chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io pure dico mammagari, si ritrova pure con Klose e Breno  :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Van Gaal è un grande...ricordo lo scorso anno ritorno di Bayern Inter, conferenza stampa a Monaco lui si siede tra i giornalisti e chiede a Mario Gomez quanti ne fai domani?
poi hanno perso 3-2 uscendo dalla coppa, ma quel giorno se la partita fosse finita 6-3 per il Bayern non avrebbero rubato nulla

Warp

*
Lazionetter
* 12.905
Citazione di: Galgo il 24 Mag 2012, 10:29
Dopo aver allenato (vincendo qualcosa) Ajax, Barcellona e Olanda, va tranquillamente all'AZ

all'epoca l'AZ era una squadra (in parte lo è ancora) in piena espansione, era di proprieta della DNS bank la più grande banca privata olandese (ora fallita con la crisi dei 2008), dava parecchi giocatori anche alla nazionale olandese, giocatori che ora si sono accasati all'ajax o in altre squadre.l ?AZ all'epoca van gaal ha fatto anche la champions mi pare. Insomma a parte la valenza del campionato tra AZ e Lazio non c'è molta differenza.

Lui è uno che ragiona su altri criteri, a lui interessa la struttura, vuole lavorare in un certo modo e che tutti lavorino nel modo che dice lui. (altrimenti non ha senso ingaggiarlo)

simcar: le guen infatti non è venuto.

Van Gaal ti darebbe enorme visibilità internazionale, ma ti ripeto io non so se Lotito è interessato a questa visibilità, trovo più semplice nel suo modo di ragionare darli a Mazzarri o a un Di Matteo i soldi (se gli molli l'assegnone vedi come arrivano di corsa 'sti due), che sono italiani e ci si intende meglio in tutti i sensi. Van Gaal è una persona estremamente "antipatica e respingente" se non hai i parametri per ragionare come ragiona lui, che è un calvinista olandese.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Anche se ritengo Van Gaal un nome di livello assoluto continuo a preferire Hiddink, ma al di là di questo è chiaro che magari ne venisse uno dei due!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque Di Matteo non rimane al Chelsea sembra...io spero in lui sinceramente

Warp

*
Lazionetter
* 12.905
Citazione di: warren il 24 Mag 2012, 11:08
Anche se ritengo Van Gaal un nome di livello assoluto continuo a preferire Hiddink, ma al di là di questo è chiaro che magari ne venisse uno dei due!!!!

parlane un pò, apri un topic e vedrai che tra un paio di giorni esce pure lui sui giornali

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 11:08
comunque Di Matteo non rimane al Chelsea sembra...io spero in lui sinceramente

Lui e Mazzarri sono anche i miei preferiti, speriamo......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
MERCATO LAZIO INCONTRO LOTITO-GASPERINI E SPUNTA PEA / ROMA -

Continua la ricerca del prossimo allenatore in casa Lazio. Dopo il no di Zeman (leggi qui), in pole, secondo quanto riportato da 'TuttoSport', ci sarebbe Zola, mentre la seconda scelta di Lotito è Gasperini. Il tecnico ex Inter è nella Capitale e tra oggi e domani incontrerà il Presidente dei biancocelesti.

Nella rosa dei papabili anche Fulvio Pea, tecnico del Sassuolo in Serie B.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Mag 2012, 11:14
Lui e Mazzarri sono anche i miei preferiti, speriamo......
anche i miei, io spero in Di Matteo perché credo che questa Lazio debba dare continuità al 4-2-3-1...però Mazzarri è una sicurezza come risultati, quindi mi andrebbero bene entrambi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: BomberMax il 24 Mag 2012, 11:18
MERCATO LAZIO INCONTRO LOTITO-GASPERINI E SPUNTA PEA / ROMA -

Continua la ricerca del prossimo allenatore in casa Lazio. Dopo il no di Zeman (leggi qui), in pole, secondo quanto riportato da 'TuttoSport', ci sarebbe Zola, mentre la seconda scelta di Lotito è Gasperini. Il tecnico ex Inter è nella Capitale e tra oggi e domani incontrerà il Presidente dei biancocelesti.

Nella rosa dei papabili anche Fulvio Pea, tecnico del Sassuolo in Serie B.

Queste ntizie" dimostrano di essere delle ca22ate sparate a caso.
Se Zola restasse in pole considerando che aveva gia' incontrato la dirigenza a febbraio cosa vieterebbe di metterlo gia' sotto contratto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il mio ordine di preferenza è (anche secondo le possibilità)

guidolin (sembra debba pensare al rinnovo con l'udinese e non prende cifre astronomiche)
mazzarri (più difficile di guidolin anche in visione contrattuale)
deshamps (penso possa rientrare in molti parametri "frase cara al presidente")
zeman (la botta di testa, tanti rischi, ma tanti rischi anche di divertirsi)

mai nella vita

zola (il wh non mi sembra sia un curriculum per un salto così grande)
di matteo (reja che parla 3 lingue, ma almeno il vecchio mister era già abituato alla piazza)
sannino (per carità me ricorda er balla)
del neri (per carità a sto punto mejo di carlo che è pure laziale)
giordano (è laziale ma stamo in b dopo 10 giornate)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Mag 2012, 11:21
Queste ntizie" dimostrano di essere delle ca22ate sparate a caso.
Se Zola restasse in pole considerando che aveva gia' incontrato la dirigenza a febbraio cosa vieterebbe di metterlo gia' sotto contratto.
ma infatti come logica io credo che la Lazio cerchi un allenatore che in questo momento è occupato....speriamo sia così

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: BomberMax il 24 Mag 2012, 11:18
Il tecnico ex Inter è nella Capitale e tra oggi e domani incontrerà il Presidente dei biancocelesti.
Prima o poi bisognava fare i conti con la verità..

sperando che non sia questa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.905
io rimango convinto che alla fine l'allenatore della Lazio sarà gasperini, è quello che costa meno in rapporto all'esperienza (è un affare, per ragionare alla Lotito). E' uno che ti garantisce il suo, senza salti nel buio o pretese economiche o di investimenti.

Se tutto va bene ci riprepariamo per il nostro campionatuccio decoroso da 5/6/7 posto visto che l'anno prossimo avremo oltre alle strisciate, il Napoli che investirà i soldi champions e la solita udinese che ci finisce comunque sempre sopra.

Quand'è il derby? le partite dell'anno, la supremazia cittadina,  Daje.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
io rimango convinto che alla fine l'allenatore della Lazio sarà gasperini, è quello che costa meno in rapporto all'esperienza (è un affare, per ragionare alla Lotito). E' uno che ti garantisce il suo, senza salti nel buio o pretese economiche o di investimenti.

Se tutto va bene ci riprepariamo per il nostro campionatuccio decoroso da 5/6/7 posto visto che l'anno prossimo avremo oltre alle strisciate, il Napoli che investirà i soldi champions e la solita udinese che ci finisce comunque sempre sopra.

Quand'è il derby? le partite dell'anno, la supremazia cittadina,  Daje.

Ecco considerato che ci avviciniamo sempre di più al 21-12, possiamo affermare senza possibilità di smentita che MORIREMO TUTTI!!!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
...Se tutto va bene ci riprepariamo per il nostro campionatuccio decoroso da 5/6/7 posto...

Questo non dipende da chi guiderà la Lazio il prossimo anno ma dalla qualità della rosa.
Vediamo come ci presentiamo ai nastri di partenza?!

Warp

*
Lazionetter
* 12.905
Citazione di: warren il 24 Mag 2012, 11:38
Ecco considerato che ci avviciniamo sempre di più al 21-12, possiamo affermare senza possibilità di smentita che MORIREMO TUTTI!!!

tu invece mi pare di capire che aspetti Hiddink.
Fai bene, l'ottimismo è il sale della vita come diceva uno dell'Unieuro morto il mese scorso.

Jeffry - dai nomi che circolano e dagli investimenti fattibili non mi pare che il gap con i soliti possa colmarsi, quel gap tecnico te lo può colmare senza soldi solo un grande allenatore e lo devi pagare, cosa incompatibile con i criteri Lotitiani

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Per me il gap non lo colmi con un tecnico valido ma con i giocatori forti!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Jeffry - dai nomi che circolano e dagli investimenti fattibili non mi pare che il gap con i soliti possa colmarsi, quel gap tecnico te lo può colmare senza soldi solo un grande allenatore e lo devi pagare, cosa incompatibile con i criteri Lotitiani

Un grande allenatore diventa tale quando raggiunge grandi risultati e dato che nessuno nasce grande allenatore, direi che così come siamo riusciti a scoprire Lulic possiamo scoprire un grande allenatore che oggi non viene considerato come tale....

Discussione precedente - Discussione successiva