chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Citazione di: AquilaMonteverde il 25 Mag 2012, 14:27
Prendiamo Montella dal Catania, regalandogli Carrizo..Pulvirenti vuole un giocatore per lasciar andare l'allenatore..

Facciamo al contrario, ci riprendiamo Carrizo e Montella rimane a catania, non lo vorrei nemmeno se si proponesse lui gratis

AquilaMonteverde

Citazione di: Cesio il 25 Mag 2012, 14:30
Facciamo al contrario, ci riprendiamo Carrizo e Montella rimane a catania, non lo vorrei nemmeno se si proponesse lui gratis
Per carità...Carrizo sta bene a Catania..oppure tornasse in Argentina così ci libera il posto da extracomunitario..

zimmer

Ma Bora Milutinovic non lo ha tirato fuori ancora nessuno??? :)

Sonni Boi

Ho letto sul Corriere della Sera di un'offerta pronta di Lotito per Mazzarri, da 8M in quattro anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mag 2012, 16:25
Ho letto sul Corriere della Sera di un'offerta pronta di Lotito per Mazzarri, da 8M in quattro anni.
la mia sensazione è che sia lui.il prescelto

Sonni Boi

Citazione di: voltaire il 25 Mag 2012, 16:54
la mia sensazione è che sia lui.il prescelto

Io penso che Lotito voglia lui, ma che lui non si muova da Napoli se non per una delle strisciate.
Quindi non verrà.

CodyAnderson

Gli articoli di oggi mettono in pista Dunga a quanto vedo (oltre alla consueta lista di assurdità fra cui ROBI BAGGIO!). A me non dispiacerebbe, è uno che ha lavorato con grossi giocatori avendo allenato il Brasile. Onestamente tatticamente non lo conosco ma penso che potrebbe essere la persona giusta per risollevare Hernanes. Inoltre è uno che quando giocava era leader totale della squadra e zittiva genete come romario, bebeto etc.

Il mio preferito sarebbe pero' Van Gaal, semplicemente perche' è un allenatore top, da squadra top e nonostante questo è uno che lavora con giocatori anche non top e che ha una idea di gioco sua. Non so pero' che rapporto abbia con Klose che ha allenato e che metteva in panca costantemente.

matador72

Citazione di: CodyAnderson il 25 Mag 2012, 17:07
Gli articoli di oggi mettono in pista Dunga a quanto vedo (oltre alla consueta lista di assurdità fra cui ROBI BAGGIO!). A me non dispiacerebbe, è uno che ha lavorato con grossi giocatori avendo allenato il Brasile. Onestamente tatticamente non lo conosco ma penso che potrebbe essere la persona giusta per risollevare Hernanes. Inoltre è uno che quando giocava era leader totale della squadra e zittiva genete come romario, bebeto etc.

Il mio preferito sarebbe pero' Van Gaal, semplicemente perche' è un allenatore top, da squadra top e nonostante questo è uno che lavora con giocatori anche non top e che ha una idea di gioco sua. Non so pero' che rapporto abbia con Klose che ha allenato e che metteva in panca costantemente.

Con Dunga CT Hernanes non veniva convocato moltissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

Lazio, Agostinelli: "Non credo nelle ipotesi Mazzarri e Zeman"

25.05.2012 17.48 di Marco Valerio Bava 

TMW.com

Andrea Agostinelli, ex giocatore della Lazio, ora tecnico e commentatore televisivo, ha detto la sua su due possibili candidati per la panchina biancoceleste. "Non credo che Mazzarri voglia chiudere il suo ciclo a Napoli. L'unica possibilità che lasci -ha dichiarato a RadioSei-, è che ci siano grandi divergenze con il presidente. Io non credo che sarà lui il nuovo allenatore della Lazio, ma tutto può succedere. Zeman, poi, è un tecnico bravo ma particolare, con le sue idee, la sua filosofia di calcio. Dovresti stravolgere la squadra per adattarla al gioco di Zeman".

skizzo87

Ma Tare o Lotito non hanno parenti allenatori? :D

Perchè se è potremmo fare una soluzione alla Cesena :D

Magnopèl

Agostinelli è una persona sempre molto equilibrata.

Su Zeman sono d'accordo con lui e su Mazzarri nutro un minimo , ma minimo di speranza in più.

Oggi a LazioStyle Radio c'era chi ipotizzava un nome ancora mai uscito su giornali e media : chi è rimasto ? Mangia ?  :snow2:
Forza fate lavorare testa e fantasia.  :=))

fabrizio1983

Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2012, 18:33
Agostinelli è una persona sempre molto equilibrata.

Su Zeman sono d'accordo con lui e su Mazzarri nutro un minimo , ma minimo di speranza in più.

Oggi a LazioStyle Radio c'era chi ipotizzava un nome ancora mai uscito su giornali e media : chi è rimasto ? Mangia ?  :snow2:
Forza fate lavorare testa e fantasia.  :=))
anche salomone ha detto che il favorito sarebbe uno che non è mai uscito...Mangia infatti no però nn può essere

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2012, 18:33
Oggi a LazioStyle Radio c'era chi ipotizzava un nome ancora mai uscito su giornali e media : chi è rimasto ?

Pesaola e' escluso. Potrei essere io.

Il Mitico™

Uno mai uscito? 'na parola... hanno nominato tutti con due settimane, persino van Gaal.

oldengland

L'ideale sarebbe stato Mazzarri, ma credo che per un fatto di grana preferisca rimanere ancora a Napoli. A me piace Colantuono, che ha saputo dare lo spirito giusto ad una squadra che, con la penalizzazione, rischiava la retrocessione.
Escluderei piste straniere.

westman

spero che non abbiano letto gli ultimi giornali e si riferiscano a van gaal :D

silvia84

vado io, vado io. Fatemi una lista di giocatori che vi devo comprare  :p

Raptus

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2012, 18:38
Uno mai uscito? 'na parola... hanno nominato tutti con due settimane, persino van Gaal.

Lucescu è uscito?

Contenuto sponsorizzato

Raptus