chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2012, 13:46
un amico giornalista mi dice che la Lazio vuole Mazzarri e sta cercando di capire che succederà martedì, hanno bloccato un altro che però non capisce chi sia..Dunga l ha proposto Caliendo ma mi dice che non dovrebbe essere lui...a Tare sembra piaccia moltissimo Pea ma a Lotito no, cioè non si fida..
mi dice anche che montella era molto vicino alla Lazio aveva quasi trovato un accordo e però poi Montella ha preferito la Roma, ora che la roma si allontana potrebbe riaprirsi questa situazione
In pratica quello che dico io da qualche settimana , mi piace questo tuo amico :DD
Cmq Montella speriamo di noi , oltre a non impressionarmi come allenatore , uno che dopo il trattamento riservato l'anno scorso torna di nuovo alle merde c'ha la faccia da culo giusta per la loro panca , non per la nostra .
Pea non lo conosco , pero' mi ricordo degli elogi di Mourinho anche se lasciano il tempo che trovano , Dunga è un nome intrigante pero' come allenatore ha fatto poco e non mi piace avere tanti brasiliani in squadra . Speriamo arrivi Mazzarri

porgascogne

Visitatore
di pea parlano tutti bene, ma per fortuna che lotito non ci capisce di calcio e non si fida
mazzarri è sempre in pole ed è la scelta perfetta, in quel caso a napoli andrebbe montella con zeman sulla panca delle merde

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2012, 16:07
In pratica quello che dico io da qualche settimana , mi piace questo tuo amico :DD
Cmq Montella speriamo di noi , oltre a non impressionarmi come allenatore , uno che dopo il trattamento riservato l'anno scorso torna di nuovo alle merde c'ha la faccia da culo giusta per la loro panca , non per la nostra .
Pea non lo conosco , pero' mi ricordo degli elogi di Mourinho anche se lasciano il tempo che trovano , Dunga è un nome intrigante pero' come allenatore ha fatto poco e non mi piace avere tanti brasiliani in squadra . Speriamo arrivi Mazzarri
speriamo bene spero davvero in Mazzarri mi sembra l'allenatore migliore, non amo la difesa a 3, ma Mazzarri mi sembra una sicurezza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Non ci credo, ma se venisse Simpatia Mazzarri con 2-3 acquisti si potrebbe puntare al vertice. Ma non viene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 27 Mag 2012, 16:14
di pea parlano tutti bene, ma per fortuna che lotito non ci capisce di calcio e non si fida
mazzarri è sempre in pole ed è la scelta perfetta
, in quel caso a napoli andrebbe montella con zeman sulla panca delle merde
sono d'accordo che mazzarri è la scelta migliore.... ma se si vuole fare una scommessa meglio pea che di mestiere fa l'allenatore e si è fatto la sua bella gavetta piuttosto che gente come zola o dunga che per ora hanno un nome e null'altro..... ma secondo me sarebbe meglio anche di altri tipo zenga che mi sembra piu' chiacchiera che altro!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: porgascogne il 27 Mag 2012, 16:14
mazzarri è sempre in pole ed è la scelta perfetta, in quel caso a napoli andrebbe montella con zeman sulla panca delle merde

ndo se firma?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
non capisco veramente cosa si stia aspettando a prendere un allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giacomo il 27 Mag 2012, 18:33

Bhe credo che si stia aspettando la definizione delle posizioni di Mazzarri, Di Matteo, o Pea (?).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Giacomo il 27 Mag 2012, 18:33
trovarlo  :p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io non capisco tutta questa euforia che stanno provando alcuni netter per il fatto che il boemo andrà alle merde.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
visti i precedenti annunci: montella e palacio

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2012, 18:58
Io non capisco tutta questa euforia che stanno provando alcuni netter per il fatto che il boemo andrà alle merde.
Neanche io, visto che l'avrei voluto da noi...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Su questo hai ragione, resta il fatto che l'euforia rimane.

l'assurdo è che se ci fosse andato reja si sarebbero strappati i capelli :-)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2012, 19:14
Su questo hai ragione, resta il fatto che l'euforia rimane.

l'assurdo è che se ci fosse andato reja si sarebbero strappati i capelli :-)
io non ho nessuna euforia, però che si sarebbero strappati i capelli per Reja mi pare normale, Reja ha allenato la Lazio fino a meno di 1 mese fa.. è ancora fresca la cosa

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292

Evidentemente ai 4 su 4 ancora nn c'eri.....!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'esempio di reja è una forzatura, volevo sottolineare il fatto che si da della pippa ad un signor allenatore come Zeman.
Zeman non ha vinto perché quando era in serie A il calcio italiano era al top e per vincere ci volevano i campioni che lui non sapeva gestire.
ora che siamo un campionato di secondo piano senza tanti campioni, la scelta di puntare sul gioco può rivelarsi vincente.

Zeman alla Roma è la peggior iattura per un laziale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me personalmente di chi li allena importa proprio poco.
Qualche mese fa dicevo che una mia sensazione mi faceva pensare a Mazzarri quale prossimo allenatore..vediamo che succede

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
se dovesse succedere, la comprenderai tra un anno

è la stessa euforia che alcuni netter provarono un anno fa, alla notizia che sarebbero stati gli interisti a godersi le prestazioni di Zarate - almeno per un anno

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2012, 19:30
L'esempio di reja è una forzatura, volevo sottolineare il fatto che si da della pippa ad un signor allenatore come Zeman.
Zeman non ha vinto perché quando era in serie A il calcio italiano era al top e per vincere ci volevano i campioni che lui non sapeva gestire.
ora che siamo un campionato di secondo piano senza tanti campioni, la scelta di puntare sul gioco può rivelarsi vincente.

Zeman alla Roma è la peggior iattura per un laziale.
cioè secondo te ora una che non sia della "triade" può vincere lo scudetto? forse si poteva di più ai tempi di Zeman..

Discussione precedente - Discussione successiva