Chievo - Lazio (la partita)

Aperto da Endimione, 27 Ago 2017, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Ottima vittoria ma sono incaz.zato per i commenti che ho letto.
Questo e' un forum di tifosi non si dovrebbero legge ste cose.
Fate un favore a tutti, voi espertoni, soloni e rancorosi sparite, toglietevi definitivamente dalle palle.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Giocata male. Squadra scriteriata nel primo tempo. Risolta dal singolo nonostante abbiamo fallito due tre occasioni da gol.

Anche con la condizione a regime, abbiamo pochissima qualità al centro

Male

Tranne i tre punti

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Baldrick il 27 Ago 2017, 22:55
Anche perché se non arriva niente dal mercato Lulic farà l'interno, quindi il posto ce l'ha (e ci mancherebbe altro).

E' dal 2011 che Lulic gioca così il primo mese e mezzo.
Battezzato dopo 30' a Milano.
Ancora non s'è capito che ha bisogno di minuti nelle gambe per giocare ai suoi livelli.
(Che sono di alta Serie A, checché se ne dica)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2017, 22:45
Lo scrivo una volta sola poi mi taccio perché ci penseranno eventualmente i moderatori: alcuni commenti che si leggono durante la partita sono indecenti e vomitevoli, degni di tifosi delle merde.
C'è modo e modo di criticare ma ho notato che parecchie persone sfogano le loro frustrazioni sui giocatori della Lazio.
Rileggetevi e vergognatevi.
Passo e chiudo.
Condivido pienamente, aggiungo solo che nonostante la squadra evidentemente imballata abbiamo vinto contro un Chievo già in forma che tende a castigarci ogni anno. Pijatevela inderculo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Ma fatemi capire, è da [...] dire che abbiamo bisogno assolutamente di rinforzare rosa e che stasera abbiamo sculato ? O vi è piaciuta la squadra ? Giusto per capire i parametri

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JoseAntonio il 27 Ago 2017, 23:00
Ancora non s'è capito che ha bisogno di minuti nelle gambe per giocare ai suoi livelli.
Ma certo, mi ricordo l'ingresso a Milano sul 2-2 con due svarioni osceni e uno stop a inseguire sull'out sinistr. D'altra parte pure SMS è imballato e sembra un bisonte, al netto della prodezza.
Altro che "bagno di umiltà": lo farei fare a certi analisti de' noantri il bagno di umiltà.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Ago 2017, 23:02
Ma fatemi capire, è da [...] dire che abbiamo bisogno assolutamente di rinforzare rosa e che stasera abbiamo sculato ? O vi è piaciuta la squadra ? Giusto per capire i parametri
Tra il giocare male e il dire che sono tutti delle pippe c'è una leggera ma non leggerissima differenza.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Abbiamo... "sculato"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
primo tempo non bello. e ho visto solo quello. sto lavorando e avevo la partita in background.
momento di pausa, rimetto lo streaming. passaggio a SMS: BUFFERING. penso, distintamente: "grazie del buffering: adesso posso concentrarmi perchè sto per vedere il goal". finisce il buffering, godo, fine pausa.

p.s. com'è stato il secondo tempo?
p.p.s. ma come minchia fate a staccarvi e commentare durante la partita?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
I parametri sono quelli dell'educazione, perché scrivere che un giocatore è "una sega a pedali" dopo 10 minuti che è entrato non mi pare il massimo.
Nessuno dice che non si deve criticare, ma serve anche un modo adeguato.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2017, 22:45
Lo scrivo una volta sola poi mi taccio perché ci penseranno eventualmente i moderatori: alcuni commenti che si leggono durante la partita sono indecenti e vomitevoli, degni di tifosi delle merde.
C'è modo e modo di criticare ma ho notato che parecchie persone sfogano le loro frustrazioni sui giocatori della Lazio.
Rileggetevi e vergognatevi.
Passo e chiudo.
Concordo, molti dei partecipanti a questo topic sono semplicemente vergognosi e andrebbero cacciati dal forum a calci in culo.

Avete rotto il cazzo smettete di seguire la Lazio e andate affanculo.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Gianluko il 27 Ago 2017, 23:05
Concordo, molti dei partecipanti a questo topic sono semplicemente vergognosi e andrebbero cacciati dal forum a calci in culo.

Avete rotto il cazzo smettete di seguire la Lazio e andate affanculo.
Severo ma giusto.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Partitaccia che spero abbia messo in evidenza alla società che bisogna assolutamente investire su un esterno forte che sappia giocare anche come seconda punta e su un centrocampista forte.
Felice per il risultatone davvero non sperato visto il gioco prodotto.
Male male male Lulic.
Luis Alberto continua a non convincermi in quella posizione.
Ciruzzo deve essere più concreto in alcune situazioni.
Bene Leiva bene la difesa.
Milinkovic grande secondo tempo.
Caicedo non mi é dispiaciuto per niente.
Forza Lazio!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la Lazio è ancora un po' imballata ma è normale dato che siamo ancora ad Agosto.
la vera squadra si comincerà a vedere tra qualche partita quando avrà assimilato il ritmo giusto come nella passata stagione. :)
non siao stati fortunati stasera, la vittoria l abbiamo ottenuta con la caparbietà contro una squadra difficilissima da affrontare soprattutto ad inizio campionato.
per quello che riguarda la rosa arriverà un nuovo difensore, per l attacco invece non saprei cosa dire, non ho capito bene infatti se prenderanno un esterno o no.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Fate pena.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: StylishKid il 27 Ago 2017, 22:51
Il giornalista lo incalza dicendo che lotito avrebbe rifiutato 70m per lui.
Ha risposto che il mercato non gli interessa ha firmato un contratto e ha la testa solo sulla Lazio.
Cose normali per carità ma di questi tempi...

grazie :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207

Dà un'occhiata a pag. 10 e 11 di questo topic e fatti un'idea del livello dei commenti.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: JoseAntonio il 27 Ago 2017, 23:00

Sta cosa non entra in testa, sono 4 anni che si leggono le stesse cose.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Discussione precedente - Discussione successiva