Chievo-Lazio, commenti liberi :)

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Laziale1900 il 29 Gen 2012, 17:56

contraccambio l'affetto e simpatia.....tiferò Reja fino a giugno sperando che porti più in alto possibile la nostra Lazio sia in campionato che in E.L. ma a giugno và gentilmente salutato...voglio una squadra che "ruspa" il campo, che ci mette grinta, ma soprattuto abbia un gioco.....personalmente spero che Lotito telefoni a Gasperini, Guidolin o Zeman....forse non avremo mai la possibilità di vincere lo scudetto, ma almeno vedere la squadra che sappia cosa fare con il pallone....e non sperare nelle giocate dei singoli, perlomeno di quelli che hanno i piedi buoni...e non sono molti....
:lol:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Avanti così!

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Bella partita di Gonzales. Klose manco lo commento. A Ledesma non gli facciamo più tirare i calci da fermo. Lulic sfortunato ma corre come un pazzo. Radu a sprazzi. Dias in crescendo. Marchetti una sicurezza. Il Chievo deve andare in B.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non mi è piaciuta l'ennesima sostituzione di hernanes... Poi sarà un caso che pgni volta che esce rocchi entra klose! Grande re miro! Forza Lazioooo

Avrei preferito il 4-4-1-1 con matu al posto di rocchi

Grande gonzo grande cuore- immenso lulic quanto gli voglio bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Personalmente temevo molto questa partita e in particolare il Chievo che corre molto ed è un squadra tignosa, comunque la differenza di valori si è vista. Ottimo risultato che dà punti e fiducia ci dà la possibilità di affrontare la prossima (difficile) partita con serenità. :band1:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: proi349 il 29 Gen 2012, 17:14
Lulic un grande acquisto.

Considerando che Klose è una conferma credo sia il miglior acquisto "sconosciuto" della Serie A.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
vista ora la sintesi di novantesimo minuto, ma che razza di giocatore è klose? a volte, vedi il secondo gol, sembra che giochi contro nessuno

:band1:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2012, 17:12
Io dico solo che abbiamo fallito tre occasioni sfacciatissime, abbiamo preso una traversa e il pazzo ci ha annullato un gol valido.

Questa squadra e' tosta.

Aggiungo: dopo aver notato come Rocchi ha reagito al gol di Cisse, guardate Klose che ringrazia Cisse dell'assist (peccato che sia stato un passaggetto laterale e Klose abbia fatto trenta metri palla al piede). Che Reja abbia doti di gestione del gruppo?

ecco ma dell'arbitraggio ne vogliamo parlare ????
l'ho trovato provocatorio e allucinante !!!

e lo voglio dire dopo che abbiamo vinto largo, così non si può parlare di
un tentativo di cercare scuse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Gen 2012, 18:40
vista ora la sintesi di novantesimo minuto, ma che razza di giocatore è klose? a volte, vedi il secondo gol, sembra che giochi contro nessuno

:band1:

...contro nessuno al suo livello. E' così.  8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: giggio il 29 Gen 2012, 17:24
nono aspe, la rai dà la palma del peggiore in campo a lulic :lol:

Sky l'ha eletto uomo-partita, rotfl.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Gen 2012, 17:34
Pensieri sparsi:

1) Gonzalez stra-migliore in campo, anche più di Klose

Quoto, Lulic benissimo ma Gonzalez oggi ha ARATO il campo.
Avesse due piedi normali sarebbe un centrocampista deddìo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Bho per me Gonzales dall'anno scorso ogni volta che gioca fa sempre il suo,
minimo sufficiente spesso deppiù, 

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Citazione di: Il Tenente il 29 Gen 2012, 18:42
...contro nessuno al suo livello. E' così.  8)

no no, proprio contro nessuno, aveva un difensore davanti ma era come se non ci fosse stato, se n'è andato in porta dando l'impressione di non fare neanche caso alla sua presenza  8)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Esce Rocchi e Klose fa 2 goal , non riesco proprio a capire questo stile di gioco degli attaccanti della Lazio o del modulo di Reja .
Se si gioca con 2 punte vicine perche uno dovrebbe stare sulla linea dei centrocampisti e rincorrere per tutto il campo gli avversari e ripartire , e l'altro attaccante stare davanti alla porta e aspettare la palla???
Ma perche non giocare vicine le 2 punte ?? Perche non dividersi un lavoro ??? Io ho visto Klose finche' c'era Rocchi lontano dalla porta e' uscito Rocchi e Klose ha fatto 2 goal.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
commento: godo come un riccio! Saluti da Verona! daje Lazio

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Gaiska il 29 Gen 2012, 19:08
Esce Rocchi e Klose fa 2 goal , non riesco proprio a capire questo stile di gioco degli attaccanti della Lazio o del modulo di Reja .
Se si gioca con 2 punte vicine perche uno dovrebbe stare sulla linea dei centrocampisti e rincorrere per tutto il campo gli avversari e ripartire , e l'altro attaccante stare davanti alla porta e aspettare la palla???
Ma perche non giocare vicine le 2 punte ?? Perche non dividersi un lavoro ??? Io ho visto Klose finche' c'era Rocchi lontano dalla porta e' uscito Rocchi e Klose ha fatto 2 goal.
this is Reja

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Una gara di grande determinazione, molto concentrati e volenterosi su ogni palla.
Partita esteticamente forse non bellissima, ma credo abbia influito anche il campo che a me sembrava alquanto malmesso.
Bravi tutti!!
Visti oggi, Siena-Lazio è un lontano ricordo.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: spook il 29 Gen 2012, 18:30
Bella partita di Gonzales. Klose manco lo commento. A Ledesma non gli facciamo più tirare i calci da fermo. Lulic sfortunato ma corre come un pazzo. Radu a sprazzi. Dias in crescendo. Marchetti una sicurezza. Il Chievo deve andare in B.

E aggiungo anche :   MINESTRARO O NO,  CON REJA IN TRASFERTA SIAMO   LE TA LI    !!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva