Chievo - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Set 2010, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ma una cosa di questa squadra che ti sta' bene c'e'? cosi' tanto per curiosita.

la cosa che piu mi infastidisce nn e' certo l ovvio discordare dei piu con le mie vedute, per carita,ma il nn riconoscermi buona fede e lealta semplicemente perche si omette, nonostante io lo scriva spesso, che:

-questa rosa, pur nn eccelsa,pur ampiamente milgiorabile,sarebbe da champions in un anno senza coppe
e in un camp cosi mediocre
-adoro lich
-adoro rocchi
-adoro dias
-adoro radu(centrale)
-adoro hernanes(in regia)
-adoro floc
-adoro matuz
-adoro mauri(se laterale)
-adoro del nero
e forse ne scordo qualcuno
-sostengo che tare nn sia affatto uno scarso ds

detesto invece il ns calcio e quindi il calcio che sta facendo reja
detesto i giocatori che nn sanno cosa sia la gestione della palla e da diaki a ledesma a brocchi
ci son molte piu cose che stimo,ma aime quelle decisive son le altre
e' vero,preferiso dire delle cose che nn vanno(unico modo per migliorare che io conosca),ma quanto sopra e' stato piu volte ripetuto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Set 2010, 11:39

Finchè arrivano i punti mi va bene anche Zarate in porta.
complimenti
ti piace il calcio eh?
beh cosi nn vai da nessuna parte alla lunga

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Russotto il 22 Set 2010, 23:52
Il solito Chievo che parte a mille. Secondo in classifica e con una gran voglia di sorprendere. Sara' una trasferta durissima ma servono assolutamente i tre punti. Spero di non rivedere una sola punta.

E' un fatto di cabala,  per me vinciamo noi anche contro il fatto che dirlo prima non
va bene, vinciamo noi ne  ......

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Absaroke il 25 Set 2010, 18:40
E' un fatto di cabala,  per me vinciamo noi anche contro il fatto che dirlo prima non
va bene, vinciamo noi ne  ......

Sgrat sgrat...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
e' morto a meta' post, poi dice che non e' vero.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 18:42

:lol: :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CONVOCATI: Al termine dell'allenamento di oggi il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei giocatori convocati per la partita Chievo-Lazio, che si giocherà domani allo stadio 'Bentegodi' alle ore 15:00.

Portieri: Muslera, Berni; Difensori: Radu, Stendardo, Andrè Dias, Cavanda, Biava, Lichtsteiner, Garrido. Centrocampisti: Hernanes, Ledesma, Mauri, Brocchi, Matuzalem, Bresciano. Attaccanti: Rocchi, Zarate, Kozak, Floccari.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): MUSLERA, LICHTSTEINER, BIAVA, DIAS, RADU, BROCCHI, MATUZALEM, MAURI, HERNANES, ZARATE, FLOCCARI

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

scusa tara'   nun c'ho fatto abbi pazienza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: pressingalto il 25 Set 2010, 18:22
complimenti
ti piace il calcio eh?
beh cosi nn vai da nessuna parte alla lunga

Non i piace il calcio. Mi piace la Lazio che vince.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Saranno gli effetti della scorsa stagione, ma quest'anno vedo solo i punti....giocasse pure con 0 attaccanti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
vedo zarate in quasi tutte le formazioni..... dai maurooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se ingrana lui..... insieme ad hernanes son cavoli amari per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensate solo per un attimo (anche i suoi detrattori) a hernanes , zarate del primo anno e floccari che la butta dentro come ha fatto da quando è arrivato qui......... quale difesa ci ferma?????????

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2010, 12:15
vedo zarate in quasi tutte le formazioni..... dai maurooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se ingrana lui..... insieme ad hernanes son cavoli amari per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensate solo per un attimo (anche i suoi detrattori) a hernanes , zarate del primo anno e floccari che la butta dentro come ha fatto da quando è arrivato qui......... quale difesa ci ferma?????????

Cassetti Mesces Juan Rise(Rosi)  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Lazioinvantaggio il 26 Set 2010, 11:06

Non i piace il calcio. Mi piace la Lazio che vince.
se nn ti piace il calcio perche nn ti vedi 90esimo min e basta senza vederti le partite? se vince giosci ,se perde amen. nn perderesti le domeniche pomeriggio allo stadio. oppure, viso che e' la lazio che vince l unico interesse e non il calcio, perche nn rifi per la lazio pallanuoto?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
andare per controllare e nn per fare la gara
cavanda (se gioca)
radu a sn (se gioca li)
giocare in 10 (cioe' con brocchi)
cio' detto gli altri 8 sarebbero suff a battere il chievo pur coi problemi di cui sopra ma la gara fa fatta , mettendo pressione al chievo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ho omesso tra i prolemi possibili muslera, ma e' un potenziale problema ogni domenica imho quindi nn ero troppo focalizzato su di lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pressingalto il 26 Set 2010, 13:19
i possibili problemi di oggi:
andare per controllare e nn per fare la gara
cavanda (se gioca)
radu a sn (se gioca li)
giocare in 10 (cioe' con brocchi)
cio' detto gli altri 8 sarebbero suff a battere il chievo pur coi problemi di cui sopra ma la gara fa fatta , mettendo pressione al chievo

ma tu esisti veramente?

cavanda contro il milan ha fatto una partita impeccabile se considerata la sua etá, chi doveva marcare e contro chi si giocava.  e tu che fai? dici che potrebbe essere un problema. ma perché? su che basi? cosí per partito preso?

e brocchi? che t´ha fatto? Brocchi é un giocatore fondamentale. per quanto mi riguarda é il primo giocatore che inserirei nei titolari. sempre.
ma che partite ti vedi tu? come fai a dire che giochiamo in 10 quando gioca lui?

Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 13:21
Che du' palle.

ma veramente.

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Partita di oggi fondamentale, la sento come uno spartiacque di questa stagione.
Anche alla luce del risultato di ieri sera.
Vincere significherebbe entrare in una stanza nuova, poco conosciuta, misteriosa, con qualche insidia ma anche qualche oggetto veramente prezioso.
Perdere o pareggiare significherebbe rimanere nell'anticamera della dignità, un galleggiare a metà classifica con qualche ambizione per l'Europa "minore".
Per i 3 punti sarei anche disposto a mangiare una nuova minestra alla rejata.
3 punti, guardare in alto, senza curarsi del rumore degli altri alle spalle...

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 13:21
Che du' palle.
vero e'? invece se avessim scritto che son contentu che giochi matuz , nessuna palla deduco...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 26 Set 2010, 13:20
ho omesso tra i prolemi possibili muslera, ma e' un potenziale problema ogni domenica imho quindi nn ero troppo focalizzato su di lui

Perfavore rimettete la ignore list.

Questo troll non e' piu tollerabile!

Discussione precedente - Discussione successiva