Chievo - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Set 2010, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita, però troppe occasioni sbagliate, mauro si mangia un gol pauroso, il chievo non è che ha fatto catenaccio, ma non riusciva proprio a fare un azione, nel secondo tempo però potevamo pagare tutti quegli errori ma grazi e a dio c'ha pensato Mauretto, che ha fatto un bel gol e pure più difficile di quello sbagliato, però una cosa c'è soffriamo troppo gli ultimi minuti, troppo.

Daje Lazio!!! :band1: :band1: :band1:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Daje Mauro, te ne mancano altri 19! Io ci credo!

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Sinceramente erano anni che non vedevo una Lazio così. Bravissimi! Giusta interpretazione della gara da parte di Reja.
Abbiamo continuato ad attaccare anche dopo il vantaggio e l'ingresso di Stendardo è stata una scelta intelligente e sacrosanta a pochi minuti dalla fine in una fase in cui si stava comunque rischiando un pò troppo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
magari era merito nostro se non rusciva a fare una azione? un po' difficile se tenevamo sempre noi il pallone...
poi per la sofferenza penso sia una cosa da tifoso che soffre anche sul 3-0, perche' alla fine muslera non ha fatto una parata ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi dicono che Di canio ha detto che c era rigore su Moscardelli...una cosa:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Primo tempo giocato da squadra da prime 4 posizioni. Poi nel secondo tempo siamo calati senza comunque soffrire mai. Gara perfetta difensivamente mentre serve un po' più di cinismo. Bene Maurito che è tornato al gol. Bresciano un po' troppo moscio. Comunque bene. Unica pecca: Reja poteva affrettare i cambi secondo me.

FORZA LAZIO
e continuiamo così!!!!!

:band1: :band6: :band3: :band2:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ragazzi abbiamo una squadra che mette paura.

Ma avete visto il cross di Floccari per Zarate???? Sta roba la fa Ibra forse...

E i difensori??? Il Chievo ha fatto due tiri in porta!

Matuzalem in forma e' un'arma in piu' che non avevo calcolato proprio. Anzi...con lui al posto di Ledesma il gioco mi piace molto i piu'. Mea Culpa che ne avevo chiesto la cessione.

Quei tre davanti mi fanno impazzire insieme...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2010, 17:23
mi dicono che Di canio ha detto che c era rigore su Moscardelli...una cosa:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Non ho letto eventuali commenti di pressing,ma non credo gli sia dispiaciuta troppo...poco pressing alto,e Brocchi in campo,ma per il resto la palla l'abbiamo avuta sempre noi,con il suo (nostro :D ) adorato Matu in regia,e un favoloso Maurito...Hernanes sta sempre là sopra,però pazienza :D

GRANDE LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma pressingalto che pensa de sta partita?
siamo stati troppo rinunciatari?
che pensa di brocchi? é na mezza sega?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Brocchi ha giocato molto bene ma già da 10 minuti,prima dell' "infortunio",era in tremendo debito d'ossigeno

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Nella [...]lla generale ( :D ) vi dimenticate che da tempo Pressingalto vaticinava Matuzalem come creatore di gioco al posto del da lui mal sopportato Ledesma. Oggi su questo ha avuto ragione e bisogna ricordare il suo pensiero in pieno :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Svennis il 26 Set 2010, 17:32
ma pressingalto che pensa de sta partita?
siamo stati troppo rinunciatari?
che pensa di brocchi? é na mezza sega?

stava pe scrive che e' andato via dall'olimpico 10 minuti prima perche' si vergognava di come reja ha messo la squadra a difendere tutti dietro al pallone. Poi s'e' reso conto che giocavamo fuori casa e che la cazzata non reggeva.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Se Zarate la mette in rovesciata mi spoglio nudo e corro per Bologna

non era proprio in rovesciata.....
Sei andato lo stesso a fare una corsetta?  :D
magari in mutande...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
comunque Pioli ha detto che nel secondo tempo il Chievo ha creato qualcosina in più della Lazio....

:rotflol: :rotflol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se Zarate la mette in rovesciata mi spoglio nudo e corro per Bologna

Per fortuna lo ha sbagliato... :twisted:

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Beijing09 il 26 Set 2010, 17:45
comunque Pioli ha detto che nel secondo tempo il Chievo ha creato qualcosina in più della Lazio....

:rotflol: :rotflol:

beh Pioli per esempio a creato sta cazzata.....

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
bene bene e contento perche la lazio ha giocato e per me e' la cosa fondamentale,ma il perche di una gara cosi, nn e' da rintracciare nelle magie di reja che passa dalla minestra al calcio. no, c'e' una ragione, una e precisa per cui la lazio ha giocato al calcio: MATUZALEM,perche quando hai regia di uno che muove tutto , una squadra cambia drasticamente. immenso ,monumentale, quello che per me e' il piu forte giocatore della lazio,quello a cui dare la prima maglia prche matuz in campo significa manovra e lazio a poter gestire la palla ,cio' che esalta la tanta qualita che abbiamo dei piu.
dettare la palla per terra e farla girare cosi ,significa avere da tutti la possibilita di trovarsi nelle migliori condiz possibili per mostrare le qualita di palleggio che si hanno
cio' detto ,la lazio nn fa pressing e questo e' un fattore devstante, lo sara con le squadre forti. la difesa si regge sulla meraviglia dias,ma nn difendiamo organicamente. questo e' un problema grosso, cosi come lo e' la mentalita minestrara dei cambi dell ultimo quarto d'ora, cosi come lo sono le dichiaraz post gara di una modestia stupida e fine a se stessa in luogo di un trasmettere alla squadra sicurezze di chi nn deve avere rispetto e reverenza per nessuno.
matuzalem su questo nn puo' agire, e quindi se volete guardare all oltre ,questa gara conferma limiti di reja e assoluta ,indispensabile ,necessita di matuz in campo. sempre

Discussione precedente - Discussione successiva