chievo verona - Lazio domenica 2 febbraio ore 15

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

invece Felipe non lo metterei. perché sprecare la possibilità di mettere insieme biglia onazi e gonzales?

Zombi

Citazione di: V. il 01 Feb 2014, 18:22
invece Felipe non lo metterei. perché sprecare la possibilità di mettere insieme biglia onazi e gonzales?

col chievo si, con le merde come dici tu

V.

perché ostinarsi a cercare il sostituto di hernanes? hernanes è una perdita grave oggi ma non cerco uno come lui, lo cerco più solido, più forte. anche con hernanes in squadra a noi là in mezzo ci manca qualcosa.

Zombi

hernanes è un necarnenepesce ma con tanti conigli nel cilindro
la sua forza è lì, nella capacità di inserirsi, per il resto non è uno che si distingue in lavoro oscuro o assist

FA potrebbe avere la sua occasione come trequartista/rifinitore perchè mi sembra più portato al dialogo stretto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Non voglio sentire più parlare di mercato, di Hernanes, di Lotito, di offese e umiliazioni. Da ora, fino a giugno voglio solo tifare la mia Lazio, sempre  sola contro tutto e contro tutti, ma per me la squadra più grande e gloriosa che esista! Spero che i tifosi continuino ad incitarla uniti più di prima, nella speranza che prima o poi sarà gestita da una persona che la ami e la rispetti come noi!!! Forza Lazio, domenica vinci col Chievo e zittisci tutti!!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

MisterFaro

Citazione di: olympia il 01 Feb 2014, 18:58
Non voglio sentire più parlare di mercato, di Hernanes, di Lotito, di offese e umiliazioni. Da ora, fino a giugno voglio solo tifare la mia Lazio, sempre  sola contro tutto e contro tutti, ma per me la squadra più grande e gloriosa che esista! Spero che i tifosi continuino ad incitarla uniti più di prima, nella speranza che prima o poi sarà gestita da una persona che la ami e la rispetti come noi!!! Forza Lazio, domenica vinci col Chievo e zittisci tutti!!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Niente da aggiungere Tutto da quotare!
:ssl  :ssl :ssl

galafro

Vedo che ai laziali di questa partita non gliene frega niente ci stanno 20 topics prima di questo, si può sapere almeno chi sono i convocati?

SSLazioAddicted

Citazione di: galafro il 02 Feb 2014, 06:43
Vedo che ai laziali di questa partita non gliene frega niente ci stanno 20 topics prima di questo, si può sapere almeno chi sono i convocati?
Questi dovrebbero essere i convocati: Marchetti; Biava, Dias, Radu; Cavanda, Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita,Berisha, Strakosha, Cana, Novaretti, Pereirinha, Gonzalez, Felipe Anderson, Onazi, Crecco, Perea.

Mentre Ciani, Konko, Ederson, Postiga sono infortunati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

Roxy00

vagabond

---------Marchetti
-----Biava Dias Radu
Gonzalez Onazi Biglia Lulic
--------Candreva
-------Klose Keita

Così mi piacerebbe giocare

mapalla

Citazione di: olympia il 01 Feb 2014, 18:58

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Citazione di: Jabot il 02 Feb 2014, 08:26
Ma quindi.,  in porta chi gioca?

Ho sentito dovrebbe tornare Marchetti.

Biancolazio

Fanculo al mercato e .......

Oggi rigioca la Lazio,vorrei per il resto del campionato vederla giocare così'...

Marchetti

Konko.      Biava.   Dias.    Radu

Candreva.  Ledesma.  Biglia.  Mauri

Klose.    Keita

........e rompiamo il culo ai passeri.  :asrm :band9:

Manni

Fanculo il mercato, lotito e tare. Oggi spero si vinca! Avanti mister, avanti ragazzi!!!

:band9: :band9: :band9:

Masters

DAJE LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ( oggi sto fuori a pranzo non posso vederla :( ) 
:since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11:

Giaco_mo

provare FA  trequartista è doveroso dato che sualla fascia è un pugno in un occhio, magari se deve concentrarsi solo sulla visione di gioco e sullo smistamento dei palloni potrebbe venire fuori na maezza cosa decente....bah..sono disperato

DNAlaziale

Dobbiamo vincere!!!! Chi gioca gioca....ci vuole una vittoria!!!! Forza ragazzi io ci credo....vincete forse qualcuno la finirà di piangere!!!! :band1: :band2: :band3:

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

Citazione di: galafro il 02 Feb 2014, 06:43
Vedo che ai laziali di questa partita non gliene frega niente...

Beh non ci voleva uno scienziato per capirlo!

Per me manca una giornata alla fine del campionato: la prossima!!

Il resto sono tutte amichevoli in campionato e massimo quattro in Europa League (ho visto ieri il Valencia vincere al Camp Nou e più di là non andiamo sicuro!)

bizio67

Citazione di: Dami il 01 Feb 2014, 17:08
Gli unici diffidati saranno Biglia e Cavanda. ;)
reja ieri ha parlato di dias in diffida che però non verrà risparmiato in vista del derby, se lo dice lui...