chievo verona - Lazio domenica 2 febbraio ore 15

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
invece Felipe non lo metterei. perché sprecare la possibilità di mettere insieme biglia onazi e gonzales?

Zombi

Visitatore
invece Felipe non lo metterei. perché sprecare la possibilità di mettere insieme biglia onazi e gonzales?

col chievo si, con le merde come dici tu

V.

*
Lazionetter
* 12.186
perché ostinarsi a cercare il sostituto di hernanes? hernanes è una perdita grave oggi ma non cerco uno come lui, lo cerco più solido, più forte. anche con hernanes in squadra a noi là in mezzo ci manca qualcosa.

Zombi

Visitatore
hernanes è un necarnenepesce ma con tanti conigli nel cilindro
la sua forza è lì, nella capacità di inserirsi, per il resto non è uno che si distingue in lavoro oscuro o assist

FA potrebbe avere la sua occasione come trequartista/rifinitore perchè mi sembra più portato al dialogo stretto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Non voglio sentire più parlare di mercato, di Hernanes, di Lotito, di offese e umiliazioni. Da ora, fino a giugno voglio solo tifare la mia Lazio, sempre  sola contro tutto e contro tutti, ma per me la squadra più grande e gloriosa che esista! Spero che i tifosi continuino ad incitarla uniti più di prima, nella speranza che prima o poi sarà gestita da una persona che la ami e la rispetti come noi!!! Forza Lazio, domenica vinci col Chievo e zittisci tutti!!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: olympia il 01 Feb 2014, 18:58
Non voglio sentire più parlare di mercato, di Hernanes, di Lotito, di offese e umiliazioni. Da ora, fino a giugno voglio solo tifare la mia Lazio, sempre  sola contro tutto e contro tutti, ma per me la squadra più grande e gloriosa che esista! Spero che i tifosi continuino ad incitarla uniti più di prima, nella speranza che prima o poi sarà gestita da una persona che la ami e la rispetti come noi!!! Forza Lazio, domenica vinci col Chievo e zittisci tutti!!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Niente da aggiungere Tutto da quotare!
:ssl  :ssl :ssl

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Vedo che ai laziali di questa partita non gliene frega niente ci stanno 20 topics prima di questo, si può sapere almeno chi sono i convocati?

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: galafro il 02 Feb 2014, 06:43
Vedo che ai laziali di questa partita non gliene frega niente ci stanno 20 topics prima di questo, si può sapere almeno chi sono i convocati?
Questi dovrebbero essere i convocati: Marchetti; Biava, Dias, Radu; Cavanda, Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita,Berisha, Strakosha, Cana, Novaretti, Pereirinha, Gonzalez, Felipe Anderson, Onazi, Crecco, Perea.

Mentre Ciani, Konko, Ederson, Postiga sono infortunati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
-----Biava Dias Radu
Gonzalez Onazi Biglia Lulic
--------Candreva
-------Klose Keita

Così mi piacerebbe giocare

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: olympia il 01 Feb 2014, 18:58

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Jabot il 02 Feb 2014, 08:26
Ma quindi.,  in porta chi gioca?

Ho sentito dovrebbe tornare Marchetti.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

Oggi rigioca la Lazio,vorrei per il resto del campionato vederla giocare così'...

Marchetti

Konko.      Biava.   Dias.    Radu

Candreva.  Ledesma.  Biglia.  Mauri

Klose.    Keita

........e rompiamo il culo ai passeri.  :asrm :band9:

Manni

*
Lazionetter
* 355
Fanculo il mercato, lotito e tare. Oggi spero si vinca! Avanti mister, avanti ragazzi!!!

:band9: :band9: :band9:

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
DAJE LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ( oggi sto fuori a pranzo non posso vederla :(
:since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11:

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
provare FA  trequartista è doveroso dato che sualla fascia è un pugno in un occhio, magari se deve concentrarsi solo sulla visione di gioco e sullo smistamento dei palloni potrebbe venire fuori na maezza cosa decente....bah..sono disperato

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Dobbiamo vincere!!!! Chi gioca gioca....ci vuole una vittoria!!!! Forza ragazzi io ci credo....vincete forse qualcuno la finirà di piangere!!!! :band1: :band2: :band3:

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: galafro il 02 Feb 2014, 06:43
Vedo che ai laziali di questa partita non gliene frega niente...

Beh non ci voleva uno scienziato per capirlo!

Per me manca una giornata alla fine del campionato: la prossima!!

Il resto sono tutte amichevoli in campionato e massimo quattro in Europa League (ho visto ieri il Valencia vincere al Camp Nou e più di là non andiamo sicuro!)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Gli unici diffidati saranno Biglia e Cavanda. ;)
reja ieri ha parlato di dias in diffida che però non verrà risparmiato in vista del derby, se lo dice lui...

Discussione precedente - Discussione successiva