Purtroppo la penso come Splash.
Su Inzaghi sono prevenuto. Mi sono talmente convinto che non sia un bravo allenatore (o comunque uno che vede il calcio in maniera diversa dalla mia) che ormai una parte di me aspetta la prossima stagione.
C'è stata una partita che mi ha colpito in particolare, quella col Carpi lo scorso anno. Quando cambia Felipe Anderson con Onazi e passa a cinque in difesa. Ecco, lì in quel preciso momento mi sono convinto che Inzaghi non mi piace come allenatore. Più o meno la stessa mossa che ha fatto con l'Atalanta.
Ora, si può discutere: che chi mi dirà che ha fatto bene, e io rispetto la sua opinione. Però senza entrare nel merito voglio dire che in quel momento tutta la mia stima potenziale nell'Inzaghi allenatore se n'è andata per sempre. C'è poco da fare, quando non credi in una persona non ci credi.
Sarò stupido, impaziente, presuntuoso, irrazionale, non lo so. So solo che in quella partita col Carpi la sensazione di avere un allenatore che non mi piace per niente è stata forte, fortissima, direi insopportabile se non stessimo parlando di un gioco.
Insomma sono prevenuto e non so come uscirne, perché poi, anche se razionalmente penso che questa sia una stagione sprecata, la Lazio me la vedo e con la speranza idiota che possa darmi un'emozione.
E niente, oggi ho cercato di spegnere il cervello e di godermi solo la Lazio, ma il risultato è che mi sono annoiato. Che mi consigliate di fare?