Chris James Oikonomidis (Topic ufficiale)

Aperto da kelly slater, 07 Mar 2015, 13:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Dai ragazzo che l'anno prossimo raggiungi Danilo e Balde  :ssl

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato

buon prospetto, soprattutto per la crescita fisica che ha dimostrato quest'anno. lo scorso anno lo vedevo leggerino e non riusciva a superare l'uomo, quest'anno invece ha fatto un bel salto di qualità. e' anche evro che è un fuoriquota. da vedere in B secondo me.

certo che l'australia non è che sta messa proprio bene per prendere un primavera nella nazionale A ...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 24 Mar 2015, 16:43
buon prospetto, soprattutto per la crescita fisica che ha dimostrato quest'anno. lo scorso anno lo vedevo leggerino e non riusciva a superare l'uomo, quest'anno invece ha fatto un bel salto di qualità. e' anche evro che è un fuoriquota. da vedere in B secondo me.

certo che l'australia non è che sta messa proprio bene per prendere un primavera nella nazionale A ...
dipende dai punti di vista, comunque anche questo fa fare esperienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Nei paesi anglosassoni spesso convocano in nazionale maggiore i prospetti, i pischelli su cui puntare in futuro. Certo, l'Australia non è l'Inghilterra e Oikonomidis non è Rooney, ma la Lazio primavera è e rimane un ottimo biglietto da visita, stiamo parlando pur sempre di una nazionale dell'AFC, non della Germania. Anche Onazi venne convocato dalla Nigeria se non erro.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: anderz il 24 Mar 2015, 17:17
Nei paesi anglosassoni spesso convocano in nazionale maggiore i prospetti, i pischelli su cui puntare in futuro. Certo, l'Australia non è l'Inghilterra e Oikonomidis non è Rooney, ma la Lazio primavera è e rimane un ottimo biglietto da visita, stiamo parlando pur sempre di una nazionale dell'AFC, non della Germania. Anche Onazi venne convocato dalla Nigeria se non erro.
Come Walcott.
In Italia, sono stati convocati i vari Verratti e Florenzi senza esperienze in Serie A.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Allora, poiché porto bene   :meow: :meow: :meow: mi espongo: sembra un clone di Pasqualino Foggia.

Half player?

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: superaquila il 24 Mar 2015, 16:46
dipende dai punti di vista, comunque anche questo fa fare esperienza.
ma infatti io sono contento, spero in un nuovo onazi. anche lui prima di andare in nazionale stava facendo poco, poi e' diventato un ottimo centrocampista.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2015, 22:41
Come Walcott.
In Italia, sono stati convocati i vari Verratti e Florenzi senza esperienze in Serie A.

Verratti ancora non ha debuttato in Serie A e ha giocato al mondiale. :)

Certo la stessa cosa vale in Argentina per Messi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.890
Registrato
Stasera danno Germania Australia su Fox Sports, stando a quanto dice la pagina FB ufficiale della Lazio.
Non credo che Chris giocherà, ma mai dire mai.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Ora che ci penso anche Prandelli convocò Bernardeschi. In quel caso però mi sembrò un marchettone pro florentia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
E' finito il primo tempo ma Oikonomidis ancora non è entrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: superaquila il 25 Mar 2015, 21:25
E' finito il primo tempo ma Oikonomidis ancora non è entrato.
Va be ancora non sono state effettuate neppure le prime sostituzioni.
Comunque è piu probabile che faccia 15 minuti contro la georgia che oggi contro i tedeschi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Intano l'Australia in vantaggio in terra di Cermania.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
primo debutto con la nazionale stasera


anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: anderz il 30 Mar 2015, 23:24
Bravo ragazzo!

Bravo, spero che si avveri il mio pronostico, come quando dissi che FA non poteva giocare in Italia!  :=)) :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Ma insomma sto ragazzo quanto è forte?

A me sembra che abbia una facilità di tiro e una capacità di trovarsi nel posto giusto al momento giusto notevole.


Discussione precedente - Discussione successiva