Chris James Oikonomidis (Topic ufficiale)

Aperto da kelly slater, 07 Mar 2015, 13:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Giu 2015, 11:43
forfettario.

"La SS Lazio comunica che coso, lì, pare che rimane quarche anno"

Fra qualche tempo metterano la foto con la scritta "Tranquilli, non se ne va"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Ha postato una foto su instagram con la foto della firma e nella didascalia ha scritto contratto di 5 anni.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 11:56
Ha postato una foto su instagram con la foto della firma e nella didascalia ha scritto contratto di 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.607
Registrato
che gli vuoi dire ad un giocatore che dalla nazionale sostiene i compagni con una foto del genere ...

tanto di cappello (biancoazzurro)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Credo che stia tornando per giocare la finale scudetto

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Buona notizia, questa. Gli australiani nel calcio non sono proprio segue seghe a mio avviso.
questo giovanotto ha esordito con la nazionale maggiore, se segue i consigli di Pioli secondo me il mister lo lancia l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: cry il 14 Giu 2015, 21:37
Credo che stia tornando per giocare la finale scudetto
No, sta con la nazionale. Sta gia in Kirghizistan per la gara di martedi.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 14 Giu 2015, 21:55
No, sta con la nazionale. Sta gia in Kirghizistan per la gara di martedi.
credevo di aver capito che stava tornando qui, facile che ho sentito o capito male, chiedo scusa :s

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: cry il 14 Giu 2015, 21:37
Credo che stia tornando per giocare la finale scudetto
Beh, fra qualche mese questa affermazione potrebbe avere un senso più realistico.   :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato


Appena entrato in campo nel match di qualificazione per i mondiali russi contro il Bangladesh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Io per lui venderei F. Anderson senza pensarci sù..........e lo valorizzerei......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.886
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Set 2015, 14:36
Io per lui venderei F. Anderson senza pensarci sù..........e lo valorizzerei......
Ma per favore.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Ma si scrive Oikonomidis oppure Ikonomidis come c'è sulla maglia quando gioca in Nazionale ?

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.641
Registrato
Citazione di: superaquila il 23 Set 2015, 08:30
Ma si scrive Oikonomidis oppure Ikonomidis come c'è sulla maglia quando gioca in Nazionale ?

Sulla grafica di sky, domenica sera per i giocatori in panchina c'era scritto Ikonomidis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: superaquila il 23 Set 2015, 08:30
Ma si scrive Oikonomidis oppure Ikonomidis come c'è sulla maglia quando gioca in Nazionale ?

Oikonomidis sul passaporto, in Grecia non scrivono la O iniziale ed anche se gioca per l'Australia sulla maglia della nazionale  diventa Ikonomidis.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva