Citazione di: porgascogne il 20 Lug 2012, 10:46
ok, quante pippe
semo d'accordo
ED ALLORA PERCHE' PARTIRE IN QUARTA DICENDO "EPPERO' C'ERO SOLO IO, BRAVI TUTTI...SOPRATTUTTO QUELLI VIOLENTI CHE NON SE SO' PRESENTATI"
porcaccia l'apparizione
perchè semo tutti boni a ciancià e poi nun ce stamo quando, forse, ce saremmo dovuti da esse...
me spiego: non parlo per me, perchè io auguro "tanta salute" al mensurati, ce mancherebbe, mica dipende da me; però io V. nelle sue esternazioni lo capisco, è che sbaglia il "metodo".
lavoratece voi in quell'ambiente, in quel "covo" de
mer.de giallo.rotte, io non so voi ma qualche volta ce sarebbe da "tiraje er collo" a certi taluni personaggi. Ora tornando in topic, dove stava la Lazio? dove stavano i laziali? a casa o a lavoro direte voi...bene, allora, credo voglia dire il buon V., finimola de fa i "fenomeni" sul forum e famo qualcosa, se c'è da farla...tutto qui.
Ad esempio ci sarebbe da ricompattare l'ambiente Lazio, ci sarebbe da parlare con il presidente farlo ragionare e fargli capire che la Lazio è la ns seconda pelle, ci sarebbe da ricucire con la curva e con TUTTI i tifosi, ci sarebbe da fare "GRANDE" la Lazio con una grande comunicazione, con i giocatori in giro a contatto con la gente con la TV,con le radio, con la stampa...non solo con quella, prossima(si spera) "di regime".
Mi piacerebbe poter pensare ad un Lotito diversopiù vicino a noi, in fodno sono 8 anni che oramai sta qua, per forza dovremmo arrivare a 16 per finire sta dittatura(cit)?
Parole e pensieri al vento, per fortuna che la vita ci "regala" altro, sennò ce saremmo dovuti sorbì un amichevole di 19 luglio a 40° per fare una presentazione....de che poi?