Ci hanno fatto un libro - non ci credo! (mensurati&foschini)

Aperto da Magnopèl, 03 Lug 2012, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Zoppo il 05 Ott 2012, 10:14
Lascietelo perde.
Questi atteggiamenti vanno tutti a nostro favore...

Si è confessato per l'ennesima volta.
Ormai ogni suo articolo sarà considerato alla pari di un articolo di Topolino.

Non avrà più stima, più considerazione, più niente. Il cerchio intorno a lui piano piano si accorcerà.
Non ha più difese. E' un uomo allo sbando...

Non sono tanto daccordo.
Questo ci ha procurato dei danni (a Mauri in primis).É nache citato nell'inchiesta.
Questi messaggi provano la sua malafede e vanno usati per la causa per danni.

Va punito per evitare che altri seguano il suo esempio.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
facciamo 10 domande pure a mensurati, oppure 10 insulti...come preferite

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: poiuytr il 05 Ott 2012, 10:30
facciamo 10 domande pure a mensurati, oppure 10 insulti...come preferite

Taglierei corto con una bella denuncia  ;)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ieri ha anche dato del b.uffone a Palazzi sempre attraverso Twitter. Gli stanno saltando i nervi. Buon segno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.648
Credo e spero che gli avvocati di Stefano Mauri stiano creando un voluminoso archivio di tutte le porcherie di questo ignobile personaggio, archivio che gli tornerà molto utile quando ci sarà da chiedere i danni.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

intanto fa pratica per quando arriverà il momento de attaccassearcà...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: poiuytr il 05 Ott 2012, 10:48

intanto fa pratica per quando arriverà il momento de attaccassearcà...
ma lo notate anche voi? invece di soffiare...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
I discorsi cauti hanno sempre la meglio su due braccia robuste, però, certe volte.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.633
Le mani usiamole per salutare i nostri amici della digos , che ci leggono sempre con piacere

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
ragazzi ma poi come è andata a finire quella storia di mauri?..non doveva essere sentito subito dopo tottenham lazio?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: EagleofBrixton il 05 Ott 2012, 13:16
ragazzi ma poi come è andata a finire quella storia di mauri?..non doveva essere sentito subito dopo tottenham lazio?

si ma poi la lazio ha perso contro il napoli e l'urgenza è venuta meno ....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2012, 11:55
Le mani usiamole per salutare i nostri amici della digos , che ci leggono sempre con piacere

Giusto.
Ciao amici... :bye:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Però mi domando una cosa: partendo dall'idea che la S.S. Lazio è una S.p.A. e pertanto ogni avvenimento esterno oltre che interno influenza il suo andamento in Borsa, tutto quello che a livello mediatico influenza negativamente l'andamento economico non potrebbe essere, nel caso specifico dei tweet del cretino, punibile se la Società lo denunciasse?
Caspita, se io domani andassi in piazza urlando e diffondendo l'idea che McDonald's (per dirne uno eh) vende hamburger alla diossina che uno ci è morto e che il proprietario sa tutto e insabbia la vicenda (perché me l'ha detto uno zingaro che sta nell'ambiente), secondo voi, non verrei denunciato, arrestato e se ci fossero conseguenze a livello economico per la putttanata che ho detto, sanzionato e condannato a risarcire i danni?
Perché tutto questo con la Lazio non funziona, ma chiunque, anche esseri analfabeti oltre che idioti, possono permettersi di dire quello che vogliono passandola assolutamente liscia senza che nessuno gli faccia vedere le querce dalla parte delle radici?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mensurà, questo è per te che sicuramente ci leggerai.

PIJATELANDERCULO

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sì va bene non dare importanza alle loffe di questo minorato, va bene lasciare che si sputtani da solo... ma non può permettersi di dare pubblicamente dei criminali alla Lazio tutta e passarla liscia.
Se non lo ha ancora fatto qualcuno io inoltro tutto alla società, decidessero loro se e come muoversi.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2012, 09:40
Questi, comunque, c'hanno il cervello spappolato.
Voglio dire, ma davvero passano le ore su tweeter a lanciarsi insulti come bambini delle elementari.
Cioé, magari so strano io, ma dei giornalisti avevo un'immagine assai più complessa.

pure io

Discussione precedente - Discussione successiva