Ci hanno fatto un libro - non ci credo! (mensurati&foschini)

Aperto da Magnopèl, 03 Lug 2012, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
strike nessuno dice che è stato titty o chi per lui ,ma dalla telefonata si capisce benissimo che c'è un nome importante che il giornalista sa ma non ha pubblicato(oltretutto neanche smentisce l'interlocutore durante la stessa)allora mi chiedo come mai la magistratura non indaga anche in quel senso per fare chiarezza?o forse la telefonata è una bufola?no perchè se cosi non è qualche domanda io me la pongo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io vorrei chiedergli come facevano a dormire la notte....

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

bibì&bibò, figlioccio di zio fester (matteucciopinci), dai che ci leggete, dai. stasera niente don matteo. inchiodati a Mauri dovete stare. a quella Lazio che ve farà scoppià il fegato.
ah. e annateveneaffanculo, dopo.

EOT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Ho pensato di evitare di postare questo tweet di Mensurati ma non ci riesco :

Chi usa twitter potrebbe pure recuperare una interessante conversazione con un altro giornalista , ho fatto lo screenshot della parte iniziale perchè non saprei come vedere tutta la discussione (non uso twitter) , dopo mi pare sia subentrato pure il fido Foschini :

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2012, 00:36
Ho pensato di evitare di postare questo twit di Mensurati ma non ci riesco :

Chi usa twitter potrebbe pure recuperare una interessante conversazione con un altro giornalista , ho fatto lo screenshot della parte iniziale perchè non saprei come vedere tutta la discussione (non uso twitter) , dopo mi pare sia subentrato pure il fido Foschini :

Ma questo ce gode ad autosputtanasse. Tra l'altro quando Mola gli ribatte sull'intervista allo "zingaro" (termine che a quanto pare Rep giudica razzista solo se usato da tifosi laziali) mi fa pensare che è vero quanto ho sempre sospettato, cioè che sia un galoppino dei pm e dello sco.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
azz'. ha scatenato anche la reazione di Giulio Mola, giornalista romanista fracico e pure abbastanza rosicone. mezzo punto in più per Mola.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

no vabbè, questo non sta bene. sul serio. ho passato mezz'ora a leggere i suoi deliri, stasera ha dato il meglio di sé. ormai è un povero provocatore di Twitter perché nel suo lavoro non se lo incula più nessuno.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Che ne dite di scrivere a Rep ricordando che un giornalista dovrebbe, anzi DEVE, essere sempre al di sopra delle parti?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Mensurati è veramente un poveraccio che sta rosicando da morire perchè tutti i suoi sforzi per evitare che la Lazio facesse l'Europa League sono stati vani...

:since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Eagle78 il 05 Ott 2012, 00:51
azz'. ha scatenato anche la reazione di Giulio Mola, giornalista romanista fracico e pure abbastanza rosicone. mezzo punto in più per Mola.

sicuro che Mola sia romanista e non dell'Inter?
Ha anche scritto un libro su Mourinho...

EDIT: si, ho controllato, è romanista
:beer:

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

sto Mensurati è veramente vergognoso, sta in fissa con la lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lasciatelo perde...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Questi, comunque, c'hanno il cervello spappolato.
Voglio dire, ma davvero passano le ore su tweeter a lanciarsi insulti come bambini delle elementari.
Cioé, magari so strano io, ma dei giornalisti avevo un'immagine assai più complessa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2012, 09:40
Voglio dire, ma davvero passano le ore su tweeter a lanciarsi insulti come bambini delle elementari.
Cioé, magari so strano io, ma dei giornalisti avevo un'immagine assai più complessa.

giornalisti è parola grossa in questo caso.
ho sentito ieri la voce di Mensurati in radio (era la prima volta) e pensavo fosse un tifoso che interveniva in trasmissione per passare il tempo.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2012, 09:40
anche io

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma cancelliamo questo topic e ignoriamo questo essere strisciante, evitiamo di dargli visibilità e importanza.
Uno come questo merita soltanto di marcire in un centro di igiene mentale abbandonato anche dal proprio cane.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Ott 2012, 09:52
Ma cancelliamo questo topic e ignoriamo questo essere strisciante, evitiamo di dargli visibilità e importanza.
Uno come questo merita soltanto di marcire in un centro di igiene mentale abbandonato anche dal proprio cane.
100% basta pubblicità gratuita a questa merda

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Questi atteggiamenti vanno tutti a nostro favore...

Si è confessato per l'ennesima volta.
Ormai ogni suo articolo sarà considerato alla pari di un articolo di Topolino.

Non avrà più stima, più considerazione, più niente. Il cerchio intorno a lui piano piano si accorcerà.
Non ha più difese. E' un uomo allo sbando...

Discussione precedente - Discussione successiva