Ci mancava pure questa...

Aperto da el jardinero, 04 Set 2013, 06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2013, 10:58
No.
Prima hanno tentato di inserire anche contropartite tecniche e di rateizzare la cifra.

Ok , diciamo che prima in cassa c'erano 6-7 milioni, con quella cifra o anche di piu' proponendo come ormai fanno tutti un pagamento in 2-3 anni non riuscivi a prendere un'attaccante valido? io credo di si.
Io trovo assurdo impuntarsi su un giocatore e se non si riesce a prendere quello rimanere come si sta, anzi peggio perchè Kozak lo hai dato via.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
se qualcuno ancora non l'ha capito lotito va in cerca di affari... punto...
al 15 agosto non ce pensava proprio ad Yilmaz, parole sue, avrebbe aspettato l'ultimo giorno utile per vedere se si poteva concretizzare qualche trattativa con qualche squadra disperata bisognosa di monetizzare... di certo c'era la cessione di Kozak, l'arrivo di Berisha e l'addio di Bizzarri. Rozzi non era previsto in partenza ma poi c'è stata una buona occasione per farlo maturare e non se la sono lasciata sfuggire altrimenti anche lui restava qui ai margini della squadra senza alcuna possibilità di crescita (altro prodotto del vivaio perso). Ha fatto l'affare con Kozak, ha fatto l'affare con Rozzi, ha fatto l'affare con Berisha e stava per fare l'affare con Yilmaz. Quando il procuratore gli ha presentato il conto non era più un affare e ha mollato tutto.
Se avesse voluto veramente cercare un attaccante per la Lazio, senza cercare a tutti i costi l'affare dell'ultimo minuto, a quest'ora stavamo a parlar d'altro.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Il Citofono il 04 Set 2013, 10:52
dato che ve piacciono tanto le metafore co' l'acquisto de casa, voglio vedere se ti metti d' accordo per un prezzo, compresa l' agenzia e poi, al compromesso, la cifra è maggiore... nun je la rivolti la scrivania?

Magari la scrivania gliela rivolto pure.

Ma se mi presento all'ultimo appuntamento dopo aver venduto pure la cucca del cane per fare quell'affare, riprendo la scrivania, la rimetto su, e tratto fino all'ultimo secondo utile.
E magari nel frattempo mando QUALCUN'ALTRO in giro per agenzie a cercare una alternativa.

E se l'alternativa la trovo (magari perchè un giretto esplorativo me lo ero già fatto) riprendo la scrivania e gliela fracasso sulla schiena.

La Lazio si è presentata dal procuratore con le braghe già calate... e lui s'è ingrifato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Resta il fatto che il procuratore è lo stesso che ti ha inculato un anno fa.
Magari non ci cascare un'altra volta.

Resta il fatto che io so tifoso e certe dinamiche mi frega e non mi frega. Mi frega che serve una punta da tre anni...

Resta il fatto che molti tifosi siano arrabbiati non perchè è arrivato il turco, ma dalla gestione degli ultimi giorni di mercato, dalla gestione di perea, dalla mancanza del piano B-C-E-F2-L8, dal completo dilettantismo di questa società in alcune fasi, tipo questa in cui si sente, forte e chiaro, un fortissimo rumore di arrampicata sugli specchi.

Anche questa Lotito, come alcune cose dette da Tare ieri se le poteva risparmiare IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Marmorus il 04 Set 2013, 11:02
se qualcuno ancora non l'ha capito lotito va in cerca di affari... punto...
al 15 agosto non ce pensava proprio ad Yilmaz, parole sue, avrebbe aspettato l'ultimo giorno utile per vedere se si poteva concretizzare qualche trattativa con qualche squadra disperata bisognosa di monetizzare... di certo c'era la cessione di Kozak, l'arrivo di Berisha e l'addio di Bizzarri. Rozzi non era previsto in partenza ma poi c'è stata una buona occasione per farlo maturare e non se la sono lasciata sfuggire altrimenti anche lui restava qui ai margini della squadra senza alcuna possibilità di crescita (altro prodotto del vivaio perso). Ha fatto l'affare con Kozak, ha fatto l'affare con Rozzi, ha fatto l'affare con Berisha e stava per fare l'affare con Yilmaz. Quando il procuratore gli ha presentato il conto non era più un affare e ha mollato tutto.
Se avesse voluto veramente cercare un attaccante per la Lazio, senza cercare a tutti i costi l'affare dell'ultimo minuto, a quest'ora stavamo a parlar d'altro.
Punto.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
mah si può pensare tutto ed il contrario di tutto
Magari lotito ha ragione ed il procuratore dopo essersi messo d'accordo con la Lazio ha ricevuto un'altra offerta, che ne so, da un club russo che a gennaio propone 5 netti all'anno al giocatore  e al Galatasaray 25 mln anzichè 13 + 2 . Noi non sappiamo niente facciamo congetture... è un fatto però che mentre durante la trattativa i turchi si affrettavano a smentire ogni minima indiscrezione o illazione, adesso tacciono (a meno che non mi sia perso qualcosa)  . Vediamo se il procuratore di Yilmaz e lo stesso giocatore diranno qualcosa del tipo " Lotito è un cazzaro non è vero che gli abbiamo richiesto 2mln di commissioni"
Mi sembra di aver capito però che Lotito parli di una mail ricevuta dal procuratore...sono certo che l'abbia citata proprio per far capire che se necessario la tirerà fuori e che quindi forse (sottolineo forse)  tanto cazzaro, nella circostanza, non lo è stato.
Sul discorso relativo a Sabatini concordo con quelli che hanno detto che Sabatini ha fatto bene, se ero io proponevo al Galatasaray lo scambio Borriello Yilmaz pur di fargli il dispetto...   

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
va a finire che quei 2 milioni conviene spenderli in consulenze e spese legali (gentile &co) per fare causa (l'ennesima causa) contro Egesel...
mi sembra la rosicata del secolo.
bastava dire: non ce lo potevamo permettere!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Citofono il 04 Set 2013, 11:00
ma quella casa non la comprì più... ;)
E se non comprandola la tua  famiglia è costretta a dormire in macchina perchè non hai alternative?
Rimani nella tua posizione di "ribalto la scrivania e non compro"? O pensi "che [...]e che so stato, me tocca firmà uguale?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ma davvero criticate il titolo del corriere?
Magari dovevano scrivere "Lotito fa scaricabarile: se la Lazio non ha la punta è colpa di tutti tranne che mia"?
Tra l'altro quando stamattina Lotito ha letto il titolo gli sarà venuta un'erezione.
A lui piace sentirsi quello che attacca, quello forte.
Dopo quello che hanno combinato si dovevano sigillare la bocca ed inve straparlano ancora.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: matador72 il 04 Set 2013, 11:01
Ok , diciamo che prima in cassa c'erano 6-7 milioni, con quella cifra o anche di piu' proponendo come ormai fanno tutti un pagamento in 2-3 anni non riuscivi a prendere un'attaccante valido? io credo di si.
Io trovo assurdo impuntarsi su un giocatore e se non si riesce a prendere quello rimanere come si sta, anzi peggio perchè Kozak lo hai dato via.

Ieri Tare ha spiegato le cose in modo chiaro.
Peccato che con le orecchie piene di rabbia non si è ascoltato con attenzione.
Il famoso piano B era tenersi Kozak e tesserare Perea; la vera fregatura di tutta questa faccenda è che quando credevi che ormai tutto andava ad incastrarsi alla perfezione hai ceduto il ceco ed è saltata la trattativa per il turco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq regà, per me è inutile stare ancora a pensà a Yilmaz

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: asteN_A. il 04 Set 2013, 08:09
10 giorni fa, lasciavi perdere yilmaz e prendevi Matri ( il milan l'ha pagato 10 più bonus con massimo 12 mln) più Quagliarella (offerta di 6 mln accettata) giravi Floccari al genoa, poi la juve con i nostricontanti si prendeva gilardino ed era bella contenta.

Noi ci presentavamo con Klose, Quagliarella, Matri, Perea e Keita e accontentavi Petkovic che poteva sempre schierare le due punte.
Le soluzioni le avevi, se prendevi la vosa sul serio, le soluzioni c'erano e anche i soldi...
Ma le cose facili, noi mai !!!

Elamado'!

asteN_A, ti posso seguire sulla bontà del piano, ma considerarlo facile proprio no. Dovevi mettere d'accordo Matri, Quagliarella, Floccari, Gilardino, la Juve e la Lazio. Non dimenticare che Conte ha bloccato Quagliarella dopo aver perso Matri, chi ti dice che non l'avrebbe fatto anche in quel caso?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2013, 11:05
Il famoso piano B era tenersi Kozak e tesserare Perea; la vera fregatura di tutta questa faccenda è che quando credevi che ormai tutto andava ad incastrarsi alla perfezione hai ceduto il ceco ed è saltata la trattativa per il turco.
Bei [...]  :rotfl2:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: HurricanEagle il 04 Set 2013, 11:04

bastava dire: non ce lo potevamo permettere!

Quoto questo intervento ma non è l'unico, anzi, è una delle considerazioni che sento più spesso. E me vie da ride.
Perché? Ma perché ve lo immaginate che succederebbe se Lotito si presentasse e dicesse cose su questo tenore, magari in maniera pure papale papale? :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tare ha detto che kozak doveva partire perché era la sua volontà, quindi non c'è mai stata la voglia di tenere kozak mi spiace per te.POi sul fatto che non si è incastrato qualcosa, a me interessa poco...mi interessa di più che la punta che volevamo non è arrivata.La volevamo eccome visto che abbiamo cercato prima yilmaz poi quagliarella e prima borini.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

e allora scusami ma stiamo parlando di dilettanti allo sbaraglio, non cedi Kozak se non hai la certezza di avere un'altra punta in organico che non sia Perea, perchè Kozak avra' mille limiti, non sara' adatto al gioco di Petkovic ma ad oggi ti trovi con un giocatore in meno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 10:36
IB, ma cosa importa il perché sia saltata la trattativa?
Sono due se non tre anni che serve una punta forte. No dal primo settembre
cinque-sei sessioni di mercato

si continua a girare attorno alla questione quando il problema sta tutto qui.
ma sti grandissimi catzi de Yilmaz. per me poteva e può annà a fasse un bagno gonfio de pus.

ma per l'attacco di nomi in mente me ne vengono a decine. a decine.
Non stiamo parlando del ruolo in cui ce ne stanno pochi di giocatori.

Se non lo compravi subito tu al 29 mica ce dovevi arriva col piano b.
Ce dovevi arrivà co na quantità de piani che non me bastano le lettere dell'alfabeto anglosassone.

Ce sei arrivato così?
Mo' t'accolli che ti massacrano. Se te la vuoi prendere con qualcuno, guardati allo specchio, altro che sabatini, il procuratore, la rava e la fava.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
8)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2013, 11:15
si continua a girare attorno alla questione quando il problema sta tutto qui.
ma sti grandissimi catzi de Yilmaz. per me poteva e può annà a fasse un bagno gonfio de pus.

ma per l'attacco di nomi in mente me ne vengono a decine. a decine.
Non stiamo parlando del ruolo in cui ce ne stanno pochi di giocatori.

Se non lo compravi subito tu al 29 mica ce dovevi arriva col piano b.
Ce dovevi arrivà co na quantità de piani che non me bastano le lettere dell'alfabeto anglosassone.

Ce sei arrivato così?
Mo' t'accolli che ti massacrano. Se te la vuoi prendere con qualcuno, guardati allo specchio, altro che sabatini, il procuratore, la rava e la fava.

:clap:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 11:12
tare ha detto che kozak doveva partire perché era la sua volontà, quindi non c'è mai stata la voglia di tenere kozak mi spiace per te.POi sul fatto che non si è incastrato qualcosa, a me interessa poco...mi interessa di più che la punta che volevamo non è arrivata.La volevamo eccome visto che abbiamo cercato prima yilmaz poi quagliarella e prima borini.

Se Kozak doveva partire da mò che lo avrebbero accontentato.
La punta la prendevamo se si fosse presentata un'occasione (vedi Ylmaz).
La capacità di spesa della Lazio è quella che è; st'anno si è deciso di investire massicciamente sul centrocampo come da indicazione della passata stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva