Ci mancava pure questa...

Aperto da el jardinero, 04 Set 2013, 06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Yilmaz potrebbe arrivare il prossimo anno, io una scommessa ce la farei

AVANTI LAZIO

Tare lo ha escluso un suo arrivo futuro come nel caso di Felipe Anderson, che fu trattato a gennaio e preso adesso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alby1608 il 04 Set 2013, 17:18
Tare lo ha escluso un suo arrivo futuro come nel caso di Felipe Anderson, che fu trattato a gennaio e preso adesso
Nel caso di Anderson disse che era un'operazio e che volevano anticipare ...in questo caso non si rimetteranno mai a trattare con quel procuratore

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

tra poco su Lazio Style Channel e Lazio Style Radio interverrà proprio Lotito per dare la sua "versione" dei fatti

EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Roxy00 il 04 Set 2013, 20:17
OT

tra poco su Lazio Style Channel e Lazio Style Radio interverrà proprio Lotito per dare la sua "versione" dei fatti

EOT
In realtà è già molto chiara, da quello che ho letto.
Vabbè andiamo avanti cmq.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Centurio il 04 Set 2013, 11:56
Se prendi Kaka te ne freghi di Honda, se permetti. Non facciamo paragoni imbarazzanti per favore.
Questo è quantomeno opinabile. Sono curioso do vedere cosa è ancora in grado di fare. Honda è un giovatore. Kaka è più un ex giocatore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Roxy00 il 04 Set 2013, 20:17
OT

EOT

Visto...aldilà di tutto, le polemiche, il calciomercato...quello che ve pare. Ma Sabrina Cavezza con la giacca della Lazio è na roba che te fa sta in pace col mondo  :love: :love: :love:

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Paladino68 il 04 Set 2013, 20:34
Questo è quantomeno opinabile. Sono curioso do vedere cosa è ancora in grado di fare. Honda è un giovatore. Kaka è più un ex giocatore.
Honda lo prendono a gennaio a 0€
Che ha detto Lotito?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: bravia il 04 Set 2013, 20:48
Honda lo prendono a gennaio a 0€
Che ha detto Lotito?

Ha spiegato nel dettaglio la trattativa Yilmaz...leggendo anche la Mail con la quale Egesel richiedeva 2mln di commissione.

In soldoni il Galatasaray aveva accettato l'offerta di 11mln (subito) +2mln+2mln di bonus (cosi ha detto). Il giocatore aveva accettato un offerta che al netto dei bonus arrivava a 2,8mln l'anno per 5 anni. Al momento dell'invio del contratto da firmare dal Galatasaray è arrivata la mail con la quale il procuratore (che non ha avuto alcun ruolo nella trattativa...per Lotito "non ha fatto niente") chiedeva 2mln subito, stessa cifra poi presa anche lo scorso anno in occasione del passaggio al Galatasaray. Lotito si è avvelenato, ma tra le righe mi è sembrato di capire che la Lazio oltre a non volere, non potesse proprio garantire la fidejussione bancaria a sto procuratore che voleva i soldi sull'unghia, visto che a detta sua già per reperire gli 11mln ha messo in piedi un' operazione finanziaria che ovviamente non ha spiegato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: dani2110 il 04 Set 2013, 20:54
Ha spiegato nel dettaglio la trattativa Yilmaz...leggendo anche la Mail con la quale Egesel richiedeva 2mln di commissione.

In soldoni il Galatasaray aveva accettato l'offerta di 11mln (subito) +2mln+2mln di bonus (cosi ha detto). Il giocatore aveva accettato un offerta che al netto dei bonus arrivava a 2,8mln l'anno per 5 anni. Al momento dell'invio del contratto da firmare dal Galatasaray è arrivata la mail con la quale il procuratore (che non ha avuto alcun ruolo nella trattativa...per Lotito "non ha fatto niente") chiedeva 2mln subito, stessa cifra poi presa anche lo scorso anno in occasione del passaggio al Galatasaray. Lotito si è avvelenato, ma tra le righe mi è sembrato di capire che la Lazio oltre a non volere, non potesse proprio garantire la fidejussione bancaria a sto procuratore che voleva i soldi sull'unghia, visto che a detta sua già per reperire gli 11mln ha messo in piedi un' operazione finanziaria che ovviamente non ha spiegato...

La fidejussione è stata chiesta dall'estortore turco nel caso in cui Lotito avesse optato per un comodo pagamento dei 2mln in tre rate bimestrali. Ovviamente chiedere una fidejussione in quello scenario - dopo che c'era un accordo scritto per ricompensarlo della metà - significava pretendere 2mln cash sull'unghia entro le 23:00. Per quanto riguarda gli 11 mln, da quello che si capisce erano stati reperiti fornendo delle garanzie bancarie che ovviamente hanno esaurito il bonus di Lotito rendendo di fatto impossibile sia pagare 2mln cash sia sottoscrivere una fidejussione onerosa come quella richiesta dall'estortore turco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perchè non un'altra punta l'ha detto?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: carib il 04 Set 2013, 21:00
La fidejussione è stata chiesta dall'estortore turco nel caso in cui Lotito avesse optato per un comodo pagamento dei 2mln in tre rate bimestrali. Ovviamente chiedere una fidejussione in quello scenario - dopo che c'era un accordo scritto per ricompensarlo della metà - significava pretendere 2mln cash sull'unghia entro le 23:00. Per quanto riguarda gli 11 mln, da quello che si capisce erano stati reperiti fornendo delle garanzie bancarie che ovviamente hanno esaurito il bonus di Lotito rendendo di fatto impossibile sia pagare 2mln cash sia sottoscrivere una fidejussione onerosa come quella richiesta dall'estortore turco.

Nell'ambito di questa trattativa, Lotito ha avuto PERFETTAMENTE ragione.
A queste condizioni TI ALZI E TE NE VAI, prima di tutto per dignita', e poi perche' altrimenti (visti certi ambienti) il giochino te lo rifaranno a ogni trattativa che intavoli.

Il problema e' un altro: se la societa' riteneva necessario l'acquisto di un attaccante, doveva muoversi su piste alternative.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 04 Set 2013, 21:08
A queste condizioni TI ALZI E TE NE VAI, prima di tutto per dignita', e poi perche' altrimenti (visti certi ambienti) il giochino te lo rifaranno a ogni trattativa che intavoli.

Il problema e' un altro: se la societa' riteneva necessario l'acquisto di un attaccante, doveva muoversi su piste alternative.
concordo pienamente

certo tutte a noi cazz, quelli vogliono tutto cash...glieli diamo e ci si mette pure il procuratore.
Se fossi Yilmaz comunque lo lascerei subito sto strunz

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: fabichan il 04 Set 2013, 21:08

Io penso che la società non ritenesse necessario l'acquisto di un attaccante. Avrebbero tenuto Kozac. Yilmaz si è offerto alla Lazio dopo metà agosto. E a questo punto penso che sia stata una mossa del suo agente -  che lo ha spinto a rompere con il Gala - per guadagnare altri 2mln sul suo trasferimento (pertanto nulla vieta di pensare che avrebbe fatto lo stesso giochino con la Lazio l'anno prossimo).
Lotito e Tare a Yilmaz non ci pensavano proprio. Ma quando lui si è offerto hanno tentato di prenderlo in tutti i modi. L'errore - se di errore si tratta - è stato aver venduto Kozac. Ma credo che sia stato dato al Villa (non sono certo eh) solo dopo aver raggiunto l'accordo con Yilmaz e il Gala. Poi è spuntata la mail dell'estortore turco e a quel punto - mi chiedo - CHIUNQUE DI NOI COSA AVREBBE FATTO?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 21:14
concordo pienamente

certo tutte a noi cazz, quelli vogliono tutto cash...glieli diamo e ci si mette pure il procuratore.
Se fossi Yilmaz comunque lo lascerei subito sto strunz
Yilmaz con questo giochetto -L'acquisto sfumato da parte di una società interessata - andrà a guadagnare 3mln di euro. Anche per questo il Gala si era deciso ad accettare l'offerta di Lotito.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 08:22
questo sicuro ma tutte le operazioni intevolate mi fanno pensare che la Lazio ci puntasse ma cercasse un'altra punta per completare il reparto, poi è arrivato Yilmaz e non ci avemo capito na mazza
scusate, ma Lotito dice che a Ylmaz ci ha cominciato a pensare dal 15 agosto dopo la telefonata dell'intermediario, ma Perea da giugno ad agosto che ha fatto? ci puntavano e neanche in ritiro l'hanno portato?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2013, 11:15
si continua a girare attorno alla questione quando il problema sta tutto qui.
ma sti grandissimi catzi de Yilmaz. per me poteva e può annà a fasse un bagno gonfio de pus.

ma per l'attacco di nomi in mente me ne vengono a decine. a decine.
Non stiamo parlando del ruolo in cui ce ne stanno pochi di giocatori.

Se non lo compravi subito tu al 29 mica ce dovevi arriva col piano b.
Ce dovevi arrivà co na quantità de piani che non me bastano le lettere dell'alfabeto anglosassone.

Ce sei arrivato così?
Mo' t'accolli che ti massacrano. Se te la vuoi prendere con qualcuno, guardati allo specchio, altro che sabatini, il procuratore, la rava e la fava.

Il problema è definire il piano "B"
Per piano B io intendo che ho il contratto in mano,e devo decidere io se depositarlo o meno, con unico limite un dato giorno ed una data ora (perché giustamente il giocatore in attesa deve, volendo,avere il tempo, in caso di mancato ingaggio di poter trovare un'altra sistemazione).

Avere solo una parte di questo accordo giocatore/societa, vuol dire solo che sei in trattativa, magari ben avviata non conclusa, e quindi l'inconveniente può sempre capitare.

Ecco la grande colpa che muovo alla nostra dirigenza, portare a casa uno come Yilmaz non era facile,non ci speravo più di tanto, stavamo raschiando il fondo del barile, ci può stare che alla fine non sia arrivato ( anche perché ci aveva detto bene che il giocatore volendo cambiare aria , in pratica ci aveva scelto lui)il problema è che subito dopo il fallimento noi dovevamo depositare il contratti del piano B, amen

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Aquila1 il 04 Set 2013, 21:27
scusate, ma Lotito dice che a Ylmaz ci ha cominciato a pensare dal 15 agosto dopo la telefonata dell'intermediario, ma Perea da giugno ad agosto che ha fatto? ci puntavano e neanche in ritiro l'hanno portato?
IMHO non ha alcun senso riempire tutte le caselle "extracomunitari" il 15 giugno, quando il mercato chiude il 2 settembre. Tutti sappiamo - anche chi non capisce un menga di trattative - che negli ultimi giorni possono capitare delle occasioni. Nel caso del colpaccio, Perea sarebbe stato lasciato a crescere un altro anno.
Adesso dovrà farlo in fretta. Daye!

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
peraltro stiamo sentendo la sola campana di Lotito e molti a dire beh poverino ha fatto il massimo, a me sembra la sindrome di Stoccolma

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: carib il 04 Set 2013, 21:22
Io penso che la società non ritenesse necessario l'acquisto di un attaccante. Avrebbero tenuto Kozac. Yilmaz si è offerto alla Lazio dopo metà agosto. E a questo punto penso che sia stata una mossa del suo agente -  che lo ha spinto a rompere con il Gala - per guadagnare altri 2mln sul suo trasferimento (pertanto nulla vieta di pensare che avrebbe fatto lo stesso giochino con la Lazio l'anno prossimo).
Lotito e Tare a Yilmaz non ci pensavano proprio. Ma quando lui si è offerto hanno tentato di prenderlo in tutti i modi. L'errore - se di errore si tratta - è stato aver venduto Kozac. Ma credo che sia stato dato al Villa (non sono certo eh) solo dopo aver raggiunto l'accordo con Yilmaz e il Gala. Poi è spuntata la mail dell'estortore turco e a quel punto - mi chiedo - CHIUNQUE DI NOI COSA AVREBBE FATTO?

Ma infatti la mia non era un'affermazione, era un'ipotesi (se riteneva necessario...)

Io avrei fatto esattamente la stessa cosa, e infatti mi sarei preso gli insulti (mi sono anche trovato in situazioni, non proprio analoghe, ma assimilabili...)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 04 Set 2013, 21:31
Il problema è definire il piano "B"
Per piano B io intendo che ho il contratto in mano,e devo decidere io se depositarlo o meno, con unico limite un dato giorno ed una data ora (perché giustamente il giocatore in attesa deve, volendo,avere il tempo, in caso di mancato ingaggio di poter trovare un'altra sistemazione).

Avere solo una parte di questo accordo giocatore/societa, vuol dire solo che sei in trattativa, magari ben avviata non conclusa, e quindi l'inconveniente può sempre capitare.

Ecco la grande colpa che muovo alla nostra dirigenza, portare a casa uno come Yilmaz non era facile,non ci speravo più di tanto, stavamo raschiando il fondo del barile, ci può stare che alla fine non sia arrivato ( anche perché ci aveva detto bene che il giocatore volendo cambiare aria , in pratica ci aveva scelto lui)il problema è che subito dopo il fallimento noi dovevamo depositare il contratti del piano B, amen

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
La questione del Piano B è surreale.
La Lazio aveva deciso di tenere Kozac, e non pensava affatto a Yilmaz quindi non c'era bisogno di nessun piano B. Quando Lotito è stato certo di aver preso Yilmaz, ha liberato Kozac. Questo era il Piano B. Poi è spuntata l'estorsione. (Non a caso, dico io)

Discussione precedente - Discussione successiva