Citazione di: carib il 04 Set 2013, 21:33
La questione del Piano B è surreale.
La Lazio aveva deciso di tenere Kozac, e non pensava affatto a Yilmaz quindi non c'era bisogno di nessun piano B. Quando Lotito è stato certo di aver preso Yilmaz, ha liberato Kozac. Questo era il Piano B. Poi è spuntata l'estorsione. (Non a caso, dico io)
carib, ma questo non è vero.
Ci sono decine di dichiarazioni soprattutto di Tare che parlano apertamente della ricerca di un attaccante che potesse sostituire Klose così come affiancarlo.
Inoltre, voglio dire, mi pare che ci siano almeno gli ultimi due anni (forse anche gli ultimi tre, ma diciamo da quando abbiamo deciso che Cisse non era adeguato, quindi quasi due) a dimostrare che in attacco c'è bisogno di un acquisto.
Poi se si è convinti che non servisse, questa è un'opinione più che legittima ma andiamo su un altro piano di discussione, estremamente soggettivo, che ci può trovare d'accordo o meno (in questo caso no).
Quello che però mi infastidisce un po' è l'argomentazione (non tua) che fino all'altroieri gli
isterici davano al mercato 7, quando non è vero.
A me non piace andare a riprendere i post di due mesi fa perché mi sembra eccessivo, ma ricordo con estrema chiarezza che per molti di noi quel sette era vincolato all'acquisto di un attaccante, considerato la necessità numero 1 nella rosa attuale. Prima di Anderson, di Novaretti e persino di Biglia.
Anche questa è un'opinione personale eh, tale e quale a dire che ci bastava Kozak.
Basta che non si dica che c'è qualcuno che s'è ammattito il 2 di settembre perché ha rosicato.
Io l'attaccante lo sto aspettando con urgenza dall'estate scorsa (do you remember John Guidetti/Abdellaoue/Yilmaz a 5 mijo?) e dopo tre sessioni di mercato l'unico arrivo è quello di un giovane che nemmeno al mondiale Under-20 era titolare.
Avrò diritto ad esse incazzato come na biscia dopo tutto sto tempo (sempre partendo da una personalissima opinione)?