Citazione di: italicbold il 05 Set 2013, 11:43
Ma quale principio ?
Ma quale principio ?
Ma quale principio ?
Volevano 2 milioni tutti e subito.
Non giocate coi fagioli, stamo a parlà de Fidejussioni.
Le commissioni erano previste nel corso dei 5 anni di contratto, come per tutti i giocatori.
Il procuratore li ha voluti tutti e subito. Non é una questione di un milione ma di un due milioni.
Se vogliamo ricomincià sta storia ditelo subito.
La smettemo qua e riprendete con le giaculatorie, con gli esempi alla cazzo di cane.
Io non se che lavoro tu faccia, se nel tuo lavoro puoi fallire nello stesso modo diverse volte, se nel tuo lavoro le scuse infantili vengono accettate come se fossimo all'asilo, ma nei tanti lavori che ho fatto ed in quello che faccio ora, no.
Se devo fare un matrimonio devo essere sicuro al 100 di portare a casa il risultato (le foto agli sposi), quindi che faccio?
a) vado con una sola fotocamera, con un solo obiettivo e con una sola scheda: se mi si brucia la scheda addio foto, se mi si rompe la fotocamera addio foto, se mi rompe obiettivo addio foto.
b)vado con una sola camera con due schede in backup e più obiettivi, così l'unca criticità è la camera.
c) vado con due camere, entrambe con due schede in backup e poi obiettivi, così per rimanere col cerino in mano mi si devono bruciare 3 schede e rompere due fotocamere assieme.
Ora, visto che se io faccio cilecca e gli sposi non prendono le foto me se inculano, scelgo la C, mi cautelo al massimo.
Una società che sa muoversi bene non rimane MAI col cerino in mano (come per un fotografo), men che meno per più volte di fila, come capita a noi.
Se è colpa di tare, di lotito, di calveri, di zazza, del cane... non mi interessa, io so che una società seria non resta DUE ANNI con un solo attaccante buono in rosa (che per questioni anagrafiche non può fare 50 partite), facendo figure ridicole come quelle successe a noi.
Se il procuratore è [...] allora chi lo doveva gestire, chi doveva capire che sarebbe ptotuo succedere questo, non è stato abbastanza bravo.
Se il fax si rompe, ne devi avere altri 2 di backup, se il fondo inglese si impunta prendi altri giocatori. Se la roma blocca quaglia, prendi altro giocatore.
Senza stare a pensare a volontà di non crescita, di interessi nascosti etc. etc., parlando semplicemente di abilità nelle trattative, siamo a livelli amatoriali.
Poi Tare (o chi per lui) è un grandissimo OSSERVATORE, ma nelle trattative è una pippa.