Ci mancava pure questa...

Aperto da el jardinero, 04 Set 2013, 06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunquje Tare ha detto testuale non e' saltato tutto per un milione.
Poi se e' vero ao lo sa solo lui.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma hanno detto tutto ed il contrario di tutto. Lotito solo sabato ha detto stizzito che Yilmaz era un invenzione giornalistica volta a destabilizzare la Lazio e che lunedì avrebbero annunciato un altro giocatorem

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: italicbold il 05 Set 2013, 11:49
Io la smetto qua.
Veramente, accanno qua.
Perché alla fine me pare che me stai a prende per il culo.
E che stamo a giocà.
E' esattamente pertinente l'esempio del bollo e della BMW.
Proprio proprio preciso.
Precisissimissimissimo.

Buona giornata Maumà.
Nun te dimentica er fischietto domenica.

Lo sapevo che te incaxxavi...  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: maumarta il 05 Set 2013, 11:29
Il turco aveva chiesto il 5%, 1 milione.

La Lazio chiude col Galatasaray.
La Lazio ha la disponibilità finanziaria (tra liquidità e banche) x portare Yilmaz a Roma, disponibilità che copre tutte le voci dell'accordo scartabellate fino a quel momento.

Il turco dice di volere il 10%, 2 milioni, subito, oppure di volere una fideiussione che copra 3 rate.

Io intanto il milione ce l'ho perchè lo sapevo di doverlo dare al turco.
Per l'altro milione mi metto d'accordo, se voglio.

Al di là di tutti i proclami i numeri parlano chiaro.
E' saltato tutto per 1 milione.
A prescindere chi sono i buoni e cattivi.
Io sono tifoso, me frega caxxi de tutte ste cose.
Io potevo giocà con uno dei migliori centravanti d'europa accanto a Klose.
Adesso, dopo aver alleggrito NUMERICAMENTE il parco attaccanti, c'ho uno che hanno dovuto recuperà in spiaggia e che non ha fato nemmeno dieci minuti di ritiro.

Per 1 milione... in Serie A... co' na coccarda in petto... in Europa League.
che rosicata mamma mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: italicbold il 05 Set 2013, 11:43
Ma quale principio ?
Ma quale principio ?
Ma quale principio ?
Volevano 2 milioni tutti e subito.
Non giocate coi fagioli, stamo a parlà de Fidejussioni.
Le commissioni erano previste nel corso dei 5 anni di contratto, come per tutti i giocatori.
Il procuratore li ha voluti tutti e subito. Non é una questione di un milione ma di un due milioni.
Se vogliamo ricomincià sta storia ditelo subito.
La smettemo qua e riprendete con le giaculatorie, con gli esempi alla cazzo di cane.
Quindi  è  andata  bene  così,  noi abbiamo  operato in maniera  impeccabile  ed i cattivoni  turchi  hanno cambiato  le carte in tavola,  perfetto.
Io tifoso so soltanto che il nostro  attacco è  più  debole  di quello,  già  mediocre,  dell'anno  scorso.
Anche fossero  stati  due milioni,  ingoi il rospo  e paghi,  d'altronde  stai parlando di Yilmaz non di Moscardelli.
Non vuoi pagare? Porta un'alternativa  di livello  e chi se ne frega dei turchi.
No siamo alla sagra delle scuse.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: JSV23 il 05 Set 2013, 11:54
Quindi  è  andata  bene  così,  noi abbiamo  operato in maniera  impeccabile  ed i cattivoni  turchi  hanno cambiato  le carte in tavola,  perfetto.
Io tifoso so soltanto che il nostro  attacco è  più  debole  di quello,  già  mediocre,  dell'anno  scorso.
Anche fossero  stati  due milioni,  ingoi il rospo  e paghi,  d'altronde  stai parlando di Yilmaz non di Moscardelli.
Non vuoi pagare? Porta un'alternativa  di livello  e chi se ne frega dei turchi.
No siamo alla sagra delle scuse.

Sintetizzando il discorso al massimo.
Per fare l'operazione Ylmaz siamo arrivati a mettere insieme pure tutte le monetine da un centesimo; di soldi non ce n'erano più. Tanto meno due milioni da consegnare subito sull'unghia ad un agente.
Un'alternativa di livello nelle ultime ore di mercato non è possibile trovarla. Ultime ore utili, comunque, per poter realizzare il sogno Ylmaz; passato da 18 milioni a 11.
Che poi sia stata fatta una gran cazzata e l'abbiamo preso in der posto è assodato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 05 Set 2013, 12:04
Che poi sia stata fatta una gran cazzata e l'abbiamo preso in der posto è assodato.

oohhh
finalmente

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
...lo vedi che dovevo scriverlo ancora in un'altra maniera?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: eaglemiky il 05 Set 2013, 11:48
In ogni caso ora il procuratore si trova con il 100 per 100 di niente quando avrebbe potuto mettere le mani su una bella commissione. Se questa versione fosse vera , ma ci credo poco, Yilmaz dovrebbe arrivare sicuramente  a gennaio dato che le due squadre sono d'accordo e la situazione di Yilmaz puo solo peggiorare all'interno della rosa dato che ora hanno anche un attaccante in più'.
Non può arrivare, è già stato spiegato (gli extra, le caselle occupate ecc.).
Tare ha detto che non se ne fa più niente neanche l'anno prossimo a giugno ( e te credo!).
Secondo me c'hanno marciato un po' tutti co' sta storia; andiamo avanti perché ormai la cosa comincia a sfracagnare i colleoni, tra ripicche, giustificazioni, silenzi, scuse e  accuse reciproche; l'unica cosa certa è che siamo contati in attacco, mannaggia ar core.
Intanto il povero Yilmaz, da quello che ho capito,"si è adeguato" il contratto sfruttando una clausola del suo contratto, senza nuovamente trattare col Gala... hai visto mai che...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Set 2013, 11:38
ecco cazz...benissimo il procuratore fa lo streonzo, ma si tratta di 1 milione 1 milione e mezzo di differenza...per quella cifra perdiamo un giocatore che ci può far fare il salto di qualità?Se fosse stato il primo di agosto poteva anche starmi bene la questione di principio, ma a 10 ore dalla fine non penso proprio
Non si tratta di 1 milione ma di averne solo 19 M e non 20M. Il sacrificio e il limite si era raggiunto accontentandosi il gala anche nelle modalità di pagamento che Ylmaz sull'ingaggio.

porgascogne

Visitatore
(gruppone isterici): ok, è stata fatta 'na cazzata, annamo avanti e tifiamo
(sparuto gruppo sapienti): ok, andiamo avanti, ma è stata fatta 'na cazzata

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Grandissimo errore sopratutto mediatico e di marketing da parte del Presidente che viene sempre accusato di scarso interesse o passione per la squadra. Un mercato dove tenevi tutti più Yilmaz avrebbe messo a tacere per sempre qualsiasi contestatore e lo avrebbe anche giustificato in caso avesse smantellato l'anno dopo se non avesse avuto risposte dal publico. Gli sarebbe costato molto poco un milione in piu. Cosi' invece resta l'idea che veda la Lazio più come un giochetto suo per cavalcare le sue battaglie personali che come una squadra di calcio di cui e' anche appassionato.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Se Lotito chiudeva l'operazione e ci portava Yilmaz a quelle condizioni lo applaudivo pure con i piedi!!!
(altra metafora scema lo so)

Allo stesso modo OGGI non bisogna trovare per forza un motivo per non rimarcare la sua ennesima figura da macchietta.
Soprattutto nelle dichiarazioni seguenti, tio il "dispetto" di Sabatini... na cosa di una tristezza che manco un film cecoslovacco con i sottotili in cirillico.
(nun ce la faccio oggi a nun fa esempi scemi)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 05 Set 2013, 12:10
Grandissimo errore sopratutto mediatico e di marketing da parte del Presidente che viene sempre accusato di scarso interesse o passione per la squadra. Un mercato dove tenevi tutti più Yilmaz avrebbe messo a tacere per sempre qualsiasi contestatore e lo avrebbe anche giustificato in caso avesse smantellato l'anno dopo se non avesse avuto risposte dal publico. Gli sarebbe costato molto poco un milione in piu. Cosi' invece resta l'idea che veda la Lazio più come un giochetto suo per cavalcare le sue battaglie personali che come una squadra di calcio di cui e' anche appassionato.

al netto del fatto che non possiamo sapere i retroscena dietro al reperimento dei soldi, le fidejussioni, ecc., va detto che, concordo sul fatto che quei due milioni sarebbero stati ripagati in termini di visibilità, nuovi abbonamenti, presumibile miglior percorso nelle competizioni

ma si fa per parlare, su questo, si

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tyler87 il 05 Set 2013, 12:09
Non si tratta di 1 milione ma di averne solo 19 M e non 20M. Il sacrificio e il limite si era raggiunto accontentandosi il gala anche nelle modalità di pagamento che Ylmaz sull'ingaggio.
questo lo dici tu Lotito non l'ha detto, anzi ha parlato di estorsione, facendomi pensare che ha sbroccato per una questione di principio, aveva anche ragione,  ma 10 ore dalla fine, purtroppo accetti...sapendo che una cosa è la Lazio con yilmaz e un'altra senza.A me comunque interessa poco, so solo che giocheremo con terza e quarta punta con due giocatori di 18 e 20 anni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Evidentemente pure SoFoot è un sitarello gestito da isterici (della peggior specie questi, so isterici senza manco esse tifosi della Lazio):

da S.Benedetti

Ecco a voi "il buffo mercato della Lazio", titola SoFoot. "Oramai è una abitudine - scrivono - per il presidente Claudio Lotito. Il numero uno della Lazio si sveglia all'ultimo giorno di mercato, cercando di chiudere qualche colpo importante e alla fine? Niente. La prima volta, è successo con Lugano e lì la colpa era del fax. Un'altra volta, con Honda, la colpa era del CSKA. Oggi, è invece colpa dell'agente di Yilmaz, reo di aver chiesto 2 milioni di euro di commissione. Comunque, mettetela come volete: la colpa non è mai di Lotito che ogni volta tira fuori la vecchia storia: "La squadra è competitiva così" quando invece due settimane fa aveva giurato di rinforzare la squadra. Un comportamento del genere lo aveva già avuto nel 2007, con la Lazio in Champions. Lo stesso nel 2009, quando non rinforzò la squadra dopo la vittoria della coppa italia. L'unica sessione di mercato buona - analizza sofoot - è stata quella del 2011. Ma in questo 2013, i laziali si sentono truffati visto che tutti, a partire dalla grande rivale Roma, si sono rinforzati. Lotito, ha fatto surf sull'euforia proveniente dalla vittoria in Coppa Italia..."

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 12:14
al netto del fatto che non possiamo sapere i retroscena dietro al reperimento dei soldi, le fidejussioni, ecc., va detto che, concordo sul fatto che quei due milioni sarebbero stati ripagati in termini di visibilità, nuovi abbonamenti, presumibile miglior percorso nelle competizioni

ma si fa per parlare, su questo, si
Quei soldi erano già stati preventivati x coprire il pesante ingaggio di Ylmaz.
Lo ripeto l'esborso in questa stagione di 20M (cartellino + ingaggio)  è un operazione al limite per una società ke fattura sui 90M l'anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito ha detto alla presentazione della maglia " uniti si vince, rinforzerò ancora la squadra"...lo ha detto anche altre volte, in altre occasioni.E' arrivato solo Berisha, e forza ci abbiamo pure perso rispetto a Bizzarri.Ecco, io mi sento preso per cul, e non è la prima volta che la sua parola dimostra di valere meno di zero

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ci sta che e' un operazione limite come lo era quella di Zarate che e' stata anche più costosa anche di commissioni ma un milione in più si trova facile su un budget di 90 se credi che ti faccia fare un salto di qualita'. In caso contrario non dovresti proprio entrare in trattative del genere e andare su trattative più low profile e più sicure specialmente quando hai una casella importante da riempire.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: italicbold il 05 Set 2013, 11:43
Ma quale principio ?
Ma quale principio ?
Ma quale principio ?
Volevano 2 milioni tutti e subito.
Non giocate coi fagioli, stamo a parlà de Fidejussioni.
Le commissioni erano previste nel corso dei 5 anni di contratto, come per tutti i giocatori.
Il procuratore li ha voluti tutti e subito. Non é una questione di un milione ma di un due milioni.
Se vogliamo ricomincià sta storia ditelo subito.
La smettemo qua e riprendete con le giaculatorie, con gli esempi alla cazzo di cane.
Io non se che lavoro tu faccia, se nel tuo lavoro puoi fallire nello stesso modo diverse volte, se nel tuo lavoro le scuse infantili vengono accettate come se fossimo all'asilo, ma nei tanti lavori che ho fatto ed in quello che faccio ora, no.

Se devo fare un matrimonio devo essere sicuro al 100 di portare a casa il risultato (le foto agli sposi), quindi che faccio?

a) vado con una sola fotocamera, con un solo obiettivo e con una sola scheda: se mi si brucia la scheda addio foto, se mi si rompe la fotocamera addio foto, se mi rompe obiettivo addio foto.

b)vado con una sola camera con due schede in backup e più obiettivi, così l'unca criticità è la camera.

c) vado con due camere, entrambe con due schede in backup e poi obiettivi, così per rimanere col cerino in mano mi si devono bruciare 3 schede e rompere due fotocamere assieme.

Ora, visto che se io faccio cilecca e gli sposi non prendono le foto me se inculano, scelgo la C, mi cautelo al massimo.

Una società che sa muoversi bene non rimane MAI col cerino in mano (come per un fotografo), men che meno per più volte di fila, come capita a noi.

Se è colpa di tare, di lotito, di calveri, di zazza, del cane... non mi interessa, io so che una società seria non resta DUE ANNI con un solo attaccante buono in rosa (che per questioni anagrafiche non può fare 50 partite), facendo figure ridicole come quelle successe a noi.
Se il procuratore è [...] allora chi lo doveva gestire, chi doveva capire che sarebbe ptotuo succedere questo, non è stato abbastanza bravo.
Se il fax si rompe, ne devi avere altri 2 di backup, se il fondo inglese si impunta prendi altri giocatori. Se la roma blocca quaglia, prendi altro giocatore.

Senza stare a pensare a volontà di non crescita, di interessi nascosti etc. etc., parlando semplicemente di abilità nelle trattative, siamo a livelli amatoriali.

Poi Tare (o chi per lui) è un grandissimo OSSERVATORE, ma nelle trattative è una pippa.

Discussione precedente - Discussione successiva