ci sono le risorse x smantellare e ricostruire ?

Aperto da pantarei, 29 Feb 2016, 21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
A quanto pare non solo non c'è un centesimo in cassa, ma siamo pure pieni di buffi .
Tutto tace, tutto è fermo, nessun segno di vita.

Sarà un'estate mooolto calda...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che ho letto abbiamo solo 15 ml di debito non sono cosi tanti..
comunque non capisco perchè abbiamo questo debito, di solito lotito è attento a queste cose è strana  come cosa. :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per la prossima stagione dovranno comprare un difensore forte, un centrocampista forte e un attaccante centrale forte e formare cosi una buona spina dorsale della squadra.
il resto va bene per me

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
secondo me stanno a fa i conti senza l'oste, lot ito caccerà il "cilindro dal coniglio"  e farà la magia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non sogno manco più.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lasciate perdere le Cazzate di greco e company...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Babu1975 il 02 Mar 2016, 11:58
Lasciate perdere le Cazzate di greco e company...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
che poi greco cazz ci capisce di bilanci? è laureato in economia e commercio?

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ma a me quello che più rattrista è il clima.
Lavorassi con o per la Lazio andrei subito ad intervenire su questo.
Il lato tecnico, la rosa, il mercato e tutto il resto viene dopo.

Ora qualcuno penserà: beh ma le due cose vanno di pari passo! Allestisci una bella squadra ed il clima torna ad essere piacevole.
Può essere vero. Però io farei un lavoro più strutturale, che in qualche modo ricompattiil tutto a priori. Anche perchè, se il tifoso lo riprendi solo coi risultati (quindi con la buona squadra) è evidente che lo perderai di nuovo quando i risultati mancheranno.
Se devono inventà qualcosa, non so cosa, da questo punto di vista.
Che ne sò, per esempio, facessero pressioni per togliere ste cazzo di barriere in curva. Cominciassero a pensare a una campagna abbonamenti rivoluzionaria. Studiassero iniziative, eventi, cose per riavvicinare il tifoso e risvegliare la sua passione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 16:44
Secondo me questa doveva essere la volta buona, onestamente.

Finalmente avevi una rosa che sembrava forte sul serio, tutti nazionali, gente forte davvero. Oh abbiamo il titolare del centrocampo dell'argentina finalista dei mondiali, porcaccia la puttana.

E a soldi come stavamo?

(mannaggia la pupazza, sti laziali orbi che vedono solo quello che je va de vede)

Ti dò una grande notizia: la rosa che sembrava forte sul serio, tutti nazionali, gente forte davvero, sta ancora tutta da noi. Non se n'è andato nessuno, tranne quei difensori che quasi tutti disprezzavano. In più abbiamo un centrocampista giovanissimo che molti già giudicano un fenomeno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per riportare i tifosi allo stadio lotito dovrebbe ricreare un certo entusiasmo intorno alla lazio e lo potrebbe ricreare costruendo una squadra forte e costruendo anche un certo business intorno alla nostra squadra.
facendo una bella campagna abbonamenti e costruendo negozi che vendono cose della lazio.
io penso che si possa ricreare un certo entusiamo intorno a questa squadra, basta fare determinate cose che servano a far sognaare i tifosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.878
Nessuna inziativa (ne hanno già fatte), tutta fuffa buona per 10 minuti, serve di nuovo la squadra competitiva (tipo 10 mesi fa) e si tornerà a sognare e a pensare che magari lo scudetto lo vincerà la Lazio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: marco87 il 02 Mar 2016, 12:15
per riportare i tifosi allo stadio lotito dovrebbe ricreare un certo entusiasmo intorno alla lazio e lo potrebbe ricreare costruendo una squadra forte e costruendo anche un certo business intorno alla nostra squadra.
facendo una bella campagna abbonamenti e costruendo negozi che vendono cose della lazio.
io penso che si possa ricreare un certo entusiamo intorno a questa squadra, basta fare determinate cose che servano a far sognaare i tifosi.

Il negozio al centro ha la priorità. Gli stranieri che vengono in visita devono poter acquistare i nostri materiali. Dove ti giri ti giri ci sono loro negozi. Noi siamo in periferia.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2016, 12:20
Il negozio al centro ha la priorità. Gli stranieri che vengono in visita devono poter acquistare i nostri materiali. Dove ti giri ti giri ci sono loro negozi. Noi siamo in periferia.
sono d'accordo, ma secondo te i stranieri vengono a comprarsi la maglio djo o di mauricio? Oltre i negozi serve qualche nome altisonante

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Scusate, anche io ho letto distrattamente i vari topic
ma da quello che scrivete mi sembra di capire che il bilancio è in rosso?
di quanto stiamo parlando? come è possibile?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: shaolin il 02 Mar 2016, 12:30
sono d'accordo, ma secondo te i stranieri vengono a comprarsi la maglio djo o di mauricio? Oltre i negozi serve qualche nome altisonante

Però molti sono appassionati e comprano le belle maglie. Una maglia con l'aquila stilizzata venderebbe a fiotti in centro. A prescindere dal nome. Se poi metti in mostra un Klose a caso vedrai che molti prenderanno la maglia di Miro...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: shaolin il 02 Mar 2016, 12:30
Dovresti vendere centinaia di migliaia di magliette l anno per avere un riscontro significativo.  Roba di centinaia di magliette al giorno di media.
E le magliette di djo e Mauricio da noi non le comprano come non le comprano quelle di zapata o chiroches a Napoli e Milano.

Sarebbe utile sapere i numeri sulle maglie di candreva klose biglia e felipe vendute.
Così per farsi un idea

Ps. Quella stilizzata in centro si trova. Tarocca a 1/6 del prezzo di quella originale

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2016, 12:33
Però molti sono appassionati e comprano le belle maglie. Una maglia con l'aquila stilizzata venderebbe a fiotti in centro. A prescindere dal nome. Se poi metti in mostra un Klose a caso vedrai che molti prenderanno la maglia di Miro...
se parli da Laziale le maglie sono tutte belle, mentre uno straniero come dici tu punterebbe su quella di Klose

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
per me i tifosi che si appassionano solo se si lotta per lo scudo possono tranquillamente andare a

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: charlie il 02 Mar 2016, 12:12
Magari dico una cosa poco condivisibile.
Ma a me quello che più rattrista è il clima.
Lavorassi con o per la Lazio andrei subito ad intervenire su questo.
Il lato tecnico, la rosa, il mercato e tutto il resto viene dopo.

Ora qualcuno penserà: beh ma le due cose vanno di pari passo! Allestisci una bella squadra ed il clima torna ad essere piacevole.
Può essere vero. Però io farei un lavoro più strutturale, che in qualche modo ricompattiil tutto a priori. Anche perchè, se il tifoso lo riprendi solo coi risultati (quindi con la buona squadra) è evidente che lo perderai di nuovo quando i risultati mancheranno.
Se devono inventà qualcosa, non so cosa, da questo punto di vista.
Che ne sò, per esempio, facessero pressioni per togliere ste cazzo di barriere in curva. Cominciassero a pensare a una campagna abbonamenti rivoluzionaria. Studiassero iniziative, eventi, cose per riavvicinare il tifoso e risvegliare la sua passione.

L'impressione (vista da fuori) e' che le cose non stiano cosi'.
L'impressione e' che il calcio come passione pura, fedelta', senso di appartenenza, ecc., stiano scomparendo del tutto. Lo stadio non va piu' "di moda", almeno a Roma, il tifoso nel senso classico del termine probabilmente e' una specie in via di estinzione. Le iniziative per riavvicinarlo, di conseguenza, prendono gli applausi sui forum ma hanno scarsissima rilevanza pratica.
Cio' che rimane del fenomeno calcio sono solo le vittorie/sconfitte, campioni/pippe, Titoli sui giornali/anonimato.
E di conseguenza esaltazione/contestazione.

Tra l'altro, e' un fenomeno che purtroppo mi sembra globale

Citazione di: cartesio il 02 Mar 2016, 13:45
per me i tifosi che si appassionano solo se si lotta per lo scudo possono tranquillamente andare a

Pure per me, ma pare che siamo fuori dai tempi.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cartesio il 02 Mar 2016, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva