Magari dico una cosa poco condivisibile.
Ma a me quello che più rattrista è il clima.
Lavorassi con o per la Lazio andrei subito ad intervenire su questo.
Il lato tecnico, la rosa, il mercato e tutto il resto viene dopo.
Ora qualcuno penserà: beh ma le due cose vanno di pari passo! Allestisci una bella squadra ed il clima torna ad essere piacevole.
Può essere vero. Però io farei un lavoro più strutturale, che in qualche modo ricompattiil tutto a priori. Anche perchè, se il tifoso lo riprendi solo coi risultati (quindi con la buona squadra) è evidente che lo perderai di nuovo quando i risultati mancheranno.
Se devono inventà qualcosa, non so cosa, da questo punto di vista.
Che ne sò, per esempio, facessero pressioni per togliere ste cazzo di barriere in curva. Cominciassero a pensare a una campagna abbonamenti rivoluzionaria. Studiassero iniziative, eventi, cose per riavvicinare il tifoso e risvegliare la sua passione.