ci sono le risorse x smantellare e ricostruire ?

Aperto da pantarei, 29 Feb 2016, 21:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Se non ci sono queste risorse la discesa sarà inesorabile.
L'allenatore e' un fallimento,ha perso il timone e autorità.
In difesa servono due centrali titolari. Mauricio bisevac e hoedt sono nel complesso peggio di ciani novaretti e cana.si sostituiscono scarsi con scarsi nella speranza di essere fortunati nella pesca senza soldi.
Si rinnovano contratti x non comprare giocatori.
Si arriva a tre centravanti senza comprarne nessuno sperando  nel jolly che non trovi.
Troppi calciatori smaniosi di andarsene trattenuti a forza .
Tutto ciò si e rivelato sbagliato,fallimentare,improduttivo.
Il prx anno Lotito dovrà confrontarsi con le aspettative dei tifosi che se ne sbattono di quello che dice tare e vogliono ristabilire la storica parità cittadina e ambiscono agli stessi traguardi.
Giusto o sbagliato che sia i fatti dicono questo.
Il prx campionato se non verrà preceduto da un mercato entusiasmante vedrà la Lazio giocare in uno stadio vuoto o quasi. Gli abbonamenti saranno pochissimi .
Ci sono le risorse x rivoluzionare ?
Alla Lazio non serve un brodino,serve una rivoluzione che se non arriva ci vedrà precipitare .


white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Ci sono le risorse , mancano le capacità e la voglia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Non arriva. Non interessa. Come non interessa avvicinarsi alla parità cittadina. Tutti malesseri di noi tifosi. Che non abbiamo ancora compreso il valore di Abele Bikila

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Temo non ci siano le risorse ed inoltre non bisogna buttate tutto nel cesso.
L' idea di rifondate con il poco a disposizione ci farà fare in peggio ed in piccolo la fine di Milan e Inter che cambiano cambiano e non arrivano a niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
basterà rimodulare le aspettative
si potrebbe prendere a modello l'Atalanta: ottimo settore giovanile e prima squadra da metà classifica

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
con un po' di autocritica si può ripartire : penso alla cessione di un paio di giocatori "big" a prezzi realistici e avere così un tesoretto da spendere sul mercato avendo le idee ultra chiare su quello che ci serve, rimodulare il monte-ingaggi inutile il prossimo anno senza coppe dare più di 1 milione netto ai panchinari meglio se arriva un forte vero e dare a lui 3,5 di ingaggio, un nuovo allenatore possibilmente con un buon curriculum e ci si ripresenta al campionato 2016/2017

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Non c'è da rifondare, ma da completare.
Capisco pure che dirlo stasera sembri assurdo, ma tant'è.






ciccio17

Visitatore
Registrato
Citazione di: P.Nedved il 29 Feb 2016, 22:19
con un po' di autocritica si può ripartire : penso alla cessione di un paio di giocatori "big" a prezzi realistici e avere così un tesoretto da spendere sul mercato avendo le idee ultra chiare su quello che ci serve, rimodulare il monte-ingaggi inutile il prossimo anno senza coppe dare più di 1 milione netto ai panchinari meglio se arriva un forte vero e dare a lui 3,5 di ingaggio, un nuovo allenatore possibilmente con un buon curriculum e ci si ripresenta al campionato 2016/2017

La mia sensazione e` che in estate tutti e 4 i "big" (De Vrij, Candreva, Biglia, FA) che abbiamo in squadra andranno via.
Non ha senso per loro continuare a stare in una squadra palesemente mediocre, che non arrivera` nemmeno in EL: andranno, giustamente, da qualche altra parte dove avranno maggiore visibilita` e stipendi piu` alti.
E non ha senso nemmeno per la societa` continuare a tenere stipendi "pesanti" senza poter contare sugli introiti delle coppe.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 29 Feb 2016, 22:24
Non c'è da rifondare, ma da completare.
Capisco pure che dirlo stasera sembri assurdo, ma tant'è.
Completare??? Cosa vuoi completare, i 7/11 di titolari che non abbiamo? Più un allenatore degno di questo nome.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Al proprietario
Al DS
Al mr
Alla squadra
Ai media

Interessa?


Solo ai tifosi interessa la SS Lazio.  E a volte nemmeno a loro.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 29 Feb 2016, 22:24
Non c'è da rifondare, ma da completare.
Capisco pure che dirlo stasera sembri assurdo, ma tant'è.

difesa e attacco vanno rifatti da zero ed il centrocampo è da completare.

servono due centrali (Mauricio e Bisevac VIA PER CARITA' DI DIO!) uno forte forte ed uno buono.

le tre punte via per diversi motivi (Klose fine carriera, Matri fine prestito Djo speramo qualcuno se lo pii pure a gratis)

almeno un terzino sinistro titolare (che faccia sedere Radu) e uno Destro di riserva (tenere uno tra Konko e Basta)

a Centrocampo, tanti punti interrogativi, tutto da scoprire, Biglia rimane? e Candreva e FA? a seconda delle risposte vedremo se c'è da completa o rifondare il centrocampo.

non direi sia assurdo dirlo solo stasera .....

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Ma di cosa stiamo parlando.
Questi si sono presentati con Bisevac a zero in una situazione drammatica dietro come la nostra.
Se ne vanno mauricio e gentiletti secondo voi chi arriva? Arriverà qualche altro 30enne a zero , magari ex nazionale e con qualche infortunio alle spalle.
Davanti chi v'aspettate ? Milik? Se ci va bene arriva Pavoletti. Se no un Pazzini o un 19 con 3 presenze tra i professionisti.
Ma dove cavolo andiamo per favore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 29 Feb 2016, 22:24
Non c'è da rifondare, ma da completare.
Capisco pure che dirlo stasera sembri assurdo, ma tant'è.

sono d'accordo con te, anche io penso che basti completare, il problema e' che secondo me sono 4 anni che bastava completare...il prossimo sara' un bagno di sangue, altrimenti come detto da pantarei  gli abbonati saranno pochissimi.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Per la società l'importante è avere i conti sotto controllo e non crollare inesorabilmente in campionato.
Poi se tutto gira bene ti togli qualche bella soddisfazione, se va male tutto sommato arrivi sempre tra le prime 10.

Se ci fosse stato un vero interesse ad analizzare e semmai correggere gli atteggiamenti che stanno creando questa inarrestabile emorragia del tifoso, le soluzioni si sarebbero trovate.

E invece daje con l'alka seltzer, che magari l'anno prossimo si vince un derby o si va in finale di coppa Italia.

Lazio Patria Nostra


marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Magnum il 29 Feb 2016, 22:16
basterà rimodulare le aspettative
si potrebbe prendere a modello l'Atalanta: ottimo settore giovanile e prima squadra da metà classifica

È esattamente lo stile decadente che abbiamo, pardon, hanno scelto e che se continua così, come dice pantarei di cui quoto anche le virgole, ci porterà alla sparizione.

È vero, abbiamo conosciuto tempi peggiori, ma in quei tempi l'orgoglio esisteva, oggi no. Questo allontana un tifoso - per lo meno uno come me - più della Serie B a -9. Una cosa è lottare con le unghie per la sopravvivenza, una cosa è - avendo risorse molto superiori - non lottare e aspirare a vivacchiare. Così si disonora la Lazio.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato
Ripartirei da 7-8 giovanotti, più 3-4 "anziani" affidabili.
La scelta dell'allenatore ci darà un segnale...

p.s.: le risorse si trovano vendendo bene o con scambi intelligenti.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 29 Feb 2016, 22:24
Non c'è da rifondare, ma da completare.
Capisco pure che dirlo stasera sembri assurdo, ma tant'è.

io sono d'accordo con te.
qui servono:
Un centrale di difesa titolare
Un terzino sinistro titolare
Una mezzala titolare
un centravanti titolare

Un difensore centrale panchinaro
un vice biglia
un centravanti panchinaro


out:
Due tra bisevac, gentiletti e mauricio
brafheid
onazi
klose
djordjevic
matri
morrison
patric

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.864
Registrato
Si capirà tutto dal tipo di punta che arriverà.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2016, 22:40
io sono d'accordo con te.
qui servono:
Un centrale di difesa titolare
Un terzino sinistro titolare
Una mezzala titolare
un centravanti titolare

Un difensore centrale panchinaro
un vice biglia
un centravanti panchinaro


out:
Due tra bisevac, gentiletti e mauricio
brafheid
onazi
klose
djordjevic
matri
morrison
patric

Si questo è quello che farebbe una società ambiziosa, con il desiderio di lottare per il vertice concordo.....ma purtroppo non è il nostro caso...

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Feb 2016, 22:42
Si capirà tutto dal tipo di punta che arriverà.

Dovrà fare la squadra, dovrà dimostrare di credere nel club.
Io ho smesso di andare allo stadio dal 14 dicembre nonostante sia abbonato.
al 90% non rinnoveró i due abbonamenti, a meno che non succeda quanto sopra.
non mi interessano i nomi, mi interessa che costrjisca una squadra per primeggiare.
deve dimostrare di avere la voglia di competere.


Discussione precedente - Discussione successiva