Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita! il 31 Ago 2013, 22:49
Causa imprevisti familiari mi sono persa il secondo tempo... Ma che tagliavento debba passare il resto della vita sulla tazza è indubbio, a prescindere   :asrm

Nel secondo tempo non ha sbagliato nulla

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2013, 22:42
Partita finita , 4-1 con stemmerde che non hanno mollato manco nel recupero . Vediamo di vincere contro il Chievo , oggi la partita è andata male , c'è molto da correggere sopratutto a livello difensivo , sia per quel che riguarda il pressing che per quanto riguarda i movimenti : i registi avversari non possono fare quello che je pare in libertà e gli attaccanti avversari non devono trovarsi spesso sul 1vs1 in campo aperto .

In molti volevano una Lazio che giocasse a viso aperto , ora si lamentano , bene .
In molti pronosticano una Lazio da settimo posto e sul 2-0 per la Juve (una semplice squadra che sta dominando la Serie A da 2 anni) criticano tutti i giocatori e Petkovic , quindi siamo da settimo posto ma non possiamo perdere a Torino , bene .

A me sarebbe piaciuto solo un pressing molto più alto e duraturo , ma magari non ce lo possiamo ancora permettere .
Per il resto , tocca a Petkovic correggere i problemi difensivi che si sono visti in tutte e 4 le nostre partite .

splash per me la stai prendendo un pochino male.
E forse molti dovrebbero ragionare un pochino.
La differenza tra noi e loro ci sta ed è molto grande.
Loro sono per il primo posto, noi per il 4-8.
Mi duole dirlo ma vedere una fame simile in giocatori che vengono da due scudetti, e un 4-0 a roma...beh... mi fa rodere davvero.
Purtroppo oggi ci hanno suonato, e ci sta...sono più forti punto.
Però speravo di veder maggior reazione da parte dei nostri, maggior convinzione dei propri mezzi, invece ho visto una squadra sazia, stanca, spenta.
E un mister molto in confusione.... difesa a 3, (perchè spesso nel primo tempo si è vista, lulic stava bassissimo e radu più verso il centro) candreva ad appoggiare miro...ma santo dio, candreva andava benissimo da ala, mo ce lo siamo reinventato dietro miro??? ma perchè queste cose??? perchè?
Poi cambi sempre troppo tardivi, insomma una serata no, ma voglio sperare che non siamo così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Ago 2013, 22:42
Questo non gioca MAI con due punte, figurate con tre. Poteva far assaporare il campo a Keita, cor cazzo, voi mette invece la sorpresa Floccari tutta un'altra cosa
Lo ha fatto per tutta la preparazione.
Tu guarda se FA è chi speriamo, ci giocherà.

Sent from their iPhone

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: tommasinomio il 31 Ago 2013, 22:43
Luca_Imperati allenatore della Lazio.
non sia mai è che non vedo gioco non vedo una fase difensiva non vedo uno schema su palla ferma ... forse chiedo troppo a pekto ma a me questa rosa non sembra cosi scarsa ... forse mi sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: gianlucanettuno il 31 Ago 2013, 22:49
e ancora me dite che Petkovic è un allenatore de pallone ????????????
Lulic è un giocatore de pallone????????????????????????

ma guarda che tocca legge

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vista allo stadio. Ci sono evidenti problemi difensivi. Però questa Juve è una squadra fortissima, soprattutto mentalmente.
ps. aridateme Konko.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2013, 22:51
Vista allo stadio. Ci sono evidenti problemi difensivi. Però questa Juve è una squadra fortissima, soprattutto mentalmente.
ps. aridateme Konko.

a Valon, con Petkovic 4 gol li prendiamo di prassi ogni 2-3 partite..tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Netta sensazione di inferiorità, figura da squadretta a tutti i livelli.
Non salvo niente, dalla guida tecnica alla squadra, tutti veramente da 4 in pagella.
In partita 5 minuti su 90 grazie a una papera di Buffon, con o senza Hernanes sarebbe stato uguale, sfido chiunque a dire il contrario.
Molli e scarsi dietro, centrocampo che non costruisce e non filtra, fasce inesistenti, attacco in pensione.
Avemo fatto ride, e non è la prima volta.

Sono sconcertato e preoccupato, davvero.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2013, 22:50
meglio perdere una partita 6-0 che sei partite 1-0

Ma già è la seconda volta che si fanno queste figure....non si può e sento anche gente che vorrebbe giocare a tre come si fa Novaretti visto in queste vale questo Dias è lentissimo....c'è un motivo perchè a 28 anni giochi in Messico...non ci prendiamo in giro che prendiamo tutti i fenomeni a costo zero....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gianlucanettuno il 31 Ago 2013, 22:51
sono le 22:51 e ancora non si è dimesso

servirebbe pure scrivere cose minimamente razionali, mica per vedere il lato positivo eh, pure pe quello negativo

Contenuto sponsorizzato

yari

*
Lazionetter
* 148
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Questa partita andava giocata con le barricate, perché la differenza di condizione e di assetto tra le due squadre è abissale (loro giocano a memoria noi siamo in piena fase di "lavori in corso"). E probabilmente l'avremmo persa ugualmente, magari di misura.
Ce la siamo giocata e abbiamo preso la giusta sveglia.
Poco male perché a Torino ci perderanno in molte ed il danno è relativo.
Speriamo che questa partita serva a Pektovic per capire alcuni punti fermi da cui ripartire (il primo, se posso permettermi,  è che con gli uomini a disposizione in difesa, Ledesma deve giocare sempre).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Mi metto avanti col lavoro e parto con le pagelle:

Marchetti 5,5 incolpevole sui gol ma non ci prova neanche a parare uno dei gol presi
Cavanda 6 uno dei pochi che fisicamente tiene botta
Cana 4 confuso e impreciso, viene perculato da Tevez come un pivellino degli allievi.
Novaretti 3 patetico. C'è da sperare solo che abbia una maledizione di montezuma al contrario.
Radu 4 i gol arrivano tutti dalla sua fascia. L'unica attenuante per Stefan e' che non deve esse facile giocare con un Novaretti accanto
Gonzo 5 corre tanto a vuoto. Impalpabile
Biglia 4,5 il ritmo juventino non gli si addice. Trotterella inutilmente e si dimentica di Pogba nel primo gol. Oggi Ledesma sarebbe stato meglio
Hernanes 4 uno dei meno peggio fino alla sciocchezza che condanna definitivamente la Lazio al l'ennesima figuraccia.
Lulic 4 sbaglia quasi tutto. È rimasto con la testa e il fisico al 26 maggio
Candreva 6,5 predica nel deserto
Klose 6 non riceve una palla giocabile. Il gol è una sua invenzione. Per il resto lo si ricorda di più per i contrasti che per i tiri in porta.
Petkovic 4 in confusione totale. Disegna una difesa da brividi e un attacco che definire spuntato e' un eufemismo. Stasera riesce a ricadere negli stessi errori del 18 agosto. Sarebbe il caso di cominciare seriamente ad interrogarci su questo tecnico e su cosa abbia dato di più  alla Lazio rispetto al tanto vituperato Reja, che con una rosa molto meno ricca per 2 anni ha sfiorato la CL.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Due settimane fa veniamo umiliati 4-0, pensavo fosse colpa di Petkovic che aveva sbagliato il modulo, senza incontrista come in alcune partite della scorsa stagione finite a male. Oggi rigiochiamo e cosa cambia? Che abbiamo fatto mezz'ora buona sul 2-0, accorciato le distanze, e potevamo pareggiare, però si sono visti errori difensivi che ci hanno fatto prendere 3 goal uguali, di cui uno ad inizio secondo tempo proprio dopo la nostra mezz'ora migliore, mettici poi l'espulsione di Hernanes su un'azione con palla a noi, e finisce un'altra volta in goleada...

Io so' che ci vuole tempo, so che non è un problema se perdi due volte in malo modo contro i campioni d'Italia ad inizio stagione, soprattutto se in mezzo ci sono i 3 punti presi bene con l'Udinese, so che Petkovic in queste due settimane lavorerà per trovare la quadratura del cerchio, ma so' anche che non tutti saranno così pazienti, so che lunedì probabilmente ci metteranno il carico da 90 perché il nuovo acquisto non sarà Yilmaz, so che dovrò subire tutto questo per due settimane per colpa di quelle stramaledettissime nazionali che tornano a rompere i cogli.oni già dopo solo due giornate di campionato... e non ce la faccio, che palle... la stagione è appena iniziata e io già mi sono rotto i cogli.oni, ogni anno la stessa storia.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Comunque con 2 punte chi mettereste a centrocampo?
Candreva a destra ok, Gonzales a centrocampo mi sembra fondamentale, e sulla sinistra Lulic mi sembra il migliore. Rimane solo un posto, appartenente a un giocatore che deve coprire e fare gioco. Biglia o Ledesma. Hernanes in un centrocampo a 4 lo vedo come un lusso. Io penso che con Hernanes in campo devi per forza giocare con un regista e un incontrista che difendano per lui, e i posti in campo sono pochi. Non capisco bene come dovremmo giocare con due punte insomma.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
abbiamo il vizio di sopravvalutare i giocatori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dico un'altra cosa che non c'entra niente: non si vede come Pogba possa non diventare il giocatore del decennio.

Sent from their iPhone

Discussione precedente - Discussione successiva