Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
co st allenatore prendemo 3-4 gol ogni 2 partite e ancora che lo difendete????

nn ho parole.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se ve vergognate de esse laziali siete della roma
e per me potete pure scomparì

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: sweeper77 il 31 Ago 2013, 22:51
splash per me la stai prendendo un pochino male.
E forse molti dovrebbero ragionare un pochino.
La differenza tra noi e loro ci sta ed è molto grande.
Loro sono per il primo posto, noi per il 4-8.
Mi duole dirlo ma vedere una fame simile in giocatori che vengono da due scudetti, e un 4-0 a roma...beh... mi fa rodere davvero.
Purtroppo oggi ci hanno suonato, e ci sta...sono più forti punto.
Però speravo di veder maggior reazione da parte dei nostri, maggior convinzione dei propri mezzi, invece ho visto una squadra sazia, stanca, spenta.
E un mister molto in confusione.... difesa a 3, (perchè spesso nel primo tempo si è vista, lulic stava bassissimo e radu più verso il centro) candreva ad appoggiare miro...ma santo dio, candreva andava benissimo da ala, mo ce lo siamo reinventato dietro miro??? ma perchè queste cose??? perchè?
Poi cambi sempre troppo tardivi, insomma una serata no, ma voglio sperare che non siamo così.
Dopo il gol di Klose abbiamo controllato la partita (vorrei dire che abbiamo quasi dominato ma mi daresti del fazioso) , la Juventus aveva accusato il colpo e nel secondo tempo siamo partiti benino .
Poi prendi un gol da pirla con lancio di 40m e li ti si tagliano le gambe , poi uno dei nostri viene espulso (per me ingiustamente ma conta poco) e ti serve il miracolo per non prenderne un paio con stemmerde che giovano sempre al massimo.

Io come già detto mi aspettavo un pressing alto , mi pare la migliore maniera per affrontare la Juve , Petko ha deciso diversamente , magari non lo possiamo ancora fare , boh . Stocazzo di Bonucci l'unica cosa che sa fare sono i lanci lunghi , con i loro giocatori che s'inseriscono ci va a nozze .

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Luca_Imperati il 31 Ago 2013, 22:51
non sia mai è che non vedo gioco non vedo una fase difensiva non vedo uno schema su palla ferma ... forse chiedo troppo a pekto ma a me questa rosa non sembra cosi scarsa ... forse mi sbaglio

Io (nel primo tempo) qualche sprazzo l'ho visto...  Poi siamo alla seconda eh... Tutto sommato forse è meglio partire lenti e rifarsi dopo  dopo invece di partire a razzo e poi calare a picco. Comunque siamo tutti demoralizzati e delusi , forse vediamo le cose peggio di quel che sono  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2013, 22:55
Dopo il gol di Klose abbiamo controllato la partita (vorrei dire che abbiamo quasi dominato ma mi daresti del fazioso) , la Juventus aveva accusato il colpo e nel secondo tempo siamo partiti benino .
Poi prendi un gol da pirla con lancio di 40m e li ti si tagliano le gambe , poi uno dei nostri viene espulso (per me ingiustamente ma conta poco) e ti serve il miracolo per non prenderne un paio con stemmerde .

Io come già detto mi aspettavo un pressing alto , mi pare la migliore maniera per affrontare la Juve , Petko ha deciso diversamente , magari non lo possiamo ancora fare , boh . Stocazzo di Bonucci l'unica cosa che sa fare sono i lanci lunghi , con i loro giocatori che s'inseriscono ci va a nozze .

101%.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2013, 22:48
E allora evviva il catenaccio. Perdi, non fai un tiro in porta nemmeno per sbaglio, ma vuoi mettere che soddisfazione?
esattamente quello che abbiamo fatto a torino la scorsa stagione

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
se ve vergognate de esse laziali siete della roma
e per me potete pure scomparì

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: gianlucanettuno il 31 Ago 2013, 22:54
cioè ma come state?????

nn ho parole.

e ci vinci pure la coppa! o tu stavi da un'altra parte quel giorno? chiedevi l'esonero alle 22,51?

Vediamo quanto sei coerente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: TomYorke il 31 Ago 2013, 22:49
obbiettivamente, nessuno dei due atteggiamenti produce niente.
la puoi vedere bene, la puoi vedere male, nella sostanza cambia poco.

Beh certo non è che ti ridà i punti persi in classifica però, obbiettivamente, come si fa a dire che nessuno ha colpe? ( vabbè che se dici che uno ha fatto una errore pare che l'hai fucilato ) Onestamente la copertura di Novaretti non è stata da giocatore di terza categoria?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: sor greguccio il 31 Ago 2013, 22:46
Attualmente sul piano fisico ci sono 3 gol tra noi e la Juve, sul piano del gioco altrettanti, sul piano della voglia e grinta anche. Poi se sul loro calo Novaretti si fa fregare da dilettante che possiamo volere?
L'obiettivo è il 3 posto, ora con tanta volontà non possiamo competere per altri traguardi.
Per competere per il terzo posto in Italia devi avere una squadra che lotta per lo scudetto!  Io sono molto preoccupata, a parte gli errori dei singoli,vedo il mister in confusione e la squadra non concentrata e molle.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Va bene essere tifosi, ma chi non è preoccupato stasera allora vabbè ...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una premessa contro gli isterici, i catastrofisti e compagnia bella : a Torino contro i gobbi possono perdere tutti e ci perderanno in tantissimi, non a caso sono due anni che vincono lo scudetto e sono i favoriti per il terzo di fila, dunque sconfitta che ci sta. La squadra ha giocato più che discretamente e dignitosamente a tratti, quello che è inconcepibile a livello di serie A è che un difensore ( Bonucci ) per due volte fa un lancio di 50 metri e mette l'uomo davanti al portiere senza colpo ferire, mi spiace ma è roba da parrocchia. Tra l'altro, giochiamo con due centrali che sono un centrocampista adattato a difensore ed un centrale che deve capire ancora che questo è un campionato europeo e non uno sudamericano, in particolar modo i movimenti negli spazi qui sono completamente differenti rispetto a dove era abituato a giocare, e si vede. Il centrocampo ha fatto quello che ha potuto contro un centrocampo Pirlo - Vidal - Pogba che molto probabilmente è il più forte in Italia così come lo è la loro difesa, specialmente se affrontata con un modulo ad una sola punta. Sul 3-1 ed espulsione la partita è finita li, ovvio, sarebbe stato piacevole forse vedere un poco più di compattezza  e cattiveria per non subire il quarto, ma pazienza. Tra l'altro i luridi gobbi hanno attaccato fino al fischio finale, ma credo che sia proprio li, come disse una volta Klose, la differenza tra una buona squadra e una grande squadra. Avanti uniti, la partita col Chievo ci aspetta per poi preparare un derby in maniera serena. Niente drammi ma solo riflessioni adulte da parti di tutti, almeno me lo auguro.

P.S.

L'organico ( buono ) è questo, non credo che da qui a lunedì sera arrivino altri giocatori, Berisha a parte, dunque che si remi tutti nella stessa direzione.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
cioè ma come state?????

nn ho parole.

oh, e se non c'hai parole  non parlà, mica è obbligatorio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
konko vendemoselo! piamone uno che non è pagato pe fa  l'ectoplasma! peccato che le priorità siano altre:centrale di difesa e vice-klose,e finora non è arrivato nessuno dei due.
OTTO dico OTTO gol in 2 partite è follia pura,se desseo na regolata

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io non capisco me fate a dire, che l'espulsione di hernanes è inventata
La prende di mano, cercando di fare gol, è giallo tutta la vita
Hernanes ha fatto una cazzata
stop

AVANTI LAZIO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2013, 22:47
spesso chi critica passa per lazialedemmerda, memtre invece sembrerebbe politically correct trovare sempre e solo il lato positivo.

persoanlamente, credo che sia meno producente l'atteggiamento dei secondi.

L'atteggiamento negativo verso i giocatori non porta nulla di buono.
Credere che i giocatori tirano fuori le palle perché li fischi è sintomo di una presunzione un po' ridicola.
Anche perché al 99% in questi casi mollano del tutto, altro che critica costruttiva. Evitiamo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
gianlucanettuno, per me hai perso un tantino di lucidità (tipo Hernanes sul fallo di mano, insomma).

Abbiamo perso contro una squadra più forte di noi. Non nettamente più forte, anche se il risultato sembra farlo pensare.
A mio avviso ci stanno 2 gol di differenza, non di più. Di meno solo se fai catenaccio.
A me non piace il catenaccio, anche perché quando i nostri hanno provato a giocare davvero (seconda parte del primo tempo) lo hai fatto e bene.
E non mi sta bene dire che  è perché la Juve si è fermata, perché allora vi dico che 3 gol su quattro li hanno fatti su errori nostri e non su azioni ragionate loro.

Hai perso contro la Juve, ci sta, senza dire che siamo una squadra di pippe.
Hai vinto settimana scorsa contro l'Udinese, ci sta, senza dire che l'Udinese è una squadra di pippe.

E non mi piacciono per niente gli atteggiamenti (stavolta non di Gianluca) alla "L'avevo detto io", perché sennò vi dico che portate pure sfiga.

yari

*
Lazionetter
* 148
cioè ma come state?????

nn ho parole.

Ecco appunto meglio.

Chi vorresti facce capi? Mancini che prende 6 milioni l'anno? Ferguson che ricomincia, e alla Lazio?

No dico, e' il 31 agosto. La stagione non e' cominciata bene. Se si desse retta a chi ragione come te gia' sarebbe finita.

Deleteri

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Il problema non sono le critiche, sono i toni e i modi.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Oggi ancora una volta questa squadra ha dimostrato di essere una compagine "femmina".
Non me ne vogliano le ragazze del forum, ma è solo il modo di etichettare un gruppo che ancora una volta ha dimostrato di non avere attributi.

La Juve è nettamente più forte, ma al gioco del calcio esistono altri valori, non solo quelli tecnici; mi riferisco allo spirito di gruppo, alla grinta, alla voglia di arrivare sul pallone di lottare.

Oggi tolto Cana, non c'è stato uno che abbia messo la gamba, che abbia tirato fuori un po di orgoglio, a prescindere dalla differenza tecnica tra le due squadre.

Corriamo la metà se non di meno degli altri.
Allo stato attuale vedo veramente la strada molto in salita.

Discussione precedente - Discussione successiva