Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Dunque, facciamo un po' d'ordine: sarebbe lui il nostro nuovo difensore centrale. Acquistato per 4M dal Bordeaux

Visto che il topic sul calciomercato è un groviglio inestricabile, chi conosce il giocatore è pregato di illuminare noi altri su questo topic.

Grazie e  :ssl

Brham

*
Lazionetter
* 36
Registrato
il sito ufficiale di ciani.. http://michaelciani.com/... :since

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Ovviamente, manco a dirlo, sul topic del calciomercato tutti sono partiti in quinta affermando che sia una pippa cosmica.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
http://it.wikipedia.org/wiki/Micha%C3%ABl_Ciani su wikipedia già hanno messo la nostra bandierina!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Benvenuto Ciani!!!!!!!!!!!
(le proverò tutte fino alla fine)  ;)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
Vedo che ha giocato il preliminare contro la Stella Rossa. Se passa il Bordeaux non dovrebbe essere disponibile in Europa League vero?

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Torakiki il 25 Ago 2012, 10:34
Vedo che ha giocato il preliminare contro la Stella Rossa. Se passa il Bordeaux non dovrebbe essere disponibile in Europa League vero?

Lo è.
Vedi post de il profeta sul topic calciomercato

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 10:22
Ovviamente, manco a dirlo, sul topic del calciomercato tutti sono partiti in quinta affermando che sia una pippa cosmica.

Strano,  non me la aspettavo per niente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 10:22
Ovviamente, manco a dirlo, sul topic del calciomercato tutti sono partiti in quinta affermando che sia una pippa cosmica.

un classico.... improvvisamente tutti ne conoscono le qualità avendone seguito costantemente tutta la carriera...

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Registrato
A mi me gusta mucho :)
Buon bagaglio tecnico, molta esperienza a livello Europeo, fisico possente.

Non e Toure', ma questo prende Biava e Dias e se li mette entrambi in tasca. Non scherziamo proprio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Torakiki il 25 Ago 2012, 10:34
Vedo che ha giocato il preliminare contro la Stella Rossa. Se passa il Bordeaux non dovrebbe essere disponibile in Europa League vero?

non ce l'ho con te sia chiaro però gia s'è risposto 5 volte a sta domanda .

ALLORA :

anche giocando il preliminare i giocatori possono ancora giocare in europa league con un'altra squadra

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
Citazione di: irisheagle il 25 Ago 2012, 10:38
non ce l'ho con te sia chiaro però gia s'è risposto 5 volte a sta domanda .

ALLORA :

anche giocando il preliminare i giocatori possono ancora giocare in europa league con un'altra squadra


Sì ora mi è chiaro. E' che capirai che il topic sul calciomercato è un "pelo" dispersivo. Grazie a entrambi comunque.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Gara dal grande fascino al Parco dei Principi. Il Paris Saint Germain per la 29° giornata della Ligue 1 ospita il Bordeaux, ottavo e lontano dalle posizioni che valgono un posto per l'Europa.
Il pronostico per Paris Saint Germain - Bordeaux è per la vittoria della squadra di casa.
Il Paris Saint Germain è ancora imbattuto sotto la gestione Ancelotti in campionato. La squadra parigina ha però beccato una sconfitta in settimana col Lione in Coppa di Francia. In campionato il Psg ha vinto 3 delle ultime 4 gare casalinghe e punta a continuare la serie per mantenere i punti di vantaggio sul Montpellier.
Il Bordeaux è imbattuto da 2 turni, anche se ha solamente pareggiato in casa contro l'Ajaccio nello scorso weekend. L'11 allenato da Gillot ha vinto 2 delle ultime 3 trasferte.
All'andata il match è terminato 1-1, con vantaggio dell'ex Juve Sissoko per i parigini e pareggio locale di Gouffran. Il Bordeaux peraltro riuscì ad espugnare Parigi nello scorso campionato. 2-1 il risultato finale con rete decisiva realizzata allo scadere da Ciani

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Mai visto giocare. Una pippa mostruosa

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2012, 10:44
Mai visto giocare. Una pippa mostruosa

genio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
Citazione di: Checco_Puricelli il 25 Ago 2012, 10:42
Gara dal grande fascino al Parco dei Principi. Il Paris Saint Germain per la 29° giornata della Ligue 1 ospita il Bordeaux, ottavo e lontano dalle posizioni che valgono un posto per l'Europa.
Il pronostico per Paris Saint Germain - Bordeaux è per la vittoria della squadra di casa.
Il Paris Saint Germain è ancora imbattuto sotto la gestione Ancelotti in campionato. La squadra parigina ha però beccato una sconfitta in settimana col Lione in Coppa di Francia. In campionato il Psg ha vinto 3 delle ultime 4 gare casalinghe e punta a continuare la serie per mantenere i punti di vantaggio sul Montpellier.
Il Bordeaux è imbattuto da 2 turni, anche se ha solamente pareggiato in casa contro l'Ajaccio nello scorso weekend. L'11 allenato da Gillot ha vinto 2 delle ultime 3 trasferte.
All'andata il match è terminato 1-1, con vantaggio dell'ex Juve Sissoko per i parigini e pareggio locale di Gouffran. Il Bordeaux peraltro riuscì ad espugnare Parigi nello scorso campionato. 2-1 il risultato finale con rete decisiva realizzata allo scadere da Ciani
e quindi?

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
che poi... "ciani"... ma che cazzo vordì? Si potrebbe essere più specifici, una volta tanto?
Chiedere il riferimento al pantone esatto sarebbe troppo?

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2012, 10:44
Mai visto giocare. Una pippa mostruosa


mai visto giocare,  un grandissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Registrato
Tra le altre cose l'ho visto dal vivo a Napoli-Bordeaux (eh si, tornavo a Napoli dopo tanti anni e mio cugino mi ha invito allo stadio) e mi fece una grande impressione. Sia a me sia a mio cugino che commento' con un "sto nero in difesa ha rotto i [...]"


Bello, bello, bello. Il topic dei saccenti che non l'hanno mai visto neanche me lo vado a leggere. Anzi, consiglio ai moderatori di chiuderlo perché da un po' d tempo a questa parte e' illeggibile.

E ora sotto col terzino :)

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Registrato
Ciani è una pippa, fa dei errori stupidi e poi se il Bordeaux passa il turno (hanno fatto 0-0 in Serbia quindi ha molte possibiliti di passare il turno) Ciani no sara disponibile.
Ciani ha avuto 3 mesi di alto livello, era la perioda nella stagione 2009-2010 dove il Bordeaux aveva finito primo del suo girone di CL superando di manera grandiosa il Bayern e la Juve, lo ametto durante questa perioda, ha avuto una forma stellare, ma questa forma ha durata 3 mesi.
Ora è un giocatore scarso che il Bordeaux volveva disesperamente vendere.
La Lazio poteva prendere Bisevac per 3 millioni (ora è del Lione), questo era forte aveva giocato benissimo la stagione scorsa al PSG (i tifosi del PSG rimpiangono la sua partenza).

Per 9 millioni si poteva prendere Bisevac e Monzon, un centrale e un terzino sinistro, anche lui è fortissimo ha la corsa e un fantastico tiro, ora anche lui sta andando al Lione.
Ma si sa che io potrei aiutare la Lazio per fare il mercato francese della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva