Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Sonni Boi il 25 Ago 2012, 10:09

Titolo: Ciani
Inserito da: Sonni Boi il 25 Ago 2012, 10:09
Dunque, facciamo un po' d'ordine: sarebbe lui il nostro nuovo difensore centrale. Acquistato per 4M dal Bordeaux

Visto che il topic sul calciomercato è un groviglio inestricabile, chi conosce il giocatore è pregato di illuminare noi altri su questo topic.

Grazie e  :ssl
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Brham il 25 Ago 2012, 10:19
il sito ufficiale di ciani.. http://michaelciani.com/... :since
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Sonni Boi il 25 Ago 2012, 10:22
Ovviamente, manco a dirlo, sul topic del calciomercato tutti sono partiti in quinta affermando che sia una pippa cosmica.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Checco_Puricelli il 25 Ago 2012, 10:23
http://it.wikipedia.org/wiki/Micha%C3%ABl_Ciani (http://it.wikipedia.org/wiki/Micha%C3%ABl_Ciani) su wikipedia già hanno messo la nostra bandierina!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: elbandido il 25 Ago 2012, 10:24
Benvenuto Ciani!!!!!!!!!!!
(le proverò tutte fino alla fine)  ;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Torakiki il 25 Ago 2012, 10:34
Vedo che ha giocato il preliminare contro la Stella Rossa. Se passa il Bordeaux non dovrebbe essere disponibile in Europa League vero?
Titolo: Re: Re:Ciani
Inserito da: JoseAntonio il 25 Ago 2012, 10:36
Citazione di: Torakiki il 25 Ago 2012, 10:34
Vedo che ha giocato il preliminare contro la Stella Rossa. Se passa il Bordeaux non dovrebbe essere disponibile in Europa League vero?

Lo è.
Vedi post de il profeta sul topic calciomercato
Titolo: Re: Re:Ciani
Inserito da: JoseAntonio il 25 Ago 2012, 10:37
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 10:22
Ovviamente, manco a dirlo, sul topic del calciomercato tutti sono partiti in quinta affermando che sia una pippa cosmica.

Strano,  non me la aspettavo per niente!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 10:37
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 10:22
Ovviamente, manco a dirlo, sul topic del calciomercato tutti sono partiti in quinta affermando che sia una pippa cosmica.

un classico.... improvvisamente tutti ne conoscono le qualità avendone seguito costantemente tutta la carriera...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: ale_nesta il 25 Ago 2012, 10:37
A mi me gusta mucho :)
Buon bagaglio tecnico, molta esperienza a livello Europeo, fisico possente.

Non e Toure', ma questo prende Biava e Dias e se li mette entrambi in tasca. Non scherziamo proprio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: irisheagle il 25 Ago 2012, 10:38
Citazione di: Torakiki il 25 Ago 2012, 10:34
Vedo che ha giocato il preliminare contro la Stella Rossa. Se passa il Bordeaux non dovrebbe essere disponibile in Europa League vero?

non ce l'ho con te sia chiaro però gia s'è risposto 5 volte a sta domanda .

ALLORA :

anche giocando il preliminare i giocatori possono ancora giocare in europa league con un'altra squadra
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Torakiki il 25 Ago 2012, 10:40
Citazione di: irisheagle il 25 Ago 2012, 10:38
non ce l'ho con te sia chiaro però gia s'è risposto 5 volte a sta domanda .

ALLORA :

anche giocando il preliminare i giocatori possono ancora giocare in europa league con un'altra squadra


Sì ora mi è chiaro. E' che capirai che il topic sul calciomercato è un "pelo" dispersivo. Grazie a entrambi comunque.  ;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Checco_Puricelli il 25 Ago 2012, 10:42
Gara dal grande fascino al Parco dei Principi. Il Paris Saint Germain per la 29° giornata della Ligue 1 ospita il Bordeaux, ottavo e lontano dalle posizioni che valgono un posto per l'Europa.
Il pronostico per Paris Saint Germain - Bordeaux è per la vittoria della squadra di casa.
Il Paris Saint Germain è ancora imbattuto sotto la gestione Ancelotti in campionato. La squadra parigina ha però beccato una sconfitta in settimana col Lione in Coppa di Francia. In campionato il Psg ha vinto 3 delle ultime 4 gare casalinghe e punta a continuare la serie per mantenere i punti di vantaggio sul Montpellier.
Il Bordeaux è imbattuto da 2 turni, anche se ha solamente pareggiato in casa contro l'Ajaccio nello scorso weekend. L'11 allenato da Gillot ha vinto 2 delle ultime 3 trasferte.
All'andata il match è terminato 1-1, con vantaggio dell'ex Juve Sissoko per i parigini e pareggio locale di Gouffran. Il Bordeaux peraltro riuscì ad espugnare Parigi nello scorso campionato. 2-1 il risultato finale con rete decisiva realizzata allo scadere da Ciani
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: ralphmalph il 25 Ago 2012, 10:44
Mai visto giocare. Una pippa mostruosa
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 25 Ago 2012, 10:45
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2012, 10:44
Mai visto giocare. Una pippa mostruosa

genio
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: elbandido il 25 Ago 2012, 10:46
Citazione di: Checco_Puricelli il 25 Ago 2012, 10:42
Gara dal grande fascino al Parco dei Principi. Il Paris Saint Germain per la 29° giornata della Ligue 1 ospita il Bordeaux, ottavo e lontano dalle posizioni che valgono un posto per l'Europa.
Il pronostico per Paris Saint Germain - Bordeaux è per la vittoria della squadra di casa.
Il Paris Saint Germain è ancora imbattuto sotto la gestione Ancelotti in campionato. La squadra parigina ha però beccato una sconfitta in settimana col Lione in Coppa di Francia. In campionato il Psg ha vinto 3 delle ultime 4 gare casalinghe e punta a continuare la serie per mantenere i punti di vantaggio sul Montpellier.
Il Bordeaux è imbattuto da 2 turni, anche se ha solamente pareggiato in casa contro l'Ajaccio nello scorso weekend. L'11 allenato da Gillot ha vinto 2 delle ultime 3 trasferte.
All'andata il match è terminato 1-1, con vantaggio dell'ex Juve Sissoko per i parigini e pareggio locale di Gouffran. Il Bordeaux peraltro riuscì ad espugnare Parigi nello scorso campionato. 2-1 il risultato finale con rete decisiva realizzata allo scadere da Ciani
e quindi?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: sigurd il 25 Ago 2012, 10:47
che poi... "ciani"... ma che cazzo vordì? Si potrebbe essere più specifici, una volta tanto?
Chiedere il riferimento al pantone esatto sarebbe troppo?
Titolo: R: Re:Ciani
Inserito da: BomberMax il 25 Ago 2012, 10:47
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2012, 10:44
Mai visto giocare. Una pippa mostruosa


mai visto giocare,  un grandissimo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: ale_nesta il 25 Ago 2012, 10:48
Tra le altre cose l'ho visto dal vivo a Napoli-Bordeaux (eh si, tornavo a Napoli dopo tanti anni e mio cugino mi ha invito allo stadio) e mi fece una grande impressione. Sia a me sia a mio cugino che commento' con un "sto nero in difesa ha rotto i [...]"


Bello, bello, bello. Il topic dei saccenti che non l'hanno mai visto neanche me lo vado a leggere. Anzi, consiglio ai moderatori di chiuderlo perché da un po' d tempo a questa parte e' illeggibile.

E ora sotto col terzino :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:48
Ciani è una pippa, fa dei errori stupidi e poi se il Bordeaux passa il turno (hanno fatto 0-0 in Serbia quindi ha molte possibiliti di passare il turno) Ciani no sara disponibile.
Ciani ha avuto 3 mesi di alto livello, era la perioda nella stagione 2009-2010 dove il Bordeaux aveva finito primo del suo girone di CL superando di manera grandiosa il Bayern e la Juve, lo ametto durante questa perioda, ha avuto una forma stellare, ma questa forma ha durata 3 mesi.
Ora è un giocatore scarso che il Bordeaux volveva disesperamente vendere.
La Lazio poteva prendere Bisevac per 3 millioni (ora è del Lione), questo era forte aveva giocato benissimo la stagione scorsa al PSG (i tifosi del PSG rimpiangono la sua partenza).

Per 9 millioni si poteva prendere Bisevac e Monzon, un centrale e un terzino sinistro, anche lui è fortissimo ha la corsa e un fantastico tiro, ora anche lui sta andando al Lione.
Ma si sa che io potrei aiutare la Lazio per fare il mercato francese della Lazio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 10:50
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:48
Ciani è una pippa, fa dei errori stupidi e poi se il Bordeaux passa il turno (hanno fatto 0-0 in Serbia quindi ha molte possibiliti di passare il turno) Ciani no sara disponibile.
Ciani ha avuto 3 mesi di alto livello, era la perioda nella stagione 2009-2010 dove il Bordeaux aveva finito primo del suo girone di CL superando di manera grandiosa il Bayern e la Juve, lo ametto durante questa perioda, ha avuto una forma stellare, ma questa forma ha durata 3 mesi.
Ora è un giocatore scarso che la Lazio volveva disesperamente vendere.
La Lazio poteva prendere Bisevac per 3 millioni (ora è del Lione), questo era forte aveva giocato benissimo la stagione scorsa al PSG (i tifosi del PSG rimpiangono la sua partenza).

Per 9 millioni si poteva prendere Bisevac e Monzon, un centrale e un terzino sinistro, anche lui è fortissimo ha la corsa e un fantastico tiro, ora anche lui sta andando al Lione.
Ma si sa che io potrei aiutare la Lazio per fare il mercato francese della Lazio.

azzzo... che nomi famosi... volevo proprio vedere le reazioni dell'ambiente Lazio se Tare portave 'sti due
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Checco_Puricelli il 25 Ago 2012, 10:50
Citazione di: elbandido il 25 Ago 2012, 10:46
e quindi?
Quindi? Era così, l'unica partita che ho visto in tv di Ciani. Un partitone! E davanti aveva una signora squadra, c'era pure il fenomeno Menez!

Ciani, non sarà un fenomeno, ma nemmeno una pippa...in questi ultimi anni è stato tra i difensori francesi con un buon rendimento
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Sonni Boi il 25 Ago 2012, 10:51
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:48
Ciani è una pippa, fa dei errori stupidi e poi se il Bordeaux passa il turno (hanno fatto 0-0 in Serbia quindi ha molte possibiliti di passare il turno) Ciani no sara disponibile.
Ciani ha avuto 3 mesi di alto livello, era la perioda nella stagione 2009-2010 dove il Bordeaux aveva finito primo del suo girone di CL superando di manera grandiosa il Bayern e la Juve, lo ametto durante questa perioda, ha avuto una forma stellare, ma questa forma ha durata 3 mesi.
Ora è un giocatore scarso che il Bordeaux volveva disesperamente vendere.
La Lazio poteva prendere Bisevac per 3 millioni (ora è del Lione), questo era forte aveva giocato benissimo la stagione scorsa al PSG (i tifosi del PSG rimpiangono la sua partenza).

Per 9 millioni si poteva prendere Bisevac e Monzon, un centrale e un terzino sinistro, anche lui è fortissimo ha la corsa e un fantastico tiro, ora anche lui sta andando al Lione.
Ma si sa che io potrei aiutare la Lazio per fare il mercato francese della Lazio.

Vedo che sei molto informato ed attento, quindi sicuramente tutto quello che hai scritto su Ciani è da prendere come oro colato.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: irisheagle il 25 Ago 2012, 10:52
Citazione di: sigurd il 25 Ago 2012, 10:47
che poi... "ciani"... ma che cazzo vordì? Si potrebbe essere più specifici, una volta tanto?
Chiedere il riferimento al pantone esatto sarebbe troppo?


:lol: :lol:

posso dì una cosa , ben venga Ciani , speravo però nell'acquisto di qualcuno che gia conoscessi , solo per stare un pò più tranquillo e dare per sicuro il rinforzo della squadra in difesa.
Con lui non posso saperlo fino alla prova sul campo perchè non lo conosco per gnente , quindi per me al momento potrebbe essere più o meno forte di un Biava qualsiasi . Abbiamo acquistato un titolare ? boh


Piuttosto ma dove sta JSV23  quando c'è bisogno di lui eh ?:)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 10:54
Citazione di: irisheagle il 25 Ago 2012, 10:52

:lol: :lol:

posso dì una cosa , ben venga Ciani , speravo però nell'acquisto di qualcuno che gia conoscessi , solo per stare un pò più tranquillo e dare per sicuro il rinforzo della squadra in difesa.
Con lui non posso saperlo fino alla prova sul campo perchè non lo conosco per gnente , quindi per me al momento potrebbe essere più o meno forte di un Biava qualsiasi . Abbiamo acquistato un titolare ? boh

il campo ce lo dirà, così come è accaduto per Lulic....

La serie A non è come 10-15 anni fa dove il tasso tecnico era altissimo....
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tanque il 25 Ago 2012, 10:56
Ciani
...il Rufo Verga nero...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Egobrain il 25 Ago 2012, 10:57
Al diavolaccio tutti 'sti grandi conoscitori della Ligue 1.Ciani riaccende quel lume che s'era spento da quel lontano giorno che acquistammo Ederson.Daje Michael!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: giò7 il 25 Ago 2012, 10:58
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2012, 10:44
Mai visto giocare. Una pippa mostruosa

ahuauhahuauhahuahuauha!!!

92 minuti di applausi!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: irisheagle il 25 Ago 2012, 11:00
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 10:54
il campo ce lo dirà, così come è accaduto per Lulic....

La serie A non è come 10-15 anni fa dove il tasso tecnico era altissimo....

anfatti ...quello giusto dicevo.... solo che speravo in un acquisto oggettivamente forte ; ma va bene eh questo ci possiamo permettere.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: giò7 il 25 Ago 2012, 11:00
comunque non lo conosco quindi posso solo sperare che sia un buon difensore e non la zagana che tutti dicono
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tanque il 25 Ago 2012, 11:01
mah...sarà...
ma io me lo ricordavo così:

(http://www.salernomagazine.it/public/uploads/2009/08/Alessandro_Siani.jpg)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ulissechina il 25 Ago 2012, 11:03
(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a7/Micha%C3%ABl_Ciani.jpg/219px-Micha%C3%ABl_Ciani.jpg)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 11:04
Farei notare un'altra cosa.
Nessuno dei nostri grandi comunicatori sapeva di questa trattativa e fino a stamattina facevano nomi a casaccio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: elbandido il 25 Ago 2012, 11:04
Citazione di: irisheagle il 25 Ago 2012, 11:00
anfatti ...quello giusto dicevo.... solo che speravo in un acquisto oggettivamente forte ; ma va bene eh questo ci possiamo permettere.
sono d accordo
ma ci speravo anche io, vabbè!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Esprit Libre il 25 Ago 2012, 11:04
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 11:04
Farei notare un'altra cosa.
Nessuno dei nostri grandi comunicatori sapeva di questa trattativa e fino a stamattina facevano nomi a casaccio.
Io spero ancora nella smentita.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabichan il 25 Ago 2012, 11:06
Sono contento perché in una botta sola sono stati smentiti tutti i cazzari che tiravano fuori mezzi nomi, identikit, ipotesi investigative, ecc.
Per quanto riguarda il giocatore non mi esprimo: probabilmente l'ho visto giocare in passato, ma non lo ricordo...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: giò7 il 25 Ago 2012, 11:06
(http://www.repubblica.it/images/2012/07/31/194056933-5803a9d6-5132-4d17-800f-acc19440f75f.jpg)

Manzini, invece di perdere tempo col telefono vada a preparare il sugo che è in arrivo la pippa.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Maremma Laziale il 25 Ago 2012, 11:10
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:48

La Lazio poteva prendere Bisevac per 3 millioni (ora è del Lione), questo era forte aveva giocato benissimo la stagione scorsa al PSG (i tifosi del PSG rimpiangono la sua partenza).


Beh, si, grosso rimpianto, soprattutto dopo che hanno preso quella pippaccia di Thiago Silva  :roll:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2012, 11:17
Citazione di: Tanque il 25 Ago 2012, 11:01
mah...sarà...
ma io me lo ricordavo così:

(http://www.salernomagazine.it/public/uploads/2009/08/Alessandro_Siani.jpg)
Benvenuti in curva nord :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 11:18
Citazione di: Esprit Libre il 25 Ago 2012, 11:04
Io spero ancora nella smentita.

Ma lo conosci?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 11:19
Comunque 4 giorni fa lo stesso Ciani diceva che non si sarebbe mosso da Bordeaux
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Salas83 il 25 Ago 2012, 11:20

Spicca un gol di tacco a 0:55  :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ulissechina il 25 Ago 2012, 11:21
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: marcopappa il 25 Ago 2012, 11:23
Io l'ho visto giocare pochissime volte, e non posso dare un giudizio. Secondo me per giudicare un giocatore si deve guardare una stagione intera. E sfido chiunque a guardarsi una stagione del Bourdeaux  :pp, e dal curriculum non mi pare possa essere bollato una pippa così di netto.
Detto questo, stamattina mi sono fatto un giro su google e ho trovato interviste di alcuni esperti di calcio francese, come Federico Casotti, di Sportitalia (che ha i diritti della Ligue 1) che dice, già molto prima che questo nome fosse accostato a una squadra italiana, che è un giocatore sul quale lui farebbe un investimento. Ce ne sono anche altri che dicono che sebbene nell'ultima stagione non ha fatto bene, anche perchè l'allenatore non lo vedeva molto, due stagioni fa è stato fondamentale e ha fatto prestazioni di alta qualità in Champions League.
Il campo è sovrano grazie a Dio, li dovrà dimostrare di che pasta è fatto visto che le parole nel calcio non contano niente.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: poiuytr il 25 Ago 2012, 11:27
io non lo conosco, ma provenendo dal bordeaux non penso sia una pippa, cmq sarà sicuramente meglio del biava attuale
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Palo il 25 Ago 2012, 11:30
Anche questa è ripresa da un forum di tifosi del Bordeaux

Ciani vers la Lazio
par Yoann
D'après Gianluca Di Marzio journaliste spécialiste du mercato en Italie, un accord aurait été trouvé dans la nuit pour la signature de Michael Ciani à la Lazio de Rome !

Le journaliste parle d'un montant de 4 Milions d'Euros ainsi qu'un contrat de 4 ans pour notre défenseur central.

Nul doute une très mauvaise opération pour les Girondins de Bordeaux au vu du bon début de saison de Ciani...

Lien de l'article : www.gianlucadimarzio.com...
 

La parte in grassetto è l'unica significativa:

"Senza dubbio una pessima operazione per i girondini del Bordeaux alla luce del buon inizio di stagione di Ciani..."
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: ES il 25 Ago 2012, 11:30
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:48
Ciani è una pippa, fa dei errori stupidi e poi se il Bordeaux passa il turno (hanno fatto 0-0 in Serbia quindi ha molte possibiliti di passare il turno) Ciani no sara disponibile.
Ciani ha avuto 3 mesi di alto livello, era la perioda nella stagione 2009-2010 dove il Bordeaux aveva finito primo del suo girone di CL superando di manera grandiosa il Bayern e la Juve, lo ametto durante questa perioda, ha avuto una forma stellare, ma questa forma ha durata 3 mesi.
Ora è un giocatore scarso che il Bordeaux volveva disesperamente vendere.


Ok,mi sono dovuto rileggere tutti i tuoi post perchè non ti conosco,e devo dire che sei credibile.
detto ciò,a parte la frase in neretto che non corrisponde a verità, esprimi delle forti perplessità sul giocatore.

Mi spieghi meglio se il problema è tecnico o mentale?ovvero il calciatore tende a distrarsi,a non trovare la posizione per un problema di concentrazione?
o il calciatore è proprio scarso?tu stesso dici ha avuto momenti di grande forma.

E' possibile,insomma,tu possa sbagliarti su questo giocatore?o sei assolutamente certo che lui fallirà in italia?
altra domanda,cosa ne pensi di gramquist?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ulissechina il 25 Ago 2012, 11:38
Forse Tarallo lo ha visto giocare diverse volte. ;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: anni buttati il 25 Ago 2012, 11:42
chiunque indossi la nostra gloriosa maglia deve essere amato e rispettato,che poi sia forte  o meno ce lo dira' il campo,per ora benvenuto in famiglia gigante
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:48
Citazione di: ES il 25 Ago 2012, 11:30
Ok,mi sono dovuto rileggere tutti i tuoi post perchè non ti conosco,e devo dire che sei credibile.
detto ciò,a parte la frase in neretto che non corrisponde a verità, esprimi delle forti perplessità sul giocatore.

Mi spieghi meglio se il problema è tecnico o mentale?ovvero il calciatore tende a distrarsi,a non trovare la posizione per un problema di concentrazione?
o il calciatore è proprio scarso?tu stesso dici ha avuto momenti di grande forma.

E' possibile,insomma,tu possa sbagliarti su questo giocatore?o sei assolutamente certo che lui fallirà in italia?
altra domanda,cosa ne pensi di gramquist?

Granqvist no lo ho visto giocare quindi no posso avere una idea precisa.
Ciani HA AVUTO 3 MESI DI FORMA STELLARE (grazie a questa forma, ha giocato con la selezione Francese) ma era quando tutta squadra girava benissima, stradominava il campionato, vinceva facilamente contro la Juve e il Bayern, la squadra giocava in sopraregimo, Ciani era in SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA regimo.
E poi ha avuto una partita "friendly" Francia-Spagna (0-2) dov'è sta catastrofico, Torres lo ha ridicolizato, gli fatto dei dribbling da Pazzo e da questa partita ha sempre fatto dei partite scarse o al massimo normali.
Petkovic no mi convince molto ma almeno credo che sa valutare abbastanza bene la valore di un giocatore, credo che con lui, Ciani fara la panchina, ne sono sicuro.
I titolari sarano Dias e Diakite.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Rimush il 25 Ago 2012, 12:22
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:48
Granqvist no lo ho visto giocare quindi no posso avere una idea precisa.
Ciani HA AVUTO 3 MESI DI FORMA STELLARE (grazie a questa forma, ha giocato con la selezione Francese) ma era quando tutta squadra girava benissima, stradominava il campionato, vinceva facilamente contro la Juve e il Bayern, la squadra giocava in sopraregimo, Ciani era in SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA regimo.
E poi ha avuto una partita "friendly" Francia-Spagna (0-2) dov'è sta catastrofico, Torres lo ha ridicolizato, gli fatto dei dribbling da Pazzo e da questa partita ha sempre fatto dei partite scarse o al massimo normali.
Petkovic no mi convince molto ma almeno credo che sa valutare abbastanza bene la valore di un giocatore, credo che con lui, Ciani fara la panchina, ne sono sicuro.
I titolari sarano Dias e Diakite.

Diakite? Magari. il mio timore è che Ciani sia il titolare al posto di Diakite. E Biava la prima riserva come centrale.

Speriamo in bene.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Splash il 25 Ago 2012, 12:23
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:48
Granqvist no lo ho visto giocare quindi no posso avere una idea precisa.
Ciani HA AVUTO 3 MESI DI FORMA STELLARE (grazie a questa forma, ha giocato con la selezione Francese) ma era quando tutta squadra girava benissima, stradominava il campionato, vinceva facilamente contro la Juve e il Bayern, la squadra giocava in sopraregimo, Ciani era in SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA regimo.
E poi ha avuto una partita "friendly" Francia-Spagna (0-2) dov'è sta catastrofico, Torres lo ha ridicolizato, gli fatto dei dribbling da Pazzo e da questa partita ha sempre fatto dei partite scarse o al massimo normali.
Petkovic no mi convince molto ma almeno credo che sa valutare abbastanza bene la valore di un giocatore, credo che con lui, Ciani fara la panchina, ne sono sicuro.
I titolari sarano Dias e Diakite.
Sicuramente lo conosci , pero' forse stai esagerando . Ho appena finito di vedere i 10min di highlights della partita e non ho visto niente di tutto questo . Quello catastrofico (e un po' sfigato) è stato il compagno di reparto Escudè .
Potresti essere più specifico in quello che scrivi ? Quali sono i suoi limiti ? A me è sembrato il fratello di Diakitè
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 12:26
Citazione di: Ulissechina il 25 Ago 2012, 11:38
Forse Tarallo lo ha visto giocare diverse volte. ;)
ehehehe, anch'io me so andato a cerca' i post di tarallo che lo dovrebbe conoscere un po piu' di noi :) .... pero' non si è espresso molto sul valore del giocatore il che un po' mi preoccupa.
Aldila dei soliti 4 che criticano tutto e degli altri 4 che al contrario incenserebbero anche il fatto che lotito gli trombasse la moglie mi piacerebbe conoscere il parere di qualcuno che l'ha visto piu' di qualche volta. Se devo esser sincero mi aspettavo, visto i nomi che giravano e le parole di tare, qualcosa di piu' conosciuto e che stimolasse un po' di piu' l'entusiamo, pero' sul giocatore, visto che proprio non lo conosco mi astengo completamente da qualsiasi giudizio in attesa di qualcuno che lo abbia veramente visto!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: delioforever il 25 Ago 2012, 12:26
Citazione di: marcopappa il 25 Ago 2012, 11:23
Io l'ho visto giocare pochissime volte, e non posso dare un giudizio. Secondo me per giudicare un giocatore si deve guardare una stagione intera. E sfido chiunque a guardarsi una stagione del Bourdeaux  :pp, e dal curriculum non mi pare possa essere bollato una pippa così di netto.
Detto questo, stamattina mi sono fatto un giro su google e ho trovato interviste di alcuni esperti di calcio francese, come Federico Casotti, di Sportitalia (che ha i diritti della Ligue 1) che dice, già molto prima che questo nome fosse accostato a una squadra italiana, che è un giocatore sul quale lui farebbe un investimento. Ce ne sono anche altri che dicono che sebbene nell'ultima stagione non ha fatto bene, anche perchè l'allenatore non lo vedeva molto, due stagioni fa è stato fondamentale e ha fatto prestazioni di alta qualità in Champions League.
Il campo è sovrano grazie a Dio, li dovrà dimostrare di che pasta è fatto visto che le parole nel calcio non contano niente.

Concordo con te tantissimo. Come si fa a giudicare un giocatore avendolo visto qualche partita!
Kjaer al palermo era considerato un giovane fenomenale.... poi sappiamo come sta proseguendo la sua carriera.
E Santon? per non parlare di quanto hanno oscillato nelle prestazioni anche ottimi giocatori come
Bonucci, Lucio, Ranocchia, Chivu, Burdisso, Gamberini, mexes o lo stesso Dias. Stagioni da fenomeni e stagioni da pi.ppe ar sugo.

Io i centrali li preferisco non giovanissimi, con un discreto fisico (che è il 30% del ruolo), con esperienza ( che vale un 40% del ruolo)
Tolti pochissimi top Player i centrali difensivi discreti sono tanti. Meglio spendere il meno possibile, con ingaggi moderati, per investire in ruoli
ben più rilevanti e determinanti. Dias e Biava furono in questo senso per me ottime operazioni
Se spendi poco dietro poi davanti puoi permetterti di spendere oltre 2 mln per Klose e Zarate e oltre 1 mln per ederson hernanes ledesma ecc

Dunque a me questa operazione non sembra scandalosa, attendendo di sapere l'ingaggio che credo non sia stratosferico
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: poiuytr il 25 Ago 2012, 12:34
splash puoi linkare sti highlights, così ci facciamo un'idea
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Cirrus Minor il 25 Ago 2012, 12:36
Sembrerebbe uno forte!! Spero che Diakitè rinnovi perché con loro 2 centrali in difesa non si avvicina neanche un velociraptor....................

:prr: :prr: :prr: :prr:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ganzo il 25 Ago 2012, 12:42
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2012, 12:23
Sicuramente lo conosci , pero' forse stai esagerando . Ho appena finito di vedere i 10min di highlights della partita e non ho visto niente di tutto questo . Quello catastrofico (e un po' sfigato) è stato il compagno di reparto Escudè .
Potresti essere più specifico in quello che scrivi ? Quali sono i suoi limiti ? A me è sembrato il fratello di Diakitè

Bah ho detto quasi tutto, io pensavo che la Lazio avrebbe acquisitato un difensore titolare e finalmente no è il caso no vedo per niente Ciani superiore a Diakite, Dias oppure Biava.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: poiuytr il 25 Ago 2012, 12:54
visti gli highlights di splash
premettendo che non ci sono molti spunti, ho visto un giocatore ordinato che ha senso della posizione
non è molto veloce, insomma non è un fenomeno, se lo fosse non l'avremmo preso noi
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 12:57
Un gigante per la Lazio. Un metro e 90, fisico statuario, forte di testa e con leadership da vendere. Questo e tanto altro è Michael Ciani. Sarà lui il nuovo difensore della Lazio, come rivelato in anteprima poco fa. Centrale classe '84, Ciani fa della forza fisica il suo punto assoluto di forza. Sin dai tempi del Lorient, dove è esploso prima in prestito dall'Auxerre e poi acquistato a titolo definitivo. Dal 2006 al 2009, tre anni per farsi le ossa. Ciani si è guadagnato il Bordeaux, dove dal 2009 è una pedina praticamente insostituibile: oltre 110 presenze e una convocazione in nazionale francese. Il salto di qualità lo ha fatto quindi con Laurent Blanc, un anno a livelli importanti e con un allenatore che lo ha affinato anche dal punto di vista tecnico. Anche grazie alla Champions, giocata proprio in quell'anno. Con 9 presenze è stato un perno per il Bordeaux, con dati sorprendenti anche sotto il profilo realizzativo. Ben 3 gol in 9 presenze, non proprio numeri normali per un difensore. A dimostrazione del vizio del gol di Ciani, 'favorito' da una stazza fisica importantissima. Il momento più difficile è arrivato proprio subito dopo l'addio di Blanc. Ciani ha vissuto mesi particolari, ma ha saputo riprendersi. E convincere ancor di più nelle stagioni seguenti. Curiosità: adora la musica rap, quasi nel sangue viste le origini africane (nello specifico guadalupensi). Michael Ciani è un difensore importante e completo, con esperienza e assolutamente pronto per l'occasione alla Lazio. Quella Lazio che lo ha preso in silenzio, trattandolo senza far trapelare nulla e assicurandosi un difensore di spessore. Ciani, un gigante (biancoceleste) in rampa di lancio.




questo il pensiero di di marzio.


detto questo, il pessimismo dei laziali mi sta nauseando ogni giorno di più.


Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Barabba Terzo il 25 Ago 2012, 13:05
Io non l'ho mai visto nè sentito, magari è il nuovo beckenbauer quindi non mi pronuncio, fatto sta che non mi pare però sto acquisto altisonante di cui cianciavano tutti ieri.
I communicatori de sta fava ci hanno preso per il culo per l'ennesima volta alzando le aspettative esageratamente in modo da far risultare qualsiasi acquisto come deludente. Devo ammettere che mi aspettavo Douglas. Salomone vai a cacare.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: ES il 25 Ago 2012, 13:07
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 12:57


questo il pensiero di di marzio.


detto questo, il pessimismo dei laziali mi sta nauseando ogni giorno di più.
Io voglio dare fiducia a chi ne parla male,però stavolta mi segno i nomi di chi sparge certezze e merxa su questo giocatore.Io non lo conosco,dal cv sembra buono anche se non un top player,ma tra il top e la merxa ci passa un mare.Non so,intanto patania sul cd trigoria ne parla molto bene:

CitazioneROMA - Piste francesi, era giusta la direzione. Mickael Ciani, difensore centrale del Bordeaux, è in arrivo alla Lazio. Lotito e il ds Tare hanno avuto poche ore fa la certezza di poter chiudere l'operazione, che verrà formalizzata a Roma all'inizio della settimana. Classe '84, francese nato a Parigi con origini delle Guadalupe, Ciani era stato messo sotto osservazione dai dirigenti biancocelesti sin dall'anno scorso. E' ambidestro, alto un metro e 90, forte fisicamente, veloce negli anticipi e di grande personalità. Segna anche due o tre gol a campionato. Ha 28 anni e una solida esperienza: 190 presenze e 11 gol in Ligue 1, 9 partite e 3 reti in Champions con i Girondins di Bordeaux, dove è arrivato nell'estate 2009. Ha giocato anche nel Lorient e in Belgio con il Charleroi. Il suo contratto sarebbe scaduto nel 2013, nei giorni scorsi il Bordeaux e la Lazio avevano parlato di un possibile scambio con Modibo Diakitè, che non si è realizzato. Ma Ciani è rimasto nei pensieri della società biancoceleste, che ha preso un difensore centrale di livello e di esperienza in attesa del brasiliano Breno, che ha già firmato un contratto e aspetta di essere liberato dalla Procura di Monaco di Baviera attraverso la sentenza di appello. Lotito conta di poterlo far arrivare a Formello a gennaio. Mickael Ciani domani sera saluterà il Bordeaux, che lo ha convocato per la trasferta di Parigi: alle 21 al Parco dei Principi ci sarà la sfida con la squadra di Ancelotti, ma difficilmente il neolaziale verrà impiegato. Lunedì Ciani volerà a Roma, dove è atteso per le visite mediche e per la firma su un contratto in scadenza 2017. Il suo cartellino dovrebbe costare intorno ai 3,5 milioni di euro. Sarà a disposizione di Petkovic a partire dal 2 settembre, quando la Lazio affronterà il Palermo all'Olimpico.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Dusk il 25 Ago 2012, 13:11
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 12:57
Curiosità: adora la musica rap, quasi nel sangue viste le origini africane (nello specifico guadalupensi).




questo il pensiero di di marzio.




Non ci credo. :D
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Zibib il 25 Ago 2012, 13:13
anche qualche gol potrà garantircelo sulle palle inattive...questo è certamente una caratteristica buona e preziosa
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: FeverDog il 25 Ago 2012, 13:15
Citazione di: Zibib il 25 Ago 2012, 13:13
anche qualche gol potrà garantircelo sulle palle inattive...questo è certamente una caratteristica buona e preziosa

Aggiungo che è un giocatore che gioca 35 partite l'anno... Non mi pare poco poco visto cosa è successo la scorsa stagione.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 25 Ago 2012, 13:22
Citazione di: ale_nesta il 25 Ago 2012, 10:37
A mi me gusta mucho :)
Buon bagaglio tecnico, molta esperienza a livello Europeo, fisico possente.

Non e Toure', ma questo prende Biava e Dias e se li mette entrambi in tasca. Non scherziamo proprio.

Su Biava hai ragione ma su Dias proprio no ;)
Andre se sta bene ad oggi è il miglior centrale della serie A.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Cesio il 25 Ago 2012, 13:25
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:48

E poi ha avuto una partita "friendly" Francia-Spagna (0-2) dov'è sta catastrofico, Torres lo ha ridicolizato, gli fatto dei dribbling da Pazzo e da questa partita ha sempre fatto dei partite scarse o al massimo normali.

E questo non è niente, io l'ho visto crescere. Da regazzino un avversario gli ha fatto un tunnel da paura e lui per rincorrerlo è pure inciampato...na cosa terribile proprio...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Eagle70 il 25 Ago 2012, 13:34
Ciani non e' male.
possente, abbastanza tecnico, buon senso della posizione.
sicuramente piu' forte di granqvist.
certo rolando era ottimo, ma inarrivabile.
idem kolo toure'.
pero' guardate che poteva andarci peggio, ho letto dei nomi da brividi sti giorni, xandao, rever, vida....

spero solo una cosa.
quel milioncino che ci rimane lo dessero a diakite.
e la coppia titolare e' fatta.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JoePetrosino il 25 Ago 2012, 13:35
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2012, 13:22
Su Biava hai ragione ma su Dias proprio no ;)
Andre se sta bene ad oggi è il miglior centrale della serie A.

concordo...

Ciani vale un Bonucci, un Burdisso, o un Mexes....
Titolo: R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 25 Ago 2012, 13:36
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:48
Granqvist no lo ho visto giocare quindi no posso avere una idea precisa.
Ciani HA AVUTO 3 MESI DI FORMA STELLARE (grazie a questa forma, ha giocato con la selezione Francese) ma era quando tutta squadra girava benissima, stradominava il campionato, vinceva facilamente contro la Juve e il Bayern, la squadra giocava in sopraregimo, Ciani era in SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA regimo.
E poi ha avuto una partita "friendly" Francia-Spagna (0-2) dov'è sta catastrofico, Torres lo ha ridicolizato, gli fatto dei dribbling da Pazzo e da questa partita ha sempre fatto dei partite scarse o al massimo normali.
Petkovic no mi convince molto ma almeno credo che sa valutare abbastanza bene la valore di un giocatore, credo che con lui, Ciani fara la panchina, ne sono sicuro.
I titolari sarano Dias e Diakite.

Sta cosa di torres l ho sentita a Raglio6(lsr non prende).



LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 25 Ago 2012, 13:37
Citazione di: zaradona il 25 Ago 2012, 13:36
Sta cosa di torres l ho sentita a Raglio6(lsr non prende).



LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

niente Zaradona, c'è un video su Youtube dove Torres in campo aperto lo salta un paio di volte ma non va da nessuna parte per Ciani lo recupere e gli strappa il pallone con un fallo.
Giudicare cosi un calciatore è vomitevole....
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: FeverDog il 25 Ago 2012, 13:37
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2012, 13:25
E questo non è niente, io l'ho visto crescere. Da regazzino un avversario gli ha fatto un tunnel da paura e lui per rincorrerlo è pure inciampato...na cosa terribile proprio...

Una volta quando aveva 3 anni mentre mangiava la minestrina gli è caduto tutto per terra... Un disastro!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: seagull il 25 Ago 2012, 13:39
Io penso che Castan e Marquinho siano moolto superiori a Ciani...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: ralphmalph il 25 Ago 2012, 13:41
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 12:57
viste le origini africane (nello specifico guadalupensi).

Africa Nera. Proprio

(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/77/Guadeloupe_in_France.svg)
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: FatDanny il 25 Ago 2012, 13:41
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2012, 13:37
niente Zaradona, c'è un video su Youtube dove Torres in campo aperto lo salta un paio di volte ma non va da nessuna parte per Ciani lo recupere e gli strappa il pallone con un fallo.
Giudicare cosi un calciatore è vomitevole....

anche perché se stamo a questo Piris andrebbe fucilato in pubblica piazza per quello che j'ha fatto Neymar.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: andyco il 25 Ago 2012, 13:43
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 12:57

detto questo, il pessimismo dei laziali mi sta nauseando ogni giorno di più.



Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Checco_Puricelli il 25 Ago 2012, 13:45
 
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2012, 13:41
Africa Nera. Proprio

(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/77/Guadeloupe_in_France.svg)
:) :) :) ormai mi sono fatto un'idea molto chiara sui giornalisti sportivi, in particolare quelli che seguono la Lazio, sono da barzelletta!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: nordest2 il 25 Ago 2012, 13:49
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2012, 13:41
Africa Nera. Proprio

(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/77/Guadeloupe_in_France.svg)

:) 8)  forte in geo.....

112 presenze in 3 anni    me piace   ;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JoePetrosino il 25 Ago 2012, 13:50
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 11:04
Farei notare un'altra cosa.
Nessuno dei nostri grandi comunicatori sapeva di questa trattativa e fino a stamattina facevano nomi a casaccio.

ecco....
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Iker77 il 25 Ago 2012, 13:50
Citazione di: zaradona il 25 Ago 2012, 13:36
Sta cosa di torres l ho sentita a Raglio6(lsr non prende).



LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.



Ci voleva il corrispondente dalla Francia per raccontare l'aneddoto.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: sigurd il 25 Ago 2012, 13:55
Citazione di: borges il 25 Ago 2012, 13:50
ecco....
è che li cercavano in Africa
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: JoePetrosino il 25 Ago 2012, 13:55
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2012, 13:50


Ci voleva il corrispondente dalla Francia per raccontare l'aneddoto.

cioè questo è lo sdegno...
Boh
vedendo l'immagine a me sembra tutto il contrario...
sembra un forte difensore, che in campo aperto con davanti Torres, perso un contrasto lo insegue, lo porta comunque fuori area e gli fa fallo...
Se questa è la pietra dello scandalo, io non ho più parole, e se montiamo i gol subiti da delvecchio nei derby, che opinione ci facciamo di Nesta?

Boh...
ah un certo eliseu do you remember.......
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Sonni Boi il 25 Ago 2012, 13:56
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2012, 13:50


Ci voleva il corrispondente dalla Francia per raccontare l'aneddoto.

ah e questa sarebbe l'azione vergognosa?

Torres che si allunga il pallone verso l'esterno, e tra l'altro secondo me neppure era fallo l'intervento finale.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 14:00
Meno male che da domani si comincia.....  così tutte le chiacchiere estive svaniranno di botto
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Checco_Puricelli il 25 Ago 2012, 14:02
Citazione di: borges il 25 Ago 2012, 13:55
cioè questo è lo sdegno...
Boh
vedendo l'immagine a me sembra tutto il contrario...
sembra un forte difensore, che in campo aperto con davanti Torres, perso un contrasto lo insegue, lo porta comunque fuori area e gli fa fallo...
Se questa è la pietra dello scandalo, io non ho più parole, e se montiamo i gol subiti da delvecchio nei derby, che opinione ci facciamo di Nesta?

Boh...
ah un certo eliseu do you remember.......

embè che non ciò sai tutti intenditori de carcio!
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 14:02
Citazione di: borges il 25 Ago 2012, 13:55
cioè questo è lo sdegno...
Boh
vedendo l'immagine a me sembra tutto il contrario...
sembra un forte difensore, che in campo aperto con davanti Torres, perso un contrasto lo insegue, lo porta comunque fuori area e gli fa fallo...
Se questa è la pietra dello scandalo, io non ho più parole, e se montiamo i gol subiti da delvecchio nei derby, che opinione ci facciamo di Nesta?

Boh...
ah un certo eliseu do you remember.......
si io me lo rimembro bene... molto bene..... spero proprio, anzi speriamo tutti, che non sia una bufala come quella!
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Cesio il 25 Ago 2012, 14:03
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 13:56
ah e questa sarebbe l'azione vergognosa?

Torres che si allunga il pallone verso l'esterno, e tra l'altro secondo me neppure era fallo l'intervento finale.

Secondo me, infatti, non era fallo. Voglio vedere quanti difensori al mondo, anche i più blasonati, avrebbero fermato Torres la seconda volta che lo salta...allungandosi il pallone nessuno l'avrebbe presa
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: FMSSL il 25 Ago 2012, 14:10
Quando la rioma ha acquistato piris, nessuno ha parlato del duello con Neymar? Questo dimostra quanto le aradio siano in malafede  :asrm
Titolo: R: Ciani
Inserito da: RubinCarter il 25 Ago 2012, 14:11
Mi avete ricordato di Quella Pippa col 13 a a Parigi in finale con l inter...

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Iker77 il 25 Ago 2012, 14:11
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 14:02
si io me lo rimembro bene... molto bene..... spero proprio, anzi speriamo tutti, che non sia una bufala come quella!

Te lo ricorderai poco, semmai, visto che da noi giocò due spezzoni. Si confonde rendimento con valore.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: flaccoflamini il 25 Ago 2012, 14:12
Su LSR, Tare sta confermando l'arrivo di Ciani.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 14:12
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 12:57
detto questo, il pessimismo dei laziali mi sta nauseando ogni giorno di più.

Ti dico solo il testo di un sms letto stamattina in  radio: "Ti ho già scritto che a Bergamo perdiamo 3 a 0".

Io a questi signori risponderei di andare a tifare la loro vera squadra.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: JoePetrosino il 25 Ago 2012, 14:16
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2012, 14:11
Si confonde rendimento con valore.

Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 14:17
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2012, 14:11
Te lo ricorderai poco, semmai, visto che da noi giocò due spezzoni. Si confonde rendimento con valore.
se gioco' 2 spezzoni non è certo non è certo perche qualcuno disse un "certo eliseu"  è piu probabile che il valore fosse scadente....  Lo prendete come paragone perche nel malaga ha fatto un campionato decente (e niente di piu'.. visto che un po il campionato spagnolo lo seguo) questo non vuol dire che il giocatore valga qualcosa.. tra l'altro per uno che nel malaga corre (come molti spagnoli) e qui sembrava imbalsamato ho molti sospetti.. come per tutti gli spagnoli che emigrano ad una certa eta'.... ma tu guarda se me tocca senti la rivalutazione pure de eliseu un centrocampista del malaga che non si caga nessuno... solo noi possiamo fa sti paragoni!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Iker77 il 25 Ago 2012, 14:17
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 14:12
Ti dico solo il testo di un sms letto stamattina in  radio: "Ti ho già scritto che a Bergamo perdiamo 3 a 0".

Io me la gioco. Visto che l'ha detto e ribadito non vedo come non me dovrei fidà.
Titolo: R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 25 Ago 2012, 14:17
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 14:12
Ti dico solo il testo di un sms letto stamattina in  radio: "Ti ho già scritto che a Bergamo perdiamo 3 a 0".

Io a questi signori risponderei di andare a tifare la loro vera squadra.

Che schifo.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: cartesio il 25 Ago 2012, 14:27
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:48
Ma si sa che io potrei aiutare la Lazio per fare il mercato francese della Lazio.

Ma sì, si sa.
A proposito, visto che sei inFrancia il tuo nick si pronuncia gonzo'?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Valon92 il 25 Ago 2012, 14:28
spero tolga il posto a Biava
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: silvia84 il 25 Ago 2012, 14:28
Benvenuto  :since :since :since
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Iker77 il 25 Ago 2012, 14:29
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 14:17
se gioco' 2 spezzoni non è certo non è certo perche qualcuno disse un "certo eliseu"  è piu probabile che il valore fosse scadente....  Lo prendete come paragone perche nel malaga ha fatto un campionato decente (e niente di piu'.. visto che un po il campionato spagnolo lo seguo) questo non vuol dire che il giocatore valga qualcosa.. tra l'altro per uno che nel malaga corre (come molti spagnoli) e qui sembrava imbalsamato ho molti sospetti.. come per tutti gli spagnoli che emigrano ad una certa eta'.... ma tu guarda se me tocca senti la rivalutazione pure de eliseu un centrocampista del malaga che non si caga nessuno... solo noi possiamo fa sti paragoni!

E lo segui male. Ha fatto due campionati nel Malaga: buono il primo, ottimo il secondo. Da noi è durato due mesi in uno dei peggiori periodi degli ultimi 8 anni, praticamente inutilizzato un po' per scelta tecnica, e di collocazione, un po' , probabilmente, per motivi di ambientamento; niente che non sia accaduto con nomi ben più illustri. A Malaga e in Liga è ben considerato, altro che non se lo caga nessuno.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: ale_nesta il 25 Ago 2012, 14:35
Veramente c'è chi giudica un centrale da un solo uno contro uno a campo aperto?
Diremo che non e' vero che ne stanno addirittura parlando in radio, state scherzando vero?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: migdan il 25 Ago 2012, 14:38
CitazioneTorres che si allunga il pallone verso l'esterno, e tra l'altro secondo me neppure era fallo l'intervento finale.

Forse non ne capisco di calcio, ma secondo me Ciani ha fatto tutto quello che deve fare un difensore, ha mandato Torres sul fondo, non lo ha perso sullo scatto, e lo ha fermato sfruttando la sua forza, senza commettere fallo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 14:38
Citazione di: migdan il 25 Ago 2012, 14:38
Forse non ne capisco di calcio, ma secondo me Ciani ha fatto tutto quello che deve fare un difensore, ha mandato Torres sul fondo, non lo ha perso sullo scatto, e lo ha fermato sfruttando la sua forza, senza commettere fallo.

D'accordo con te.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Murmur il 25 Ago 2012, 14:40
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 14:17
eliseu un centrocampista del malaga che non si caga nessuno

Benfica, Eliseu a un passo


Con ogni probabilità, Eliseu (28) sarà un nuovo giocatore del Benfica. Come riportato da Record, il club portoghese è stato a stretto contatto con il Malaga in queste ultime ore e la trattativa ha raggiunto importanti sviluppi; da limare alcuni dettagli, poi sarà data l'ufficialità. Ancora non si sa se il Benfica pagherà i 3 milioni di euro richiesti o se inserirà qualche giocatore come contropartita tecnica. Eliseu ha giocato nella Lazio nella stagione 2009/2010.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: PILØ il 25 Ago 2012, 14:51
Citazione di: Murmur il 25 Ago 2012, 14:40
Benfica, Eliseu a un passo


Con ogni probabilità, Eliseu (28) sarà un nuovo giocatore del Benfica. Come riportato da Record, il club portoghese è stato a stretto contatto con il Malaga in queste ultime ore e la trattativa ha raggiunto importanti sviluppi; da limare alcuni dettagli, poi sarà data l'ufficialità. Ancora non si sa se il Benfica pagherà i 3 milioni di euro richiesti o se inserirà qualche giocatore come contropartita tecnica. Eliseu ha giocato nella Lazio nella stagione 2009/2010.
OT
Ieri traducendo una cosa per lavoro c'era scritto che al Malaga c'erano ancora tanti CAMPIONI, tra cui Eliseu. Un brivido mi è corso lungo la schiena. :p
FINE OT
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Esprit Libre il 25 Ago 2012, 14:55
Da noi Eliseu ha fatto malissimo e questo è un dato di fatto. Le ragioni possono essere tante, ma la cosa certa è che il giocatore è stato contentissimo di tornare in Spagna, quasi quanto i tifosi laziali che l'hanno visto con le valige in mano.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: poiuytr il 25 Ago 2012, 14:57
è vero che tare ha ufficializzato?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Murmur il 25 Ago 2012, 14:59
Tanti giocatori hanno fatto male in Italia e meglio all'estero, tra loro anche esempi clamorosi come Henry, per dirne uno.
Da qui a dire che è una pippa che non si caga nessuno ce ne corre, visto che i fatti parlano di un titolare della quarta forza della Liga, che fino a qualche mese fa spendeva e spandeva comprando gente come Cazorla e Van Nisterlooy, e che sta per passare al Benfica, non proprio l'FC Pustola.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: lory61 il 25 Ago 2012, 14:59
si ufficiale :since
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: poiuytr il 25 Ago 2012, 15:01
Citazione di: lory61 il 25 Ago 2012, 14:59
si ufficiale :since

ah ok grazie
ho visto che era in scadenza 2013, secondo me alla fine lo abbiamo pagato meno di 4 mln, speriamo ci siano pure i soldi per un terzino
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:02
Citazione di: Esprit Libre il 25 Ago 2012, 14:55
Da noi Eliseu ha fatto malissimo e questo è un dato di fatto. Le ragioni possono essere tante, ma la cosa certa è che il giocatore è stato contentissimo di tornare in Spagna, quasi quanto i tifosi laziali che l'hanno visto con le valige in mano.

Si ma noi l'abitudine di etichettare come pippearzugo quelli che fanno male da noi (e su Eliseu ci sarebbe da discutere visto quanto ha giocato) dovremmo abbandonarla.
C'e' un mondo oltre la Lazio, e specialmente prima.
Io ancora sento parlare di Mendieta come pipparzugo. Per me uno che dice questa cosa andrebbe internato.
Parla di Cana gente che non lo ha mai visto prima. Lo stesso, udite udite, di Cisse.
Io dico se il calcio non vi appassiona, gaurdate il nuoto sincronizzato, ma non esprimete pareri su una cosa che non conoscete.

Se gli altri applicassero lo stesso metro allora Bergkamp, Vieria, Henry, sarebbero tutte pippearzugo.

Sarebbe davvero il caso de falla finita.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Esprit Libre il 25 Ago 2012, 15:09
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:02
Si ma noi l'abitudine di etichettare come pippearzugo quelli che fanno male da noi (e su Eliseu ci sarebbe da discutere visto quanto ha giocato) dovremmo abbandonarla.
C'e' un mondo oltre la Lazio, e specialmente prima.
Io ancora sento parlare di Mendieta come pipparzugo. Per me uno che dice questa cosa andrebbe internato.
Parla di Cana gente che non lo ha mai visto prima. Lo stesso, udite udite, di Cisse.
Io dico se il calcio non vi appassiona, gaurdate il nuoto sincronizzato, ma non esprimete pareri su una cosa che non conoscete.

Se gli altri applicassero lo stesso metro allora Bergkamp, Vieria, Henry, sarebbero tutte pippearzugo.

Sarebbe davvero il caso de falla finita.
Ma Mendieta dopo la Lazio ha fatto male ovunque. Può essere pure che ormai non aveva più voglia di giocare, che tanto di soldi ne aveva messi da parte tanti, ma il suo rendimento fuori dal Valencia è stato sempre insufficiente.
Poi c'è il passaredegli anni da considerare. A qualcuno si spegne la luce presto, altri declinano lentamente, ma certo sono giocatori diversi da quando avevano iniziato la carriera.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:17
Pipparzugo????
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biafra il 25 Ago 2012, 15:17
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:02
Si ma noi l'abitudine di etichettare come pippearzugo quelli che fanno male da noi (e su Eliseu ci sarebbe da discutere visto quanto ha giocato) dovremmo abbandonarla.
C'e' un mondo oltre la Lazio, e specialmente prima.
...
Sarebbe davvero il caso de falla finita.

Se  c'avete ragione voi a Bordeaux devono esse proprio tutti scemi...boh  :S

http://forum.girondins.com/rumeurs-et-transferts/souhaits-des-supporters-id626018-page186.html


SavioBortoliniPimentel a écrit:
Ciani vers la Lazio
par Yoann
D'après Gianluca Di Marzio journaliste spécialiste du mercato en Italie, un accord aurait été trouvé dans la nuit pour la signature de Michael Ciani à la Lazio de Rome !Le journaliste parle d'un montant de 4 Milions d'Euros ainsi qu'un contrat de 4 ans pour notre défenseur central.
Nul doute une très mauvaise opération pour les Girondins de Bordeaux au vu du bon début de saison de Ciani...
Lien de l'article : www.gianlucadimarzio.com...

Posté par xl75 sur le sujet Revue de presse.
Si ça ce concrétise c'est un miracle, vendre Ciani 4M€ à 1 an de la fin de son contrat même en rêve j'y aurais pas cru. Par contre j'espère que la dernière phrase du post était ironique parce que considérer que vendre Ciani 4M€ est une "très mauvaise opération" voilà quoi...


Pseudo : doudou33500
Aujourd'hui 13h 07mn 38s
Si c'est vrai, c'est un miracle... et il faudrait vraiment être c... pour refuser une telle offre !!!!
Dommage en passant que Bisevac soit à Lyon, il aurait pu être un parfait remplaçant à Ciani, qui plus est avec sa polyvalence de latéral, il aurait été parfait pour remplacer "boulette-man"

Pseudo : ikuriña
Aujourd'hui 14h 40mn 01s

Non mais vous arrêtez de flipper !!!
Vendre CIANI c'est un miracle !!!
Un MIRACLE !!!
Les dirigeants de la LAZIO doivent être au bord du suicide pour enrôler un joueur comme lui.

C'est quand même le roi de la boulette, souvenez vous de sa belle toile face à l'attaquant serbe en fin de match.Non non que TRIAUD le vende, même 1M d'EUR, je serais ravi.

Pseudo : nantais33
Aujourd'hui 14h 52mn 27s
Voilà une bonne nouvelle !!!
En plus, je suis persuadé que le remplaçant est déjà trouvé !!!
Le mercato va s'affiner dans les prochains jours
On peut faire une croix sur le déplacement à Paris
Allez Bordeaux !!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:29
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 15:17
Se  c'avete ragione voi a Bordeaux devono esse proprio tutti scemi...boh  :S

Leggili i post, visto che li quoti.
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:02
Si ma noi l'abitudine di etichettare come pippearzugo quelli che fanno male da noi .............................

Sarebbe davvero il caso de falla finita.

Si parlava d'altro.

Per quanto riguarda il tuo post, commenti di un forum.
Se permetti io aspetto di vederlo prima di farmi un'idea.
Dopo essere stato qui 14 anni (ne ho visti passa' de serci qui dentro) un po' discetticismo per i forumisti me lo consenti.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biafra il 25 Ago 2012, 15:30
Assomigliano ai commenti nostri quando Garrido è finito in  prestito al Norwich.

Premesso che se viene, forza Ciani tutta la vita, ma davvero qua non c'è nessuno a parte Ganzo che lo conosca davvero bene?
No... perchè a leggere certe cose sarei un tantino preoccupato  :S
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Il Mitico™ il 25 Ago 2012, 15:30
Se tifosi di altre squadre vengono a leggere i post di questo forum, pensano che la Lazio sia una squadra di bassa Serie B.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biafra il 25 Ago 2012, 15:41
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:29
Leggili i post, visto che li quoti.
Si parlava d'altro.


Madonna che nervosismo, facevo soltanto notare che il virus del pippaarzughismo non è una nostra esclusiva.
Ce l'hanno anche a Bordeaux.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: GoodbyeStranger il 25 Ago 2012, 15:43
Spesso sto forum mette a nudo la pochezza
a vari livelli del tifoso medio, me compreso
ovviamente.
È desolante.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:44
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 15:41
Madonna che nervosismo, facevo soltanto notare che il virus del pippaarzughismo non è una nostra esclusiva.
Ce l'hanno anche a Bordeaux.

Io sto calmissimo.
Suggerisco allora di non quotare, che 'e fuorviante.

Prendiamo atto del fatto che doudou, ikuriña e nantais33 (che poi se dovrebbe tifa' la squadra de casa sua) pensano Ciani sia una pipparzugo. Questo a me non mi sposta gli elementi a disposizione piu' che, ma anche un po' meno, la sua convocazione in nazionale, per dire.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Sonni Boi il 25 Ago 2012, 15:46
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 15:41
Madonna che nervosismo, facevo soltanto notare che il virus del pippaarzughismo non è una nostra esclusiva.
Ce l'hanno anche a Bordeaux.

Veramente il tuo "Se  c'avete ragione voi a Bordeaux devono esse proprio tutti scemi..." lasciava intendere altro.

Comunque i Serci abbonderanno pure oltralpe, mica c'avremo l'esclusiva, no?  :beer:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Il Mitico™ il 25 Ago 2012, 15:47
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:29
Dopo essere stato qui 14 anni

14 anni!? :o Io 14 anni fa avevo un computer che aveva ancora Windows 3.1, Internet non ce l'avevo proprio e neanche me l'avrebbero fatto usà, oltre al fatto che non sarei stato capace di usarlo a 7 anni. :)
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Giako77 il 25 Ago 2012, 15:49
Citazione di: borges il 25 Ago 2012, 13:55
cioè questo è lo sdegno...
Boh
vedendo l'immagine a me sembra tutto il contrario...
sembra un forte difensore, che in campo aperto con davanti Torres, perso un contrasto lo insegue, lo porta comunque fuori area e gli fa fallo...
Se questa è la pietra dello scandalo, io non ho più parole, e se montiamo i gol subiti da delvecchio nei derby, che opinione ci facciamo di Nesta?

Boh...
ah un certo eliseu do you remember.......

Pensavo la stessa cosa: delvecchio, ma anche montella al derby 5-1 (mi pare), che rimase addirittura negli spogliatoi...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:49
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ago 2012, 15:47
14 anni!? :o Io 14 anni fa avevo un computer che aveva ancora Windows 3.1, Internet non ce l'avevo proprio e neanche me l'avrebbero fatto usà, oltre al fatto che non sarei stato capace di usarlo a 7 anni. :)

:cry:  (Eh si, 1998.. un giorno facciamo la chiamata di chi e' rimasto... semo una manciata)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biafra il 25 Ago 2012, 15:53
AMEN!
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Ago 2012, 15:43
Spesso sto forum mette a nudo la pochezza
a vari livelli del tifoso medio, me compreso
ovviamente.
È desolante.

Ma si, viva il pensiero unico, nessuna critica e nessuna discussione.
AMEN!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Sonni Boi il 25 Ago 2012, 15:54
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:49
:cry:  (Eh si, 1998.. un giorno facciamo la chiamata di chi e' rimasto... semo una manciata)

gli altri hanno tutti cambiato squadra con l'avvento di Lotito?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Svennis il 25 Ago 2012, 15:58
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 15:17
Se  c'avete ragione voi a Bordeaux devono esse proprio tutti scemi...boh  :S

http://forum.girondins.com/rumeurs-et-transferts/souhaits-des-supporters-id626018-page186.html


SavioBortoliniPimentel a écrit:
Ciani vers la Lazio
par Yoann
D'après Gianluca Di Marzio journaliste spécialiste du mercato en Italie, un accord aurait été trouvé dans la nuit pour la signature de Michael Ciani à la Lazio de Rome !Le journaliste parle d'un montant de 4 Milions d'Euros ainsi qu'un contrat de 4 ans pour notre défenseur central.
Nul doute une très mauvaise opération pour les Girondins de Bordeaux au vu du bon début de saison de Ciani...
Lien de l'article : www.gianlucadimarzio.com...

Posté par xl75 sur le sujet Revue de presse.
Si ça ce concrétise c'est un miracle, vendre Ciani 4M€ à 1 an de la fin de son contrat même en rêve j'y aurais pas cru. Par contre j'espère que la dernière phrase du post était ironique parce que considérer que vendre Ciani 4M€ est une "très mauvaise opération" voilà quoi...


Pseudo : doudou33500
Aujourd'hui 13h 07mn 38s
Si c'est vrai, c'est un miracle... et il faudrait vraiment être c... pour refuser une telle offre !!!!
Dommage en passant que Bisevac soit à Lyon, il aurait pu être un parfait remplaçant à Ciani, qui plus est avec sa polyvalence de latéral, il aurait été parfait pour remplacer "boulette-man"

Pseudo : ikuriña
Aujourd'hui 14h 40mn 01s

Non mais vous arrêtez de flipper !!!
Vendre CIANI c'est un miracle !!!
Un MIRACLE !!!
Les dirigeants de la LAZIO doivent être au bord du suicide pour enrôler un joueur comme lui.

C'est quand même le roi de la boulette, souvenez vous de sa belle toile face à l'attaquant serbe en fin de match.Non non que TRIAUD le vende, même 1M d'EUR, je serais ravi.

Pseudo : nantais33
Aujourd'hui 14h 52mn 27s
Voilà une bonne nouvelle !!!
En plus, je suis persuadé que le remplaçant est déjà trouvé !!!
Le mercato va s'affiner dans les prochains jours
On peut faire une croix sur le déplacement à Paris
Allez Bordeaux !!

insomma stanno a ride de noi
bene annamo bene
ahò, questi ciani lo conoscono
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Maremma Laziale il 25 Ago 2012, 16:09
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:49
:cry:  (Eh si, 1998.. un giorno facciamo la chiamata di chi e' rimasto... semo una manciata)

OT

Qui siamo nel 2000  ;)

http://web.archive.org/web/20000608134701/http://www.lazio.net/cgi-lazio/ubb/forumdisplay.cgi?action=topics&forum=LazioTalk+(Italiano)&number=1&DaysPrune=10&LastLogin= (http://web.archive.org/web/20000608134701/http://www.lazio.net/cgi-lazio/ubb/forumdisplay.cgi?action=topics&forum=LazioTalk+(Italiano)&number=1&DaysPrune=10&LastLogin=)

:band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12:

http://web.archive.org/web/20010215030645/http://www.lazio.net/data/ubb/Forum1/HTML/003609.html (http://web.archive.org/web/20010215030645/http://www.lazio.net/data/ubb/Forum1/HTML/003609.html)

Tu stai a pagina 5

EOT
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Gioxx il 25 Ago 2012, 16:09
di ufficiale non c'è ancora niente
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Roxy00 il 25 Ago 2012, 16:15
Molto sinceramente io questo Ciani proprio non lo conosco. Stamattina sulla Gazza parlavano di un certo Rami facendone una descrizione degna di Paolo Maldini....

So solo che se verrà confermato Ciani vestirà la casacca biancoceleste e pertanto avrà SEMPRE il mio appoggio!!!

BENVENUTO CIANI!!!!

:ssl :since
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 16:17
Citazione di: Murmur il 25 Ago 2012, 14:40
Benfica, Eliseu a un passo


Con ogni probabilità, Eliseu (28) sarà un nuovo giocatore del Benfica. Come riportato da Record, il club portoghese è stato a stretto contatto con il Malaga in queste ultime ore e la trattativa ha raggiunto importanti sviluppi; da limare alcuni dettagli, poi sarà data l'ufficialità. Ancora non si sa se il Benfica pagherà i 3 milioni di euro richiesti o se inserirà qualche giocatore come contropartita tecnica. Eliseu ha giocato nella Lazio nella stagione 2009/2010.
si bonanotte, ma l'altro giorno non doveva passa all'arsenal o al liverpool? quindi per ora siamo scesi dalla premier al campionato portoghese .. comunque quando ce va fateme un fischio!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Fischietto il 25 Ago 2012, 16:23
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 15:49
:cry:  (Eh si, 1998.. un giorno facciamo la chiamata di chi e' rimasto... semo una manciata)

Presente!
Titolo: Re:Benvenuto Petkovic!!!
Inserito da: fabrizio1983 il 25 Ago 2012, 16:24
Ma i commenti del forum francese che dicono ?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 16:25
Citazione di: Fischietto il 25 Ago 2012, 16:23
Presente!

OT
E allora no? Riunione al Banana (o era un altro pub??) io te er chimico, Max Eagle (?) Teo allora Rob Couto, credo Alfa, chi altro c'era? E che anno era??
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Gioxx il 25 Ago 2012, 16:26
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2012, 16:24
Ma i commenti del forum francese che dicono ?

sono contenti che se ne ito
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 16:27
Citazione di: Murmur il 25 Ago 2012, 14:59
Tanti giocatori hanno fatto male in Italia e meglio all'estero, tra loro anche esempi clamorosi come Henry, per dirne uno.
Da qui a dire che è una pippa che non si caga nessuno ce ne corre, visto che i fatti parlano di un titolare della quarta forza della Liga, che fino a qualche mese fa spendeva e spandeva comprando gente come Cazorla e Van Nisterlooy, e che sta per passare al Benfica, non proprio l'FC Pustola.
ma che dici?? henry??? henry è venuto in italia poco piu' che ventenne e le sue squadre sono state monaco juve arsenal e barcellona! eliseu è venuto qui a 26 anni ed ha giocato  ad oggi con belinses lusitana saragozza malaga e ha 29 anni! ma che paragoni fai??? famo na cosa ricompramocelo noi sto fenomeno incompreso del calcio mondiale! è stata la piuì grossa pippa portata a roma da questa dirigenza.. peggio di lui forse e ripeto forse perche siamo li come tecnica solo keller! anzi se keller finiva oin spagna faceva una carriera meglio di quella di eliseu perlomeno la corsa non gli mancava nenache qui !
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Giako77 il 25 Ago 2012, 16:40
Con ciani di testa non prendiamo + un gol...de questo sò sicuro
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Fischietto il 25 Ago 2012, 16:41
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 16:25
OT
E allora no? Riunione al Banana (o era un altro pub??) io te er chimico, Max Eagle (?) Teo allora Rob Couto, credo Alfa, chi altro c'era? E che anno era??

OT
Era il '99 o il 2000, il pub mi pare fosse il Four Green Fields.
Mamma mia, mi sembra ieri...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Maremma Laziale il 25 Ago 2012, 16:42
Peggiore del "volante" venezuelano o di Braian Robert? :)
Titolo: R: Ciani
Inserito da: Rorschach il 25 Ago 2012, 16:42
Ma 'sto Ciani sul fantagazzetta d'oltralpe che votazioni aveva?

P.s. Se vi rivedete vi suggerisco di fare il premio Floris (compagni di scuola)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 16:44
Citazione di: Fischietto il 25 Ago 2012, 16:41
OT
Era il '99 o il 2000, il pub mi pare fosse il Four Green Fields.
Mamma mia, mi sembra ieri...

FGF, of course!!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 25 Ago 2012, 16:50
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 15:53
AMEN!
Ma si, viva il pensiero unico, nessuna critica e nessuna discussione.
AMEN!

Scrivere , pippa , pipparsugo , pippa , preso perchè amico de tare ,preso perchè caliendo è il procuratore
non è opinione , so ca**ate.

Scrivere in modo educato  dovrebbe essere la prassi , sia che la tua opinione su un giocatore sia negativa o meno.

IO Ciani non lo ho mai visto giocare è quindi non giudico, ma leggendo i commenti stammatina
sembrava avessimo preso lequi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: movi il 25 Ago 2012, 16:52
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 15:30
Assomigliano ai commenti nostri quando Garrido è finito in  prestito al Norwich.

Premesso che se viene, forza Ciani tutta la vita, ma davvero qua non c'è nessuno a parte Ganzo che lo conosca davvero bene?
No... perchè a leggere certe cose sarei un tantino preoccupato  :S

Con una sottile differenza....
costui, a partire dal 2009, ha giocato 110 partite mentre Garrido si e no 30.
E forse mi sbaglio per difetto...

Diciamo Pipparsugo Vs Pippainbianco?  8)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 16:54
Secondo me se uno dice l'ho guardato con attenzione in almeno 6 o 7 partite e e' peggiod e Lequi, insomma, io ci sto.
E' il giudizio di chi non sapeva manco che esistesse che potrebbe essere evitato, oppure i giudizi riportati di gente di forum, pipparsaucistes, diciamo cosi'. Riportarli va bene (no problem Bia') basarci un'opinione propria magari no.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biafra il 25 Ago 2012, 16:57
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2012, 16:50
Scrivere , pippa , pipparsugo , pippa , preso perchè amico de tare ,preso perchè caliendo è il procuratore
non è opinione , so ca**ate.

Di grazia, quando l'avrei scritto?

Ho solo fatto notare che in un forum del Bordeaux stappano bottiglie (vista la zona e la presidenza del club..me sa pure buone  :) ) per festeggiare la cessione di Ciani a 4 milioni.
Ora m'aspetto che arrivi quello che mi dice che anche su quel forum so tutti antilotiani come me che poi non lo sono mai stato..

Vabbè, se qua non è più possibile esprimere dubbi o critiche me ne farò una ragione.
Sticazzi.

Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 16:54
Secondo me se uno dice l'ho guardato con attenzione in almeno 6 o 7 partite e e' peggiod e Lequi, insomma, io ci sto.
E' il giudizio di chi non sapeva manco che esistesse che potrebbe essere evitato, oppure i giudizi riportati di gente di forum, pipparsaucistes, diciamo cosi'. Riportarli va bene (no problem Bia') basarci un'opinione propria magari no.

Sarò strano o, ma reputo molto più attendibili i giudizi dei tifosi della sua squadra che l'hanno visto giocare per anni che quelli di qualsiasi giornalaio o sedicente appassionato di calcio francese.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 25 Ago 2012, 17:03
stagione 2010/2011
2423 minuti - 29 presenze - 3 gol - 9 cartellini gialli

stagione 2011/2012
2664 minuti - 31 presenze - 1 gol - 6 cartellini gialli

stagione 2012/2013
180 minuti - 2 presenze - 0 gol - 0 cartellini

I numeri sono numeri e non si discutono
se ha giocato , tanto pippa come è stato descritto non è.

Mancano i dati delle coppe.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: RohanKishibe il 25 Ago 2012, 17:04
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2012, 16:50preso perchè caliendo è il procuratore non è opinione , so ca**ate.
beh dai, sarà pur vero che Ciani non lo conosciamo, può essere buono come puo' essere una pippa, e' da vedere.

Ma sul fatto che sia venuto perchè assistito di Caliendo direi che non ci sono dubbi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 25 Ago 2012, 17:04
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 16:57
Di grazia, quando l'avrei scritto?

Ho solo fatto notare che in un forum del Bordeaux stappano bottiglie (vista la zona e la presidenza del club..me sa pure buone  :) ) per festeggiare la cessione di Ciani a 4 milioni.
Ora m'aspetto che arrivi quello che mi dice che anche su quel forum so tutti antilotiani come me che poi non lo sono mai stato..

Vabbè, se qua non è più possibile esprimere dubbi o critiche me ne farò una ragione.
Sticazzi.

Sarò strano o, ma reputo molto più attendibili i giudizi dei tifosi della sua squadra che l'hanno visto giocare per anni che quelli di qualsiasi giornalaio o sedicente appassionato di calcio francese.

Non sto parlando di te parlo in generale.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 17:05
E da sti numeri tu vedi che non e' pippa?
Ah, per le presenze.. Behdipende dalla competizione interna.
A me dice di piu' il fatto che e' nel giro della nazionale.
Per quanto il titolare, Rami, a me non paiccia molto.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Emanuele il 25 Ago 2012, 17:05
mah
qua molti reputano ancora zarate un fenomeno
avrebbero impacchettato uno come mauri e spedito a gioca' in vietnam
diakité, che due anni fa a malapena sapeva sta' in equilibrio, doveva esse titolare dal 2001

tanto per dire

io non mi fido né degli addetti ai lavori né tantomeno dei tifosi, ma solo dei miei occhi e delle mie capacità
poi ognuno formi la propria idea con le informazioni che desidera
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: erlikkhan il 25 Ago 2012, 17:05
Ho appena risposto ad un mio amico juventino che mi ha fatto i complimenti per ciani....dice che è un gran bel giocatore...gli ho dato del lotitiano.tze
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 25 Ago 2012, 17:08
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 17:05
E da sti numeri tu vedi che non e' pippa?
Ah, per le presenze.. Behdipende dalla competizione interna.
A me dice di piu' il fatto che e' nel giro della nazionale.
Per quanto il titolare, Rami, a me non paiccia molto.

Conosci un allenatore che farebbe giocare , giocatori "pippe" ?
io no.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: GoodbyeStranger il 25 Ago 2012, 17:10
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 15:53
AMEN!
Ma si, viva il pensiero unico, nessuna critica e nessuna discussione.
AMEN!

Ho sempre preferito un dignitoso silenzio
rispetto alla pretesa di voler avere a tutti i
costi un'opinione su  tutto.
Ma so' gusti.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 17:11
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2012, 17:08
Conosci un allenatore che farebbe giocare , giocatori "pippe" ?
io no.

Dipende dalla competizione interna.

Noi abbiamo avuto periodi in cui tra Siviglia e Cribari, giusto per citarne due, il termine pippa non bastava.
Se sei in un periodo di pippaggine, periodi che tendono ad essere estesi per pippearzugo reali, se non c'e' alternativa giochi uguale.

Comunque vabbe' queste so' tutte pippe mentali, io mi fido di Tare che ci vede giusto e quando sbaglia e' per motivi oscuri (io Cana l'avrei preso de corsa, per esempio).
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 25 Ago 2012, 17:15
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 17:11
Dipende dalla competizione interna.

Noi abbiamo avuto periodi in cui tra Siviglia e Cribari, giusto per citarne due, il termine pippa non bastava.
Se sei in un periodo di pippaggine, periodi che tendono ad essere estesi per pippearzugo reali, se non c'e' alternativa giochi uguale.

Comunque vabbe' queste so' tutte pippe mentali, io mi fido di Tare che ci vede giusto e quando sbaglia e' per motivi oscuri (io Cana l'avrei preso de corsa, per esempio).

Mi fido anche io di Tare. Stravedevo per cana. MA ancora ci credo. Lo scorso anno saltò tutta la preparazione per un infortunio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Sonni Boi il 25 Ago 2012, 17:19
Se sti tifosi considerano pippa la colonna della loro difesa da 4 anni a questa parte, non oso immaginare che opinione possano avere degli altri giocatori in rosa...

A meno che non considerino scarso Ciani come molti qua dentro considerano scarso Ledesma, una delle ragioni principali dei nostri 2 quarti posti consecutivi
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 17:20
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 17:19
A meno che non considerino scarso Ciani come molti qua dentro considerano scarso Ledesma, una delle ragioni principali dei nostri 2 quarti posti consecutivi

Sono d'accordo, senza di lui arrivavamo terzi  :p

Comunque hai fatto un ottimo esempio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biafra il 25 Ago 2012, 17:22
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 17:05
E da sti numeri tu vedi che non e' pippa?
Ah, per le presenze.. Behdipende dalla competizione interna.
A me dice di piu' il fatto che e' nel giro della nazionale.
Per quanto il titolare, Rami, a me non paiccia molto.

C'ha solo una convocazione da parte di quel fenomeno di Domenech che risale a febbraio 2010.

Comunque ora la pianto, altrimenti sembra che gliela tiro.
Resto dell'idea che 4 milioni per Ciani mi sembra una cifra quantomeno bizzarra e che Diakitè a questo gli da una pista.
Comunque sia, se davvero viene, visto che non è ancora ufficiale,
benvenuto Ciani,
rispetta i tifosi e da tutto quello che puoi per questa maglia e da me avrai solo applausi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Emanuele il 25 Ago 2012, 17:24
come fai a dire che diakité gli dà una pista se non lo conosci?
non ti sembra un tantinello illogico ì?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 25 Ago 2012, 17:24
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:22
C'ha solo una convocazione da parte di quel fenomeno di Domenech che risale a febbraio 2010.

Comunque ora la pianto, altrimenti sembra che gliela tiro.
Resto dell'idea che 4 milioni per Ciani mi sembrano una cifra quantomeno bizzarra e che Diakitè a questo gli da una pista.
Comunque sia, se davvero viene, visto che non è ancora ufficiale,
benvenuto Ciani,
rispetta i tifosi e da tutto quello che puoi per questa maglia e da me avrai solo applausi.

Cericola parla di una cifra di poco superiore ai 2mln di euro
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Splash il 25 Ago 2012, 17:29
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2012, 17:24
come fai a dire che diakité gli dà una pista se non lo conosci?
non ti sembra un tantinello illogico ì?
Diakité dà una pista a tutti , cmq se fosse ceduto per qualche mln scriverei pure io quello che scrivono i tifosi del Bordeaux su Ciani . Almeno Ciani qualche stagione di livello pare averla fatta
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: FatDanny il 25 Ago 2012, 17:29
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 16:57
Di grazia, quando l'avrei scritto?

Ho solo fatto notare che in un forum del Bordeaux stappano bottiglie (vista la zona e la presidenza del club..me sa pure buone  :) ) per festeggiare la cessione di Ciani a 4 milioni.


ripeto quanto detto nel topic di mercato: 4 mln è semplicemente il prezzo pagato dal Bordeaux.
Il forum dei girondini l'ha solo ripreso da gianlucadimarzio, che secondo me ha basato il prezzo sulla base del precedente trasferimento.
Aspettiamo a valutare questo aspetto. L'avessimo preso a meno di 3 mln sarebbe un buon affare anche sotto questo profilo...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biafra il 25 Ago 2012, 17:30
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2012, 17:24
come fai a dire che diakité gli dà una pista se non lo conosci?
non ti sembra un tantinello illogico ì?

Oddio mio,
Diaki ha 25 anni e viene da una stagione fantastica,
c'avevo aperto un topic su di lui e tutti,
magari pure te,
stavano li ad esaltarlo e a chiederne il rinnovo.

Inoltre Diaki la serie A la fa da anni e quindi l'esperienza non gli manca.

Questo c'ha 28 anni,
è stato pure candidato per il ballon de plomb,
i tifosi del bordeaux esultano alla sua cessione..

Sarò libero di avere più di qualche dubbio?
Posso farmela un'idea o devo davvero preferire "un dignitoso silenzio" (cit) ?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 25 Ago 2012, 17:33
La fa da anni? A me risulta che, tolta l'ultima stagione viziata dai numerosi infortuni occorsi a Biava e Dias, Diakitè abbia giocato una decina di partite l'anno.
Molte delle quali impresentabili (e anche lo scorso anno ha sulla coscienza una caterva di gol).
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Emanuele il 25 Ago 2012, 17:36
diakité la serie a la fa da anni e con risultati imbarazzanti fino all'anno scorso, dove complessivamente ha finalmente fatto una buona stagione con picchi sia molti alti che bassi

ma a parte questo
io ciani non lo conosco, può essere tranquillamente una sega così come un fenomeno
e non lo conosci manco te
quindi sì, sarebbe meglio un dignitoso silenzio, sennò mettete pure a parla' de fisica nucleare (a meno che tu non sia un fisico nucleare, in tal caso sorry)

tu puoi avere tutti i dubbi che ti pare, figurati
puoi tranquillamente costruire la tua idea con tutti i forum di 'sto mondo
ma non puoi - e non perché lo dico io, ma perché lo dice la logica e il buon senso - dare un giudizio su qualcosa che non conosci

poi fa' come cazzo te pare
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2012, 17:36
Citazione di: RohanKishibe il 25 Ago 2012, 17:04
beh dai, sarà pur vero che Ciani non lo conosciamo, può essere buono come puo' essere una pippa, e' da vedere.

Ma sul fatto che sia venuto perchè assistito di Caliendo direi che non ci sono dubbi.
Come darti torto?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: rio2 il 25 Ago 2012, 17:39
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:30
Oddio mio,
Diaki ha 25 anni e viene da una stagione fantastica,
c'avevo aperto un topic su di lui e tutti,
magari pure te,
stavano li ad esaltarlo e a chiederne il rinnovo.

Inoltre Diaki la serie A la fa da anni e quindi l'esperienza non gli manca.

Questo c'ha 28 anni,
è stato pure candidato per il ballon de plomb,
i tifosi del bordeaux esultano alla sua cessione..

Sarò libero di avere più di qualche dubbio?
Posso farmela un'idea o devo davvero preferire "un dignitoso silenzio" (cit) ?

facciamo un po' di chiarezza......

intanto sembra che la Lazio abbia alzato l'offerta da 600 a 750 mila euro (netti) + bonus

Diakite' ha avuto 2 gravi infortuni ed e' sempre a rischio di infortuni gravi, per questo no ha mai avuto continuita', quest'anno sembra che se li sia messi alle spalle ed ha giocato di piu'.

ora io rinnoverei al buon Modibo ma fino ad ora non e' stato affidabilissimo e quando si rompe si rompe di brutto, tante' che la preparazione la deve fare mirata per evitare altri rischi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biafra il 25 Ago 2012, 17:42
Citazione di: est1900 il 25 Ago 2012, 17:33
La fa da anni? A me risulta che, tolta l'ultima stagione viziata dai numerosi infortuni occorsi a Biava e Dias, Diakitè abbia giocato una decina di partite l'anno.
Molte delle quali impresentabili (e anche lo scorso anno ha sulla coscienza una caterva di gol).

Vabbè ci rinuncio,
arrivano le truppe cammellate lotitiane,
quando si negano anche i fatti di cosa dobbiamo discutere?

C'eravamo tutti sbagliati l'anno scorso? Diakitè ha fatto pena?
Quelli che scrivevano qua erano tutti  ubriachi?

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,10524.0.html

Ma si, via sta pippaccia di Diakitè, ammazza che fessi quelli che se lo prenderanno nel 2013 portandocelo via a ZERO euro..
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: GoodbyeStranger il 25 Ago 2012, 17:45
Me se avessimo preso un Diakite sconosciuto con lo stesso
Suo curriculum magari in bundesliga... al posto di Ciani.

Che si sarebbe detto?

Probabilmente peggio di quello che alcuni dicono ora su Ciani,
questo non è sufficiente per farci attendere 5 partite ufficiali
prima di farci un'idea?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: poiuytr il 25 Ago 2012, 17:45
anche su l'equipe i commenti dei tifosi sono entusiasti
se non ho capito male uno addirittura dice di smettere di commentare altrimenti salta l'affare

boh eppure se questo è titolare inamovibile ci sarà un motivo, speriamo bene
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: robylele il 25 Ago 2012, 17:49
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:30
Oddio mio,
Diaki ha 25 anni e viene da una stagione fantastica,
c'avevo aperto un topic su di lui e tutti,
magari pure te,
stavano li ad esaltarlo e a chiederne il rinnovo.

Inoltre Diaki la serie A la fa da anni e quindi l'esperienza non gli manca.

Questo c'ha 28 anni,
è stato pure candidato per il ballon de plomb,
i tifosi del bordeaux esultano alla sua cessione..

Sarò libero di avere più di qualche dubbio?
Posso farmela un'idea o devo davvero preferire "un dignitoso silenzio" (cit) ?

Diakité ha fatto una stagione fantastica?
Oddio mio (cit.).

a me é parso che abbia giocato la sua migliore stagione, più che decorosa.
infatti ecco che é entrato subito in scena il suo procuratore. Rifiutando un ingaggio quasi triplo per il suo assistito e suggerendo al francese di dimenticare che durante il suo grave infortunio la Lazio lo ha aspettato con fiducia.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biafra il 25 Ago 2012, 17:52
Citazione di: poiuytr il 25 Ago 2012, 17:45
anche su l'equipe i commenti dei tifosi sono entusiasti
se non ho capito male uno addirittura dice di smettere di commentare altrimenti salta l'affare

boh eppure se questo è titolare inamovibile ci sarà un motivo, speriamo bene

Mica crederai che i tifosi francesi conoscano Ciani meglio di certi illuminati netters che per non perdersi neanche  una partita del bordeaux di Ciani si sono persi l'ultima stagione di Diakitè?

Non istillare dubbi, non apportare spunti critici alla discussione, segui la corrente.


Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio. Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: poiuytr il 25 Ago 2012, 17:56
senza vederlo non si può giudicare
dei commenti dei tifosi ti puoi fidare fino ad un certo punto, vai a leggerti i commenti sul corriere e sulla gazzetta...ti viene il voltastomaco
secondo me lotito uno in scadenza 2013 non lo pagherà mai 4 mln
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 25 Ago 2012, 17:56
Mi sa che parlava di questo:

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: PILØ il 25 Ago 2012, 17:57
Biafra, io non l'ho mai visto Ciani (o meglio un paio di partite del Bordeaux su Sportitalia le ho viste ma non me lo ricordo) e non giudico.
Ma ti faccio notare che su questo forum c'è gente che esulterebbe anche alla cessione di Hernanes, figuriamoci se a Bordeaux non c'è chi esulta per la cessione di un "Ciani" qualsiasi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 18:04
Citazione di: PILØ il 25 Ago 2012, 17:57
Biafra, io non l'ho mai visto Ciani (o meglio un paio di partite del Bordeaux su Sportitalia le ho viste ma non me lo ricordo) e non giudico.
Ma ti faccio notare che su questo forum c'è gente che esulterebbe anche alla cessione di Hernanes, figuriamoci se a Bordeaux non c'è chi esulta per la cessione di un "Ciani" qualsiasi.

Ottimo e abbondante.
C'è anche chi diceva che Klose fosse un vecchiaccio!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biafra il 25 Ago 2012, 18:06
Citazione di: PILØ il 25 Ago 2012, 17:57
Biafra, io non l'ho mai visto Ciani (o meglio un paio di partite del Bordeaux su Sportitalia le ho viste ma non me lo ricordo) e non giudico.
Ma ti faccio notare che su questo forum c'è gente che esulterebbe anche alla cessione di Hernanes, figuriamoci se a Bordeaux non c'è chi esulta per la cessione di un "Ciani" qualsiasi.

Guarda Pilo, a me sembrano davvero troppi questi del Bordeaux che esultano per la sua cessione. Ce ne fosse uno che è dispiaciuto.

Detto questo, poi davvero non intervengo più sulla questione visto che lo sanno anche i muri che avrei rinnovato Diaki a qualsiasi cifra per tenerlo titolare, se l'hanno preso a 1-1,5 milioni e con ingaggio da mezzo milione mi va più che bene come acquisto visto che ora come ora dietro a Dias-Biava c'è il nulla.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: kelly slater il 25 Ago 2012, 18:25
Non vedo l'ora che la samp venga qui all'olimpico per aprire il topic Ciani-Sampdoria  :beer:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: elbandido il 25 Ago 2012, 18:38
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 18:06
Guarda Pilo, a me sembrano davvero troppi questi del Bordeaux che esultano per la sua cessione. Ce ne fosse uno che è dispiaciuto.

Detto questo, poi davvero non intervengo più sulla questione visto che lo sanno anche i muri che avrei rinnovato Diaki a qualsiasi cifra per tenerlo titolare, se l'hanno preso a 1-1,5 milioni e con ingaggio da mezzo milione mi va più che bene come acquisto visto che ora come ora dietro a Dias-Biava c'è il nulla.
sono curioso anche io di vedere le cifre di questo fantastico acquisto
sicuramente una spesa totale inferiore al rinnovo di Diakitè  ;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 25 Ago 2012, 18:42
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:52
Mica crederai che i tifosi francesi conoscano Ciani meglio di certi illuminati netters che per non perdersi neanche  una partita del bordeaux di Ciani si sono persi l'ultima stagione di Diakitè?

Non istillare dubbi, non apportare spunti critici alla discussione, segui la corrente.


Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio. Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.










:friends:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Mak1002006 il 25 Ago 2012, 18:46
Prima di rispondere mi sono guardato tutti i filmati che sono riuscito a trovare.
Non si riesce a capire che tipo di giocatore è. Nel senso che non sono riuscito
a trovare un filmato dove c'è un anticipo, un intervento sull'ultimo uomo,
un duello in area, di quelli che si vedono in tutti i calcio d'angolo ed in tutti
i calci piazzati.
Detto questo, non resta che aspettare le prime apparizioni.

Un parere personale però voglio darlo:
Quando giocavo, avevo un tecnico molto bravo e molto esperto, e quando
arrivava un nuovo giocatore, la prima cosa che gli faceva fare era correre.
Diceva che dalla corsa già si capisce che tipo di giocatore sei, dinamico, passista,
di manovra, ecc... Nelle movenze sembra macchinoso. Speriamo de sbagliasse.

Comunque benvenuto Ciani.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: cartesio il 25 Ago 2012, 18:49
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:30

i tifosi del bordeaux esultano alla sua cessione..

"I tifosi"?

Quanti e quali? Una decina di internet-dipendenti come noi, che ne capiscono quanto noi, cioè un beneamato.... ? Hai capito che problema.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: robylele il 25 Ago 2012, 18:50
Citazione di: elbandido il 25 Ago 2012, 18:38
sono curioso anche io di vedere le cifre di questo fantastico acquisto
sicuramente una spesa totale inferiore al rinnovo di Diakitè  ;)

non ci solo i soldi nella vita eh? ad esempio dovrebbe esserci la gratitudine.


comunque Ciani mi pare un'operazione fatta per non lasciare soli i nostri centrali, credo che il botto possa esserci in settimana.

ho fiducia, molta fiducia (mi faccio invidia da solo).

p.s.: la Florentia domina, l'Udinese segna.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: lory61 il 25 Ago 2012, 18:52
domani gioca contro il PSG, come ultima partita, sapete se fanno qualche diferita da qualche parte,così da potergli dare un occhiata :) :since
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: elbandido il 25 Ago 2012, 18:54
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 18:50
non ci solo i soldi nella vita eh? ad esempio dovrebbe esserci la gratitudine.


comunque Ciani mi pare un'operazione fatta per non lasciare soli i nostri centrali, credo che il botto possa esserci in settimana.

ho fiducia, molta fiducia (mi faccio invidia da solo).

p.s.: la Florentia domina, l'Udinese segna.
infatti Daikitè sta trattando solo con la Lazio, per ora.
Anche io credo che arriverà un altro difensore proprio perchè ,secondo me , sarà ceduto il nostro Diaki
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: elbandido il 25 Ago 2012, 18:56
Citazione di: lory61 il 25 Ago 2012, 18:52
domani gioca contro il PSG, come ultima partita, sapete se fanno qualche diferita da qualche parte,così da potergli dare un occhiata :) :since
se si deve trasferire da noi non credo che giocherà  ;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Kim Gordon il 25 Ago 2012, 19:19
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 18:50
non ci solo i soldi nella vita eh? ad esempio dovrebbe esserci la gratitudine.



no dai, ti prego. la morale no.
sei il primo, giustamente , che invita alla prudenza nei giudizi. soprattutto quando i dettagli sono sconosciuti, come nel caso della trattativa Lazio Diakitè.

Diakitè io spero che rinnovi. un Tifoso senza preconcetti, come vorretsi te, si dovrebbe augurare lo stesso.


Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 19:21
Citazione di: lory61 il 25 Ago 2012, 18:52
domani gioca contro il PSG, come ultima partita, sapete se fanno qualche diferita da qualche parte,così da potergli dare un occhiata :) :since

Solitamente c'è la diretta di Sportitalia.

Comunque torno a dire, un frego di tifosi laziali avevano criticato l'acquisto di Klose (gente che, spero, abbia avuto l'onestà intellettuale di riconoscere il proprio errore, invece di un silenzio vergognoso).
A tal proposito voglio vedere qualcosa nel topic della partita con il Mura.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:23
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 18:06
Guarda Pilo, a me sembrano davvero troppi questi del Bordeaux che esultano per la sua cessione. Ce ne fosse uno che è dispiaciuto.

Detto questo, poi davvero non intervengo più sulla questione visto che lo sanno anche i muri che avrei rinnovato Diaki a qualsiasi cifra per tenerlo titolare, se l'hanno preso a 1-1,5 milioni e con ingaggio da mezzo milione mi va più che bene come acquisto visto che ora come ora dietro a Dias-Biava c'è il nulla.


Beh noi abbiamo fatto lo stesso per Garrido...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: robylele il 25 Ago 2012, 19:24
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ago 2012, 19:19
no dai, ti prego. la morale no.
sei il primo, giustamente , che invita alla prudenza nei giudizi. soprattutto quando i dettagli sono sconosciuti, come nel caso della trattativa Lazio Diakitè.

Diakitè io spero che rinnovi. un Tifoso senza preconcetti, come vorretsi te, si dovrebbe augurare lo stesso.

e io sono d'accordo con te.
però non volevo fare la morale.. :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Sonni Boi il 25 Ago 2012, 19:26
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:23

Beh noi abbiamo fatto lo stesso per Garrido...

Peccato che Garrido non fosse una colonna della nostra difesa da 4 anni a questa parte, ma abbia fatto una 15ina di partite in tutto
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 19:28
Una domanda. Il guru del calciomercato (leggi Pedullà) aveva fatto il nome di Ciani?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Kim Gordon il 25 Ago 2012, 19:29
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 19:24
e io sono d'accordo con te.
però non volevo fare la morale.. :)

hai citato la gratitudine...

lasciamola perdere la gratitudine, che è una cosa che semmai si potrebbe valutare dall'esterno, lo si potrebbe fare soltanto avendo a disposizione tutti gli  elementi.
e comnunque, sarebbe irrilevante.
un giocatore conta se ce l'hai o non ce l'hai.
solo quello.


p.s. tra l'altro diakitè, credo, non ci debba nulla. ne la Lazio a lui. questo è calcio propfessionisto, un lavoro.

;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: robylele il 25 Ago 2012, 19:34
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 19:28
Una domanda. Il guru del calciomercato (leggi Pedullà) aveva fatto il nome di Ciani?

lui non parla dei giocatori che potrebbero venire alla Lazio, lui parla solo dei giocatori che non possono venire.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Mak1002006 il 25 Ago 2012, 19:35
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ago 2012, 19:29
questo è calcio propfessionisto, un lavoro.




Ecco! Al suo posto farei lo stesso.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:36
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ago 2012, 19:29
hai citato la gratitudine...

lasciamola perdere la gratitudine, che è una cosa che semmai si potrebbe valutare dall'esterno, lo si potrebbe fare soltanto avendo a disposizione tutti gli  elementi.
e comnunque, sarebbe irrilevante.
un giocatore conta se ce l'hai o non ce l'hai.
solo quello.


p.s. tra l'altro diakitè, credo, non ci debba nulla. ne la Lazio a lui. questo è calcio propfessionisto, un lavoro.

;)

Concordo....non c'entra nulla la gratitudine.... la Società farà la sua offerta e diaky le sue richieste....speriamo si accordino ma non dobbiamo nemmeno esagerare.... non stiamo parlando di Nesta...

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: V. il 25 Ago 2012, 19:38
è black, è alto, è fico.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Mak1002006 il 25 Ago 2012, 19:38
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:36
Concordo....non c'entra nulla la gratitudine.... la Società farà la sua offerta e diaky le sue richieste....speriamo si accordino ma non dobbiamo nemmeno esagerare.... non stiamo parlando di Nesta...


Non stiamo parlando di Nesta, ma tu Nesta in rosa non ce l'hai più.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 19:38
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:36
Concordo....non c'entra nulla la gratitudine.... la Società farà la sua offerta e diaky le sue richieste....speriamo si accordino ma non dobbiamo nemmeno esagerare.... non stiamo parlando di Nesta...

Diciamo che a Nesta gli pulisce le scarpe?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Svennis il 25 Ago 2012, 19:42
Citazione di: V. il 25 Ago 2012, 19:38
è black, è alto, è fico.

you win
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:45
Citazione di: Mak1002006 il 25 Ago 2012, 19:38

Non stiamo parlando di Nesta, ma tu Nesta in rosa non ce l'hai più.

Certamente... ma la Lazio potrebbe anche ritenere esagerate le sue richieste ed orientarsi su altri giocatori...come potrebbe concedergli quello che vuole...
Quello che voglio dire è che stiamo parlando di un discreto difensore... ma non di uno che sposta gli equilibri...
Titolo: R: Ciani
Inserito da: Moebius il 25 Ago 2012, 19:46
A me...me piace!

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 25 Ago 2012, 19:47
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:42
Vabbè ci rinuncio,
arrivano le truppe cammellate lotitiane,
quando si negano anche i fatti di cosa dobbiamo discutere?

C'eravamo tutti sbagliati l'anno scorso? Diakitè ha fatto pena?
Quelli che scrivevano qua erano tutti  ubriachi?

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,10524.0.html

Ma si, via sta pippaccia di Diakitè, ammazza che fessi quelli che se lo prenderanno nel 2013 portandocelo via a ZERO euro..

Truppa cammellata lotitiana io?  :lol:
Vabbè, è il tuo destino farmi ridere.
Quando scrivi su Calcio di quelli e anche qui su Lazio Talk.
I fatti? Ma fammi il piacere...
Non posso (e non mi va perchè sto in ferie) ma appena ho cinque minuti ti mando i primi cinque link sulle minchiate fatte dal nostro (tuo) eroe, anche in questa stagione.
Stamme bene.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Svennis il 25 Ago 2012, 19:52
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:45
Quello che voglio dire è che stiamo parlando di un discreto difensore... ma non di uno che sposta gli equilibri...

pensa che lo scorso campionato c'era chi parlava così di nocerino: " stiamo parlando di un discreto giocatore.. ma non di uno che sposta gli equilibri.."

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Mak1002006 il 25 Ago 2012, 19:52
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:45
Certamente... ma la Lazio potrebbe anche ritenere esagerate le sue richieste ed orientarsi su altri giocatori...come potrebbe concedergli quello che vuole...
Quello che voglio dire è che stiamo parlando di un discreto difensore... ma non di uno che sposta gli equilibri...


Non conosciamo le richieste dunque non possiamo sapere cos'è che blocca il rinnovo, però in questa Lazio gli equilibri secondo me Diakitè li sposta eccome.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ganzo il 25 Ago 2012, 19:55
Looool questa matina ho detto questo, ci sono dei laziali che mi hanno tratati di nervoso o di laziale pessimisto e bla bla bla, ora tutti vedono, i girondini stragodono di questa cessione, 4 millioni per Ciani sono un miracolo, pure 1 anno fa ha rischiato di vincere il "pallone dei bidoni" = anti pallone d'oro.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Zibib il 25 Ago 2012, 19:58
Intanto però il Bordeaux ha chiesto di poterlo schierare domani contro il PSG per fermare Ibra e soci..Lotito pare abbia acconsentito...

se è così scarso perchè non lo hanno impacchettato subito...

P.S. speriamo non si faccia male
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:58
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 19:55
Looool questa matina ho detto questo, ci sono dei laziali che mi hanno tratati di nervoso o di laziale pessimisto e bla bla bla, ora tutti vedono, i girondini stragodono di questa cessione, 4 millioni per Ciani sono un miracolo, pure 1 anno fa ha rischiato di vincere il "pallone dei bidoni" = anti pallone d'oro.

Vedremo se sarà un bidone....... poi però non sparire se così non fosse
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Sonni Boi il 25 Ago 2012, 20:02
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:58
Vedremo se sarà un bidone....... poi però non sparire se così non fosse

magna tranquillo.

sparirà come quelli che "Klose è vecchio"
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:03
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:52
Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio. Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.Va tutto bene, chi critica ha doppi fini e non è tifoso della Lazio.

Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:42
arrivano le truppe cammellate lotitiane,


Spot the difference fra i due slogan.

Aiutino: il primo non lo ha mai detto nessuno.

Biafra stai a perde il senso dell'orientamento.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: LordEagle il 25 Ago 2012, 20:04
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:58
Vedremo se sarà un bidone....... poi però non sparire se così non fosse

Non credo che sparirà , d'altronde sono vivi e vegeti quelli de Garrido e de Alfaro...
:D

Ps intendevo quelli dell'Alfaro è bbbono
:beer:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: LordEagle il 25 Ago 2012, 20:05
Mai sentito , non è un nazionale.
Speriamo di bbono
8)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Mak1002006 il 25 Ago 2012, 20:07
Citazione di: LordEagle il 25 Ago 2012, 20:04
Non credo che sparirà , d'altronde sono vivi e vegeti quelli de Garrido e de Alfaro...
:D


Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 20:02
magna tranquillo.

sparirà come quelli che "Klose è vecchio"


Non credo serva un avvocato a Ganzo, ma all'inizio del forum qualcuno chiedeva se qualcuno conosceva il giocatore.
Ha semplicemente detto quello che sapeva.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: LordEagle il 25 Ago 2012, 20:09
Citazione di: Mak1002006 il 25 Ago 2012, 20:07


Non credo serva un avvocato a Ganzo, ma all'inizio del forum qualcuno chiedeva se qualcuno conosceva il giocatore.
Ha semplicemente detto quello che sapeva.

Il mio intervento era a suo favore.
Ho aggiunto un ps proprio perchè forse era un pò equivoco il mio post
;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: ilprofeta il 25 Ago 2012, 20:11
Ho letto buone parole su Ciani sianda Casotti che da Malu.Sono due conoscitori del calcio francese e questo mi fa sentire più tranquillo.A naso abbiamo fatto un gran colpo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Esprit Libre il 25 Ago 2012, 20:13
I fatti descrivono un giocatore in evidente declino da almeno tre stagioni. Del resto con 2 milioni questo puoi trovare sul mercato.
Ciani rimpingua il reparto difensivo, ma non aggiunge nulla dal punta di vista tecnico, Dias e Biava, se staranno bene, saranno ancora i titolari, a meno che il neo acquisto risorga dopo il terzo anno.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:18
Citazione di: Esprit Libre il 25 Ago 2012, 20:13
I fatti descrivono un giocatore in evidente declino da almeno tre stagioni. Del resto con 2 milioni questo puoi trovare sul mercato.
Ciani rimpingua il reparto difensivo, ma non aggiunge nulla dal punta di vista tecnico, Dias e Biava, se staranno bene, saranno ancora i titolari, a meno che il neo acquisto risorga dopo il terzo anno.

Pochissimi centrali europei titolari di buone squadre e con meno di 30 anni farebbero la riserva a Biava, ora.
Pensa, neanche Diakite.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ganzo il 25 Ago 2012, 20:23
Perche sparire, io dico che no fara fare il salto di qualita alla difesa laziale, pure i titolari devono essere Dias e Diakite, Klose quando è arrivato alla Lazio ero uno dei laziali i piu felice, perche dal mondiale 2002 conoscevo questo giocatore, sapevo che era bravissimo, Ciani no è forte, se no se ripeta la storia Pandev, Diakite sara titolare.
Ma io almeno l'ho visto giocare 3 stagioni, credo che ho la legitimita di parlare di Ciani.

Ha rischiato di vincere il pallone dei bidoni (1 anno fa, no 4 o 5 anni fa) ho detto tutto.
E poi economicamente pagare 4 millioni un giocatore che ha un contratto che finisce tra un anno no mi sembra intelligente.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Sonni Boi il 25 Ago 2012, 20:23
Citazione di: LordEagle il 25 Ago 2012, 20:04
Non credo che sparirà , d'altronde sono vivi e vegeti quelli de Garrido e de Alfaro...
:D

Ps intendevo quelli dell'Alfaro è bbbono
:beer:

Io continuo a sostenere che se avrà modo di dimostrarlo, Alfaro farà vedere che è assolutamente un giocatore da serie A. Altro che "è da Lega Pro" e le altre sentenze sparate su di lui
Titolo: Re: Ciani
Inserito da: JoseAntonio il 25 Ago 2012, 20:24
Un topic delirante
Titolo: Re: Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:26
Citazione di: JoseAntonio il 25 Ago 2012, 20:24
Un topic delirante

Assolutamente nella media.

Io non ho mai lasciato questo forum per andare in un altro, e non ho mai doppioforumato.

Ma in questo periodo ci sto seriamente pensando. Magari alla fine del mercato andra' meglio, devo resistere qualche giorno.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: kelly slater il 25 Ago 2012, 20:31
Citazione di: V. il 25 Ago 2012, 19:38
è black, è alto, è fico.
e' un atleta molto dotato
Titolo: Re: Ciani
Inserito da: fabichan il 25 Ago 2012, 20:35
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:26
Assolutamente nella media.

Io non ho mai lasciato questo forum per andare in un altro, e non ho mai doppioforumato.

Ma in questo periodo ci sto seriamente pensando. Magari alla fine del mercato andra' meglio, devo resistere qualche giorno.

Resisti Tarallo.

Per me basta vedere Ciani che marca Tytty al derby  :^^
Titolo: Re: Ciani
Inserito da: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 20:36
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:26
Assolutamente nella media.

Io non ho mai lasciato questo forum per andare in un altro, e non ho mai doppioforumato.

Ma in questo periodo ci sto seriamente pensando. Magari alla fine del mercato andra' meglio, devo resistere qualche giorno.

stesso pensiero.

tant'è che sto doppioforumando di più, ultimamente.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: V. il 25 Ago 2012, 20:37
ot
se però gli inviti alla calma intellettuale vengono spernacchiati...
fine ot
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:39
Citazione di: V. il 25 Ago 2012, 20:37
ot
se però gli inviti alla calma intellettuale vengono spernacchiati...
fine ot

Anche gli inviti a una semplice calma, pure ignorante, vengono sistematicamente ignorati.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Aqua Caliente il 25 Ago 2012, 20:43
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:39
Anche gli inviti a una semplice calma, pure ignorante, vengono sistematicamente ignorati.

Non commette sto gesto insano. Resisti!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: V. il 25 Ago 2012, 20:43
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:39
Anche gli inviti a una semplice calma, pure ignorante, vengono sistematicamente ignorati.

la calma del cervello insomma e siamo d'accordo.
per saltare topic dei sottoscritti, io ricordo quelli di fine campionato sull'allenatore, mazzarri sì, mazzarri no, maybe benitez or not, etc. erano aut aut non erano topic. sulla base di cosa non so, non c'erano notizie ma solo what if e azzardi d'utopia. però guai a dire calma...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:47
Tra l'altro non credo sia questione di calma, se posso continuare l'OT.
E' questione di estremizzazione della discussione tramite iperbolizzazione delle opinioni.
Alcuni netter l'hanno sempre fatto, altri hanno acquisito di recente questa qualita'.
Non si puo' discutere non tanto quando ti coprono di slogan, che magari sonola semplificazione di una verita', ma quando ti strillan ocontro falsita' matematiche per spingere il loro argomento all'estremo, come se questo garantisse la vittoria in una lotta dialettica che nessuno vuole condurre.
Dire che Konko e' da 15 partite l'anno quando l'anno scorso e' stato il quarto laziale piu' utilizzato e' una CAZZATA, che serve a dire una cosa magari giusta, e cioe' che in qualche settore (non so se la fascia destra sia quello che mi preoccupa di piu') siamo scoperti.
E' solo un esempio, senza dover citare il pipparzughismo intuitivo, quello dedicato a giocatori mai visti in campo.

Ecco basterebbe fare questo, affermare la propria opinione senza il bisogno di fuochi artificiali dialettici, e gia' si respirerebbe meglio
EOT
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: GoodbyeStranger il 25 Ago 2012, 20:52
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:47
Tra l'altro non credo sia questione di calma, se posso continuare l'OT.
E' questione di estremizzazione della discussione tramite iperbolizzazione delle opinioni.
Alcuni netter l'hanno sempre fatto, altri hanno acquisito di recente questa qualita'.
Non si puo' discutere non tanto quando ti coprono di slogan, che magari sonola semplificazione di una verita', ma quando ti strillan ocontro falsita' matematiche per spingere il loro argomento all'estremo, come se questo garantisse la vittoria in una lotta dialettica che nessuno vuole condurre.
Dire che Konko e' da 15 partite l'anno quando l'anno scorso e' stato il quarto laziale piu' utilizzato e' una CAZZATA, che serve a dire una cosa magari giusta, e cioe' che in qualche settore (non so se la fascia destra sia quello che mi preoccupa di piu') siamo scoperti.
E' solo un esempio, senza dover citare il pipparzughismo intuitivo, quello dedicato a giocatori mai visti in campo.

Ecco basterebbe fare questo, affermare la propria opinione senza il bisogno di fuochi artificiali dialettici, e gia' si respirerebbe meglio
EOT

Io credo che il 50% almeno delle cazzate che si sparano
qua dentro uno non le sparerebbe mai per pudore in un
discorso faccia a faccia.

E' il mezzo che fa il messaggio (almeno in parte).

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Nex1 il 25 Ago 2012, 20:59
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 19:55
Looool questa matina ho detto questo, ci sono dei laziali che mi hanno tratati di nervoso o di laziale pessimisto e bla bla bla, ora tutti vedono, i girondini stragodono di questa cessione, 4 millioni per Ciani sono un miracolo, pure 1 anno fa ha rischiato di vincere il "pallone dei bidoni" = anti pallone d'oro.

Anche quando è partito Cisse c'è chi ha festeggiato per i soldi recuperati, dando del genio a Tare ecc, poi Cisse ha ricominciato a segnare e qualche dubbio è venuto.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: poiuytr il 25 Ago 2012, 21:07
Citazione di: Nex1 il 25 Ago 2012, 20:59
Anche quando è partito Cisse c'è chi ha festeggiato per i soldi recuperati, dando del genio a Tare ecc, poi Cisse ha ricominciato a segnare e qualche dubbio è venuto.

ma soprattutto c'è chi esulterebbe se vendessimo ledesma che è una colonna portante della lazio

comunque domani sto sianì gioca titolare contro il psg e io lo voglio vedere bene
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Barabba Terzo il 25 Ago 2012, 21:36
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:42

Ma si, via sta pippaccia di Diakitè, ammazza che fessi quelli che se lo prenderanno nel 2013 portandocelo via a ZERO euro..

Quando li prendiamo noi i giocatori a zero euro vengono subito etichettati come scarti della precedente squadra o provenenti da "il cestone".
Noi prendiamo Klose ed Ederson a zero, fessi (se erano boni li rinnovavano).
Qualcuno prenderà Diakitè a zero, geni (scemi noi a non rinnovarlo).

Ci vorrebbe qualche regola fissa di valutazione, si eviterebbero anche tanti litigi qua dentro.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 21:38
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2012, 21:36
Quando li prendiamo noi i giocatori a zero euro vengono subito etichettati come scarti della precedente squadra o provenenti da "il cestone".

No, anche 4 milioni bastano, non devi prenderli a zero.

Hai messo il dito sulla piaga, puzzolentissima.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabichan il 25 Ago 2012, 21:41
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 21:38
No, anche 4 milioni bastano, non devi prenderli a zero.

Hai messo il dito sulla piaga, puzzolentissima.

Sappiamo di chi è la colpa, Tara'.
Purtroppo a Roma pochi sono immuni dalla "radite"...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 21:44
La stessa logica si applica, per fare un altro tra le migliaia di esempi, ei giovani.
Parte Marin (eh??) o Rocco Giordano (eh??), la societa' e' assente, non investe nei giovani, ecc ecc ecc
Arriva gente come Keita dal Barca, no dico, dal Barca, o Barreto, o Strakosha, o chi ve pare, non una parola.
Il silenzio degli innocenti.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 21:46
Rispetto quanto riporta di chi il giocatore lo ha visto e valutato negli ultimi tre anni.
Non rispetto chi dice che il giocatore farà sicuramente la riserva a Biava e Dias.

Klose, nei due anni precedenti all'arrivo alla Lazio, ha giocato nell'ordine 25 e 20 partite, segnando rispettivamente 3 e 1 gol.
Lungi da me paragonare i due giocatori, ma suggerirei di non usare tanta certezza nei giudizi.

Lulic prima di venire da noi chi era? Quanti di noi ci avrebbero puntato?
Zarate cosa aveva fatto prima di venire alla Lazio? Quanti di noi ci avrebbero puntato (a parte il fatto che a me continua a non piacere)?
Candreva era una pipparsugo riommica, e adesso preferirei non toglierlo mai.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 21:48
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 21:44
La stessa logica si applica, per fare un altro tra le migliaia di esempi, ei giovani.
Parte Marin (eh??) o Rocco Giordano (eh??), la societa' e' assente, non investe nei giovani, ecc ecc ecc
Arriva gente come Keita dal Barca, no dico, dal Barca, o Barreto, o Strakosha, o chi ve pare, non una parola.
Il silenzio degli innocenti.

Perché se il Barca l'ha mandato via a Keita è perché è una pipparsugo

:P
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: skizzo87 il 25 Ago 2012, 21:52
Ho la sensazione che vista la nostra grande fortuna, e visto che non ci può mettere di mezzo il fax, secondo me domani si rompe. (mi auguro di no ovviamente)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 21:53
Nettere, poi dite che non ve vojo bene.

(http://u.goal.com/53800/53818hp2.jpg)

(http://www.thejakartaglobe.com/media/images/medium2/20100823185646742.jpg)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Auparayo il 25 Ago 2012, 21:53
Posso esprimere un'opinione da "esterna"?

negli ultimi anni ci sono stati i casi di:

- Marchetti: viene da un anno di tribuna a Cagliari e da un Mondiale orrido, nun è bbono!
- Dias: fino ai 31 anni ha giocato in Brasile, dove le difese non sono propriamente rocciose, nun è adatto (al calcio europeo)
- Biava: fino ai 33 anni la squadra più blasonata in cui ha giocato è il Genoa, nun è adatto (ai livelli della Lazio)
- Lulic: echiccazz'è? uno che viene dalla squadra terza classificata in Svizzera, nun po' giocà (a certi livelli)
- Candreva: varie ed eventuali
- Hernanes: è bbbbbono, ma è lento, troppo abituato ai ritmi compassati in Brasile.


insomma, IMHO a parte qualche caso sporadico eclatante (Alfaro, Makinwa), io avrei fiducia nell'occhio mercantizio di Lotitare... bene, ora trucidatemi!  :)


OT PS1: Morto Neil Armstrong, RIP (da appassionata di astronomia)
OT PS2: che spettacolo il Betis Siviglia - Rayo Vallecano, un primo tempo che è stato un inno al calcio offensivo!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 21:56
Citazione di: Auparayo il 25 Ago 2012, 21:53
Posso esprimere un'opinione da "esterna"?

negli ultimi anni ci sono stati i casi di:

- Marchetti: viene da un anno di tribuna a Cagliari e da un Mondiale orrido, nun è bbono!
- Dias: fino ai 31 anni ha giocato in Brasile, dove le difese non sono propriamente rocciose, nun è adatto (al calcio europeo)
- Biava: fino ai 33 anni la squadra più blasonata in cui ha giocato è il Genoa, nun è adatto (ai livelli della Lazio)
- Lulic: echiccazz'è? uno che viene dalla squadra terza classificata in Svizzera, nun po' giocà (a certi livelli)
- Candreva: varie ed eventuali
- Hernanes: è bbbbbono, ma è lento, troppo abituato ai ritmi compassati in Brasile.


insomma, IMHO a parte qualche caso sporadico eclatante (Alfaro, Makinwa), io avrei fiducia nell'occhio mercantizio di Lotitare... bene, ora trucidatemi!  :)


OT PS1: Morto Neil Armstrong, RIP (da appassionata di astronomia)
OT PS2: che spettacolo il Betis Siviglia - Rayo Vallecano, un primo tempo che è stato un inno al calcio offensivo!

Tranquilla, hai detto solo cose giuste. Al massimo verrai ignorata.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 25 Ago 2012, 22:06
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 21:56
Tranquilla, hai detto solo cose giuste. Al massimo verrai ignorata.

:clap:

Ora che ho visto il suo gol mi viene da aggiungere Lichsteiner, prima inadatto e comunque nun sa fa' i crosse, ora citato sempre e a sproposito come uno dei giocatori che Lotito se fa' scappa'.
Titolo: Re: Ciani
Inserito da: FatDanny il 25 Ago 2012, 22:07
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:26
Assolutamente nella media.

Io non ho mai lasciato questo forum per andare in un altro, e non ho mai doppioforumato.

Ma in questo periodo ci sto seriamente pensando. Magari alla fine del mercato andra' meglio, devo resistere qualche giorno.

Io invece ci vedo una semi-strategia. Ma magari so' paranoico io...
In ogni caso resistere e non cedere nemmeno alla sindrome da fortino.
Forse occorrerebbe soprassedere di più e continuare a discutere solo su dubbi sensati.
Altrimenti il primo che vuole mandare in delirio il forum ci riesce con una facilità estrema...

EOT
Titolo: Re: Ciani
Inserito da: utilior il 25 Ago 2012, 22:15
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:26
Assolutamente nella media.

Io non ho mai lasciato questo forum per andare in un altro, e non ho mai doppioforumato.

Ma in questo periodo ci sto seriamente pensando. Magari alla fine del mercato andra' meglio, devo resistere qualche giorno.

La penso esattamente come te!
il forum è diventato troppo pesante...

già avevo pensato di chiudere a gennaio scorso ma alla fine ci ho ripensato....ora però molto proabilmente migrerò...
Titolo: Re: Ciani
Inserito da: utilior il 25 Ago 2012, 22:21
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2012, 22:07
Io invece ci vedo una semi-strategia. Ma magari so' paranoico io...

semi-strategia in che senso??  :o :o

(senza polemica, è solo curiosità)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 25 Ago 2012, 22:38
Dabo: "Per i tanti laziali che mi chiedono di Ciani penso che sarà un buon acquisto. E' un calciatore che mi piace ed è pure un bravo ragazzo"
Titolo: Re: Ciani
Inserito da: cuoredilazio il 25 Ago 2012, 22:55
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2012, 22:07
Forse occorrerebbe soprassedere di più e continuare a discutere solo su dubbi sensati.
Altrimenti il primo che vuole mandare in delirio il forum ci riesce con una facilità estrema...

EOT
Ed aggiungerei.... continuare a ricordare tutte le cose positive che sono state fatte e che ancora si fanno anche se con qualche errore, chi non ne fa? Di sicuro è più facile distruggere, che "fare"
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: A.Voronin il 25 Ago 2012, 23:21
Ancora state a sindacare? Hernanes lento? Chi l'ha detto? Hernanes qua ce lo sognavamo, altroché. E Marchetti venne accolto alla grandissima.
Boh, è stranissimo, quando ve piace un giocatore tutti santarellini del "ehhh non dire così, ehh non dire cosà", i giocatori che ve fanno schifo invece possono essere tranquillamente sommersi de....
Il prossimo che scrive Alfaro è na pippa o Kozak è arsugo gli mando un virus al computer che a ogni pagina aperta esce il fesso che ti propone il pokerino  :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Axel Latino Heat il 26 Ago 2012, 05:32
non è un campione ma però è cmq un buon giocatore e con una discreta esperienza... se si riuscisse a confermare pure diakitè e comprare pure il terzino sinistro, avremo una signora difesa
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 26 Ago 2012, 07:03
Citazione di: A.Voronin il 25 Ago 2012, 23:21
Ancora state a sindacare? Hernanes lento? Chi l'ha detto? Hernanes qua ce lo sognavamo, altroché. E Marchetti venne accolto alla grandissima.
Boh, è stranissimo, quando ve piace un giocatore tutti santarellini del "ehhh non dire così, ehh non dire cosà", i giocatori che ve fanno schifo invece possono essere tranquillamente sommersi de....
Il prossimo che scrive Alfaro è na pippa o Kozak è arsugo gli mando un virus al computer che a ogni pagina aperta esce il fesso che ti propone il pokerino  :)

Però hai lasciato da parte (volutamente?) i commenti su Klose e Candreva, per esempio...
Forse perché andavano contro il tuo discorso?
Noi stiamo solo dicendo che sarebbe il caso di vedere prima come si comporta il giocatore. Poi gli potete fare quel che volete.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: tommasino il 26 Ago 2012, 08:18
per inciso, per tutti i dietrologi del forum, caliendo non è più il procuratore di Ciani
Titolo: Re: Ciani
Inserito da: iDresda il 26 Ago 2012, 08:46
Citazione di: JoseAntonio il 25 Ago 2012, 20:24
Un topic delirante

Davvero, non se ne puó piú.
Lazio Talk è diventata illeggibile. Sembra una trincea sulle rive del Don. A poco è servita una lista di utenti ignorati che non teme confronti.

Sto seriamente pensando di adottare la linea Tarallo, solo che piuttosto che fare la fatica di cominciare daccapo su altro forum lascio proprio perde.

Tanto penso di avere veramente poco da aggiungere.

Qualcuno ha giustamente scritto che è il mezzo che fa il messaggio.
Ma non è solo questo, io ci vedo una mancanza di una caratteristica di base, quella di saper stare al proprio posto.
Uno non sa, nel senso di conoscere, una cosa: non dice niente, o si limita ad un "aspettiamo, vediamo com'é" e da' il benvenuto a chi arriva :band1:

Invece no, fiato alle trombe:
- alcuni hanno inventato il benvenuto col disclaimer: "anche se è una pippa clamorosa, avrà tutto il mio sostegno"
- altri invece si farebbero impalare da questa Società: "er presidente ha fregato tutti i pennivendoli pure stavolta, daje!"

Ci tengo a precisare che sono due frasi a caso, nessuno si senta sotto accusa.
Sono emblematiche del momento nell'ambiente Lazio.


Fatto sta, e lo scrivo con molto dispiacere, che a me leggere di Lazio sta mettendo molta tristezza in questo periodo.
:(


Per fortuna oggi ci sono i vigneti aperti, me sa che me vado a fa' una bevuta e poi c'è la partita.

:since


:asrm
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: ian il 26 Ago 2012, 09:31
Daje Ciani
Daje presidè
Daje Lazio

so' fomentato
ian
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: poiuytr il 26 Ago 2012, 09:39
Bordeaux : Ciani, 2M d'euros à la Lazio ?

Michaël Ciani (28 ans) est tout proche de Lazio de Rome. L'international tricolore, selon plusieurs médias, serait en contacts avancés avec le club italien. Quant aux Girondins de Bordeaux, ils n'ont jamais caché leur intérêt à dégraisser, quitte à perdre certains de leurs titulaires. Selon L'Equipe, l'affaire pourrait se finaliser autour de 2M d'euros seulement, et non 4M comme annoncé par la presse transalpine. Le défenseur central est en effet sous contrat avec le club présidé par Jean-Louis Triaud jusqu'en juin 2013. Un contrat de quatre ans l'attend dans la capitale italienne. L'ex-Lorientais devrait toutefois être présent au Parc ce dimanche soir avec le club girondin pour affronter, et défier, le PSG.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 26 Ago 2012, 09:44
Domani ci sarà la replica della partita che si giocherà stasera tra PSG e bordoux
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: lory61 il 26 Ago 2012, 09:45
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2012, 09:44
Domani ci sarà la replica della partita che si giocherà stasera tra PSG e bordoux
sai pure l'ora per caso? :D
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: A.Voronin il 26 Ago 2012, 10:00
Citazione di: eandiamo il 26 Ago 2012, 07:03
Però hai lasciato da parte (volutamente?) i commenti su Klose e Candreva, per esempio...
Forse perché andavano contro il tuo discorso?
Noi stiamo solo dicendo che sarebbe il caso di vedere prima come si comporta il giocatore. Poi gli potete fare quel che volete.
Klose e Candreva? Il primo un campione di caratura mondiale che in pochissimi hanno criticato anche con zero presenze in A, il secondo fece storcere il naso (anche a me) per le sue dichiarazioni pro-riomma. Poi ha smentito tutti con i fatti e adesso sono tra i suoi più accesi sostenitori.
Io, scemo, aspetterei anche un campionato intero da titolari di Kozak e Alfaro prima di bollarli come pippe. Volutamente un corno, non vorrei segnarmi i nick per sgamare le vostre pippe e le vostre arsugo per quelli che ve fanno schifo, me sembra una cosa esagerata.  :(
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 26 Ago 2012, 10:01
Citazione di: lory61 il 26 Ago 2012, 09:45
sai pure l'ora per caso? :D

12:30 domani
15:00 martedì

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Paladino68 il 26 Ago 2012, 10:09
Citazione di: poiuytr il 26 Ago 2012, 09:39
Bordeaux : Ciani, 2M d'euros à la Lazio ?

Michaël Ciani (28 ans) est tout proche de Lazio de Rome. L'international tricolore, selon plusieurs médias, serait en contacts avancés avec le club italien. Quant aux Girondins de Bordeaux, ils n'ont jamais caché leur intérêt à dégraisser, quitte à perdre certains de leurs titulaires. Selon L'Equipe, l'affaire pourrait se finaliser autour de 2M d'euros seulement, et non 4M comme annoncé par la presse transalpine. Le défenseur central est en effet sous contrat avec le club présidé par Jean-Louis Triaud jusqu'en juin 2013. Un contrat de quatre ans l'attend dans la capitale italienne. L'ex-Lorientais devrait toutefois être présent au Parc ce dimanche soir avec le club girondin pour affronter, et défier, le PSG.

Così mi convincerebbe di più. 4 mln per un giocatore quasi a scadenza sono tanta roba. 2 mln mi sembrerebbero la cosa giusta e quasi un buon affare per quello che leggendo in giro per la rete mi sembra per il CV un buon giocatore affidabile ma non un campione (che ormai sembrano fuori dalle rotte italiche).
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: sottoalsette il 26 Ago 2012, 10:31
Anche se non l'ho mai visto giocare complessivamente mi sembra un buon acquisto ( età, esperienza, prezzo) .
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: WhiteBluesBrother il 26 Ago 2012, 10:35
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2012, 08:18
per inciso, per tutti i dietrologi del forum, caliendo non è più il procuratore di Ciani
Fonte?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 26 Ago 2012, 10:47
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ago 2012, 10:35
Fonte?

Player's agent:    Mondial Promotion

http://www.transfermarkt.co.uk/en/mickal-ciani/profil/spieler_12906.html
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: happyeagle il 26 Ago 2012, 11:02
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2012, 10:47
Player's agent:    Mondial Promotion

http://www.transfermarkt.co.uk/en/mickal-ciani/profil/spieler_12906.html

non è indicativo al 100% perchè il mandato per la procura può essere concesso anche in un singolo paese , a me se il giocatore si dimostra valido il fatto che Caliendo lo abbia proposto non sposta il giudizio sull'operazione   
Titolo: Re: Ciani
Inserito da: FatDanny il 26 Ago 2012, 11:31
Citazione di: utilior il 25 Ago 2012, 22:21
semi-strategia in che senso??  :o :o

(senza polemica, è solo curiosità)

Ultimo OT
Né più né meno di quello che ho detto.
c'è chi punta a buttare in caciara il forum. E non parlo di netters storici che esprimono oggi dei dubbi.
Figuriamoci, i dubbi li esprimo per primo io (vice-kloseeeeeee  :) )

Ecco, io eviterei di rispondere ogni santa volta. Meglio lasciare che certi commenti cadano nel vuoto.
altrimenti si è parte inconsapevole...

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: tommasino il 26 Ago 2012, 12:20
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ago 2012, 10:35
Fonte?
il cds di stamani
Titolo: R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 26 Ago 2012, 12:23
Citazione di: Paladino68 il 26 Ago 2012, 10:09
Così mi convincerebbe di più. 4 mln per un giocatore quasi a scadenza sono tanta roba. 2 mln mi sembrerebbero la cosa giusta e quasi un buon affare per quello che leggendo in giro per la rete mi sembra per il CV un buon giocatore affidabile ma non un campione (che ormai sembrano fuori dalle rotte italiche).

Poi ne chiediamo 8  per Diaki, sempre a scadenza.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Esprit Libre il 26 Ago 2012, 12:30
L'unica offerta arrivata per Diakitè è stata quella di 1,5 milioni da parte del Torino. Sperare in offerte maggiori è da pazzi, dal momento che tra pochi mesi il giocatore sarà libero.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Emanuele il 26 Ago 2012, 12:31
sicuramente real, barça, chelsea e united stanno aspettando si liberi a giugno
vecchi marpioni
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 26 Ago 2012, 12:32
Citazione di: Emanuele il 26 Ago 2012, 12:31
sicuramente real, barça, chelsea e united stanno aspettando si liberi a giugno
vecchi marpioni

esatto
ad oggi lo vorrebbero torino, parma e bordeaux
non è che il ragazzo è un po' sopravvalutato?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Esprit Libre il 26 Ago 2012, 12:34
Probabilmente sarà il prossimo centrale del Lanciano.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Emanuele il 26 Ago 2012, 12:35
beh
calcolando che c'era gente che diceva fosse un fenomeno e che lo voleva titolare quando il buon diaki non sapeva manco che fosse un pallone
figuriamoci dopo la prima stagione complessivamente buona che ha fatto
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: elbandido il 26 Ago 2012, 12:36
Citazione di: Esprit Libre il 26 Ago 2012, 12:34
Probabilmente sarà il prossimo centrale del Lanciano.
no
è più da Ternana  ;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 26 Ago 2012, 12:37
no, è la prima riserva della Lazio
nè più nè meno
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: elbandido il 26 Ago 2012, 12:40
Citazione di: vaz il 26 Ago 2012, 12:37
no, è la prima riserva della Lazio
nè più nè meno
se vabbè, riserva di Biava...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: costantino il 26 Ago 2012, 12:41
Sono Novellino del forum. Mi spiegate per favore ?

State dicendo che Ciani è arrivato perché mobido parte ?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 26 Ago 2012, 12:42
Ciani-Dias

Diakitè prima riserva
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: rojorosco il 26 Ago 2012, 12:46
Citazione di: Esprit Libre il 26 Ago 2012, 12:30
L'unica offerta arrivata per Diakitè è stata quella di 1,5 milioni da parte del Torino. Sperare in offerte maggiori è da pazzi, dal momento che tra pochi mesi il giocatore sarà libero.

Vendere subito al Toro per la serenità dei centrali. Vedi caso muslera finche c era lui abbiamo bruciato noi tifosi due portieri.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ranxerox il 26 Ago 2012, 12:59
Citazione di: elbandido il 26 Ago 2012, 12:40
se vabbè, riserva di Biava...

Lo ha dimostrato Reja negli ultimi due campionati, non l'opinione di un netter. Se Biava stava bene giocava lui. Evidentemente pure Reja nun c'ha capito una mazza.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Iker77 il 26 Ago 2012, 13:03
Citazione di: elbandido il 26 Ago 2012, 12:40
se vabbè, riserva di Biava...

E' certificato che fino ad oggi sia stato così.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Lazio.net il 26 Ago 2012, 13:05
E' finita l'epoca della tolleranza sugli off topic.

Il topic si intitola Ciani. E di Ciani si parli.

Sforziamoci di rendere nuovamente il forum fruibile.

Lazio.net
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: costantino il 26 Ago 2012, 13:30
Ma insomma invece di esultare per Cianì facciamo 1.000 blablabla !??

Riflettiamo sul fatto che Cianì era fortemente voluto da Petkovic
ed è stato accontentato. Stiamo costruendo una bella
Squadra tosta intorno ad un allenatore tosto, basta pugnette mentali!

Io Cianì l'ho
Visto giocare qualche volta
E
Mi ricorda CHAMOT
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Mak1002006 il 26 Ago 2012, 13:39
Citazione di: costantino il 26 Ago 2012, 13:30
Ma insomma invece di esultare per Cianì facciamo 1.000 blablabla !??

Riflettiamo sul fatto che Cianì era fortemente voluto da Petkovic
ed è stato accontentato. Stiamo costruendo una bella
Squadra tosta intorno ad un allenatore tosto, basta pugnette mentali!

Io Cianì l'ho
Visto giocare qualche volta
E
Mi ricorda CHAMOT


A me ricorda John Fashanu, speriamo che la somiglianza fisica non equivalga a quella tecnica. :since :asrm
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: costantino il 26 Ago 2012, 13:58
Un po' per ridere e sdrammatizzare il lungo pre-partita di oggi.
Mia sorella, laziali sisma ma soprattutto ammiratrice degli uomini di colore
per le loro qualità fisiche, ierii ha detto: come difensore, essendo di colore, potrebbe avere un unico difetto... Essere FALLOso...

:-)))))
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Eagle70 il 26 Ago 2012, 14:04
piuttosto...
questo stasera gioca a parigi col bordeaux ?

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: lory61 il 26 Ago 2012, 14:23
Citazione di: Eagle70 il 26 Ago 2012, 14:04
piuttosto...
questo stasera gioca a parigi col bordeaux ?
si ;) :since
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Eagle70 il 26 Ago 2012, 14:43
Citazione di: lory61 il 26 Ago 2012, 14:23
si ;) :since

ok

:priest:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 26 Ago 2012, 14:56
Citazione di: A.Voronin il 26 Ago 2012, 10:00
Klose e Candreva? Il primo un campione di caratura mondiale che in pochissimi hanno criticato anche con zero presenze in A, il secondo fece storcere il naso (anche a me) per le sue dichiarazioni pro-riomma. Poi ha smentito tutti con i fatti e adesso sono tra i suoi più accesi sostenitori.
Io, scemo, aspetterei anche un campionato intero da titolari di Kozak e Alfaro prima di bollarli come pippe. Volutamente un corno, non vorrei segnarmi i nick per sgamare le vostre pippe e le vostre arsugo per quelli che ve fanno schifo, me sembra una cosa esagerata.  :(

Per quanto mi riguarda puoi segnarti quello che vuoi.
Ma cerca di ricordare bene, che klose era quello vecchio che veniva a svernare in Italia.
Perché cancellare le cose quando ci sono state ed erano ben pesanti?
Diciamo che per qualcuno le cose che fa lotito sono sempre sbagliate. Diciamo che siamo ancora così provinciali che se compriamo Messi qualche tifoso non lo vorrà perché s'è fatto la foto con il capitone riommico.
Diciamo che se qualcuno dice che sarebbe il caso di veder giocare un giocatore prima di giudicarlo, viene tacciato di essersi venduto al regime lotitiano.
Diciamo che chi dice cose giuste e inoppugnabili viene solitamente ignorato.
Diciamo che ogni post per essere preso sul serio deve cominciare con un bel Lotito Vattene.
Diciamo che me so' rotto i cabasisi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eandiamo il 26 Ago 2012, 15:01
Detto questo, aspetto e spero.

Forza Lazio e forza Ciani (in quanto giocatore della Lazio)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Aquila Romana il 26 Ago 2012, 15:28
Come sarebbe gioca stasera col Bordeaux ? Io me lo immaginavo già in Paideia...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Murmur il 26 Ago 2012, 15:30
Tare ha parlato di Lunedi/martedi, gira voce che il presidente del Bordeaux abbia chiesto a Lotito la disponibilità del giocatore per la partita di stasera. Tanto in ogni caso con noi non  avrebbe giocato, tempi troppo stretti.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 26 Ago 2012, 15:32
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2012, 15:28
Come sarebbe gioca stasera col Bordeaux ? Io me lo immaginavo già in Paideia...
in effeti sta cosa ha sorpreso anche me, in genere non si fa giocare uno che hai gia venduto anche se non è ufficiale .... boh!!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 26 Ago 2012, 15:33
Citazione di: Murmur il 26 Ago 2012, 15:30
Tare ha parlato di Lunedi/martedi, gira voce che il presidente del Bordeaux abbia chiesto a Lotito la disponibilità del giocatore per la partita di stasera. Tanto in ogni caso con noi non  avrebbe giocato, tempi troppo stretti.
ah beh.. se è cosi'... allora è strano che vendano uno di cui hanno cosi' bisogno  :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: roby67 il 26 Ago 2012, 15:33
Speriamo che nun se rompe stasera... 8) c'ho sempre l'incubo di Gazza...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 26 Ago 2012, 15:34
Citazione di: roby67 il 26 Ago 2012, 15:33
Speriamo che nun se rompe stasera... 8) c'ho sempre l'incubo di Gazza...
sarebbe una cosa da lazio....   :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: roby67 il 26 Ago 2012, 15:39
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2012, 15:34
sarebbe una cosa da lazio....   :)
Appunto ...Quante ne abbiamo viste, eh Gaizka?  :beer:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Mak1002006 il 26 Ago 2012, 15:49
Non è che per Ciani il Bordeaux chiede Diakitè?
Mi sembra strano il fatto che una delle richieste per Diaki è proprio del Bordeaux. 
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: costantino il 26 Ago 2012, 15:52
Citazione di: eandiamo il 26 Ago 2012, 14:56
Per quanto mi riguarda puoi segnarti quello che vuoi.
Ma cerca di ricordare bene, che klose era quello vecchio che veniva a svernare in Italia.
Perché cancellare le cose quando ci sono state ed erano ben pesanti?
Diciamo che per qualcuno le cose che fa lotito sono sempre sbagliate. Diciamo che siamo ancora così provinciali che se compriamo Messi qualche tifoso non lo vorrà perché s'è fatto la foto con il capitone riommico.
Diciamo che se qualcuno dice che sarebbe il caso di veder giocare un giocatore prima di giudicarlo, viene tacciato di essersi venduto al regime lotitiano.
Diciamo che chi dice cose giuste e inoppugnabili viene solitamente ignorato.
Diciamo che ogni post per essere preso sul serio deve cominciare con un bel Lotito Vattene.
Diciamo che me so' rotto i cabasisi.

diciamo anche, però, che se uno si azzarda a criticare Lotito viene bannato... diciamo anche questo, va...

Diciamo che intanto ti fai una settimana di sospensione, così come sei arrivato.
Diciamo anche questo, va...

Ma vedi te, siamo in un forum dove nei confronti del Presidente della Lazio viene detto di TUTTO, e ancora c'è gente che si permette queste affermazioni.

Usa questa settimana per rileggerti il Regolamento, e decidi se rientrare o meno.

Lazio.net
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Barabba Terzo il 26 Ago 2012, 15:53
Citazione di: elbandido il 26 Ago 2012, 12:40
se vabbè, riserva di Biava...

Guardate che Biava nei 2 anni e mezzo di Lazio è stato tra i migliori difensori della Serie A.
Ne parlate come di un misto tra Kjaer e Oscar Lopez. Un po' di serietà per favore.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Mak1002006 il 26 Ago 2012, 15:56
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2012, 15:53
Guardate che Biava nei 2 anni e mezzo di Lazio è stato tra i migliori difensori della Serie A.
Ne parlate come di un misto tra Kjaer e Oscar Lopez. Un po' di serietà per favore.

Secondo me, Biava l'anno scorso non ha giocato bene. Se devo dare un voto "5".
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 26 Ago 2012, 16:09
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2012, 15:56
Secondo me, Biava l'anno scorso non ha giocato bene. Se devo dare un voto "5".
anche secondo me, ha fatto molto bene 2 anni fa', probabilmente il miglior campionato della sua carriera e fu tra i migliori se non il miglior difensore italiano.... pero... ha gia compiuto 35 anni e va per i 36 viene da un campionato non certo buono ed a quell'eta quando comincia la china in genere si continua a scendere e non a salire..... io non ci farei troppo affidamento... almeno come titolare!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Barabba Terzo il 26 Ago 2012, 16:11
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2012, 15:56
Secondo me, Biava l'anno scorso non ha giocato bene. Se devo dare un voto "5".

Secondo me, vista l'annata allucinante di Dias, se l'anno scorso non ci fosse stato Biava avremmo visto i sorci verdi, altro che tenere le prime posizioni per tutto il campionato.
La realtà è che Biava ha fatto un'annata meno sfavillante delle prime, complice l'essersi sfasciato bocca e faccia sulla fronte di Ledesma alla terza di campionato, ma comunque ha retto in piedi (insieme al più acerbo Diakité) la difesa di una squadra che ha lottato per quasi tutto il campionato nelle prime 3 posizioni. Tanto male non può aver fatto.
Se dovessi dare dei voti al rendimento complessivo dei difensori lo scorso anno:
Dias: 4,5
Biava: 6,5
Diakitè: 6,5 (di incoraggiamento)

Poi ovviamente, Biava prima e Dias poi, andranno sostituiti per sopraggiunti limiti di età.
Ma ad oggi Biava, se non viene gente comprovatamente più forte, è assolutamente lecito pensare che possa ancora partire titolare.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: MisterFaro il 26 Ago 2012, 16:29
Citazione di: costantino il 26 Ago 2012, 15:52
diciamo anche, però, che se uno si azzarda a criticare Lotito viene bannato... diciamo anche questo, va...

questa è un'emerita stupidaggine. Di critiche a Lotito ne leggo a scatafascio (qualcuna la condivido e qualcuna no) ma nessuno è stato mai bannato per questo. Credo dovresti scusarti con i moderatori del sito.

Nel caso, benvenuto.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 26 Ago 2012, 16:35
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2012, 16:11
Secondo me, vista l'annata allucinante di Dias, se l'anno scorso non ci fosse stato Biava avremmo visto i sorci verdi, altro che tenere le prime posizioni per tutto il campionato.
La realtà è che Biava ha fatto un'annata meno sfavillante delle prime, complice l'essersi sfasciato bocca e faccia sulla fronte di Ledesma alla terza di campionato, ma comunque ha retto in piedi (insieme al più acerbo Diakité) la difesa di una squadra che ha lottato per quasi tutto il campionato nelle prime 3 posizioni. Tanto male non può aver fatto.
Se dovessi dare dei voti al rendimento complessivo dei difensori lo scorso anno:
Dias: 4,5
Biava: 6,5
Diakitè: 6,5 (di incoraggiamento)

Poi ovviamente, Biava prima e Dias poi, andranno sostituiti per sopraggiunti limiti di età.
Ma ad oggi Biava, se non viene gente comprovatamente più forte, è assolutamente lecito pensare che possa ancora partire titolare.
boh.. che te devo di', secondo me lo scorso anno è andato male... sullo stesso livello di dias ! vedremo il calcio diversamente!  ;)
Titolo: Ciani
Inserito da: andyco il 26 Ago 2012, 16:36
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 26 Ago 2012, 08:46
Davvero, non se ne puó piú.
Lazio Talk è diventata illeggibile. Sembra una trincea sulle rive del Don. A poco è servita una lista di utenti ignorati che non teme confronti.

Sto seriamente pensando di adottare la linea Tarallo, solo che piuttosto che fare la fatica di cominciare daccapo su altro forum lascio proprio perde.

Tanto penso di avere veramente poco da aggiungere.

Qualcuno ha giustamente scritto che è il mezzo che fa il messaggio.
Ma non è solo questo, io ci vedo una mancanza di una caratteristica di base, quella di saper stare al proprio posto.
Uno non sa, nel senso di conoscere, una cosa: non dice niente, o si limita ad un "aspettiamo, vediamo com'é" e da' il benvenuto a chi arriva :band1:

Invece no, fiato alle trombe:
- alcuni hanno inventato il benvenuto col disclaimer: "anche se è una pippa clamorosa, avrà tutto il mio sostegno"
- altri invece si farebbero impalare da questa Società: "er presidente ha fregato tutti i pennivendoli pure stavolta, daje!"

Ci tengo a precisare che sono due frasi a caso, nessuno si senta sotto accusa.
Sono emblematiche del momento nell'ambiente Lazio.


Fatto sta, e lo scrivo con molto dispiacere, che a me leggere di Lazio sta mettendo molta tristezza in questo periodo.
:(


Per fortuna oggi ci sono i vigneti aperti, me sa che me vado a fa' una bevuta e poi c'è la partita.

:since


:asrm

Amen
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Barabba Terzo il 26 Ago 2012, 16:44
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2012, 16:35
boh.. che te devo di', secondo me lo scorso anno è andato male... sullo stesso livello di dias ! vedremo il calcio diversamente!  ;)

Due difensori titolari su 3 che fanno un'annata disastrosa non ti permettono di rimanere in cima per 8 mesi.
Anche secondo me Biava ha fatto più cazzate degli anni precedenti ed è stato spesso meno brillante, ma nel complesso non ha fatto male. Lo dicono gli score.
Mi ripeto: una squadra che segna poco e che ha una difesa scarsa non rimane per tutto il campionato nelle prime posizioni. E' illogico.

Poi sul fatto che Biava sia da sostituire al più presto con un titolare di pari grado e fisicamente più pimpante credo siamo tutti d'accordo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Esprit Libre il 26 Ago 2012, 16:47
La Lazio di Reja era una squadra sempre molto coperta, per questo subiva poco anche se un paio di difensori non hanno certo disputato una stagione all'altezza. Se Dias dovesse ripetere la stagione scorsa, con un atteggiamento tattico più spregiudicato, sicuramente la difesa subirà molto di più.
Titolo: Re: Ciani
Inserito da: porgascogne il 26 Ago 2012, 19:33
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 26 Ago 2012, 08:46
Sto seriamente pensando di adottare la linea Tarallo, solo che piuttosto che fare la fatica di cominciare daccapo su altro forum lascio proprio perde.

di quello che dice tarallo me ne fotto
ma 'ndo va? dove?

non ve fate impapocchia' dai lustrini carini di altri forum nei quali, alla fine, se sragiona nè più nè meno che qui
si, magari ci so meno troll, ma se sei in 4 su un'isola deserta al max lo steronzo è 1

quindi, poche cazzate: qua se resta, tutti
al limite si ignora qualcuno


anzi, pure più de uno
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 11:28
Ma ciani non se può più vedere io Sto dias lo trovo imbarazzante
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Cirrus Minor il 03 Mar 2013, 20:24
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 11:28
Ma ciani non se può più vedere io Sto dias lo trovo imbarazzante

Va recuperato subito, altrimenti se deprime!!!!
:( :(
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: giò7 il 17 Mar 2013, 22:48
Mi auguro che la società lo multi. Prendere due ammonizioni in un minuto è da dilettanti. Forse avremmo perso anche in 11 contro 11 ma è stato lo stesso un salame.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 17 Mar 2013, 22:48
stasera era meglio un pupazzo di neve in mezzo all'area  :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 17 Mar 2013, 22:49
..... e c'è ancora chi pensa che Ciani e' meglio di Diakite e Pereirinha di Cavanda......ma fatemi il piacere  :o
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 17 Mar 2013, 22:49
Citazione di: giò7 il 17 Mar 2013, 22:48
Mi auguro che la società lo multi. Prendere due ammonizioni in un minuto è da dilettanti. Forse avremmo perso anche in 11 contro 11 ma è stato lo stesso un salame.
Con lui sei sempre in 10
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: giò7 il 17 Mar 2013, 22:51
Citazione di: Biancolazio il 17 Mar 2013, 22:49
Con lui sei sempre in 10

A me nel complesso non è sembrato peggiore di Dias (che sono due anni che fa ridere) solo che in alcune occasioni diventa dannoso.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Eagle78 il 17 Mar 2013, 22:51
piuttosto stupido. mi sembrava dotato di qualche grammo di cervello in più rispetto ad un suo connazionale...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: borgorosso il 17 Mar 2013, 22:51
purtroppo non abbiamo un centrale decente che sia uno. il gol é colpa di biava, che é imbarazzante da mesi. dias é come la grandine in agosto, ciani é buono per il padova... e inevitabilmente accade quel che accade. fuori dai giochi che contano ad una decina di partite dal campionato.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 17 Mar 2013, 22:52
a Bordeaux vendite di spumante alle stelle in questi giorni  :=))
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Property il 17 Mar 2013, 22:52
ma la cosa più triste è che lo ce lo dovremo tenere altri 3 anni a 800K.
una genialata allo stato puro quest'operazione.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 17 Mar 2013, 22:52
Citazione di: giò7 il 17 Mar 2013, 22:51
A me nel complesso non è sembrato peggiore di Dias (che sono due anni che fa ridere) solo che in alcune occasioni diventa dannoso.
Io un Dias così non me lo ricordo ( nonostante pure lui......)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Alcares il 17 Mar 2013, 22:53
Prevedo dopo oggi una fioritura definitiva delle vedove di Diakitè.

Facendosi espellere c'ha comunque fatto un favore.
Io ho visto un'ottima Lazio che ha quadruplicato velocità ed energie subito dopo l'espulsione.
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 22:53
Ma io nn lo boccio definitivamente per oggi ricordo anche die autogolo di diaki..per me ciani rimane un buon difensore
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Charlot il 17 Mar 2013, 22:54
Ingenuo, troppo...
:o
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bravia il 17 Mar 2013, 22:55
grazie per il gol contro il siena, ma a giugno puoi pure tornare in francia ( o in un qualsiasi altro posto che non sia la Lazio)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: borgorosso il 17 Mar 2013, 22:56
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 22:53
Ma io nn lo boccio definitivamente per oggi ricordo anche die autogolo di diaki..per me ciani rimane un buon difensore

ma solo buono? ma dai!
veramente un giocatore inadatto ad una squadra della parte sinistra della classifica in italia.
la cosa peggiore é che si tratta di un giocatore dall'intelligenza (calcistica) totalmente assente. falli inutili, anticipi senza senso... un colpo in linea con il tare di quest'anno.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 17 Mar 2013, 22:57
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 22:53
Ma io nn lo boccio definitivamente per oggi ricordo anche die autogolo di diaki..per me ciani rimane un buon difensore
Ti ammiro :hail: per la tua fiducia,un po' meno sul tuo talent scout  :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 17 Mar 2013, 22:58
regà non dimentichiamo che sta gente guadagna in un anno quello che molte persone non guadagnano in una vita nonostante si spezzino la schiena...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 17 Mar 2013, 23:00
Citazione di: borgorosso il 17 Mar 2013, 22:56
ma solo buono? ma dai!
veramente un giocatore inadatto ad una squadra della parte sinistra della classifica in italia.
la cosa peggiore é che si tratta di un giocatore dall'intelligenza (calcistica) totalmente assente. falli inutili, anticipi senza senso... un colpo in linea con il tare di quest'anno.
Se togli Ederson,nelle due sessioni abbiamo fatto colpi tipo Ciani e Pereirinha :o
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: poiuytr il 17 Mar 2013, 23:00
aria, na pippa
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Alcares il 17 Mar 2013, 23:03
Possibile che quando si parla di Ciani vedete sempre tutto nero?  :=))
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: pantarei il 17 Mar 2013, 23:04
diakite e' scarso, ciani e' peggio.
se fai il duro con diakite devi presentarti con uno che te lo fa' dimenticare. cosi' invece si sbudellano dalle risate lui e il procuratore.
e poi manca ancora il centrale forte che reclamavamo l'anno scorso, quindi ne servivano due.
invece hai preso ciani, sempre lontano dall'avversario, sempre in ritardo, falloso e con le zampone che mulinano.
mi sembra che gli manchino proprio i fondamentali.

Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:05
Citazione di: Biancolazio il 17 Mar 2013, 22:57
Ti ammiro :hail: per la tua fiducia,un po' meno sul tuo talent scout  :)
Ma secondo me se devi giudicare tutta la Lazio negli ultimi due mesi si fa fatica a trovarne uno buono oggi sbaglia ma nn scordo le ottime prestazioni..
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: lazionelcuore il 17 Mar 2013, 23:08
Odio i giocatori stupidi e lui ne è un prototipo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 17 Mar 2013, 23:08
Questo è il centrale PIU' scarso che io abbia mai visto nella lazio dai tempi di filisetti !!!! una vera e propriia manna per qualsiasi avversario, non solo fa errori a ripetizione ma fa proprio vincere le squadre avversarie e spero vivamente che non indossi mai piu quella maglia se non per partite amichevoli o per partite che non contano nulla!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 17 Mar 2013, 23:09
Citazione di: pantarei il 17 Mar 2013, 23:04
diakite e' scarso, ciani e' peggio.
peggio di ciani in italia, in quel ruolo, non c'è nessuno!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:10
Citazione di: poiuytr il 17 Mar 2013, 23:00
aria, na pippa

E chi se lo pia uno così scarso con questo ingaggio?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 17 Mar 2013, 23:10
Il pacco doveva dimostrare di averlo e non di esserlo...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:11
Citazione di: Scialoja il 17 Mar 2013, 23:10
Il pacco doveva dimostrare di averlo e non di esserlo...

:=))

Questo vale meno der cane
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:11
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2013, 23:09
peggio di ciani in italia, in quel ruolo, non c'è nessuno!
Ma dai ma sbaglia oggi e col siena ok ma tutte le altre partite ve prego ma do stavate nn l avete viste?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 17 Mar 2013, 23:11
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:11
:=))

Questo vale meno der cane

:rotfl:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Property il 17 Mar 2013, 23:12
ora aspettiamo che il buon ciani, vada un pò su twitter a cinguettare.
la testa piena de sta roba c'avete, questa la verità.
pensassi a giocare con intelligenza, quel telefonino da buttartelo via.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: poiuytr il 17 Mar 2013, 23:13
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:10
E chi se lo pia uno così scarso con questo ingaggio?

mannamolo a giocà co arfaro
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 17 Mar 2013, 23:13
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:05
Ma secondo me se devi giudicare tutta la Lazio negli ultimi due mesi si fa fatica a trovarne uno buono oggi sbaglia ma nn scordo le ottime prestazioni..
le ottime prestazioni sono sempre state condite da errori banali che per fortuna non si sono trasformati in gol... ed in quel ruolo non serve fare un'ottima prestazione e poi una pessima, la prima cosa che si chiede a qualsiasi centrale, te lo dice qualsiasi allenatore anche dei pulcini, è la regolarita'.. il centrale è come il portiere se sbaglia è quasi gol.... non puo' esistere un centrale che fa 2 buone partite e una condita di errori, uno cosi' NON PUO FARE IL CENTRALE DI DIFESA!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Property il 17 Mar 2013, 23:14
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:10
E chi se lo pia uno così scarso con questo ingaggio?
un bel problema.
almeno cana l'abbiamo indietreggiato a difensore.
lui o va in porta o la vedo dura, cosa ci possiamo fare.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:15
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:11
Ma dai ma sbaglia oggi e col siena ok ma tutte le altre partite ve prego ma do stavate nn l avete viste?

A genoa prendiamo due gol perchè si è cacasotto di prendere due pallonate addosso.
Sia al gol di borriello che quello di bertolacci, si gira un attimo prima che i due exmerde tirino in porta.

Riguardati i due gol e poi vienimi a dire quale altro giocatore al mondo ha sta peculiarità.

Il guaio è che questo giocatore farà la fine de mqkinwa e manfredini.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:17
Citazione di: Property il 17 Mar 2013, 23:14
un bel problema.
almeno cana l'abbiamo indietreggiato a difensore.
lui o va in porta o la vedo dura, cosa ci possiamo fare.

Cana di sbagliato ha solo l'ingaggio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 17 Mar 2013, 23:19
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:17
Cana di sbagliato ha solo l'ingaggio.
cana come difensore vale 20 ciani ! Non è un fenomeno ma almeno ha intelligenza calcistica!
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:19
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2013, 23:13
le ottime prestazioni sono sempre state condite da errori banali che per fortuna non si sono trasformati in gol... ed in quel ruolo non serve fare un'ottima prestazione e poi una pessima, la prima cosa che si chiede a qualsiasi centrale, te lo dice qualsiasi allenatore anche dei pulcini, è la regolarita'.. il centrale è come il portiere se sbaglia è quasi gol.... non puo' esistere un centrale che fa 2 buone partite e una condita di errori, uno cosi' NON PUO FARE IL CENTRALE DI DIFESA!
Ma nn sono d'accordo io ho visto molte belle prestazioni, se dovessi giudicare alcuni giocatori negli ultimi mesi forse un po' tutti sarebbero da considerare i più scarsi della serie a
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Property il 17 Mar 2013, 23:19
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:17
Cana di sbagliato ha solo l'ingaggio.
Mi hai detto niente.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: romolo il 17 Mar 2013, 23:20
Molto piu' rapido e veloce Diakite di Ciani. La superbia della societa' e' stata gia' punita coi fatti. Se arriviamo decimi bisognera' festeggiare. Ringraziamo il girone d'andata da scudetto, senno' stavamo come il Pescara.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Splash il 17 Mar 2013, 23:23
Citazione di: borgorosso il 17 Mar 2013, 22:51
purtroppo non abbiamo un centrale decente che sia uno. il gol é colpa di biava, che é imbarazzante da mesi. dias é come la grandine in agosto, ciani é buono per il padova... e inevitabilmente accade quel che accade. fuori dai giochi che contano ad una decina di partite dal campionato.
Biava puo' fare 1 cavolata a partita fino a fine campionato e avrebbe fatto lo stesso un campionato di altissimo rendimento , non scherziamo .
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Gio il 17 Mar 2013, 23:25
Quando l'abbiamo comprato, ricordo che sui forum del Bordeaux (mi pare) i tifosi esultavano come dopo un gol.
Noi, dopo la prima partita di Ciani, abbiamo pensato che fossero degli stupidi ..........
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 17 Mar 2013, 23:26
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:19
Ma nn sono d'accordo io ho visto molte belle prestazioni, se dovessi giudicare alcuni giocatori negli ultimi mesi forse un po' tutti sarebbero da considerare i più scarsi della serie a
il ruolo fabri, mannaggia la miseria.. devi considerare il ruolo!!! per ogni ruolo ci sono delle caratteristiche da rispettare..... se candreva sbaglia sbagli una ogni 3 non va bene ma non succede nulla.. se anche ciani facesse benissimo una partita su 3 ( e non le fa') e la quarta ti fa perdere non è un buon centrale!!!
ti faccio l'esempio di un portiere.. se anche ci fosse un portiere che mediamente fa il fenomeno per 2 partite e poi alla terza ti fa 2/3 papere costantemente non sara mai un buon portiere meglio di lui sara' sempre anche uno senza grandi doti ma che è regolare e para sempre il suo....
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 17 Mar 2013, 23:28
Citazione di: Property il 17 Mar 2013, 23:14
un bel problema.
almeno cana l'abbiamo indietreggiato a difensore.
lui o va in porta o la vedo dura, cosa ci possiamo fare. :rotflol:  grande!
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:28
A quindi quando abbiamo fatto 17 risultati utili miglior difesa e ciani ha giocato spesso visto che dias stava male tutto un caso era?
Per me rimane un ottimo centrale che nei 4 può starci eccome
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Pinco il 17 Mar 2013, 23:30
Quando dicevo che Ciani era scarso e che Diakitè se lo beve a colazione (pur non essendo certo un fenomeno) sono stato sbeffeggiato. Bene, continuiamo così facendo i grandiosi che si possono permettere di tenere due giovani giocatori fuori rosa...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:30
Fabbrì, me dici una partita buona di ciani, una che te ne ricordi....
Io mi ric8rdo napoli, genoa, siena, oggi, genoa all'andata
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 17 Mar 2013, 23:33
se stiamo in finale di CI è merito (anche) di Ciani
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: kelly slater il 17 Mar 2013, 23:35
se semo sfogati tutti abbastanza?
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:36
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:30
Fabbrì, me dici una partita buona di ciani, una che te ne ricordi....
Io mi ric8rdo napoli, genoa, siena, oggi, genoa all'andata
Ricordo 3 partite con la juve e nella striscia delle 17 partite utili moltissime
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:37
Citazione di: vaz il 17 Mar 2013, 23:33
se stiamo in finale di CI è merito (anche) di Ciani

Guardamse non se lo andiamo a rimpiangere quel gol.... quimdi se la vinciamo sará giusto dire che la abbiamo vinta per merito di carrizo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 17 Mar 2013, 23:39
certo
ma senza Ciani Carrizo non avrebbe mai potuto farci vedere le sue doti
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:39
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 23:36
Ricordo 3 partite con la juve e nella striscia delle 17 partite utili moltissime

Esatto.
Ciani gioca decente quando subiamo assedi, ma quando la lazio deve fare la partita (quindi deve coprire più campo) è una iatturasei d accordo?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:40
Citazione di: vaz il 17 Mar 2013, 23:39
certo
ma senza Ciani Carrizo non avrebbe mai potuto farci vedere le sue doti

:=))
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 17 Mar 2013, 23:44
eddai sto a giocà
io dico che nella squadra Ciani ci sta
e guadagna quanto avrebbe dovuto guadagnare Diakitè, che andrà a guadagnare proprio quella cifra a napule.
onestamente i problemi (seri) sono di tutta la squadra
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Splash il 17 Mar 2013, 23:47
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 23:39
Esatto.
Ciani gioca decente quando subiamo assedi, ma quando la lazio deve fare la partita (quindi deve coprire più campo) è una iatturasei d accordo?
Da dove hai tratto questa conclusione ? Nelle 17 partite (ma non erano 16?) ci sono state partite di tutti i tipi e Ciani non ha avuto particolari amnesie .
Detto cio' a me non piace e lo dico dall'inizio , interpreta il ruolo in una maniera che non mi piace , a volte non riesco a comprendere il suo posizionamento . Detto cio' , come riserva ci puo' stare , pero' spererei che uno con la sua esperienza certe cavolate non le faccia .
Per me vale Diakitè , pure lui una discreta riserva , niente di meno , niente di più
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Meno_Nove il 18 Mar 2013, 00:01
Ciani quando trova sulla sua strada attaccanti piccoli e rapidi è una disgrazia, specialmente quando viene portato in zona leggermente esterna (rosina a siena, barreto oggi, insigne a napoli).
Questo penso sia francamente innegabile. Poi chiaramente tutto il rispetto per l'uomo e il calciatore.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Salas83 il 18 Mar 2013, 00:46
Mi sembra strano che Petko ancora non abbia capito che soffre quando si gioca in trasferta in Serie A (Palermo, Genoa, Siena ed ora Torino), mentre se la cava in casa ed in campo internazionale.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Zoppo il 18 Mar 2013, 08:16
Ciani è un buon difensore, IMHO.
Secondo me con Cana però non forma una gran difesa. Perchè Ciani è una discreta pippa sull'anticipo...

Quando deve salire molto spesso viene saltato. Non è la prima volta che prende l'ammonizione per fallo tattico tipo ieri sera.
Però il secondo giallo è veramente da stupidi. Io non riesco a capire come si possa fare un entrata simile. Stupida e completamente gratuita.
Come non mi aspetto da Tagliavento una decisione decente (il secondo giallo è sacrosanto anche se poteva far benissimo a non ammonire e minacciarlo per l'attenuante campo, ma non è da lui, non con noi) dai miei difensori mi aspetto, sopratutto in questo momento un po' di buon senso.

Non si può fare un intervento così su quel campo, ad un giocatore che sta andando verso l'esterno, e che hai tutto il tempo di poterlo riprendere. Ma come ti passa per la testa. Dopo un solo minuto dalla prima ammonizione.
Errore terrificate che ci costa l'ennesima sconfitta di questo momento orrendo.

Ciani deve capire di sfruttare le sue doti e basta. E attuare un po' di buon senso nel bene di tutti.
E' la seconda partita che ha sul groppone, ma mentre a siena poteva avere qualche giustificazione per la formazione messa in capo dall'allenatore, ieri le colpe sono tutte sue...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Property il 18 Mar 2013, 08:43
la gestione scellerata dei rinnovi degli unici due difensori giovani della rosa, porterà il prossimo anno ad avere una difesa composta da

ciani di cui sappiamo ormai il valore e che può forse fare il panchinaro per la coppa italia
biava che va per i 38 con tutti i rischi del caso
dias che va per i 34 nettamente involuto e spesso infortunato
cana, inaffidabile per me a fare il titolare
konko e radu senza ricambi

o si fa una rivoluzione ma non si sa con quale soldi, o siamo messi davvero male.

grave errore considerando che due alternative le avevamo in casa.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 18 Mar 2013, 08:52
..........mi tenevo willy Stendardo ed eravamo messi meglio tecnicamente ed economicamente,decisamente un'operazione karakiri della società,giocatore mediocre.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 18 Mar 2013, 08:59
Citazione di: Property il 18 Mar 2013, 08:43
la gestione scellerata dei rinnovi degli unici due difensori giovani della rosa, porterà il prossimo anno ad avere una difesa composta da

ciani di cui sappiamo ormai il valore e che può forse fare il panchinaro per la coppa italia
biava che va per i 38 con tutti i rischi del caso
dias che va per i 34 nettamente involuto e spesso infortunato
cana, inaffidabile per me a fare il titolare
konko e radu senza ricambi

o si fa una rivoluzione ma non si sa con quale soldi, o siamo messi davvero male.

grave errore considerando che due alternative le avevamo in casa.
tutti pensano all'attaccante ma prima qui, l'anno prossimo c'è da rifare la difesa, servono almeno 2 titolari centrali e 2 riserve di buon livello per i laterali.... la vedo dura!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: tommasinomio il 18 Mar 2013, 08:59
Citazione di: Property il 18 Mar 2013, 08:43
la gestione scellerata dei rinnovi degli unici due difensori giovani della rosa......
.........grave errore considerando che due alternative le avevamo in casa.
Di solito si dice che gli assenti hanno sempre torto, in certi topic invece sembra che gli assenti hanno sempre ragione. Forse qualcuno dimentica le "cappellate" di Diakitè e Cavanda quando facevano ancora parte della rosa.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 18 Mar 2013, 09:01
Citazione di: tommasinomio il 18 Mar 2013, 08:59
Di solito si dice che gli assenti hanno sempre torto, in certi topic invece sembra che gli assenti hanno sempre ragione. Forse qualcuno dimentica le "cappellate" di Diakitè e Cavanda quando facevano ancora parte della rosa.
Appunto ce li avevi già,perché prenderne uno peggio...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: tommasinomio il 18 Mar 2013, 09:05
Leggendo qualche altro post sull'argomento, confermo quanto affermato. Qualcuno rimpiange anche Stendardo ( per carità, degnissima persona anche se alla Lazio qualche problemino lo ha creato ...).
Guardate con un pò di attenzione i gol segnati ieri dal Napoli contro l'Atalanta.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 18 Mar 2013, 09:05
Citazione di: tommasinomio il 18 Mar 2013, 08:59
Di solito si dice che gli assenti hanno sempre torto, in certi topic invece sembra che gli assenti hanno sempre ragione. Forse qualcuno dimentica le "cappellate" di Diakitè e Cavanda quando facevano ancora parte della rosa.
cavanda e diakite' non sono certo fenomeni ma almeno sono giovani con qualche possibilita di crescita', come ho detto il post sopra qui siamo rimasti con un centrale che l'anno prossimo avraì' 38 anni l'altro 34 ed uno è "ciani" anche lui avviato verso i 30... con i 2 fuori rosa "almeno" 2 riserve con possibilita di crescita le avevi... mo' valle a compra' e vediamo quanto spendi per 2 anche di quel livello..... oppure ricominceremo con la solfa... "ehhh ma i soldi non ci sono per comprare tutto?"
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 18 Mar 2013, 09:06
Citazione di: tommasinomio il 18 Mar 2013, 09:05
Leggendo qualche altro post sull'argomento, confermo quanto affermato. Qualcuno rimpiange anche Stendardo ( per carità, degnissima persona anche se alla Lazio qualche problemino lo ha creato ...).
Guardate con un pò di attenzione i gol segnati ieri dal Napoli contro l'Atalanta.
meglio di ciani è....
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 18 Mar 2013, 09:07
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Mar 2013, 09:06
meglio di ciani è....
se vabbè mo ciani è la più sega di tutte
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 18 Mar 2013, 09:10
Citazione di: tommasinomio il 18 Mar 2013, 09:05
Leggendo qualche altro post sull'argomento, confermo quanto affermato. Qualcuno rimpiange anche Stendardo ( per carità, degnissima persona anche se alla Lazio qualche problemino lo ha creato ...).
Guardate con un pò di attenzione i gol segnati ieri dal Napoli contro l'Atalanta.
Scusa Tommasinomio,ma veramente paragoni willy a ciani,ieri comunque rigore inventato e numero di Cavani,l'uruguagio a noi ci affondo' ( me sa che giocava pura Ciani)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: tommasinomio il 18 Mar 2013, 09:13
Citazione di: Biancolazio il 18 Mar 2013, 09:01
Appunto ce li avevi già,perché prenderne uno peggio...
Sicuramente Ciani non è migliore di Diakitè, anzi se non altro per questioni anagrafiche è un pò peggio, ma Ciani gioca perché Dias è infortunato, Biava non sta bene e quei due ( che credo abbiano lo stesso procuratore ), hanno deciso di andare a scadenza per poi mettersi sul mercato ( e uno dei due si è già accordato con un'altra squadra ).
Forse Ciani non è stato un acquisto valido, ma i soldi per acquistarlo non li abbiamo sborsati noi tifosi.
Certo i soldi forse potevano essere impiegati meglio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: tommasinomio il 18 Mar 2013, 09:15
Citazione di: Biancolazio il 18 Mar 2013, 09:10
Scusa Tommasinomio,ma veramente paragoni willy a ciani,ieri comunque rigore inventato e numero di Cavani,l'uruguagio a noi ci affondo' ( me sa che giocava pura Ciani)
Ti confermo che Ciani fu quello che provocò l'autorete del primo gol su tiro di Cavani, ma non credo che quella sconfitta sia da attribuire a Ciani, o perlomeno non solo a lui.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: voltaire il 18 Mar 2013, 09:28
non lo vedo sereno in questo periodo Ciani,ma può capitare ,visto che è tutta la squadra a non girare a dovere,non è assolutamente una sòla,anzi....
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Kim Gordon il 18 Mar 2013, 09:31
difensori che dici: "altro che Ciani" in italia non ce ne sono.

in italia i calciatori rimasti sono abbastanza mediosi.
difensori in testa.

a me sembra che Ciani soffrà sempre nelle stesse situazioni di gioco, e sempre li soffrirà.

Forza Ciani.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 18 Mar 2013, 09:41
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mar 2013, 09:31
difensori che dici: "altro che Ciani" in italia non ce ne sono.

in italia i calciatori rimasti sono abbastanza mediosi.
difensori in testa.

a me sembra che Ciani soffrà sempre nelle stesse situazioni di gioco, e sempre li soffrirà.

Forza Ciani.
Ieri su Sky tal Onofri che con evidenza parteggiava per il toro (ma chica.zzè questo? ha giocato? a che livelli? Never covered) lo ha criticato, quasi dileggiato ("sto Ciani ha fatto più danni della grandine" cit.)
A me sembra un buon giocatore. P.s. OT Come volevasi dimostrare ieri Piripigna ha giocato bene. EOT
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Kim Gordon il 18 Mar 2013, 10:01
Citazione di: Panzabianca il 18 Mar 2013, 09:41
Ieri su Sky tal Onofri che con evidenza parteggiava per il toro (ma chica.zzè questo? ha giocato? a che livelli? Never covered) lo ha criticato, quasi dileggiato ("sto Ciani ha fatto più danni della grandine" cit.)
A me sembra un buon giocatore. P.s. OT Come volevasi dimostrare ieri Piripigna ha giocato bene. EOT

onofri chi?  :since

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 18 Mar 2013, 10:11
Speravo in qualcosa in più di Diakitè invece temo sia tale e quale quanto a rendimento.
Un po' più tecnico, forse. Ma ugualmente affidabile (cioè praticamente zero).
E' una riserva. Speriamo torni presto ad esserlo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Charlot il 18 Mar 2013, 10:14
Con la Lazio al completo e fisicamente al 100% anche Ciani risulta più guardabile. Rimane il dubbio sul come un giocatore che ha fatto anche decine di partite in Europa, riesca a  fare delle fesserie del genere a distanza di pochi secondi e in zone del campo relativamente tranquille o addirittura coperte da compagni. E' solo un periodaccio? Forse il calcio italiano e certi giocatori sono più temibili che in Francia? Oppure, e torno all'inizio del commento, Ciani è un giocatore normale, che risulta un bel vogatore se la barca è sana e l'equipaggio in forma...
:D :ssl
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Zoppo il 18 Mar 2013, 11:25
Citazione di: Panzabianca il 18 Mar 2013, 09:41
Ieri su Sky tal Onofri che con evidenza parteggiava per il toro (ma chica.zzè questo? ha giocato? a che livelli? Never covered) lo ha criticato, quasi dileggiato ("sto Ciani ha fatto più danni della grandine" cit.)
A me sembra un buon giocatore. P.s. OT Come volevasi dimostrare ieri Piripigna ha giocato bene. EOT

OT
Onofri è il più bravo per distacco a Sky.
E si, ieri Ciani ha fatto più danni della grandine...
EOT
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 18 Mar 2013, 12:55


15 secondo
29 secondo

Questo calciatore, con quel fisico che si ritrova, piuttosto che andare in contro al pallone col suo corpo, per fare da scudo e ridurre la visuale al calciatore che sta calciando, se caca sotto e si scansa ...
queste cose se le fai in terza categoria te cacciano

Per esempio, pererinha gli magna in testa a Ciani.
Pereinha in difesa è scarso, ma nonostante le sue prestazioni siano insufficenti si nota che migliora di volta in vlta.

Ciani è il peggior difensore centrale che abbia mai indossato la maglia della Lazio nell'era Lotito.


Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Zoppo il 18 Mar 2013, 12:59
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2013, 12:55
Ciani è il peggior difensore centrale che abbia mai indossato la maglia della Lazio nell'era Lotito.

Eccallà...
Damose 'na calmata.

Dico un nome solo, tanto pe' fasse due risate: Lequi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 18 Mar 2013, 13:01
Citazione di: Zoppo il 18 Mar 2013, 12:59
Eccallà...
Damose 'na calmata.

Dico un nome solo, tanto pe' fasse due risate: Lequi.
e te ce metto pure sannibale... però dimmi te se questi due giocatori ci avevano la peculiarità de cacasse sotto per una pallonata.

io se ci avevo quel fisico campavo de prepotenze.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 18 Mar 2013, 13:08
cioè il gol di bertolacci è colpa di ciani...siamo alle comiche perdonami
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 18 Mar 2013, 13:33
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mar 2013, 13:08
cioè il gol di bertolacci è colpa di ciani...siamo alle comiche perdonami

nel gol c'è il concorso di colpa di Ciani che non fa nulla per ostacolare Bertolacci, anzi si gira di spalle.
Questo secondo te è un comportamento da giocatore professionista?

ti faccio un esempio: Basta ci va di capoccia sul tiro di niang in milan-udinese, lasfiora e la palla va sulla traversa. Se avesse preso quella susta in faccia sarebbe cascato tramortito. questo però è l'approccio corretto che deve avere un difensore
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: mandela11 il 18 Mar 2013, 13:37
Citazione di: Zoppo il 18 Mar 2013, 11:25
OT
Onofri è il più bravo per distacco a Sky.
E si, ieri Ciani ha fatto più danni della grandine...
EOT

ot onofri è mediocre secondo me, di gran lunga meglio adani
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: migdan il 19 Mar 2013, 11:05
Cian<
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Adler Nest il 19 Mar 2013, 11:10
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2013, 12:55


15 secondo
29 secondo

Questo calciatore, con quel fisico che si ritrova, piuttosto che andare in contro al pallone col suo corpo, per fare da scudo e ridurre la visuale al calciatore che sta calciando, se caca sotto e si scansa ...
queste cose se le fai in terza categoria te cacciano

Per esempio, pererinha gli magna in testa a Ciani.
Pereinha in difesa è scarso, ma nonostante le sue prestazioni siano insufficenti si nota che migliora di volta in vlta.

Ciani è il peggior difensore centrale che abbia mai indossato la maglia della Lazio nell'era Lotito.

Eh, già: Lequi e Oscar Lopez erano thiago silva e piquè.........
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: migdan il 19 Mar 2013, 11:12
Ciani è lentissimo sui primi metri, e soffre di amnesie improvvise alla Diakité. Nel complesso è un discreto giocatore, che diventa addirittura ottimo in determinate situazioni tattiche (a respingere di testa sui lancioni è tra i primi in serie A). Sicuramente non abbiamo trovato il titolare inamovibile dei prossimi cinque anni, come viceversa avevo sperato nel primo tempo di Lazio-Genoa, ma è un buon ricambio, arrivato da noi all'età giusta e con la mentalità giusta.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 19 Mar 2013, 11:53
lequi, sannibbale, oscar lopez, talamonti (forse questo no), erano segoni all'interno di una lazio di basso profilo.
io quello che voglio dire è che è inaccettabile per un giocatore professionistico cacarsi sotto di una pallonata in faccia. Un giocatore del genere non può giocare in serie A.

Pererinha, che come terzino ha degli evidenti limiti, migliora di partita in partita, il che significa che come mentalità e sopratutto personalità gli magna in testa.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 19 Mar 2013, 11:58
Se Ciani lo metti in marcatura su un attaccante fisico va bene, fa bella figura.
Se deve fare altro va in grosse difficoltà.
Non è  mai stato un gran giocatore, per me è un onesto marcatore e nulla più...
Nella rosa ci può stare, ma nel passaggio tra Diakite e Ciani secondo me ci abbiamo perso ( e non mi tirate fuori i curriculum)...
Il prossimo anno cercherei di venderlo in Ligue 1 dove ha ancora estimatori e cercherei di prendere due centrali di livello...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 19 Mar 2013, 12:33
Sarò l'avvocato delle cause perse...ma secondo me come terzo o quarto difensore ci può stare tranquillamente...a me ciani piace anzi vi dico di più
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 19 Mar 2013, 12:39
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2013, 12:33
Sarò l'avvocato delle cause perse...ma secondo me come terzo o quarto difensore ci può stare tranquillamente...a me ciani piace anzi vi dico di più

io adesso sono un po' avvelenato con lui per le sue peculiarità da cuor di leone (imho), però oggettivamente lo ritengo inferiroe a biava, dias e cana.
il quarto difensore di una squadra che non ha tanti soldi in cassa non può prendere quello stipendio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: syrinx il 19 Mar 2013, 12:53
nonostante non sia un fenomeno, continuo a trovarlo nettamente più forte ed affidabile di diakite. Rega' diakite voi ve lo siete dimenticato.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: rocchigol il 19 Mar 2013, 12:57
diakite' e' piu' veloce e con piu' margini di miglioramento.
ciani forse piu' COMPLESSIVAMENTE affidabile...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Magnopèl il 19 Mar 2013, 13:06
Mi aspettavo meglio onestamente. Cominciano a essere troppe le topiche, alcune anche molto stupide e goffe.
Saro' banale: mi sembra il Diakite di 2 anni fa, quello che giocava poco e quando giocava spesso faceva danni. Il Diakite dell'anno scorso, quello che aveva acquistato çontinuita' e giocava discretamente bene, non e' paragonabile all'ultimi Ciani, IMHO.
N.B. Sticazzi di Diakite, sticazzi davvero, dovunque egli sia.

L'anno prossimo cmq la difesa va rifondata.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Esprit Libre il 19 Mar 2013, 13:35
Il Diakitè dello scorso anno è nettamente migliore di Ciani, anche se molti proprio non vogliono ammetterlo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Cesio il 19 Mar 2013, 13:37
Citazione di: syrinx il 19 Mar 2013, 12:53
nonostante non sia un fenomeno, continuo a trovarlo nettamente più forte ed affidabile di diakite. Rega' diakite voi ve lo siete dimenticato.

Secondo me è più forte di Diakité, il suo problema è che anche lui a volte ha dei momenti di follia che lo porta a commettere stupidaggini.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 19 Mar 2013, 14:02
Citazione di: Magnopèl il 19 Mar 2013, 13:06
Mi aspettavo meglio onestamente. Cominciano a essere troppe le topiche, alcune anche molto stupide e goffe.
Saro' banale: mi sembra il Diakite di 2 anni fa, quello che giocava poco e quando giocava spesso faceva danni. Il Diakite dell'anno scorso, quello che aveva acquistato çontinuita' e giocava discretamente bene, non e' paragonabile all'ultimi Ciani, IMHO.
N.B. Sticazzi di Diakite, sticazzi davvero, dovunque egli sia.

L'anno prossimo cmq la difesa va rifondata.
domenica è stato ingenuo si ma a siena non mi sembra che gli altri difensori siano esenti da colpe a cominciare da konko che li fa crossare due volte nello stesso modo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: syrinx il 19 Mar 2013, 14:35
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2013, 14:02
domenica è stato ingenuo si ma a siena non mi sembra che gli altri difensori siano esenti da colpe a cominciare da konko che li fa crossare due volte nello stesso modo

Konko?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 19 Mar 2013, 15:01
Citazione di: syrinx il 19 Mar 2013, 14:35
Konko?
si konko a siena riguarda i cross...fanno due cross dritti nemmeno ce mette il piede
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: LazialeFerrarese il 19 Mar 2013, 15:36
Citazione di: rocchigol il 19 Mar 2013, 12:57
diakite' e' piu' veloce e con piu' margini di miglioramento.
ciani forse piu' COMPLESSIVAMENTE affidabile...
stiamo messi bene allora
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tyler87 il 06 Apr 2013, 13:27
Buon compleanno Micheal  ;)

(http://u.goal.com/229000/229031hp2.jpg)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Il Mitico™ il 06 Apr 2013, 13:31
Auguri!

Comunque, in coppa è tornato a giocare bene.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Roxy00 il 06 Apr 2013, 14:46
Buon compleanno Michael!!!!!!!!!!!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 06 Apr 2013, 14:54
Auguri gigante! :party2:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: mapalla il 06 Apr 2013, 15:00
 :party2:

:cake:

:band1:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Cesio il 06 Apr 2013, 15:01
Auguri Michel  :party2: :cake:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: dani2110 il 06 Apr 2013, 15:04
Tanti Auguri!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 06 Apr 2013, 18:11
100 di questi giorni
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: portugal il 06 Apr 2013, 22:21
a me, nel complesso piace. diakitè, purtroppo appartiene al passato, anche se ci avrebbe fatto comodo averlo ancora con noi.
OT
sono curioso di vedere dove finirà...il napoli sembra che lo abbia già mollato...chissà chi gli darà quello che pretendeva di guadagnare per i prossimi 4 anni...e probabilmente la lazio gli offriva anche di più.....
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 11 Apr 2013, 22:48
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2013, 12:55


15 secondo
29 secondo

Questo calciatore, con quel fisico che si ritrova, piuttosto che andare in contro al pallone col suo corpo, per fare da scudo e ridurre la visuale al calciatore che sta calciando, se caca sotto e si scansa ...
queste cose se le fai in terza categoria te cacciano

.... e tre

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eagle75 il 11 Apr 2013, 22:50
Ammazza che velocità.................
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 11 Apr 2013, 22:51
... e che me rode er kulo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eagle75 il 11 Apr 2013, 22:52
Ma così lo fai rode deppiù pure all'altri!!!!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 11 Apr 2013, 22:55
È' na montagna ....ma che c'ha paura ella palla?? :oda: signorina
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 11 Apr 2013, 22:57
siete dei tifosi di merda
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 11 Apr 2013, 22:57
A se c'era diakite'  :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eagle75 il 11 Apr 2013, 22:58
Citazione di: vaz il 11 Apr 2013, 22:57
siete dei tifosi di merda

:agree:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Splash il 11 Apr 2013, 22:59
Una grave mancanza non riuscire a marcare 2 uomini contemporaneamente
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 11 Apr 2013, 22:59
Citazione di: vaz il 11 Apr 2013, 22:57
siete dei tifosi di merda
Vaz,siamo delusi e incazzati mo' pure tu che dai delle merde.......mangiala :=))
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 11 Apr 2013, 23:00
eh no non è essere delusi e incazzati
scrivere
Citazione di: Biancolazio il 11 Apr 2013, 22:55
È' na montagna ....ma che c'ha paura ella palla?? :oda: signorina

è da romanista.
per me.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: alby1608 il 11 Apr 2013, 23:01
Ottima partita, sfortunato sul gol, ma lasciato troppo solo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Neal il 11 Apr 2013, 23:01
Spero nel lucchetto
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Pag il 11 Apr 2013, 23:02
Citazione di: vaz il 11 Apr 2013, 22:57
siete dei tifosi di merda
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 23:02
Ottima partita per sbaglia in occasione del gol nn dovrebbe girarsi, continuo a pensare che possa starci tra i quattro centrali
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 11 Apr 2013, 23:04
ma se gira sempre.... ma può essere un giocatore professionista?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 11 Apr 2013, 23:05
Citazione di: vaz il 11 Apr 2013, 23:00
eh no non è essere delusi e incazzati
scrivere
è da romanista.
per me.
Pure............?..   dillo a mia moglie cazzo che se ne andata a letto alle 21.00 incazzata dandomi del malato pe sta Lazio..... e tu me dai del giallozozzo...che Dio te benedica
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Property il 11 Apr 2013, 23:05
Negare che ciani abbia fatto un errore li e' davvero stupido.
Fa due movimenti sbagliati, uno non accorcia a chiudere lo spazio e due si gira dalla parte opposta al pallone.
Ma detto questo e' solo un errore in una partita comunque buona.
E' che purtroppo ce' anche sfiga perche' al primo errore siamo puniti.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 11 Apr 2013, 23:05
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 23:02
Ottima partita per sbaglia in occasione del gol nn dovrebbe girarsi, continuo a pensare che possa starci tra i quattro centrali
Forse non doveva girarsi ma oramai era scomposto.
Comunque è ridicolo parlarne, quelli erano due contro uno a 5 metri dalla porta: ci voleva il miracolo vero
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: syrinx il 11 Apr 2013, 23:05
Citazione di: vaz il 11 Apr 2013, 22:57
siete dei tifosi di merda
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Splash il 11 Apr 2013, 23:05
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 23:02
Ottima partita per sbaglia in occasione del gol nn dovrebbe girarsi, continuo a pensare che possa starci tra i quattro centrali
Non doveva girarci ma non sapeva cosa fare perchè si trovava in una posizione sbagliata per mettere una pezza visto che Caner non era il suo uomo . Chiaramente quando stai a 3m di distanza è difficile marcare qualcuno , certo , la girata è insensata pero' vabbè , Caner ha fatto tutto benissimo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Cesio il 11 Apr 2013, 23:06
Cioè fateme capì un attimo una cosa, essere tifosi non vuole dire adorare il giocatore quasi fosse una divinità. Ciani ha fatto un intervento da dilettante ed uno che lo fa notare e che si incazza, perchè ci è costata la potenziale qualificazione, sarebbe un tifoso di merda? 
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: sigurd il 11 Apr 2013, 23:06
Citazione di: Property il 11 Apr 2013, 23:05
Negare che ciani abbia fatto un errore li e' davvero stupido.
Fa due movimenti sbagliati, uno non accorcia a chiudere lo spazio e due si gira dalla parte opposta al pallone.
Ma detto questo e' solo un errore in una partita comunque buona.
E' che purtroppo ce' anche sfiga perche' al primo errore siamo puniti.
preciso.
Titolo: Ciani
Inserito da: flender il 11 Apr 2013, 23:07
Ottima gara di Ciani. La palla gli passa anche sotto le gambe. Questi hanno fatto un tiro un goal


Sent from my iPhone using Tapatalk
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 11 Apr 2013, 23:08
potete dire quello che vi pare
ma insultarlo più e più volte e prenderlo per il culo ai miei occhi vi fa sembrare tifosi di merda
potevate scrive "lo tira Hernanes" così facevate scopa
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Splash il 11 Apr 2013, 23:08
Citazione di: Cesio il 11 Apr 2013, 23:06
Cioè fateme capì un attimo una cosa, essere tifosi non vuole dire adorare il giocatore quasi fosse una divinità. Ciani ha fatto un intervento da dilettante ed uno che lo fa notare e che si incazza, perchè ci è costata la potenziale qualificazione, sarebbe un tifoso di merda?
Si puo' far notare la cosa senza insultare con epiteti stupidi , visto che siamo su un forum della Lazio e si parla di un giocatore della Lazio mi pare il minimo .
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 11 Apr 2013, 23:08
Citazione di: Cesio il 11 Apr 2013, 23:06
Cioè fateme capì un attimo una cosa, essere tifosi non vuole dire adorare il giocatore quasi fosse una divinità. Ciani ha fatto un intervento da dilettante ed uno che lo fa notare e che si incazza, perchè ci è costata la potenziale qualificazione, sarebbe un tifoso di merda?
Da dilettante?
Ma li avete visti che difensori girano in serie A?
Ranocchia domenica l'avete visto?
Basta, sono solo polemiche pregiudiziali.
Per tutta la partita ha dominato fisicamente, ma dove stanno sti difensori non dilettanti??
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Apr 2013, 23:09
Citazione di: vaz il 11 Apr 2013, 22:57
siete dei tifosi di merda

sintetico ed efficace
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 23:09
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2013, 23:05
Non doveva girarci ma non sapeva cosa fare perchè si trovava in una posizione sbagliata per mettere una pezza visto che Caner non era il suo uomo . Chiaramente quando stai a 3m di distanza è difficile marcare qualcuno , certo , la girata è insensata pero' vabbè , Caner ha fatto tutto benissimo
Si lui è stato davvero bravo e freddo mesa è bravo quel giocatore...pero ripeto nn te girare cavolo prendite napallonata in faccia se viene ma nn ti girare
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 11 Apr 2013, 23:09
o chiellini e bonucci ieri sera
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Pag il 11 Apr 2013, 23:10
Citazione di: Biancolazio il 11 Apr 2013, 23:05
Pure............?..   dillo a mia moglie cazzo che se ne andata a letto alle 21.00 incazzata dandomi del malato pe sta Lazio.....

questo non è un problema nostro ma vostro di comunicazione... il mio fidanzato della florentia sa che deve sta zitto e muto, e viceversa...  :) :) :) :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 11 Apr 2013, 23:11
Ciani che a me in generale non piace oggi ha fatto una grande partita...sul gol ci puo' stare un errorino ma attaccarlo così duramente e' da prevenuti.il gol lo hai preso perche' hai perso equilibrio tattico,per sfiga e per abilita' dell' avversario che ha fatto una buona finta e un gran tiro.se si attacca ciani ve la dovreste prendere per assurdo anche con Marchetti che non copre il suo palo.ma ci sta peccato...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: cartesio il 11 Apr 2013, 23:11
Ok, ha fatto un errore, come il turco che stava per fare un autogol. Al turco è andata bene, a Ciani male, capita.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: moretto il 11 Apr 2013, 23:11
Ciani la cazzata la fa, non ci sono dubbi.
ma non gli metterei più di tanto la croce addosso.----
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eagle75 il 11 Apr 2013, 23:11
La palla gli passa fra le gambe, poteva farlo lo stesso anche se non si fosse girato.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 11 Apr 2013, 23:12
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2013, 23:05
Non doveva girarci ma non sapeva cosa fare perchè si trovava in una posizione sbagliata per mettere una pezza visto che Caner non era il suo uomo . Chiaramente quando stai a 3m di distanza è difficile marcare qualcuno , certo , la girata è insensata pero' vabbè , Caner ha fatto tutto benissimo

appunto, col genoa la stessa cosa sui due gol.

@tuttiquellichedicono tifosidelcazzo: me so EDITATO che è meglio
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 11 Apr 2013, 23:13
Chi ha un minimo di conoscenza dell'ABC delle nozioni del difensore sa bene che Ciani non ha la minima colpa sul gol.
Ahinoi qui c'è non solo chi non sa assolutamente niente di questo gioco ma che pretende anche di emettere giudizi assurdi.
Non sapendo che in realtà, di calcio, ce capisce la metà de uno che nun ce capisce un cazzo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Charlot il 11 Apr 2013, 23:13
Buona partita di Ciani, l'errore c'è, ma sbagliano un po' tutti il movimento in quella azione...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: alby1608 il 11 Apr 2013, 23:14
che poi quelli che lo insultano sono sempre i soliti tifosi prevenuti, su Ciani, su Diakitè, su Hernanes...
non capisco se è una missione spirituale o solo sfrustrazione
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: jp1900 il 11 Apr 2013, 23:15
 Beh, Marchetti non è che sia stato impeccabile sul gol, la palla passa sul suo palo. Ma anche questo ci sta.
Non è passata la squadra migliore, ma quella che hanno voluto far passare.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 11 Apr 2013, 23:16
Citazione di: vaz il 11 Apr 2013, 23:08
potete dire quello che vi pare
ma insultarlo più e più volte e prenderlo per il culo ai miei occhi vi fa sembrare tifosi di merda
potevate scrive "lo tira Hernanes" così facevate scopa
Io tanto per cominciare non insulto nessuno,dico che è' strano aver paura della palla se sei pure grande e grosso poi che secondo me sia scarso lo dico e non devo aver paura di essere spacciato per giallozozzo,esalto chi secondo me merita esempio Cana,klose,Ederson,e tutti i grandi giocatori che vestono la nostra maglia...è ti dico di più esalto pure gli scarsi ma quando perseverano li critico,punto. È comunque per stasera bravi tutti e grazie lo stesso e forza Lazio :ssl
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Splash il 11 Apr 2013, 23:17
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 23:09
Si lui è stato davvero bravo e freddo mesa è bravo quel giocatore...pero ripeto nn te girare cavolo prendite napallonata in faccia se viene ma nn ti girare
L'ho scritto pure io che la girata è insensata , magari è un suo istinto . A me pero' sembra solo un pretesto per attaccarlo , il gol non è colpa sua ma della impostazione difensiva nell'occasione , doveva entrare Gonzalez invece di cercare il tutto per tutto al 65° lasciando Caner libero .
Poi se pensate che se non si fosse girato Caner avrebbe sbagliato , boh , non so cosa dire . Per me Ciani fa un errore pero' non è il suo errore che ci è costato il goal
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Neal il 11 Apr 2013, 23:18
Tutta la retorica delle "maglie bagnate di sangue e di sudore" che fine ha fatto?

Vogliamo i giocatori che danno tutto, che lottano, che si impegnano fino alla fine.
Poi, dopo una grande partita, basta un unico errore, peraltro messo in mezzo tra due attaccanti, ed inizia la gogna.

Non credo che essere tifosi significhi idolatrare i nostri, quelli sono i tottisti. Ma nemmeno perculeggiarli al primo errore.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: dani2110 il 11 Apr 2013, 23:22
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 23:09
Si lui è stato davvero bravo e freddo mesa è bravo quel giocatore...pero ripeto nn te girare cavolo prendite napallonata in faccia se viene ma nn ti girare

A me non sembra che si giri per la paura del tiro. Lui prende lo slancio per buttarsi a peso morto sull'eventuale tiro del turco, una volta che si accorge della finta torna indietro.

Se davvero pensiamo che a questi livelli i calciatori abbiano paura della palla...la verità è che l'avversario li fa na roba che pochi avrebbero fatto perchè il 90% dei calciatori li tira di prima intenzione...giù il cappello quindi.
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 23:23
No io l ho sempre difeso anzi continua a piacermi secondo me ci può stare alla grande nella nostra difesa
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: VolaLazioVola il 11 Apr 2013, 23:25
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2013, 23:22
A me non sembra che si giri per la paura del tiro. Lui prende lo slancio per buttarsi a peso morto sull'eventuale tiro del turco, una volta che si accorge della finta torna indietro.

Se davvero pensiamo che a questi livelli i calciatori abbiano paura della palla...la verità è che l'avversario li fa na roba che pochi avrebbero fatto perchè il 90% dei calciatori li tira di prima intenzione...giù il cappello quindi.

applausi...hai detto tutto quello che è successo, ma percriticare Ciani si dirà che se giato e da un so errore abbiamo preso gol...siete pervenuti
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Splash il 11 Apr 2013, 23:25
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 23:23
No io l ho sempre difeso anzi continua a piacermi secondo me ci può stare alla grande nella nostra difesa
A me invece non piace , pero' finchè indossa la nostra maglia continuo a tifare per lui , pure quando sbaglia
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 11 Apr 2013, 23:27
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2013, 23:17
L'ho scritto pure io che la girata è insensata , magari è un suo istinto . A me pero' sembra solo un pretesto per attaccarlo , il gol non è colpa sua ma della impostazione difensiva nell'occasione , doveva entrare Gonzalez invece di cercare il tutto per tutto al 65° lasciando Caner libero .
Poi se pensate che se non si fosse girato Caner avrebbe sbagliato , boh , non so cosa dire . Per me Ciani fa un errore pero' non è il suo errore che ci è costato il goal

Ciani non aveva giocato male, anzi.... però ha questo difetto (paura della palla) che lo rende inaffidabile.
Cana domenica si immola addosso a Dodo per non farlo calciare e lo fa con una certa foga che, prenderà pure la punizione, però lo fa calciare di merda.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: pantarei il 11 Apr 2013, 23:27
io vorrei che non giocasse nella lazio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 11 Apr 2013, 23:28
Citazione di: AquilaLidense il 11 Apr 2013, 23:27
Ciani non aveva giocato male, anzi.... però ha questo difetto (paura della palla) che lo rende inaffidabile.
Cana domenica si immola addosso a Dodo per non farlo calciare e lo fa con una certa foga che, prenderà pure la punizione, però lo fa calciare di merda.

si ma se poi la merda ci segna dalla punizione Cana sbaglia perchè non sa fermare la foga
l'errore ci sta, purtroppo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 11 Apr 2013, 23:30
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2013, 23:25
A me invece non piace , pero' finchè indossa la nostra maglia continuo a tifare per lui , pure quando sbaglia
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: moretto il 11 Apr 2013, 23:31
Citazione di: Neal il 11 Apr 2013, 23:18
Tutta la retorica delle "maglie bagnate di sangue e di sudore" che fine ha fatto?

Vogliamo i giocatori che danno tutto, che lottano, che si impegnano fino alla fine.
Poi, dopo una grande partita, basta un unico errore, peraltro messo in mezzo tra due attaccanti, ed inizia la gogna.

Non credo che essere tifosi significhi idolatrare i nostri, quelli sono i tottisti. Ma nemmeno perculeggiarli al primo errore.
sì.
concordo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 11 Apr 2013, 23:35
Citazione di: vaz il 11 Apr 2013, 23:28
si ma se poi la merda ci segna dalla punizione Cana sbaglia perchè non sa fermare la foga
l'errore ci sta, purtroppo

la mia rabbia nasce dal fatto che c'ha il fisico di STAM ma se caca sotto di una pallanota in faccia.

spero di non vederlo più con la maglia della Lazio, quantomeno dal prossimo anno
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Dario1966 il 11 Apr 2013, 23:45
Una sola parola per la presttazione di stasera: Gigante. Ognuno vede il callcio modo suo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: kelly slater il 11 Apr 2013, 23:48
Citazione di: pantarei il 11 Apr 2013, 23:27
io vorrei che non giocasse nella lazio.

io lo vorrei di kozak e floccari
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: tommasino il 11 Apr 2013, 23:58
Con Candreva il migliore in campo. Sul gol sbaglia a non salire e lasciare in fuorigioco webo, non sul tiro
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: MisterFaro il 11 Apr 2013, 23:59
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2013, 23:22
A me non sembra che si giri per la paura del tiro. Lui prende lo slancio per buttarsi a peso morto sull'eventuale tiro del turco, una volta che si accorge della finta torna indietro.

Se davvero pensiamo che a questi livelli i calciatori abbiano paura della palla...la verità è che l'avversario li fa na roba che pochi avrebbero fatto perchè il 90% dei calciatori li tira di prima intenzione...giù il cappello quindi.

100%

esistono anche gli avversari e qualche volta sono pure bravi...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Il Mitico™ il 12 Apr 2013, 00:07
Ci sarebbe anche da dire che sul goal ha la sfortuna di farsi passare un bolide finito all'incrocio dei pali sotto le gambe.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: migdan il 12 Apr 2013, 00:20
A me continua a non dispiacere, non è la soluzione definitiva ai nostri problemi difensivi, ma in rosa può starci sicuramente. Che abbia il vizio di contrastare il tiro voltando le spalle però è vero, l'errore di stasera non è il primo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: FabioPirovano il 12 Apr 2013, 00:21
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2013, 00:07
Ci sarebbe anche da dire che sul goal ha la sfortuna di farsi passare un bolide finito all'incrocio dei pali sotto le gambe.
imperdonabile dovrebbe smettere  :beer:  ma pensiamo al campioanto che siamo con le pezze al culo e il sano pericolo di riamanere con nulla in mano..
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Camel il 12 Apr 2013, 00:22
Oggi non vedo dove avrebbe sbagliato.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: paolo71 il 12 Apr 2013, 01:31
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2013, 23:58
Con Candreva il migliore in campo. Sul gol sbaglia a non salire e lasciare in fuorigioco webo, non sul tiro

ma non puoi dire il migliore in campo.
quell' errore ci è costato caro, doveva salire, ma è roba da grandi giocatori e lui non lo è.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Axel Latino Heat il 12 Apr 2013, 04:27
avrà anche sbagliato ma però eravamo troppo scoperti su quell'occasione. purtroppo mancava biava(essendo già sostituito) a dare copertura da quella parte.
Titolo: R: Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 07:04
Non mi e mai piaciuto usare i giocatori della mia Lazio come valvola di sfogo.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Zoppo il 12 Apr 2013, 08:17
Deve togliersi questo immenso difetto...

Non può girar sempre quella caxxo di testa. Sempre faccia alla palla. Sempre.
Te lo insegnano ai pulcini!!!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 08:47
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2013, 08:17
Deve togliersi questo immenso difetto...

Non può girar sempre quella caxxo di testa. Sempre faccia alla palla. Sempre.
Te lo insegnano ai pulcini!!!
si hai ragione, ieri purtroppo l'ha rifatto... Che dire... mostra qualche lacuna ma non posso criticarlo per la partita di ieri. E' uscito con la maglietta sudata. C'ha messo tutto.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 12 Apr 2013, 11:34
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2013, 08:17
Deve togliersi questo immenso difetto...

Non può girar sempre quella caxxo di testa. Sempre faccia alla palla. Sempre.
Te lo insegnano ai pulcini!!!

io me so preso li vaffanquli per dire sta cosa.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Broccolino il 12 Apr 2013, 11:49
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2013, 23:22
A me non sembra che si giri per la paura del tiro. Lui prende lo slancio per buttarsi a peso morto sull'eventuale tiro del turco, una volta che si accorge della finta torna indietro.

Se davvero pensiamo che a questi livelli i calciatori abbiano paura della palla...la verità è che l'avversario li fa na roba che pochi avrebbero fatto perchè il 90% dei calciatori li tira di prima intenzione...giù il cappello quindi.
Bravo dani.

Ciani stava già marcando Webo. Si è "buttato" sperando che l'avversario tirasse di prima intenzione.  Non l'ha fatto, molto freddo Erkin a fare la finta.

Ieri Ciani, dopo un paio di appoggi iniziali fuori misura, non ha sbagliato niente.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 12 Apr 2013, 11:52
Citazione di: Broccolino il 12 Apr 2013, 11:49
Bravo dani.

Ciani stava già marcando Webo. Si è "buttato" sperando che l'avversario tirasse di prima intenzione.  Non l'ha fatto, molto freddo Erkin a fare la finta.

Ieri Ciani, dopo un paio di appoggi iniziali fuori misura, non ha sbagliato niente.

Eppure non ci vuole neanche sta grande conoscenza calcistica per accorgersene.
Evidentemente per qualcuno è più convienente mandare in giro la cazzata che ha paura della pallonata...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 11:53
Citazione di: Broccolino il 12 Apr 2013, 11:49
Bravo dani.

Ciani stava già marcando Webo. Si è "buttato" sperando che l'avversario tirasse di prima intenzione.  Non l'ha fatto, molto freddo Erkin a fare la finta.

Ieri Ciani, dopo un paio di appoggi iniziali fuori misura, non ha sbagliato niente.
Questa e' la realta' se si vuole essere obiettivi.
Se invece vogliamo massacrarlo per i soliti motivi anti lotito-tare....
Non il piu' grande difensore al mondo ma in seria tanti meglio di lui non vedo.
Ieri ad esempio e' stato dominante, chiudendo su ogni rilancio o stoppando ogni contropiede.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: matador72 il 12 Apr 2013, 11:54
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 11:52
Eppure non ci vuole neanche sta grande conoscenza calcistica per accorgersene.
Evidentemente per qualcuno è più convienente mandare in giro la cazzata che ha paura della pallonata...

Effettivamente è piu' semplice.
Nell'azione del goal Ciani sta dove deve stare e cioè in marcatura sulla punta centrale Webo, Erkin in teoria non dovrebbe essere il suo uomo, pero' quando si accorge che non è contrastato da nessuno si butta alla disperata cercando poi di rientrare.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NineTenEightEight il 12 Apr 2013, 11:56
Secondo me, l'anno prossimo dopo una preparazione estiva METICOLOSA dove petkovic potrà lavorare meglio su ogni singolo reparto, vedremo un Ciani diverso.
Per me ha un Grosso potenziale ma la preparazione estiva deve partire dalla decisione cruciale di quale difesa utilizzare.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 12 Apr 2013, 11:56
E poi tutti sti novelli Baresi mica approfondiscono un pochino la questione.
Ci fosse stato UNO che ha fatto presente che l'azione del Fenerbahce è stata bellissima, tutta di prima e ad una velocità pazzesca.
Senza contare che in quel frangente, con Biava fuori, ci si stava assestando con una difesa a tre inedita, che ha lasciato quella zona di campo scoperta.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 12 Apr 2013, 12:01
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 11:52
Eppure non ci vuole neanche sta grande conoscenza calcistica per accorgersene.
Evidentemente per qualcuno è più convienente mandare in giro la cazzata che ha paura della pallonata...

quale sarebbe la convenienza?
comunque, la sua paura della pallonata ed evidente già dalla partita di Genoa.

EDIT:
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 11:56
E poi tutti sti novelli Baresi mica approfondiscono un pochino la questione.
Ci fosse stato UNO che ha fatto presente che l'azione del Fenerbahce è stata bellissima, tutta di prima e ad una velocità pazzesca.
Senza contare che in quel frangente, con Biava fuori, ci si stava assestando con una difesa a tre inedita, che ha lasciato quella zona di campo scoperta.

nello specifico il Gol non è colpa di Ciani, però lui girandosi di spalle limita la possibilità di intervenire.
lui abbocca alla finta perchè di fatto ha paura della pallonata in faccia.... è cosi difficile da ammettere?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: MisterFaro il 12 Apr 2013, 12:02
Citazione di: Broccolino il 12 Apr 2013, 11:49
Bravo dani.

Ciani stava già marcando Webo. Si è "buttato" sperando che l'avversario tirasse di prima intenzione.  Non l'ha fatto, molto freddo Erkin a fare la finta.

Ieri Ciani, dopo un paio di appoggi iniziali fuori misura, non ha sbagliato niente.

In una situazione ormai disperata ha reso più difficile il lavoro di Erkin, non è bastato. Stavi pur sempre affrontando un avversario arrivato ai quarti di EL.
Ma veramente pensate che se fosse rimasto a faccia avanti la probabilità di prendere gol sarebbe diminuita?
Ma avete visto le distanze tra i giocatori e tra questi e la porta?

(Ciani, quello che quando è stato espulso per due mezzi falli che se portavano a un singolo giallo era già troppo è stato da qualcuno massacrato. Lo so che non c'entra niente se non per un discorso fatti la nomea e...)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 12 Apr 2013, 12:03
Citazione di: AquilaLidense il 12 Apr 2013, 12:01
quale sarebbe la convenienza?
comunque, la sua paura della pallonata ed evidente già dalla partita di Genoa.

Portare avanti le proprie assurde convinzioni?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: MisterFaro il 12 Apr 2013, 12:05
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 11:56
E poi tutti sti novelli Baresi mica approfondiscono un pochino la questione.
Ci fosse stato UNO che ha fatto presente che l'azione del Fenerbahce è stata bellissima, tutta di prima e ad una velocità pazzesca.
Senza contare che in quel frangente, con Biava fuori, ci si stava assestando con una difesa a tre inedita, che ha lasciato quella zona di campo scoperta.

eh ma erano scarsi....

Venisse in mente che la Lazio ha un tipo di gioco che offusca le qualità delle altre squadre... tutte scarse incontriamo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 12:07
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 11:56
E poi tutti sti novelli Baresi mica approfondiscono un pochino la questione.
Ci fosse stato UNO che ha fatto presente che l'azione del Fenerbahce è stata bellissima, tutta di prima e ad una velocità pazzesca.
Senza contare che in quel frangente, con Biava fuori, ci si stava assestando con una difesa a tre inedita, che ha lasciato quella zona di campo scoperta.
est, così veloce? Non m'era parso. Propenderei più per l'impreparazione dovuta al nuovo assetto post sostituzione Biava.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 12 Apr 2013, 12:08
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 12:03
Portare avanti le proprie assurde convinzioni?

hai mai fatto sport a livello agonistico?

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 12 Apr 2013, 12:11
Citazione di: AquilaLidense il 12 Apr 2013, 12:08
hai mai fatto sport a livello agonistico?

Ho fatto calcio fino alla Promozione. C'entra qualcosa con le cazzate lette qui?


Citazione di: Panzabianca il 12 Apr 2013, 12:07
est, così veloce?

A me sembra proprio di sì. Cross, controllo, tocco dietro, tocco verticale, stop e scarico sull'esterno.
Tutto tecnicamente apprezzabilissimo.
RIpeto, non ho visto errori di singoli in quell'azione.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 12:11
Citazione di: AquilaLidense il 12 Apr 2013, 12:01
quale sarebbe la convenienza?
comunque, la sua paura della pallonata ed evidente già dalla partita di Genoa.


Gesto (riflesso) normale, umano. Na pallonata ravvicinata te pò stacca la retina. Certo, rischioso dare le spalle a chi tira.
va'bbè sembra che l'abbia scritto tu e invece so io
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 12:13
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 12:11
Ho fatto calcio fino alla Promozione. C'entra qualcosa con le cazzate lette qui?
Cmq Est, riguardati l'azione, non era velocissima, anzi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Zoppo il 12 Apr 2013, 12:18
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 11:52
Eppure non ci vuole neanche sta grande conoscenza calcistica per accorgersene.
Evidentemente per qualcuno è più convienente mandare in giro la cazzata che ha paura della pallonata...

Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 11:56
E poi tutti sti novelli Baresi mica approfondiscono un pochino la questione.
Ci fosse stato UNO che ha fatto presente che l'azione del Fenerbahce è stata bellissima, tutta di prima e ad una velocità pazzesca.
Senza contare che in quel frangente, con Biava fuori, ci si stava assestando con una difesa a tre inedita, che ha lasciato quella zona di campo scoperta.

Citazione di: MisterFaro il 12 Apr 2013, 12:02
In una situazione ormai disperata ha reso più difficile il lavoro di Erkin, non è bastato. Stavi pur sempre affrontando un avversario arrivato ai quarti di EL.
Ma veramente pensate che se fosse rimasto a faccia avanti la probabilità di prendere gol sarebbe diminuita?
Ma avete visto le distanze tra i giocatori e tra questi e la porta?

(Ciani, quello che quando è stato espulso per due mezzi falli che se portavano a un singolo giallo era già troppo è stato da qualcuno massacrato. Lo so che non c'entra niente se non per un discorso fatti la nomea e...)

Nessuno, o almeno io, stà dicendo che il gol è colpa di Ciani.
Tra l'altro l'azione del Fenherbache mi è sembrata molto fredda (nel senso di freddenza) ed intelligente, eseguendo perfettamente un azione in superiorità numerica.

Detto ciò caro est, la prima cosa che ti dicono quando fai il difensore è di avere SEMPRE gli occhi su quella palla.
Io non dico che abbia paura della pallonata, dico che deve sempre tenerla d'occhio. E' un errore tecnico molto grave.
Il mio ultimo mister lo avrebbe appeso al muro, ma non perchè abbia sbagliato chissàcchè. Non ci si volta mai. Sarà la quarta volta che lo fa. Per il resto partita eccellente...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 12 Apr 2013, 12:19
Hanno giocato precisissimo a uno/due tocchi in area facendo 5 passaggi in 4 secondi...non lo so, che dovevano fa' de più?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 12:23
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 12:11
A me sembra proprio di sì. Cross, controllo, tocco dietro, tocco verticale, stop e scarico sull'esterno.
Tutto tecnicamente apprezzabilissimo.
RIpeto, non ho visto errori di singoli in quell'azione.
propenderei per un ottimo sfruttamento della superiorità numerica da parte del Fener. Hanno fatto tutte le cose giuste ma ad una velocità diciamo media. Tant'è che Ciani s'è staccato dalla sua marcatura per andare incontro al giocatore con la palla. Se fosse stata veloce come dici, il francece non avrebbe avuto tempo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 12 Apr 2013, 12:27
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2013, 12:18
Detto ciò caro est, la prima cosa che ti dicono quando fai il difensore è di avere SEMPRE gli occhi su quella palla.
Io non dico che abbia paura della pallonata, dico che deve sempre tenerla d'occhio. E' un errore tecnico molto grave.
Il mio ultimo mister lo avrebbe appeso al muro, ma non perchè abbia sbagliato chissàcchè. Non ci si volta mai. Sarà la quarta volta che lo fa. Per il resto partita eccellente...

Non sono d'accordo. L'occhio, da difensore, devi sì averlo sulla palla ma sempre sentendo dove sta l'avversario. Se fissi solo la palla ti perdi l'uomo 99 su 100.
Quanto a Ciani, lui non si gira ma si butta in spaccata e poi fa la mezza torsione per chiudergli il tiro.
Ripeto, stavolta non si è girato. E più lo rivedo più mi pare evidente.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eagle75 il 12 Apr 2013, 12:30
Hanno fatto una azione stile pallanuoto, Ciani è andato per coprire più possibile lo specchio, sfiga ha voluto che la palla passasse poprio li.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Cialtron_Heston il 12 Apr 2013, 12:30
Io lo reputo un gravissimo errore,qualcosa di simile a quello che fece Rozenhal in un milan -Lazio
quando invece di portare l'attacante verso l'esterno ,una volta dentro l'area,gli spalancò la porta accompagnandolo dritto in rete,facendoci perdere la partita.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Broccolino il 12 Apr 2013, 12:41
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Apr 2013, 12:30
Io lo reputo un gravissimo errore,qualcosa di simile a quello che fece Rozenhal in un milan -Lazio
quando invece di portare l'attacante verso l'esterno ,una volta dentro l'area,gli spalancò la porta accompagnandolo dritto in rete,facendoci perdere la partita.
Non ricordo. Mi ricordo Inter-Lazio 2-0 08/09, in cui segnò Ibra mentre Rozenhal lo guardava...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Zoppo il 12 Apr 2013, 12:44
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 12:27
Non sono d'accordo. L'occhio, da difensore, devi sì averlo sulla palla ma sempre sentendo dove sta l'avversario. Se fissi solo la palla ti perdi l'uomo 99 su 100.

Est, ma certo. Ma non in quel caso.
In quel caso tu ti fai prendere dalla finta sicuramente.

E proprio lo sguardo sulla palla che di tutela dalla finta, poi è normale che arrivando a 100 all'ora vai lungo ma con lo sguardo sulla palla, intanto ti accorgi della finta, e già è tento, e poi diminuisci i tempi di reazione. Con la testa girata ci metti un secondo in più. A quei livelli un'eternità...

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Cialtron_Heston il 12 Apr 2013, 13:09
Citazione di: Broccolino il 12 Apr 2013, 12:41
Non ricordo. Mi ricordo Inter-Lazio 2-0 08/09, in cui segnò Ibra mentre Rozenhal lo guardava...

si era con l'inter,esatto,a san siro sotto la curva interista,corrispondente all nostra nord se fossimo all'olimpico.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Cialtron_Heston il 12 Apr 2013, 13:12
Citazione di: Broccolino il 12 Apr 2013, 12:41
Non ricordo. Mi ricordo Inter-Lazio 2-0 08/09, in cui segnò Ibra mentre Rozenhal lo guardava...

non è colpa solo di Ciani ovvio,è colpa di tutto il reparto

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: giorgione il 12 Apr 2013, 13:13
ma quale gravissimo errore. l'hanno preso in mezzo. sono venuti su in velocità e con 5 passaggi si sono trovati davanti la porta. da là un attaccante segna 9 volte su 10...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 13:16
vorrei rivederlo mettete un attimo il fatto incriminato così si parlerebbe meglio
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 13:20
rivisto ora diverso da come pensavo in diretta ( non l ho voluto più rivedere)...c'è un buco ciani ha il centravanti di colore, quello fa la sponda lui si butta perché cerca di impattare la palla pensando alla giocata più logica quella cioè del tiro di prima...quello rientra e lui perde l'equilibrio...quindi difficile parlare di errore
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: giorgione il 12 Apr 2013, 13:23
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 13:23
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 13:20
rivisto ora diverso da come pensavo in diretta ( non l ho voluto più rivedere)...c'è un buco ciani ha il centravanti di colore, quello fa la sponda lui si butta perché cerca di impattare la palla pensando alla giocata più logica quella cioè del tiro di prima...quello rientra e lui perde l'equilibrio...quindi difficile parlare di errore
Ecco (a me era sembrato da subito...  ;) )
Finiamola con questo episodio, e cerchiamo di valutare ciani in todo (compresa la bellissima partita che ha fatto ieri).
Per me in seria non c'e molto di meglio, quindi ta tenere e da integrare al meglio in estate.
Titolo: R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 13:24
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 11:52
Eppure non ci vuole neanche sta grande conoscenza calcistica per accorgersene.
Evidentemente per qualcuno è più convienente mandare in giro la cazzata che ha paura della pallonata...

Cone tutti del resto.

Eeehhhh ma siani se ggira....pure il cervo sul gol del profeta ....strano eh..

Ripeto

Io non mi sfogo con i miei giocatori. 
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 12 Apr 2013, 13:28
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 13:20
rivisto ora diverso da come pensavo in diretta ( non l ho voluto più rivedere)...c'è un buco ciani ha il centravanti di colore, quello fa la sponda lui si butta perché cerca di impattare la palla pensando alla giocata più logica quella cioè del tiro di prima...quello rientra e lui perde l'equilibrio...quindi difficile parlare di errore
E' stato bravo a fintare il turco che poi ha un bel sinistro e' lo stesso che all' andata ha calciato la punizione del maledetto 2-0.ma per noi gli avversari sono tutti scarsi va be'...ciani era sbilanciato anche leggermente stanco per la grande partita e i recuperi che gia' in precedenza aveva fatto.se si attacca ciani si deve attaccare anche di piu' Marchetti che non copre il suo palo.ripeto ciani a me non fa impazzire ma ieri ha giocato una bella partita e ritenerlo responsabile della mancata vittoria di ieri e' ingeneroso
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Zoppo il 12 Apr 2013, 13:42
Però regà calma...
Sottolinea un errore tecnico non significa dargli colpe (che non ha assolutamente) o addirittura sfogarsi...

Titolo: R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 13:50
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2013, 13:42
Però regà calma...
Sottolinea un errore tecnico non significa dargli colpe (che non ha assolutamente) o addirittura sfogarsi...

Ne fanno tutti una dozzina a partita di errori tecnici.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 13:52
a me ciani comunque piace, ieri ha tenuto alta la squadra...con cana credo si trovi bene...
Poi ha sbagliato alcune partite, ma nel girone di andata fece molto bene...anche con il totthenam in casa ricordo fu monumentale, è un giocatore che so convinto che il prossimo anno farà ancora meglio...
forza
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 13:57
Dietro dobbiamo forse aggiungere qualcosa, a centrocampo con onazi non credo ci siano probleemi.
Il problema vero e' davanti
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Zoppo il 12 Apr 2013, 13:58
Citazione di: zaradona il 12 Apr 2013, 13:50
Ne fanno tutti una dozzina a partita di errori tecnici.

Ma che vordì scusa?
Ciani questo errore lo fa spesso e volentieri. E questo errore è gravissimo per un difensore. Gravissimo.
Ripeto: è la prima cosa che ti dicono a scuola calcio.
E' un difetto che deve togliersi.
Che c'è di male a sottolinearlo...

Ah, sì. Giusto. Mi sto sfogando...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: simcar il 12 Apr 2013, 13:59
Non vedo un suo errore nel gol. Ha cercato di recuperare in una zona non sua, dove c'era un avversario libero. Ci sta che la finta lo sbilanci. Nel complesso ieri sera mi è piaciuto. In questa Lazio ci può stare.
Titolo: R: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 14:03
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2013, 13:58
Ma che vordì scusa?

Semplicenente che errori tecnici , ammesso che lo sia quello indicato, li fanno tutti e in ogni gara.



Da Nesta a rufo Verga.

Ps. A me pure rode ma ripeto non me la prendo co nessuno.
Magno.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: ABBAUDO il 12 Apr 2013, 14:03
Siamo gli unici che riusciamo ad implare un nostro giocatore che non solo ha dato l'anima ma che ha anche giocato un ottima partita commettendo il semplice errore di abboccare ad una finta che è arrivata al posto di un tiro che chiunque si sarebbe aspettato.. tutti fenomeni e grandi calciatori mancati che se non fosse stato per quella macchia d'olio, o per il ginocchio che li tormenta da una vita, o per colpa del padre che voleva che studiassero e basta, o gli alieni, le cavallette..
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Cesio il 12 Apr 2013, 14:21
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2013, 13:58
Ma che vordì scusa?
Ciani questo errore lo fa spesso e volentieri. E questo errore è gravissimo per un difensore. Gravissimo.
Ripeto: è la prima cosa che ti dicono a scuola calcio.
E' un difetto che deve togliersi.
Che c'è di male a sottolinearlo...

Ah, sì. Giusto. Mi sto sfogando...

E certo, mica si può dare un giudizio su un intervento, automaticamente passi per essere uno che insulta il giocatore, manco stessimo su un forum dove ognuno la pensa come vuole...ti escono gli esperti del settore con esperienza decennale che te dicono pure che sei un tifoso di cacca...lasciamo perde.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Meno_Nove il 12 Apr 2013, 14:22
oggi ha fatto una partita molto buona. il suo unico errore, purtroppo per noi fatale, è stato quello di girarsi sulla finta del turco, perdendo di vista la palla e dandogli la possibilità di spostarsela meglio sul sinistro.
ogni volta che difende uno contro uno sembra che abbia paura di prendere una pallonata in faccia, il che per uno che di professione fa il difensore centrale non mi sembra il massimo.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: matador72 il 12 Apr 2013, 14:25
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2013, 13:58
Ma che vordì scusa?
Ciani questo errore lo fa spesso e volentieri. E questo errore è gravissimo per un difensore. Gravissimo.
Ripeto: è la prima cosa che ti dicono a scuola calcio.
E' un difetto che deve togliersi.
Che c'è di male a sottolinearlo...

Ah, sì. Giusto. Mi sto sfogando...

Zoppo permettimi di dirti una cosa,senza offesa ma  quella della "paura della pallonata in faccia" è una gran cazzata che ormai pero' è passata per buona così come tante altre cazzate che si appiccicano addosso ai nostri giocatori e non se le levano piu'.
Detto questo il tuo allenatore Ciani al muro non lo avrebbe appeso perchè Ciani dopo aver giocato nella League1 francese ora sta nella Serie A italiana mentre il tuo allenatore in che categoria allena?
Insomma da casa sul divano davanti alla TV siamo tutti grandi giocatori e allenatori, poi come giustamente dice Fabrizio Ciani dopo lo scarico della punta si butta pensando che il turco tiri di prima intenzione, ma orami è passato il messaggio che Ciani ha paura del pallone...... mentre non ci si chiede chi doveva marcare il turco che arriva solo soletto nella nostra area.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 14:29
Citazione di: Cesio il 12 Apr 2013, 14:21
passi per essere uno che insulta il giocatore,

sei un tifoso di cacca...

Chi te l'ha detto ?
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Cesio il 12 Apr 2013, 14:31
Citazione di: zaradona il 12 Apr 2013, 14:29
Chi te l'ha detto ?

Mi riferisco a dei commenti di ieri sera su chi sottolineava che Ciani aveva commesso un errore di copertura.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 14:33
Citazione di: Cesio il 12 Apr 2013, 14:31
Mi riferisco a dei commenti di ieri sera su chi sottolineava che Ciani aveva commesso un errore di copertura.

Rispondendo a zoppo che rispondeva a me.

Ma io certe cose non le dico pero'.

;)
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: dani2110 il 12 Apr 2013, 14:34
Citazione di: Cesio il 12 Apr 2013, 14:31
Mi riferisco a dei commenti di ieri sera su chi sottolineava che Ciani aveva commesso un errore di copertura.

Si ma se sto errore di copertura non c'è, se po dì o bisogna farlo passare per buono e incastonarlo tra i leitmotiv del tifoso medio Laziale?
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 12 Apr 2013, 14:35
Citazione di: Cesio il 12 Apr 2013, 14:31
Mi riferisco a dei commenti di ieri sera su chi sottolineava che Ciani aveva commesso un errore di copertura.

secondo me si sottolineava il difetto congenito della paura della pallonata...nulla più, nulla meno
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 12 Apr 2013, 14:35
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2013, 14:34
Si ma se sto errore di copertura non c'è, se po dì o bisogna farlo passare per buono e incastonarlo tra i leitmotiv del tifoso medio Laziale?

No ma veramente!
Se anzichè fermarsi mentre si stava buttando fosse scivolato in fondo senza voltarsi non avreste detto niente.
Lui ha avuto anche il grande riflesso di interrompere la scivolata (SACROSANTA in quel frangente) e di provare a chiudere con l'altra gamba.
Il tutto SU UN UOMO CHE NON ERA IL SUO.

Ma de che parlate?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Cialtron_Heston il 12 Apr 2013, 14:38
C'è chi ci vede l'errore singolo,chi l'errore di reparto,chi tutti e due io sono contento di avere in squadra Ciani,non è che ora lo metto sul libro nero e tutte le volte che commette un errore lo crocifiggo.per me hanno sbagliato tutti e lui ha commesso l'ultimo errore,può succedere,mica lo vado ad aspettare sotto casa.(che sò scemo :) )
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 14:39
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 14:35
No ma veramente!
Se anzichè fermarsi mentre si stava buttando fosse scivolato in fondo senza voltarsi non avreste detto niente.
Lui ha avuto anche il grande riflesso di interrompere la scivolata (SACROSANTA in quel frangente) e di provare a chiudere con l'altra gamba.
Il tutto SU UN UOMO CHE NON ERA IL SUO.

Ma de che parlate?

Se scivola è un aggravante (cit.).

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Biancolazio il 12 Apr 2013, 14:49
27 pagine per un ragazzo che rispetto per il fatto che porta questa maglia ma che non nascondono i limiti tecnici di questo giocatore e non sono gusti, basti vedere la differenza tra lui e Cana,sull'albanese mi sembra che siamo tutti daccordo nel definirlo un gran giocatore, a prescindere dagli errori che sicuramente commetterà in futuro,sul francese se volete che vi dica che sia uno buono mento a me e a voi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 15:05
Fallo di Klose e giallo.
Punizione per i turchi nella loro trequarti , entra Floccari ed esce Ederson.

Batta il turco lanciando oltre il centrocampo per Meireles in linea con Ledesma ma oltre Lulic ed Hernanes.
Meireles serve al volo Webo che gli restituisce il pallone mentre Radu e Cana stringono dietro di lui.
La palla torna a Meireles che sempre di prima allarga sulla destra con un turco in arrivo e radu che si stacca da cana per andarlo a prendere.

Il turco crossa di prima , Radu sfiora con Cana Ciani a centroarea con Webo in mezzo a loro , ledesma al limite marca un turco e il nostro assassino arriva sulla sinistra senza candreva al seguito.

Radu sfiora il cross sbilanciando tutti , Ledesma prova aprenderla ma il 48 gliela soffia , appoggiaa Kuyt arrivato a rimorchio che la molla subito sul rigore a Webo , controllato da Ciani visto che Cana si era appena staccato verso il 48 per tentare di contrastarlo prima che questo scaricasse la palla.

Adesso c'è Ciani e Webo , con Erkin solo 5/6 metri di fianco a Ciani al limite dell'area.

5 Laziali e 3 turchi nel lato sinistro dell'area , Erkin nel lato destro.

Webo controlla e ovviamente la da al compagno smarcato , per via di Ciani che lo marca da vicino( non fosse stato vicino , Webo si gira e ci fulmina.

Ciani va di corsa su Erkin che

come in moltissime occasioni simili , finta il tiro mandando il difensore a vuoto , poi calcia.

Per gli amanti delle colpe , dov'era Candreva ?

Rispondo io :

a fare su e giu' su tutto il lato destro da 73 minuti.

Gliene possiamo fare una colpa ?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 12 Apr 2013, 15:10
Citazione di: zaradona il 12 Apr 2013, 15:05
Fallo di Klose e giallo.
Punizione per i turchi nella loro trequarti , entra Floccari ed esce Ederson.

Batta il turco lanciando oltre il centrocampo per Meireles in linea con Ledesma ma oltre Lulic ed Hernanes.
Meireles serve al volo Webo che gli restituisce il pallone mentre Radu e Cana stringono dietro di lui.
La palla torna a Meireles che sempre di prima allarga sulla destra con un turco in arrivo e radu che si stacca da cana per andarlo a prendere.

Il turco crossa di prima , Radu sfiora con Cana Ciani a centroarea con Webo in mezzo a loro , ledesma al limite marca un turco e il nostro assassino arriva sulla sinistra senza candreva al seguito.

Radu sfiora il cross sbilanciando tutti , Ledesma prova aprenderla ma il 48 gliela soffia , appoggiaa Kuyt arrivato a rimorchio che la molla subito sul rigore a Webo , controllato da Ciani visto che Cana si era appena staccato verso il 48 per tentare di contrastarlo prima che questo scaricasse la palla.

Adesso c'è Ciani e Webo , con Erkin solo 5/6 metri di fianco a Ciani al limite dell'area.

5 Laziali e 3 turchi nel lato sinistro dell'area , Erkin nel lato destro.

Webo controlla e ovviamente la da al compagno smarcato , per via di Ciani che lo marca da vicino( non fosse stato vicino , Webo si gira e ci fulmina.

Ciani va di corsa su Erkin che

come in moltissime occasioni simili , finta il tiro mandando il difensore a vuoto , poi calcia.

Per gli amanti delle colpe , dov'era Candreva ?

Rispondo io :

a fare su e giu' su tutto il lato destro da 73 minuti.

Gliene possiamo fare una colpa ?

il fatto che si gira di spalle non dipende da quanto hai giustamente scritto tu, lui si gira perchè ha timore della pallonata. Cana si sarebbe girato secondo te?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 15:15
Citazione di: zaradona il 12 Apr 2013, 15:05


Ciani va di corsa su Erkin che

come in moltissime occasioni simili , finta il tiro mandando il difensore a vuoto , poi calcia.



Nello specifico Ciani allunga la gamba sinistra per coprire il tiro , tiro che si rivela pero' solo una finta.
In quel momento , per recuperare la posizione , Ciani deve per forza convergere sull'interno del sinistro che aveva allungato per impattare il tiro/finta di Erkin.
E' un movimento naturale conseguenza del tentativo di anticipo. Avesse anticipato col il destro , gli si girava davanti , invece che dargli le spalle.

Per non prendere quel gol sotto le gambe , Ciani doveva solo evitare di mettersi le mutande.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 15:21
ho rivisto l'azione a caldo avevo dato la colpa a ciani ma non mi sembra così
Ciani marca il suo uomo che infatti non si gira, ma fa la sponda al biondo ( mortacc sua) che è solo...manca biava che è appena uscito e candreva non torna, a questo punto ciani è costretto ad allungare la falcata per avvicinarsi al turco ma quello fa la finta e lui si sbilancia...non può fare niente
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:35
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 15:21
ho rivisto l'azione a caldo avevo dato la colpa a ciani ma non mi sembra così
Ciani marca il suo uomo che infatti non si gira, ma fa la sponda al biondo ( mortacc sua) che è solo...manca biava che è appena uscito e candreva non torna, a questo punto ciani è costretto ad allungare la falcata per avvicinarsi al turco ma quello fa la finta e lui si sbilancia...non può fare niente
Non sono d'accordo, Ciani si gira quando l'altro finta il tiro e non è la prima volta che lo fa...te lo insegnano come prima cosa quando inizi a giocare a calcio nei pulcini, mai voltarsi quando l'avversario tira...non riesco a capire come possa succedere al alti livelli
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 12 Apr 2013, 15:47
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:35
Non sono d'accordo, Ciani si gira quando l'altro finta il tiro e non è la prima volta che lo fa...te lo insegnano come prima cosa quando inizi a giocare a calcio nei pulcini, mai voltarsi quando l'avversario tira...non riesco a capire come possa succedere al alti livelli

grazie per il tuo intervento, almeno così se smezzamo i vaffanquli

:beer:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: dani2110 il 12 Apr 2013, 15:49
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:35
Non sono d'accordo, Ciani si gira quando l'altro finta il tiro e non è la prima volta che lo fa...te lo insegnano come prima cosa quando inizi a giocare a calcio nei pulcini, mai voltarsi quando l'avversario tira...non riesco a capire come possa succedere al alti livelli

infatti non è successo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:54
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2013, 15:49
infatti non è successo.
invece si, sulla finta ciani si gira e dà le spalle al turco che può tirare indisturbato...ripeto non è la prima volta che lo fa
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 15:57
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:54
invece si, sulla finta ciani si gira e dà le spalle al turco che può tirare indisturbato...ripeto non è la prima volta che lo fa
Abbocca alla finta tutto qui.
Essendo un intervento estremo e' del tutto normale.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:02
Secondo me si gira proprio, comunque aveva fatto una signora partita
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Adler Nest il 12 Apr 2013, 16:03
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:35
Non sono d'accordo, Ciani si gira quando l'altro finta il tiro e non è la prima volta che lo fa...te lo insegnano come prima cosa quando inizi a giocare a calcio nei pulcini, mai voltarsi quando l'avversario tira...non riesco a capire come possa succedere al alti livelli

sono d'accordo con Fab
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 12 Apr 2013, 16:04
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 15:57
Abbocca alla finta tutto qui che quello gli tira na susta in faccia.
Essendo un intervento estremo e' del tutto normale. o rimani piantato a terra o vai a destra o vai a sinistra

Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:02
Secondo me si gira proprio, comunque aveva fatto una signora partita
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: dani2110 il 12 Apr 2013, 16:07
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:54
invece si, sulla finta ciani si gira e dà le spalle al turco che può tirare indisturbato...ripeto non è la prima volta che lo fa

e vabbè...allora c'ha paura della palla.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: portugal il 12 Apr 2013, 16:07
per me ciani ha fatto il possibile...io ci vedrei maggiori responsabilità su marchetti che si è fatto fregare sul  primo palo. Peccato comunque per come è andata...con un pizzico di fortuna in più e un arbitro decente all'andata, saremmo potuti arrivare in finale.
Comunque dobbiamo ancora crescere per imporci in europa e soprattutto nelle trasferte di coppa. ora chiappe strette, testa bassa per conquistare un posto in coppa per la prossima stagione.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 16:07
Intervento alla disperata e per questo scomposto.
Dopo una partita generosa e molto efficace che ha dato sicurezza alla squadra.
Trvatemeli difensori in italia di quel livello.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 16:08
certo che se stamo proprio a fa der male. Ma na volta che lo avemo discusso, appurato, sviscerato che ha sbagliato Ciani, ce vole na delegazione che jelo vada a dì. A quer punto so c.azzi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:11
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2013, 16:07
e vabbè...allora c'ha paura della palla.
non ha paura della palla, ma l'istinto ti spinge a farlo se non ci lavori sopra...non toglie nulla alla sua grande partita
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: kelly slater il 12 Apr 2013, 16:12
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 13:57
Dietro dobbiamo forse aggiungere qualcosa, a centrocampo con onazi non credo ci siano probleemi.
Il problema vero e' davanti

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: mandela11 il 12 Apr 2013, 16:17
ot

scrivo qui visto che si parla della responsabilità del loro goal. io penso che eravamo messi male in campo, era appena entrato floccari. loro hanno attaccato 3 contro 3 dentro l'area. glielo abbiamo apparecchiato noi. petkovic e squadra.

eot


p.s. il cambio di floccari del tutto inutile, stavamo costruendo palle goal in abbondanza.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 16:24
Citazione di: mandela11 il 12 Apr 2013, 16:17
ot

scrivo qui visto che si parla della responsabilità del loro goal. io penso che eravamo messi male in campo, era appena entrato floccari. loro hanno attaccato 3 contro 3 dentro l'area. glielo abbiamo apparecchiato noi. petkovic e squadra.

eot


p.s. il cambio di floccari del tutto inutile, stavamo costruendo palle goal in abbondanza.
so d'accordo. Ma responsabilità anche no. E' capitato. A volte te deve di pure bene.
Ora, avanti coi volontari per la delegazione che se sta a fa na certa
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 16:24
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:35
Non sono d'accordo, Ciani si gira quando l'altro finta il tiro e non è la prima volta che lo fa...te lo insegnano come prima cosa quando inizi a giocare a calcio nei pulcini, mai voltarsi quando l'avversario tira...non riesco a capire come possa succedere al alti livelli

Sta cosa dei pulcini l'ho sentita troppe volte in meno di 24 ore.
L'ha detta pure Facco e Buzzanca.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: dani2110 il 12 Apr 2013, 16:26
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:11
non ha paura della palla, ma l'istinto ti spinge a farlo se non ci lavori sopra...non toglie nulla alla sua grande partita

Si ma vi state fissando su una roba che non esiste...io l'ho scritto anche ieri...lui, per coprire un uomo non suo, prende lo slancio per gettarsi a peso morto sulla traiettoria del pallone. Una volta appurata la finta torna indietro anche se in equilibrio ovviamente precario.

Quindi quale istinto, si era immolato per salvare il risultato e la situazione era d'emergenza visto che stavamo a 3m dalla porta. Inoltre ho letto tanti "Non è la prima volta"...quand'è che avrebbe fatto uguale?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 12 Apr 2013, 16:30
Citazione di: zaradona il 12 Apr 2013, 16:24
Sta cosa dei pulcini l'ho sentita troppe volte in meno di 24 ore.
L'ha detta pure Facco e Buzzanca.
Ah ecco se lo ha detto buzzanca alzo le mani allora...fino ad oggi non ne ha sbagliata una a cominciare da Gonzalez e Cana passando per Yilmaz che non segna un gol fuori la turchia e Radu che ormai ha smesso di giocare dai troppi infortuni.

P.S. Ma biondini e' sul mercato ?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 16:30
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:11
non ha paura della palla, ma l'istinto ti spinge a farlo se non ci lavori sopra...non toglie nulla alla sua grande partita
ritornando seri per un momento, un concetto deve esser chiaro, Ciani accorre, interviene sul giocatore provenendo alla disperata da altra parte, e non gia attendendo sul posto che l'attaccante faccia la sua mossa. Cambia tutto, anche come abbocchi alle finte. Il vantaggio del giocatore turco è chiarissimo, 99 giocatori su 100 avrebbero fatto cio che ha fatto Ciani. Il 100mo è Corino che se sarebbe piantato evitando il goal ma lasciando la Lazio in 10 per la rottura del crociato.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 16:32
Citazione di: Ardaizinho il 12 Apr 2013, 16:30
Ah ecco se lo ha detto buzzanca alzo le mani allora...fino ad oggi non ne ha sbagliata una a cominciare da Gonzalez e Cana passando per Yilmaz che non segna un gol fuori la turchia e Radu che ormai ha smesso di giocare dai troppi infortuni.

P.S. Ma biondini e' sul mercato ?
ma Lando oltre ad aver fatto dei film discutibili (salvo solo "Ringo e Gringo contro tutti"), dice anche cose ridicole...e poi è un nano.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 12 Apr 2013, 16:36
Citazione di: Panzabianca il 12 Apr 2013, 16:32
ma Lando oltre ad aver fatto dei film discutibili (salvo solo "Ringo e Gringo contro tutti"), dice anche cose ridicole...e poi è un nano.
No ci capisce ha detto anche che candreva era un giocatore mediocre che per fortuna stava in prestito e non sarebbe mai stato riscattato... :roll: :roll: :roll:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 16:37
Citazione di: Ardaizinho il 12 Apr 2013, 16:36
No ci capisce ha detto anche che candreva era un giocatore mediocre che per fortuna stava  :roll: :roll:in prestito e non sarebbe mai stato riscattato... :roll: :roll: :roll:
destinato ad arrivare dopo. Non si godrà mai nulla perché in comproprietà col suo lato uscuro. E non si riscatterà mai.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: robylele il 12 Apr 2013, 16:41
Citazione di: zaradona il 12 Apr 2013, 16:24
Sta cosa dei pulcini l'ho sentita troppe volte in meno di 24 ore.
L'ha detta pure Facco e Buzzanca.

Facco è sempre quello che fece fare 4 gol a un certo Whymark (in un solo incontro) con conseguente targa-ricordo da parte dei romanisti consegnata personalmente al bravo giocatore britannico?

E che si fece subito togliere il posto con irrisoria facilità da Sergio Petrelli, scarto del rioma, con il quale poi si vinse il tricolor?

:sisisi:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:42
Il comportamento di ciani è stato notato anche da wilson e davanti a lui alzo le mani...forse qualcosa più di noi saprà in tema di difensori
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: robylele il 12 Apr 2013, 16:44
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:42
Il comportamento di ciani è stato notato anche da wilson e davanti a lui alzo le mani...forse qualcosa più di noi saprà in tema di difensori

ecco.. già Pino Wilson è più attendibile.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 16:46
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:42
Il comportamento di ciani è stato notato anche da wilson e davanti a lui alzo le mani...forse qualcosa più di noi saprà in tema di difensori
nun te sottovalutà, e soprattuto lassa perde gli ex giocatori.Pino me sembra anche un pò rin[...]ito  :). Tu hai visto e sentito i commenti di Paolo Rossi su Sky? Manca solo il delirium tremens.
Ripeto, con un giocatore che accorre e non ti aspetta, l'attaccante va a nozze. Può fare quel che vuole
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 16:47
Chiamate Fuser , sentiamo che ci dice di Candreva.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 12 Apr 2013, 16:49
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:42
Il comportamento di ciani è stato notato anche da wilson e davanti a lui alzo le mani...forse qualcosa più di noi saprà in tema di difensori
Un conto e' essere grandi calciatori,un conto e' capire di calcio.altrimenti non sarebbe cosi' difficile fare l' allenatore o il direttore sportivo.basta sentire parlare di calcio il grande vincenzino...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 16:50
Citazione di: Ardaizinho il 12 Apr 2013, 16:49
Un conto e' essere grandi calciatori,un conto e' capire di calcio.altrimenti non sarebbe cosi' difficile fare l' allenatore o il direttore sportivo.basta sentire parlare di calcio il grande vincenzino...
ecco. Altrimenti il napulè avrebbe già preso un allenatore argentino piccolo e grasso che parla per anatemi...e dialoga solo con Dio
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Aquila1 il 12 Apr 2013, 16:52
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:35
Non sono d'accordo, Ciani si gira quando l'altro finta il tiro e non è la prima volta che lo fa...te lo insegnano come prima cosa quando inizi a giocare a calcio nei pulcini, mai voltarsi quando l'avversario tira...non riesco a capire come possa succedere al alti livelli
Questo è il problema, NON CI SI DEVE MAI GIRARE, poi rimane il fatto che l'avrebbe uccellato comunque, che lui stava tappando un buco che l'attaccante era avvantaggiato ecc. ma comunque NON CI SI DEVE MAI GIRARE! MAI! A proposito ma l'uscita di Biava era necessaria? ma abbiamo notato che spesso quando cambiamo una cosa in difesa, uomini o modulo ci mettiamo un bel po' per riassestarci e spesso ci fanno gol?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:52
Citazione di: Panzabianca il 12 Apr 2013, 16:46
nun te sottovalutà, e soprattuto lassa perde gli ex giocatori.Pino me sembra anche un pò rin[...]ito  :). Tu hai visto e sentito i commenti di Paolo Rossi su Sky? Manca solo il delirium tremens.
Ripeto, con un giocatore che accorre e non ti aspetta, l'attaccante va a nozze. Può fare quel che vuole
ok ma wilson qualche partita l'ha giocata ed era anche un grande libero...già rin[...]to!? Comunque restano opinioni personali  :beer:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:54
Citazione di: Ardaizinho il 12 Apr 2013, 16:49
Un conto e' essere grandi calciatori,un conto e' capire di calcio.altrimenti non sarebbe cosi' difficile fare l' allenatore o il direttore sportivo.basta sentire parlare di calcio il grande vincenzino...
forse mi sottovaluto ma chi ha giocato in serie A forse ne sa più di me, forse...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 16:56
alla fine di tutte ste discussioni io spero solo una cosa.... e cioe' che ciani non sia l'anno prossimo un titolare nella lazio e, se proprio deve restare perche non lo chiede manco il poggibonsi, che debba giocare il minor numero di partite possibile !
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 16:57
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:52
ok ma wilson qualche partita l'ha giocata ed era anche un grande libero...già rin[...]to!? Comunque restano opinioni personali  :beer:
ma si, senza dubbio Ciani non ha la caratura di Wilson ma mi perplimo sempre quando un giocatore in attività 30 anni fa giudica il calcio attuale. E' come se Piola dicesse che il secondo dopo di lui non è un fesso. :)
secondo me nel comportamento di Ciani c'entra anche la fisica. Pensateci.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 16:57
ragazzi guardate sto video , bloccatelo rivedetelo e poi giudicate...
Ciani va sulla punta di colore che non si gira infatti ( quindi ciani marca il suo uomo non è lontano), la palla va sul biondo stro nzo...a quel punto ciani si trova lontano e cerca disperatamente di allungarsi ma lui fa un'ottima giocata
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 12 Apr 2013, 16:58
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:54
forse mi sottovaluto ma chi ha giocato in serie A forse ne sa più di me, forse...
Non necessariamente altrimenti tutti i calciatori sarebbero tecnici o direttori sportivi.hai mai sentito parlare di calcio garlaschelli che adoro come persona?un conto e' il talento che ti ha dato madre natura un conto e' l' intelletto nel capire il gioco.poi mettiamoci anche che molti sono prevenuti e tifosi delle proprie idee.allora perche' gli stessi ex calciatori dipingevano Cana e candreva 2 pippe?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 12 Apr 2013, 16:59
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 16:57
ragazzi guardate sto video , bloccatelo rivedetelo e poi giudicate...
Ciani va sulla punta di colore che non si gira infatti ( quindi ciani marca il suo uomo non è lontano), la palla va sul biondo stro nzo...a quel punto ciani si trova lontano e cerca disperatamente di allungarsi ma lui fa un'ottima giocata

(il video?)

Ma che scherzi? L'ha detto Pino Wilson...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 16:59
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 16:56
alla fine di tutte ste discussioni io spero solo una cosa.... e cioe' che ciani non sia l'anno prossimo un titolare nella lazio e, se proprio deve restare perche non lo chiede manco il poggibonsi, che debba giocare il minor numero di partite possibile !
Mi dici il tuo titolare ideale da mettere al posto di ciani?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 17:00
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 16:57
ragazzi guardate sto video , bloccatelo rivedetelo e poi giudicate...
Ciani va sulla punta di colore che non si gira infatti ( quindi ciani marca il suo uomo non è lontano), la palla va sul biondo stro nzo...a quel punto ciani si trova lontano e cerca disperatamente di allungarsi ma lui fa un'ottima giocata
il giocatore che entra alla disperata..butta e non comanda il proprio baricentro. E in balìa dell'attaccante. Non c'era nulla da fare. Certo poi sto st.ronzo la butta dentro quando invece Hernanes l'avrebbe tirata in Uruguay
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 12 Apr 2013, 17:03
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 16:59
(il video?)

Ma che scherzi? L'ha detto Pino Wilson...
....il capitano della lazio del primo scudetto...insomma un co***ne...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 17:04
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 16:59
Mi dici il tuo titolare ideale da mettere al posto di ciani?
se facevo il DT guadagnavo molto di piu' ed avevo molte meno responsabilita' morali e penali, io giudico quello che vedo.. fa arriva' qualcun altro , lo vediamo e poi giudichiamo.. ad oggi, ti ripeto, io SPERO che non sia lui il titolare della lazio il prossimo anno e che non sia neanche la prima riserva se i titolari danno forfait spesso... lo posso spera' o devo chiede il permesso?   :) .. poi se a te piace, buon per te, che te devo di'?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 12 Apr 2013, 17:06
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 17:03
....il capitano della lazio del primo scudetto...insomma un co***ne...
no, mai! ma è lontano. Il tempo suo è passato. Secondo me è dura anche giudicare. Troppo distante. Paradossalmente sei più attendibile tu e non scherzo.
Poi è Wilson e basta.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 12 Apr 2013, 17:11
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 17:03
....il capitano della lazio del primo scudetto...insomma un co***ne...
Ma non conta il talento da giocatore e quello che facevi in campo per capire le tattiche e le dinamiche del gioco.altrimenti Maradona era un tecnico con un palmares inarrivabile.incontrerai ex calciatori che danno la colpa a ciani e altri no.e' una semplice opinione non e' oro colato.te lo ripeto hai mai sentito parlare di calcio vincenzino e garlaschelli?erano campioni anche loro ma non significa che quello che dicono e' giusto a priori
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 17:12
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 17:04
se facevo il DT guadagnavo molto di piu' ed avevo molte meno responsabilita' morali e penali, io giudico quello che vedo.. fa arriva' qualcun altro , lo vediamo e poi giudichiamo.. ad oggi, ti ripeto, io SPERO che non sia lui il titolare della lazio il prossimo anno e che non sia neanche la prima riserva se i titolari danno forfait spesso... lo posso spera' o devo chiede il permesso?   :) .. poi se a te piace, buon per te, che te devo di'?
Ma almeno un nome, le vedrai le nostre avversarie.
Sei cosi' netto in questo giudizio che immagino tu abbia almeno qualche nome da fare.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2013, 17:16
(http://www.fantagazzetta.com/App_Resources/Images/Articoli/285x192/285x192_1660724835dcb945.jpg)

a dagniè cazzo fai ???? te gggiri ??? nvece de allunga la gamba ?

ccitua!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 18:58
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 17:12
Ma almeno un nome, le vedrai le nostre avversarie.
Sei cosi' netto in questo giudizio che immagino tu abbia almeno qualche nome da fare.
guarda meglio di ciani secondo me, solo in italia ne trovi almeno un trentina, comprese vecchie cariatidi come legrottaglie, se vuoi che ti faccia un nome , economico eh... non parliamo di top che non possiamo permetterci.., giovane, a me piace bellusci. (Per non parlare di astori che è probabilmente, addirittura fuori, dalla nostra portata)
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 19:03
Gaizka legrottaglie meglio di ciani? Ma scusate la striscia di 17 o 18 risutati  in cui la Lazio era una delle migliori difese ciani aveva solo fortuna...me pare che se impuntiamo alcune volte ( nn ce l ho con te è)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 19:11
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 19:03
Gaizka legrottaglie meglio di ciani? Ma scusate la striscia di 17 o 18 risutati  in cui la Lazio era una delle migliori difese ciani aveva solo fortuna...me pare che se impuntiamo alcune volte ( nn ce l ho con te è)
ancora co sta striscia? a parte che in quella striscia ciani non è che le ha giocate tutte... una volta le andai a contare ed erano poco piu'  (una mi sembra..) della meta', ma poi che c'entra? In quel momento era la squadra che girava, in porta gli avversari non ci tiravano mai ( e quando gli avversari in porta non ci tirano il merito non è mai dei difensori ma di chi non li fa arrivare nei pressi dell'area) e quando ci tiravano c'era san marchetti.. ma ti ripeto che significa? che nesta era na pippa quando nel  prendemmo 15 gol in 5 partite?
..e comunque le grottaglie mi sa che quest'anno lo hai visto poche volte  ;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 12 Apr 2013, 19:40
Dai ragazzi, per me l'errore di Ciani è netto.
Aveva fatto una buona partita, ma sul gol sbaglia due volte.
Se non "entra", ossia se faccia in avanti aspetta l'attaccante temporeggiando, 99 su 100 loro non segnano.
Lui invece entra alla disperata, va fuori tempo e si gira (e non è la prima volta) di spalle.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Cesio il 12 Apr 2013, 19:49
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2013, 14:34
Si ma se sto errore di copertura non c'è, se po dì o bisogna farlo passare per buono e incastonarlo tra i leitmotiv del tifoso medio Laziale?

Io non voglio far passare per buono niente, ognuno ha la sua idea, ma come ce l'hai tu se potrà pure dì che uno la pensa diversamente o continuamo con pagine de disamine fino a quando non ci uniformiamo tutti sulla stessa veduta? No perchè saranno minimo 6 pagine che si continua così.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 21:29
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2013, 19:40
Dai ragazzi, per me l'errore di Ciani è netto.
Aveva fatto una buona partita, ma sul gol sbaglia due volte.
Se non "entra", ossia se faccia in avanti aspetta l'attaccante temporeggiando, 99 su 100 loro non segnano.
Lui invece entra alla disperata, va fuori tempo e si gira (e non è la prima volta) di spalle.
è lontano dal giocatore e non è il suo uomo , io non vedo l errore davvero
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 21:32
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 19:11
ancora co sta striscia? a parte che in quella striscia ciani non è che le ha giocate tutte... una volta le andai a contare ed erano poco piu'  (una mi sembra..) della meta', ma poi che c'entra? In quel momento era la squadra che girava, in porta gli avversari non ci tiravano mai ( e quando gli avversari in porta non ci tirano il merito non è mai dei difensori ma di chi non li fa arrivare nei pressi dell'area) e quando ci tiravano c'era san marchetti.. ma ti ripeto che significa? che nesta era na pippa quando nel  prendemmo 15 gol in 5 partite?
..e comunque le grottaglie mi sa che quest'anno lo hai visto poche volte  ;)
scusa però si ancora la striscia perché per me lui in quelle partitie ha dimostrato eccome di poter giocare nella Lazio...ora è diventato il problema della difesa e vabbè...io ricordo errori netti a siena come anche di Konko e Biava, ma non noto lo stesso accanimento...poi me dici meglio Legrottaglie e allora vabbè
Titolo: R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 13 Apr 2013, 00:20
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 18:58
guarda meglio di ciani secondo me, solo in italia ne trovi almeno un trentina, comprese vecchie cariatidi come legrottaglie

Chiudete il topic.

30  SANTO IDDIO HAI SCRITTO 30 !

Voglio sti 28 nomi di centrali migliori di Ciani ,Burdisso e Romagnoli  poi ?

Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 13 Apr 2013, 00:34
Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 00:20
Chiudete il topic.

30  SANTO IDDIO HAI SCRITTO 30 !

Voglio sti 28 nomi di centrali migliori di Ciani ,Burdisso e Romagnoli  poi ?

dias, biava, cana, radu
marquinho, castan,
bonucci, chiellini, barzagli
cannavaro, britos, campagnaro, gamberini
samuel, juan jesus, chivu, ranocchia
astori, ogbonna,
portanova, savic, zapata,
spolli, paletta, benatia, mexes, granquist

potrei pure continuare con acerbi, danilo, silvestre, ...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 13 Apr 2013, 01:20
Citazione di: AquilaLidense il 13 Apr 2013, 00:34
dias, biava, cana, radu
marquinho, castan,
bonucci, chiellini, barzagli
cannavaro, britos, campagnaro, gamberini
samuel, juan jesus, chivu, ranocchia
astori, ogbonna,
portanova, savic, zapata,
spolli, paletta, benatia, mexes, granquist

potrei pure continuare con acerbi, danilo, silvestre, ...

bellusci britos, Alvarez ... co trenta me so tenuto pure stretto!io non capisco che razza di modo di tifare è questo... tifate solo per le vostre idee e le portate avanti a prenscidere dal bene della lazio.. ma come si fa a ritenere buono per fare il titolare in una squadra da zona EL uno cosi'??? ma possibile?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Nex1 il 13 Apr 2013, 07:41
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Apr 2013, 01:20
bellusci britos, Alvarez ... co trenta me so tenuto pure stretto!io non capisco che razza di modo di tifare è questo... tifate solo per le vostre idee e le portate avanti a prenscidere dal bene della lazio.. ma come si fa a ritenere buono per fare il titolare in una squadra da zona EL uno cosi'??? ma possibile?

Io sono d'accordo con chi tutto sommato assolve Ciani.
Anche perché il tizio segna non tanto perché Ciani sulla finta si gira, ma per la distanza tra i 2.
Tra la prima finta e il tiro la distanza dei 2 rimane tale che il tizio può pensare di tirare dove vuole e soprattutto al momento del secondo tiro non si RIGIRA, quindi non è vero che ha paura del pallone, finitela di dire fregnacce!
Ho letto e sono d'accordo con i commenti di chi sosteneva che l'errore di Ciani è stato quello di non salire e metterlo in fuorigioco, ma sarebbe stato un intervento altrettanto rischioso.
In quell'azione è mancato il terzino destro, non c'era.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: eagle75 il 13 Apr 2013, 08:28
Il problema non è se Ciani è una pippa o meno, è che a partita in corso, praticamente appena il giocatore della S.S. Lazio in questione si sarebbe "spaventato" della palla, si è cominciato a criticarlo quì, ripeto a partita in corso.


:asrm
Titolo: R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 13 Apr 2013, 09:29
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Apr 2013, 01:20
bellusci britos, Alvarez ... co trenta me so tenuto pure stretto!io non capisco che razza di modo di tifare è questo... tifate solo per le vostre idee e le portate avanti a prenscidere dal bene della lazio.. ma come si fa a ritenere buono per fare il titolare in una squadra da zona EL uno cosi'??? ma possibile?

Hai per caso  una Dacia Duster ?

Non si tratta di tifare ma di ragionare.
Rileggiti ti prego.

Ps. Non dico che meglio di Ciani non ce ne sono eh, ma tu hai praticamente messo tutta la serie A davanti .



Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 13 Apr 2013, 09:35


Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: elegol!! il 13 Apr 2013, 09:45
Citazione di: AquilaLidense il 13 Apr 2013, 00:34
dias, biava, cana, radu
marquinho, castan,
bonucci, chiellini, barzagli
cannavaro, britos, campagnaro, gamberini
samuel, juan jesus, chivu, ranocchia
astori, ogbonna,
portanova, savic, zapata,
spolli, paletta, benatia, mexes, granquist

potrei pure continuare con acerbi, danilo, silvestre, ...

mai avrei pensato che un Laziale preferisse: Ranocchia, Castan, Chivu ecc... ad un nostro giocatore
:o
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Charlot il 13 Apr 2013, 09:59
Citazione di: AquilaLidense il 13 Apr 2013, 00:34
dias, biava, cana, radu
marquinho, castan,
bonucci, chiellini, barzagli
cannavaro, britos, campagnaro, gamberini
samuel, juan jesus, chivu, ranocchia
astori, ogbonna,
portanova, savic, zapata,
spolli, paletta, benatia, mexes, granquist

potrei pure continuare con acerbi, danilo, silvestre, ...


:sisisi: :wc:
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Charlot il 13 Apr 2013, 10:02
Citazione di: elegol!! il 13 Apr 2013, 09:45
mai avrei pensato che un Laziale preferisse: Ranocchia, Castan, Chivu ecc... ad un nostro giocatore
:o
Sì, perché Castan, Britos, Gamberini, Ogbonna, Savic, Zapata,  Mexes, Acerbi... ecc. ecc.  fanno almeno 3 errori gravi a partita, TRE, non uno come quello dell'altra sera di Ciani, lasciato da SOLO a marcare 2 giocatori in 10 metri di campo.
:o :o :o
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: DajeLazioMia il 13 Apr 2013, 10:14
Mah.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Charlot il 13 Apr 2013, 10:38
Citazione di: Panzabianca il 12 Apr 2013, 17:00
il giocatore che entra alla disperata..butta e non comanda il proprio baricentro. E in balìa dell'attaccante. Non c'era nulla da fare. Certo poi sto st.ronzo la butta dentro quando invece Hernanes l'avrebbe tirata in Uruguay

Nell'ultimo derby Castan e De Rossi si girano, lasciando spazio ad Hernanes, "libero" di tirare, gol...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 13 Apr 2013, 10:42
ma poi nemmeno è vero che se gira si butta perché il giocatore è lontano, non per colpa sua ma perché candreva non è rientrato...parlare di colpa di ciani è per me assurdo...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: A.Voronin il 13 Apr 2013, 12:33
è al suo primo anno in serie A, anche Dias fece fatica.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 13 Apr 2013, 12:34
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2013, 10:42
ma poi nemmeno è vero che se gira si butta perché il giocatore è lontano, non per colpa sua ma perché candreva non è rientrato...parlare di colpa di ciani è per me assurdo...

Fabrizio, Candreva doveva marcare Caner? essù...
Lui esce alla disperata sul turco, va lungo e si gira.
Fa quello che un difensore non dovrebbe mai fare.
Ti ripeto, bastava temporeggiare e non affrettare l'intervento, anche perchè Caner ha un gran sinistro e basta.
Non è un errore da pippa, ma è un errore comunque.

Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 13 Apr 2013, 12:45
Se temporeggiava cambiava poco visto che la palla gli passa sotto...e si candreva era l esterno in quel momento ciani ha un altro uomo mica se può sdoppia..se nn interviene cosi lanciandosi quello calcia prima
Titolo: R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 13 Apr 2013, 12:46
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2013, 12:34
Fabrizio, Candreva doveva marcare Caner? essù...
Lui esce alla disperata sul turco, va lungo e si gira.
Fa quello che un difensore non dovrebbe mai fare.
Ti ripeto, bastava temporeggiare e non affrettare l'intervento, anche perchè Caner ha un gran sinistro e basta.
Non è un errore da pippa, ma è un errore comunque.

Certo. O dovrva rimanere fermo a centro area ? E andsto a tapparenil buco e avendo come dici tu il sinistro ci si lancia.
Caner finta e tira col piede peggiore il destro.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 13 Apr 2013, 12:59
Caner fa un bel gol di sinistro in campo ci sono anche gli avversari.caner ha un bel piede ma noi diamo per scontato che i turchi siano tutti scarsi.pensate c' e' anche chi ha vinto la champions nelle loro fila ma ne dovevamo fare un sol boccone per diritto divino...a ciani e' mancata la copertura a destra.e' arrivato sbilanciato e appannato per coprire e si  e' leggermente scomposto alla finta. un peccato lieve che ci sta ma qui viene ingigantito tutto.la palla gli passa tra le gambe e li' e' sfortuna manco fosse andato lungo per terra.e' piu' grave l' errore di marchetti che non copre il suo palo ma gli errori fanno parte del gioco non per questo si debbono attribuire responsabilita' particolari.un conto sono gli errori gratuiti tipo Dias in Germania o lo stesso ciani a Torino un conto sono gli errori provocati dalla bravura dell' avversario.e' stato bravo il turco fatevene una ragione altrimenti dovremmo dire che al derby il gol di Hernanes e' colpa di de rossi che si gira
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Esprit Libre il 13 Apr 2013, 13:03
Se non si riesce nemmeno ad ammettere che ci serve un centrale migliore di Ciani, ma pure di Dias che sembra ormai andato pure lui, allora non andremo mai troppo lontano.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 13 Apr 2013, 13:06
Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 12:46
Certo. O dovrva rimanere fermo a centro area ? E andsto a tapparenil buco e avendo come dici tu il sinistro ci si lancia.
Caner finta e tira col piede peggiore il destro.

EDIT

Finta col sinistro e poi tira sempre col sinistro.

Citazione di: Esprit Libre il 13 Apr 2013, 13:03
Se non si riesce nemmeno ad ammettere che ci serve un centrale migliore di Ciani, ma pure di Dias che sembra ormai andato pure lui, allora non andremo mai troppo lontano.

Questo è un altro discorso , ma non vedo riscontri a questa affermazione.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 13 Apr 2013, 13:14
Citazione di: Esprit Libre il 13 Apr 2013, 13:03
Se non si riesce nemmeno ad ammettere che ci serve un centrale migliore di Ciani, ma pure di Dias che sembra ormai andato pure lui, allora non andremo mai troppo lontano.
Ma cosa c' entra commentare un episodio col valore effettivo del calciatore.allora e' come credevo si parte prevenuti verso questo ragazzo.a me non fa impazzire ma si commenta l' episodio col fenerbache.il centrale ce lo hai si chiama Radu che con Cana fara' la coppia centrale del futuro.in panca Dias ciani e Biava vedendo i progressi di sbraga.la difesa con Konko Cana Radu Lulic e le riserve centrali Biava Dias e ciani in Italia non so chi ce l' ha piu' forte.forse solo la Juve coi titolari.mo' Biava Dias e ciani manco in panca vanno bene...l' erba del vicino...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: DajeLazioMia il 13 Apr 2013, 13:22
Semiot
La cosa che mi fa incavolare è il lavoro minuzioso di ricerca della nostra pippaggine e di denigrazione (anche a partita in corso) dell'avversario.
Siamo usciti col Fenerbahce. Una signora squadra turca. Abituata più di noi a certi palcoscenici e a pochi punti da quel Galatasaray che annovera Snejder Drogba Yilmaz, squadra quest'ultima che ha fatto 3 pappine in casa al REAL MADRID. Caner Meireles Kuyt Ziegler per dire i primi che mi vengono in mente sono ottimi giocatori. Avevano in panca Krasic. Non capisco che gusto si provi in questo gioco che ad alcuni piace tanto.
Fsot

Su Ciani. È un discreto marcatore, commette degli errori, è una buona RISERVA, si impegna sempre al massimo.
Per me basta e avanza.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Pablito1977 il 13 Apr 2013, 13:23
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2013, 13:22
Semiot
La cosa che mi fa incavolare è il lavoro minuzioso di ricerca della nostra pippaggine e di denigrazione (anche a partita in corso) dell'avversario.
Siamo usciti col Fenerbahce. Una signora squadra turca. Abituata più di noi a certi palcoscenici e a pochi punti da quel Galatasaray che annovera Snejder Drogba Yilmaz, squadra quest'ultima che ha fatto 3 pappine in casa al REAL MADRID. Caner Meireles Kuyt Ziegler per dire i primi che mi vengono in mente sono ottimi giocatori. Avevano in panca Krasic. Non capisco che gusto si provi in questo gioco che ad alcuni piace tanto.
Fsot

Su Ciani. È un discreto marcatore, commette degli errori, è una buona RISERVA, si impegna sempre al massimo.
Per me basta e avanza.


Su Ciani. È un discreto marcatore, commette degli errori, è una buona RISERVA, si impegna sempre al massimo.
Per me basta e avanza

cmq il secondo anno può migliorare
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 13 Apr 2013, 15:11
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 18:58
guarda meglio di ciani secondo me, solo in italia ne trovi almeno un trentina, comprese vecchie cariatidi come legrottaglie, se vuoi che ti faccia un nome , economico eh... non parliamo di top che non possiamo permetterci.., giovane, a me piace bellusci. (Per non parlare di astori che è probabilmente, addirittura fuori, dalla nostra portata)
Dopo che sono usciti i nomi che vi avevo richiesto per miglirare rispetto a ciani, rimango della mia idea che bisogna concentrare tutto in avanti.
La causa del nostro declino di meta' anno e' tutta li, aver perso klose che comunque una stagione non la fa.
Perso lui diventiamo subito meno pericolosi.
Dietro e a centrocampo a mio giudizio stiamo bene, non spenderei per quei reparti. (magari recuperare cavanda che giovedi' avrebbe fatto comodo eccome, essendo il nostro buco a destra).

Basta con esaltari gli altri (i nomi che avete fatto sono tutti normalissimi difensori) e degrinare i nostri (ciani e cana giovedi' hanno retto benissimo e non era facile visto come eravamo sbilanciati. Diakite' non avrebbe fatto meglio, anzi).
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: intruppone23 il 13 Apr 2013, 15:29
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2013, 10:42
ma poi nemmeno è vero che se gira si butta perché il giocatore è lontano, non per colpa sua ma perché candreva non è rientrato...parlare di colpa di ciani è per me assurdo...
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 13 Apr 2013, 16:10
Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 12:46
Certo. O dovrva rimanere fermo a centro area ? E andsto a tapparenil buco e avendo come dici tu il sinistro ci si lancia.
Caner finta e tira col piede peggiore il destro.

Cioè Candreva doveva stare in marcatura su Caner? :pp Dai Zaradò, parliamo di Candreva, non di Maggio o Lichtsteiner.
La difesa era a 3, Ciani era il centrale di destra, Caner attacca proprio su quel lato, Ciani è in ritardo, esce alla disperata e va completamente fuori tempo.
Caner segna di sinistro e non fa finte, la stoppa e tira.
Magari segnava lo stesso ma se Ciani non si autoeliminava forse era più difficile.
Sull'azione c'è pure da dire che l'errore di Ciani è indotto dal non perfetto piazzamento di Cana che resta a marcare nessuno a centro area, facendo scalare Ciani su quello che doveva essere il suo uomo.
Diciamo che la difesa in quell'occasione non è stata esemplare.

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2013, 12:45
Se temporeggiava cambiava poco visto che la palla gli passa sotto...e si candreva era l esterno in quel momento ciani ha un altro uomo mica se può sdoppia..se nn interviene cosi lanciandosi quello calcia prima

Fabri, ti considero un amico e lo sai.
Ma mi sembra che su Ciani ormai stai portando avanti la cosa come una questione di principio.
Io non ho nulla contro Michael Ciani, il mio parere su di lui l'ho espresso il giorno stesso in cui l'abbiamo preso.
Tra l'altro coi turchi ha pure giocato bene, ma per me e ripeto per me, senza nessun tipo di pregiudizio, sbaglia e pure tanto sul gol.
Titolo: R: Ciani
Inserito da: RubinCarter il 13 Apr 2013, 16:51
E tutto legato.
Guarda cana che fa sul gol.
Su candreva sono daccordo non me la prendo ne con lui ne con nessun altro.

Ma come c era lulic la dietro ci doveca essere anche candreva.

Ma ripeto io non do croci a nessuno.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: Nex1 il 13 Apr 2013, 20:54
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2013, 16:10

Caner segna di sinistro e non fa finte, la stoppa e tira.


JSV, Caner prima di stoppare la palla da l'idea di voler calciare al volo, chiamala come vuoi, è cmq una finta.
Su una cosa avete ragione, Ciani va leggermente + lungo rispetto la posizione del palo, ma non è affatto facile schierarsi come barriera perfetta in movimento dopo 70 minuti molto dispendiosi.
Considera che quando battono le punizioni è il portiere a indicare se il palo è ben coperto.
Forse l'unica cosa vera, è lo sbaglio di posizione è di Cana e quindi Ciani deve fare una diagonale che lo costringe a lasciare scoperto quel lato.
L'intervento è stato goffo ma era in ritardo e non per colpa sua, ha tutte le attenuanti del caso.
Fermare quell'azione equivaleva a parare un rigore, non ce l'ha fatta, ma ripeto, non è colpa sua se hanno segnato.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 14 Apr 2013, 00:18
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2013, 16:10
Cioè Candreva doveva stare in marcatura su Caner? :pp Dai Zaradò, parliamo di Candreva, non di Maggio o Lichtsteiner.
La difesa era a 3, Ciani era il centrale di destra, Caner attacca proprio su quel lato, Ciani è in ritardo, esce alla disperata e va completamente fuori tempo.
Caner segna di sinistro e non fa finte, la stoppa e tira.
Magari segnava lo stesso ma se Ciani non si autoeliminava forse era più difficile.
Sull'azione c'è pure da dire che l'errore di Ciani è indotto dal non perfetto piazzamento di Cana che resta a marcare nessuno a centro area, facendo scalare Ciani su quello che doveva essere il suo uomo.
Diciamo che la difesa in quell'occasione non è stata esemplare.

Fabri, ti considero un amico e lo sai.
Ma mi sembra che su Ciani ormai stai portando avanti la cosa come una questione di principio.
Io non ho nulla contro Michael Ciani, il mio parere su di lui l'ho espresso il giorno stesso in cui l'abbiamo preso.
Tra l'altro coi turchi ha pure giocato bene, ma per me e ripeto per me, senza nessun tipo di pregiudizio, sbaglia e pure tanto sul gol.
nessuna questione di principio penso davvero che ciani non abbia ste grandissime colpe come molti dicono...poi lo considero anche un ottimo difensore, che ci devo fare a me piace :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 14 Apr 2013, 12:34
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 21:29
è lontano dal giocatore e non è il suo uomo , io non vedo l errore davvero
fabri', in amiciza, ho evitato di rispondere a dani su sta cosa perche' mi risponde sempre per slogan... ma che stai a di'? l'uomo non è il suo? ma perche' la lazio marca a uomo? chi è il centrale di destra? da dove viene quello che segna? se giochi con 3 centrali e gli altri hanno una sola ed unica punta ma cha fai ti difendi in 5? la lazio è abbastanza sbilanciata e prende una ripartenza è vero, ma comunque in area ci sono 3 turchi e 5 laziali... ma chi ce deve anda' a destra io?????? la verita è che si fa attrarre al centro da quello che porta palla e poi non riesce a chiude (tra l'altro girandosi anzicheno' ). Mo qualcuno fa pure lo spiritoso con la storia dei pulcini che puo' anche esser esagerata.. ma cavolo almeno le basi del calcio pure se non c'hai giocato!!!
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 14 Apr 2013, 13:45
Citazione di: AquilaLidense il 13 Apr 2013, 00:34
dias, biava, cana, radu
marquinho, castan,
bonucci, chiellini, barzagli
cannavaro, britos, campagnaro, gamberini
samuel, juan jesus, chivu, ranocchia
astori, ogbonna,
portanova, savic, zapata,
spolli, paletta, benatia, mexes, granquist

potrei pure continuare con acerbi, danilo, silvestre, ...

mi piacerebbe capire di questi giocatori quelli che ritenete più scarsi di ciani
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Nex1 il 14 Apr 2013, 15:51
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Apr 2013, 12:34
l'uomo non è il suo? ma perche' la lazio marca a uomo? chi è il centrale di destra? da dove viene quello che segna? se giochi con 3 centrali e gli altri hanno una sola ed unica punta ma cha fai ti difendi in 5?

Guarda che se Ciani non si va a prendere l'altro giocatore, il goal lo prendi 5 secondi prima.
Ci si difende anche in 11, a seconda delle situazioni.
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: dani2110 il 14 Apr 2013, 15:58
Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2013, 13:45
mi piacerebbe capire di questi giocatori quelli che ritenete più scarsi di ciani

Leggo di Ogbonna...guardate cosa fa Ogbonna sul gol di Osvaldo oggi...
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: pantarei il 14 Apr 2013, 16:00
Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2013, 13:45
mi piacerebbe capire di questi giocatori quelli che ritenete più scarsi di ciani

britos e gli attuali chivu e mexes. granqvist e' in linea. burdisso che te lo sei scordato e' peggio.
il resto so' tutti meglio .
Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 14 Apr 2013, 16:03
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2013, 15:58
Leggo di Ogbonna...guardate cosa fa Ogbonna sul gol di Osvaldo oggi...

Non è oggi, è sempre così. Ogni partita che ho visto di questo tizio il Toro ha preso gol per colpa sua.
E siamo ormai nell'ordine delle quaranta partite.
Tra lui è uno Stendardo non avrei dubbi su chi scegliere.

Titolo: Re:R: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 14 Apr 2013, 16:17
Citazione di: est1900 il 14 Apr 2013, 16:03
Non è oggi, è sempre così. Ogni partita che ho visto di questo tizio il Toro ha preso gol per colpa sua.
E siamo ormai nell'ordine delle quaranta partite.
Tra lui è uno Stendardo non avrei dubbi su chi scegliere.
Io ce l'ho a fantacalcio: fa ride.

Ragazzi ogbonna ha un certo credito grazie alla stampa, non capisco perchè.
Nella famosa lista pochi sono a livello di ciani e di certo non spenderei per un cambio ciani con uno di loro.
Investirei i soldi veri in avanti
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: DajeLazioMia il 14 Apr 2013, 17:40
Ma si possono paragonare i TITOLARI (tra l'altro anche di juve merda napule inter fiore) con una RISERVA?
Ma che gioco è? In generale a parte i titolarissimi delle prime del campionato (e nemmeno tutti) non lo cambierei con nessuno. Bene che ti va vai a patta.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Il Mitico™ il 14 Apr 2013, 17:42
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 14 Apr 2013, 16:17
Io ce l'ho a fantacalcio: fa ride.

Ragazzi ogbonna ha un certo credito grazie alla stampa, non capisco perchè.
Nella famosa lista pochi sono a livello di ciani e di certo non spenderei per un cambio ciani con uno di loro.
Investirei i soldi veri in avanti

Qui c'è ancora chi continua a credere che bisogna per forza spendere decine di milioni per i calciatori da acquistare la prossima estate... :roll:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: DajeLazioMia il 14 Apr 2013, 17:46
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2013, 17:42
Qui c'è ancora chi continua a credere che bisogna per forza spendere decine di milioni per i calciatori da acquistare la prossima estate... :roll:
Lo dicono tutti, anche la stampa, quindi sarà vero. 8)
Comunque se Hernanes rinnova voglio vedè il giornalaro dell'articolo sulla tinozza a vende tappeti a via Sannio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 14 Apr 2013, 17:51
Tra l'altro sul gol di Lamerda si gira pure lui.
E mo' come la mettemo?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: DajeLazioMia il 14 Apr 2013, 17:55
Citazione di: est1900 il 14 Apr 2013, 17:51
Tra l'altro sul gol di Lamerda si gira pure lui.
E mo' come la mettemo?
Che uno è forte e non vale meno di 10, l'altro è una pippa e 1.8 milioni sono troppi per lui.
Naturale.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 14 Apr 2013, 18:13
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2013, 17:55
Che uno è forte e non vale meno di 10

Ma di chi parli? Di Ogbonna? Ma l'hai mai visto giocare? Una iattura vera.
Mi dici cos'ha di "forte"? E' veloce? E' intelligente? Ha senso della posizione? Gioca bene d'anticipo? Ha personalità?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 14 Apr 2013, 18:15
Su ciani si parte un po' prevenuti perche' effettivamente durante la stagione qualche ingenuità di troppo l' ha commessa.ma un conto sono gli errori da harakiri come quelli col Torino,un conto sono gli errori procurati dall' avversario di cui ne e' pieno il calcio.giovedì a ciani e' mancata la copertura a destra ( la famosa diagonale che deve fare l'esterno di centrocampo nelle difese a 3).lui per andare alla disperata a coprire il buco si e' leggermente scomposto appannato dalla fatica.la sfortuna ha voluto che la palla gli finisse proprio sotto le gambe.vi diro' di piu' vista la dinamica e' stato anche bravo a non andare lungo.chiaramente e' la mia modestissima opinione.ma Marchetti lo copre il suo palo?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: DajeLazioMia il 14 Apr 2013, 18:19
Citazione di: est1900 il 14 Apr 2013, 18:13
Ma di chi parli? Di Ogbonna? Ma l'hai mai visto giocare? Una iattura vera.
Mi dici cos'ha di "forte"? E' veloce? E' intelligente? Ha senso della posizione? Gioca bene d'anticipo? Ha personalità?
Ero ironico. Ogbonna se viene da noi si siede in panca buono buono. Cana è nettamente più forte.
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 14 Apr 2013, 19:18
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Apr 2013, 12:34
fabri', in amiciza, ho evitato di rispondere a dani su sta cosa perche' mi risponde sempre per slogan... ma che stai a di'? l'uomo non è il suo? ma perche' la lazio marca a uomo? chi è il centrale di destra? da dove viene quello che segna? se giochi con 3 centrali e gli altri hanno una sola ed unica punta ma cha fai ti difendi in 5? la lazio è abbastanza sbilanciata e prende una ripartenza è vero, ma comunque in area ci sono 3 turchi e 5 laziali... ma chi ce deve anda' a destra io?????? la verita è che si fa attrarre al centro da quello che porta palla e poi non riesce a chiude (tra l'altro girandosi anzicheno' ). Mo qualcuno fa pure lo spiritoso con la storia dei pulcini che puo' anche esser esagerata.. ma cavolo almeno le basi del calcio pure se non c'hai giocato!!!
Se marca a zonA ok te sembra il suo uomo quello a me no...de che stamo a parlà perdonatemi devo dare la colpa per forza a lui io nn vedo il auo errore...e penso pure che ciani sia un ottimo centrale..ciAni ha il suo uomo e nn lo fa girare
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 14 Apr 2013, 19:37
Cavolo riprendete l azione vedete il viseo rivedetelo fermatelo, ciani ha un uomo che marca che scarica a destra..cazzo ma che colpa può avere...si gira dite, ma vedete che la palla va sotto le gambe e sopratutto c avete giocato a pallone e penso capite si tratta di una situazione al limite in cui di certo la colpa nn può essere lasua
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 14 Apr 2013, 21:27
Citazione di: est1900 il 14 Apr 2013, 17:51
Tra l'altro sul gol di Lamerda si gira pure lui.
E mo' come la mettemo?


fammelo vede, va  ;)

@pantarei: burdisso non me lo sono scordato... è più pippa de ciani.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 14 Apr 2013, 21:33
ok, ogbonna è da evitare come la peste.

:=))
Titolo: R: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 14 Apr 2013, 23:13
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2013, 19:37
Cavolo riprendete l azione vedete il viseo rivedetelo fermatelo

Ancora?

Lassa perde fabri....

Tra 10 anni: ao ma te ricordi la cappellata de siani' coi turchi ?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: tommasino il 14 Apr 2013, 23:27
Ciani si trova in quella posizione perché Cana si è spostato sulla sinistra per coprire il cross, che fra l'altro l tocca appena e per pochi centimetri non elimina definitamente il pericolo. L'errore Ciani lo commette  non salire su kuyt per chiudergli un eventuale tiro e lasciare in fuorigioco yebo. Per il resto ottima partita
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 15 Apr 2013, 09:29
Citazione di: Ardaizinho il 14 Apr 2013, 18:15
Su ciani si parte un po' prevenuti perche' effettivamente durante la stagione qualche ingenuità di troppo l' ha commessa.ma un conto sono gli errori da harakiri come quelli col Torino,un conto sono gli errori procurati dall' avversario di cui ne e' pieno il calcio.giovedì a ciani e' mancata la copertura a destra ( la famosa diagonale che deve fare l'esterno di centrocampo nelle difese a 3).lui per andare alla disperata a coprire il buco si e' leggermente scomposto appannato dalla fatica.la sfortuna ha voluto che la palla gli finisse proprio sotto le gambe.vi diro' di piu' vista la dinamica e' stato anche bravo a non andare lungo.chiaramente e' la mia modestissima opinione.ma Marchetti lo copre il suo palo?
Bravo. Marchetti? Candreva?Potresti anche spiegare ad alcuni netter che non si può discutere di uomo o zona a 2 metri dalla porta? Sempre se il calcio non è il ballo della mattonella, altrimenti, è giusto, ti vai a cercare la tua  e poi vedi chi trovi... Incredibile. La cosa che mi fa ridere è che si vuole impartire anche la lezioncina di tattica...
Per me Ciani non ha colpe. Ciani è un discreto giocatore di rincalzo. M'abbasta. 
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: matador72 il 15 Apr 2013, 11:04
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2013, 19:37
Cavolo riprendete l azione vedete il viseo rivedetelo fermatelo, ciani ha un uomo che marca che scarica a destra..cazzo ma che colpa può avere...si gira dite, ma vedete che la palla va sotto le gambe e sopratutto c avete giocato a pallone e penso capite si tratta di una situazione al limite in cui di certo la colpa nn può essere lasua

Fabrì lascia perdere tanto Ciani è ormai bollato come una pippa, se ci fosse stato Kaiserdiakitè invece ...... :D
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Aquila Romana il 15 Apr 2013, 11:09
Citazione di: Nex1 il 13 Apr 2013, 07:41
In quell'azione è mancato il terzino destro, non c'era.

E'da luglio che lo diciamo qui dentro...

;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:14
Citazione di: Nex1 il 13 Apr 2013, 07:41
In quell'azione è mancato il terzino destro, non c'era.

era in tribuna perchè non ha ritenuto congrua l'offerta del rinnovo.

@broadcast: se vogliamo lottare su tre fronti o quantomeno avere certa la qualificazione EL tutti gli anni, Miche Ciani non può far parte della rosa della Lazio... a meno che i tre davanti non si chiamino Nesta, Cannavaro o Mihajlovich
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 15 Apr 2013, 11:18
Mi sembra esagerato dire che ciani non debba far parte della rosa....non deve essere titolare fisso, ma nella rosa ci può stare, anche con i suoi limiti
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: DajeLazioMia il 15 Apr 2013, 11:21
 :=))
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2013, 11:18
Mi sembra esagerato dire che ciani non debba far parte della rosa....non deve essere titolare fisso, ma nella rosa ci può stare, anche con i suoi limiti
Ciani è una RISERVA. Sarebbe il romagnoli, il britos, lo yepes...
Mah. Vorreste investire soldi per comprare una riserva migliore di Ciani?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 15 Apr 2013, 11:24
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2013, 11:21
:=))Ciani è una RISERVA. Sarebbe il romagnoli, il britos, lo yepes...
Mah. Vorreste investire soldi per comprare una riserva migliore di Ciani?
appunto, diciamo la stessa cosa...i soldi andrebbero investiti per un difensore titolare
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:26
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2013, 11:18
Mi sembra esagerato dire che ciani non debba far parte della rosa....non deve essere titolare fisso, ma nella rosa ci può stare, anche con i suoi limiti

già i titolari sono limitati di loro, poi se prendi in considerazione la loro età, ti accorgi che queste limitazioni aumentano.
Questo giocatore in Francia è stato candidato al pippero dell'anno e non mi pare che quest'anno stia invertendo il trend.

a sto punto se faccio due più due, mi rimane più facile pensare che sia una zagana piuttosto che un giocatore affidabile.

poi se vogliamo tenere il punto a tutti i costi per dimostrare che nella gestione di Diakite (non nascondiamoci dietro ad un dito ma questo acquisto è stato figlio di quella guerra contrattuale) allora teniamo pure sto punto e teniamoci pure questo "fenomeno" di giocatore.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: matador72 il 15 Apr 2013, 11:28
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:14
era in tribuna perchè non ha ritenuto congrua l'offerta del rinnovo.

@broadcast: se vogliamo lottare su tre fronti o quantomeno avere certa la qualificazione EL tutti gli anni, Miche Ciani non può far parte della rosa della Lazio... a meno che i tre davanti non si chiamino Nesta, Cannavaro o Mihajlovich

Perdonami ma non ti sembra di esagerare un po?
Ciani è un'alternativa ai titolari, non è stato preso per essere titolare, vorrei ricordarti che nel milan ci sono giocatori come Zapata, nell'inter c'è Silvestre, nella fiorentina Roncqaglia, nelle merde..... vabbè lasciamo perdere.
Ciani è un giocatore che nella nostra rosa ci sta eccome, solo che ormai è stato bollato come pippa e ci si ricorda solo se fa una cazzata, che poi con il Fener non fa una cazzata ma lasciamo perdere, e non delle tante partite che ha fatto bene in stagione.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 15 Apr 2013, 11:32
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:26
già i titolari sono limitati di loro, poi se prendi in considerazione la loro età, ti accorgi che queste limitazioni aumentano.
Questo giocatore in Francia è stato candidato al pippero dell'anno e non mi pare che quest'anno stia invertendo il trend.

a sto punto se faccio due più due, mi rimane più facile pensare che sia una zagana piuttosto che un giocatore affidabile.

poi se vogliamo tenere il punto a tutti i costi per dimostrare che nella gestione di Diakite (non nascondiamoci dietro ad un dito ma questo acquisto è stato figlio di quella guerra contrattuale) allora teniamo pure sto punto e teniamoci pure questo "fenomeno" di giocatore.

Mai definito fenomeno e nemmeno pipparsugo...penso che in una rosa come quella della lazio (non del real o del barca) ci possa stare...servono invece i titolari validi perchè gli attuali sono oramai andati per sopraggiunti limiti di età
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:34
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2013, 11:28
Perdonami ma non ti sembra di esagerare un po?
Ciani è un'alternativa ai titolari, non è stato preso per essere titolare, vorrei ricordarti che nel milan ci sono giocatori come Zapata, nell'inter c'è Silvestre, nella fiorentina Roncqaglia, nelle merde..... vabbè lasciamo perdere.
Ciani è un giocatore che nella nostra rosa ci sta eccome, solo che ormai è stato bollato come pippa e ci si ricorda solo se fa una cazzata, che poi con il Fener non fa una cazzata ma lasciamo perdere, e non delle tante partite che ha fatto bene in stagione.

a Zapata e Silvestre gli ho visto fare più di una annata buona e nonostante tutto al primo Ciani gli spiccia ancora casa. Su Roncaglia mi frega poco visto che gioca in una Società che ci dovrebbe stare sempre sotto per definizione.

poi si chaira una cosa: Ciani col Fenerbache non ha giocato male ed il gol manco è colpa sua.. mi fa incazzare solo il fatto che si gira sempre di spalle ogni volta che qualcuno calcia.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: tommasino il 15 Apr 2013, 11:36
Citazione di: Aquila Romana il 15 Apr 2013, 11:09
E'da luglio che lo diciamo qui dentro...

;)
Veramente il tormentone era sul terzino sinistro!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: matador72 il 15 Apr 2013, 11:37
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:34
a Zapata e Silvestre gli ho visto fare più di una annata buona e nonostante tutto al primo Ciani gli spiccia ancora casa. Su Roncaglia mi frega poco visto che gioca in una Società che ci dovrebbe stare sempre sotto per definizione.

poi si chaira una cosa: Ciani col Fenerbache non ha giocato male ed il gol manco è colpa sua.. mi fa incazzare solo il fatto che si gira sempre di spalle ogni volta che qualcuno calcia.

Come il 90% dei calciatori quando chi calcia non è molto distante da te.
Zapata ha fatto bene ad udine e Silvestre a catania, altrove no.
La fiorentina è una societa' che puo' permettersi di spendere piu' della Lazio, è una societa' al nostro livello, va bene essere tifosi ma la spocchia è una cosa che non sopporto.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:41
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2013, 11:37
Come il 90% dei calciatori quando chi calcia non è molto distante da te.
Zapata ha fatto bene ad udine e Silvestre a catania, altrove no.
La fiorentina è una societa' che puo' permettersi di spendere piu' della Lazio, è una societa' al nostro livello, va bene essere tifosi ma la spocchia è una cosa che non sopporto.

zapata ha fatto bene per più di un anno e sta facendo ancora bene visto che è il titolare della squadra seconda in classifica.
Silvestre ha fatto bene tutti gli anni, sia a Catania che a Palermo.

LA fiorentina, per i discorsi triti e ritriti che si sono fatti qua dentro quando si contestava la Società, dovrebbe starci dietro per definizione, perchè hanno un bacino d'utenza inferiroe e pechè a dire di molti i della valle so [...]i e li si perculeggiava perchè l'altro anno stavano andando in B.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Aquila Romana il 15 Apr 2013, 11:46
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2013, 11:36
Veramente il tormentone era sul terzino sinistro!

Ma non solo

Appartengo alla corrente di pensiero che ritiene Konko fisicamente inaffidabile per essere considerato Il Titolare
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: matador72 il 15 Apr 2013, 11:49
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:41
zapata ha fatto bene per più di un anno e sta facendo ancora bene visto che è il titolare della squadra seconda in classifica.
Silvestre ha fatto bene tutti gli anni, sia a Catania che a Palermo.

LA fiorentina, per i discorsi triti e ritriti che si sono fatti qua dentro quando si contestava la Società, dovrebbe starci dietro per definizione, perchè hanno un bacino d'utenza inferiroe e pechè a dire di molti i della valle so [...]i e li si perculeggiava perchè l'altro anno stavano andando in B.

Zapata e Silvestre hanno fatto la stessa quantita' di cazzate che ha fatto Ciani, tanto che uno lo scorso anno ha fatto pena in spagna e l'atro fa panca/tribuna in una squadra tutt'altro che irresistibile come l'inter di questa stagione, solo che l'erba del vicino è sempre piu' verde........
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 11:53
zapata fa bene si, prende la palla di mano come  ultimo uomo e non lo ammoniscono..
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Property il 15 Apr 2013, 11:55
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 11:26
poi se vogliamo tenere il punto a tutti i costi per dimostrare che nella gestione di Diakite (non nascondiamoci dietro ad un dito ma questo acquisto è stato figlio di quella guerra contrattuale) allora teniamo pure sto punto e teniamoci pure questo "fenomeno" di giocatore.
hai centrato il concetto, tenere il punto. In piccolo sta a significare quel concetto di anteporre il proprio interesse, il proprio orgoglio, la propria ragione, all'interesse della lazio.
La questione Ciani è nota, ma molti non la vogliono ammettere.
Ciani, bravissimo ragazzo è arrivato per sostituire diakitè.
Abbiamo preso uno probabilmente più scarso di diakitè, al limite al suo livello (a dir tanto), riconoscendogli un ingaggio similare a quello che avrebbe accettato diakitè a tempo debito (non i 500K), pagandolo quasi 3 milioni e per di più più vecchio di 3 anni.
Senza nulla togliere a Ciani, che ci può stare, ma è ovvio che questa è stata un'operazione sbagliata da ogni punto di vista ma frutto e scelta obbligata post gestione del rinnovo di diakitè, carente per mille ragioni più volte spiegate.
E a me non frega niente di diakitè, di cavanda o di matuzalem, ma frega invece della lazio e negare che la gestione di questi 3 casi, che sarebbero stati a costo zero per la lazio, ha senza subbio tolto alternative a petkovic.

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 15 Apr 2013, 12:00
Io ho visto diakite fare molte piu' cazz@te di ciani e raramente essere dominante fisicamente come ho visto ciani contro la juve in coppa italia.
Per me diakite nella lazio e' stato inferiore a ciani.
Se poi in futuro mi smentira', pronto a ricredermi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 15 Apr 2013, 12:04
Il problema non è ciani, ma la mancanza dei titolari
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 12:05
io ho sentito dire da Dias che Diakitè era il miglior difensore della Lazio, ma non l'ho sentito dire a ciani...
mesà che pure questa era una calla.

comunque basta parlare dell'ex tesserato della LAzio
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: DajeLazioMia il 15 Apr 2013, 12:08
Tra un po' Ciani risulterà essere stato acquistato per 5 milioni.
Prima era meno di 2, poi 2, ora 3...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Nex1 il 15 Apr 2013, 12:48
Citazione di: Property il 15 Apr 2013, 11:55
hai centrato il concetto, tenere il punto. In piccolo sta a significare quel concetto di anteporre il proprio interesse, il proprio orgoglio, la propria ragione, all'interesse della lazio.
La questione Ciani è nota, ma molti non la vogliono ammettere.
Ciani, bravissimo ragazzo è arrivato per sostituire diakitè.
Abbiamo preso uno probabilmente più scarso di diakitè, al limite al suo livello (a dir tanto), riconoscendogli un ingaggio similare a quello che avrebbe accettato diakitè a tempo debito (non i 500K), pagandolo quasi 3 milioni e per di più più vecchio di 3 anni.
Senza nulla togliere a Ciani, che ci può stare, ma è ovvio che questa è stata un'operazione sbagliata da ogni punto di vista ma frutto e scelta obbligata post gestione del rinnovo di diakitè, carente per mille ragioni più volte spiegate.
E a me non frega niente di diakitè, di cavanda o di matuzalem, ma frega invece della lazio e negare che la gestione di questi 3 casi, che sarebbero stati a costo zero per la lazio, ha senza subbio tolto alternative a petkovic.

O è vero il contrario che per portare avanti la crociata pro-Diakite si vada ad analizzare la prova di Ciani in maniera non obiettiva.
In quella partita Ciani è stato il difensore migliore di quelli schierati.
Migliore di Biava, migliore di Cana e migliore anche di Radu.
Poi fate come volete.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Property il 15 Apr 2013, 12:51
Citazione di: Nex1 il 15 Apr 2013, 12:48
O è vero il contrario che per portare avanti la crociata pro-Diakite si vada ad analizzare la prova di Ciani in maniera non obiettiva.
In quella partita Ciani è stato il difensore migliore di quelli schierati.
Migliore di Biava, migliore di Cana e migliore anche di Radu.
Poi fate come volete.
assolutamente no. In quella partita, almeno io, ho detto che Ciani pur facendo un errore, che ci può stare, anche a causa di un cambio errato, ha fatto comunque una buona gara.
il migliore a mio avviso è stato cana.
in altre gare è stato invece tra i peggiori, napoli, siena, genoa solo per citarne alcune.
ripeto, è uno che ci può stare, come alternativa, ma l'operazione diaki-ciani è stata perdente da ogni punto di vista, proprio perchè il valore dei due è più o meno quello.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ro il 15 Apr 2013, 12:53
Citazione di: Property il 15 Apr 2013, 11:55
hai centrato il concetto, tenere il punto. In piccolo sta a significare quel concetto di anteporre il proprio interesse, il proprio orgoglio, la propria ragione, all'interesse della lazio.
La questione Ciani è nota, ma molti non la vogliono ammettere.
Ciani, bravissimo ragazzo è arrivato per sostituire diakitè.
Abbiamo preso uno probabilmente più scarso di diakitè, al limite al suo livello (a dir tanto), riconoscendogli un ingaggio similare a quello che avrebbe accettato diakitè a tempo debito (non i 500K), pagandolo quasi 3 milioni e per di più più vecchio di 3 anni.
Senza nulla togliere a Ciani, che ci può stare, ma è ovvio che questa è stata un'operazione sbagliata da ogni punto di vista ma frutto e scelta obbligata post gestione del rinnovo di diakitè, carente per mille ragioni più volte spiegate.
E a me non frega niente di diakitè, di cavanda o di matuzalem, ma frega invece della lazio e negare che la gestione di questi 3 casi, che sarebbero stati a costo zero per la lazio, ha senza subbio tolto alternative a petkovic.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 12:55
col genoa, sbaglia cavanda che non se sa chi se marca e biava causa crampi ma naturalmente per te l'errore lo fa Ciani...porca tro ia come mi fanno incacchiare certi pregiudizi...
Le altre partite citate la Lazio fa partite di M E R DA...e perde per colpa di Ciani namo bene...
Konko Dias Hernanes Mauri ledesma klose come hanno giocato in quelle partite?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Andrewblu il 15 Apr 2013, 12:57
Ciani e Diakitè si equivalgono. Ciani però ha fatto grandi partite allo Juventus Stadium (0-0 e 1-1) e a Londra contro il Tottenham (0-0), poi altre ottime prestazione tra campionato e Coppe (compresa quella contro il Fenerbache). Se siamo in finale di Coppa Italia lo dobbiamo al suo gol al '94 contro il Siena e che gol!!! Diakitè e quella merda di Savini non meritano attenzione, non li considero proprio, è evidente che questo procuratore (vedi Cavanda) è una merda. E comunque con Diakitè non abbiamo la controprova che avrebbe fatto grandi prestazioni.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Property il 15 Apr 2013, 13:02
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 12:55
col genoa, sbaglia cavanda che non se sa chi se marca e biava causa crampi ma naturalmente per te l'errore lo fa Ciani...porca tro ia come mi fanno incacchiare certi pregiudizi...
bè il gol del 3-2 è l'anticipo di testa del genoano su ciani che resta piantato a terra. fai un pò te.

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 12:55
Le altre partite citate la Lazio fa partite di M E R DA...e perde per colpa di Ciani namo bene...
Konko Dias Hernanes Mauri ledesma klose come hanno giocato in quelle partite?
infatti konko è un altro, ma i suoi problemi sono altri.
dias lasciamo perdere ormai è un ex, avesse lui l'età di ciani.
ma paragonarlo a mauri e klose che tra i pochi errori che possono commettere sono decisivi come nessuno per la lazio (e si è visto quando mancavano) e ledesma che tiene la baracca da solo per 40 partite li in mezzo, questi sono pregiudizi.
per il resto ripeto ciani ci può stare, ma il cambio con l'operazione con diakitè, soprattutto per i soldi che la lazio ha dovuto spendere in più, per giocatori simili, è stato perdente.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 15 Apr 2013, 13:45
Diakite voleva un quinquennale da 1 milione di euro totale spesa 10 milioni lordi.
Ciani ha firmato un triennale da 800 k costo del cartellino 1,5 milioni,spesa totale 6,5 milioni lordi scarsi.
Anche rapportato solo ai 3 anni della durata del contratto di ciani ci accorgiamo che come costi trai 2 siamo li
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 15 Apr 2013, 19:31
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 12:55
col genoa, sbaglia cavanda che non se sa chi se marca e biava causa crampi ma naturalmente per te l'errore lo fa Ciani...porca tro ia come mi fanno incacchiare certi pregiudizi...
Le altre partite citate la Lazio fa partite di M E R DA...e perde per colpa di Ciani namo bene...
Konko Dias Hernanes Mauri ledesma klose come hanno giocato in quelle partite?

Fabrizio, penso si riferissero a Genoa - Lazio 3-2 non Lazio - Genoa 0-1 (ma davvero abbiamo perso 2 volte con il Genoa??? :pp :pp :pp :pp)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 21:07
bravo ciani, questo è l atteggiamento corretto.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: italicbold il 15 Apr 2013, 21:44
E' l'unico che si salva la dietro.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 21:46
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2013, 21:44
E' l'unico che si salva la dietro.
sisi il secondo gol è da oggi le comiche... ma che voleva fa?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Adler Nest il 15 Apr 2013, 21:52
Sparare su Ciani sopratutto questa sera e' da sciacalli.
E mi assumo tutte le responsabilita' di questa affermazione.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 21:53
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2013, 21:52
Sparare su Ciani sopratutto questa sera e' da sciacalli.
E mi assumo tutte le responsabilita' di questa affermazione.
e dire che questo puo' gioca nella lazio è da irresponsabili antilaziali... e mi assumo anch'io tutte le responsabilita' di questa affermazione
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Adler Nest il 15 Apr 2013, 22:00
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 21:53
e dire che questo puo' gioca nella lazio è da irresponsabili antilaziali... e mi assumo anch'io tutte le responsabilita' di questa affermazione
offendere un giocatore della Lazio e' da antilaziali e ricorda che se siamo in finale di coppa italia e' grazie anche a Ciani e dovresti baciargli il culo.
Altro che cazzate.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 22:01
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2013, 22:00
offendere un giocatore della Lazio e' da antilaziali e ricorda che se siamo in finale di coppa italia e' grazie anche a Ciani e dovresti baciargli il culo.
Altro che cazzate.
chi l'ha offeso? qualcuno dice cazzate ma me sa che non sono io.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Monteverde74 il 15 Apr 2013, 22:06
inadatto a giocare in linea a 4
meglio quando deve marcare uno fisso
ecco perchè oggi l'avrei messo addosso a wcnic
il problema è che il montenegrino è 10 vole più veloce
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 22:10
Citazione di: Monteverde74 il 15 Apr 2013, 22:06
inadatto a giocare in linea a 4
meglio quando deve marcare uno fisso
ecco perchè oggi l'avrei messo addosso a wcnic
il problema è che il montenegrino è 10 vole più veloce
oggi il problema non è solo lui, è che l'assortimento di questa difesa oggi è assurdo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Adler Nest il 15 Apr 2013, 22:20
 E come l'avresti schierata di grazia?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 22:27
io l avrei schierata cosi

marchetti,
diakite, ciani, cana, cavanda
candreva, ledesma, hernanes, gonzalez
klose, ederson
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 22:28
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2013, 22:20
E come l'avresti schierata di grazia?
e come la vuoi schiera'? solo questi ci sono! il problema è che non ti puoi presentare davanti alla juve con questi 4 tutti insieme... mica sono io che faccio le rose e che non faccio giocare la gente che LA LAZIO PAGA (la lazio non lotito... LA LAZIO..) e che non rinnova i contratti!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Monteverde74 il 15 Apr 2013, 22:28
no, ci mancherebbe
oggi poca cosa
era per sottolineare l'inadeguatezza
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: pantarei il 15 Apr 2013, 22:52
ciani e' leggermente peggio di diakite'.
Titolo: Ciani
Inserito da: flender il 15 Apr 2013, 22:52
A me continua a non dispiacere


Sent from my iPhone using Tapatalk
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 22:54
Ero lontano nn ho visto bene a me comunque non mi pare abbia fatto male anzi...ma qui leggo che è stato il peggiore quasi e vabbe me dovrò rivedere la partita
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 15 Apr 2013, 22:56
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 22:54
Ero lontano nn ho visto bene a me comunque non mi pare abbia fatto male anzi...ma qui leggo che è stato il peggiore quasi e vabbe me dovrò rivedere la partita
Ormai qualsiasi fallo laterale che concede serve a dimostrare che diakite' e' piu' forte...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 22:58
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 22:54
Ero lontano nn ho visto bene a me comunque non mi pare abbia fatto male anzi...ma qui leggo che è stato il peggiore quasi e vabbe me dovrò rivedere la partita
oggi non ha (non avrebbe..) giocato male.. come al solito pero' fa una cappellata enorme che ci costa il secondo gol.. non ho capito cosa volesse fare con la palla.. stopparla? rinviarla? deviarla? fatto sta che ha la palla tra i piedi la tocca appena e la serve a vidal !
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Charlot il 15 Apr 2013, 22:58
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 22:54
Ero lontano nn ho visto bene a me comunque non mi pare abbia fatto male anzi...ma qui leggo che è stato il peggiore quasi e vabbe me dovrò rivedere la partita

Oggi da 6,5, Stankevicius da 6, Cana 4,5...  Ma ormai la tendenza e' parlare a vanvera e comunque...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 23:00
Ha pian piano recuperato le qualità mostrate nel girone d'andata, peccato che proprio stasera Cana doveva giocare la sua peggior partita da quando è difensore...

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 22:58
oggi non ha (non avrebbe..) giocato male.. come al solito pero' fa una cappellata enorme che ci costa il secondo gol.. non ho capito cosa volesse fare con la palla.. stopparla? rinviarla? deviarla? fatto sta che ha la palla tra i piedi la tocca appena e la serve a vidal !

E' stato Cana a farlo.
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 23:03
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 22:58
oggi non ha (non avrebbe..) giocato male.. come al solito pero' fa una cappellata enorme che ci costa il secondo gol.. non ho capito cosa volesse fare con la palla.. stopparla? rinviarla? deviarla? fatto sta che ha la palla tra i piedi la tocca appena e la serve a vidal !
Gaizka rivedila cana tocca la palla e lui è preso controtempo e che cazz a me è sembrato bravo ha fatto due salvataggi assurdi
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 15 Apr 2013, 23:06
Premesso che sono dieci pagine che lo difendo, premesso che mi sta simpaticissimo, premesso che lo stimo tanto, io dico che il buon Michael é un giocatore...come dire? Non eccezionale.
In una squadra di alto livello è un quarto centrale.
La Lazio, per il futuro, ha bisogno di un Dias versione 2010, non di Ciani.
Questo sia chiaro.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 23:06
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 23:03
Gaizka rivedila cana tocca la palla e lui è preso controtempo e che cazz a me è sembrato bravo ha fatto due salvataggi assurdi
ed io infatti ho detto che sono d'accordo... ma sul secondo gol fa una cappellata, un difensore quella palla la butta in angolo... non è in controtempo.. ce l'ha davanti ai piedi e non ha il riflesso ( o forse ci pensa troppo) per buttarla fuori !
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 23:08
Citazione di: est1900 il 15 Apr 2013, 23:06
Premesso che sono dieci pagine che lo difendo, premesso che mi sta simpaticissimo, premesso che lo stimo tanto, io dico che il buon Michael é un giocatore...come dire? Non eccezionale.
In una squadra di alto livello è un quarto centrale.
La Lazio, per il futuro, ha bisogno di un Dias versione 2010, non di Ciani.
Questo sia chiaro.
ed anche questo son 10 volte che lo dico... per me non è uno che puo' fare IL TITOLARE nella lazio.. poi se fa il quarto centrale giocando una decina di partite me sta pure bene!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: alby1608 il 15 Apr 2013, 23:09
Oggi non si gira? Perché vedo il topic un po` floscio...
Meglio parlarne quando gioca male
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 15 Apr 2013, 23:09
C ha paura del pallone ha preso du bombe...io voglio vederlo il prossimo annocon la Lazio
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 23:10
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 23:00
Ha pian piano recuperato le qualità mostrate nel girone d'andata, peccato che proprio stasera Cana doveva giocare la sua peggior partita da quando è difensore...

E' stato Cana a farlo.
seee bonanotte !! vatti a rivedere il gol va...
cana fa la stupidaggine di mettere dietro la palla.. che passa davanti ai piedi di ciani piano piano.. lui temporeggia poi la tocca (nel frattempo la palla si sta allontanando )e la da a vidal.. è lui che alla fine la da allo juventino non cana!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JoeStrummer il 15 Apr 2013, 23:11
Bella partita oggi ciani,  nulla da dire.
Poi il fatto che in definitiva era l'unico giocatore di ruolo in difesa magari influisce sul giudizio positivo...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 15 Apr 2013, 23:12
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 23:08
ed anche questo son 10 volte che lo dico... per me non è uno che puo' fare IL TITOLARE nella lazio.. poi se fa il quarto centrale giocando una decina di partite me sta pure bene!

Il problema è che abbiamo almeno tre giocatori perfetti per fare il quarto centrale il prossimo anno...
Solo che, verosimilmente, ce li ritroveremo rispettivamente secondo, terzo e quarto centrale.... :(
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Charlot il 15 Apr 2013, 23:15
Citazione di: est1900 il 15 Apr 2013, 23:06
Premesso che sono dieci pagine che lo difendo, premesso che mi sta simpaticissimo, premesso che lo stimo tanto, io dico che il buon Michael é un giocatore...come dire? Non eccezionale.
In una squadra di alto livello è un quarto centrale.
La Lazio, per il futuro, ha bisogno di un Dias versione 2010, non di Ciani.
Questo sia chiaro.

Ciani e' una riserva, gioca regolare da un po' di giornate perché ormai il reparto difensivo e' una via crucis... Così come Stankevicius , poverino, riserva della riserva. Ma quando mancano konko, Radu, Biava, dias, Lulic, sei costretto a giocare in emergenza e con giocatori non affiatati e fuori ruolo. Oggi uno dei migliori comunque...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: _JS1989_ il 16 Apr 2013, 00:07
oggi il migliore con Candreva.....quando c'è da buttare la croce addosso a qualcuno siamo i primi....anche al minimo errore....oggi sono io il primo a dirti BRAVO
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: dani2110 il 16 Apr 2013, 01:08
Niente...lo sciacallaggio del tifoso Laziale quando si impunta con un giocatore è qualcosa che comincia davvero a fare ribrezzo.
Titolo: Ciani
Inserito da: PolGaz il 16 Apr 2013, 01:20
Mi è piaciuto molto in più occasioni. Stasera ciani ha giocato bene e per poco non segna con uno stacco allo Micheal Jordan.. In concomitanza al peggior cana della stagione e uno stanke completamente fuori forma lui è gonzalez si sono comportati molto bene..

OT
Ganzalez ragazzi, che GIOCATORE! Oggi zoppicava vistosamente ed è comunque riuscito a correre su tutti i palloni.
EOT

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: dani2110 il 16 Apr 2013, 01:24
Citazione di: PolGaz il 16 Apr 2013, 01:20
Mi è piaciuto molto in più occasioni. Stasera ciani ha giocato bene e per poco non segna con uno stacco allo Micheal Jordan.. In concomitanza al peggior cana della stagione e uno stanke completamente fuori forma lui è gonzalez si sono comportati molto bene..

OT
Ganzalez ragazzi, che GIOCATORE! Oggi zoppicava vistosamente ed è comunque riuscito a correre su tutti i palloni.
EOT

A me Stankevicius non è dispiaciuto
Titolo: Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 06:55
Nel secondo tempo hanno rallentato nel primo è stato inguardaile
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bombo il 16 Apr 2013, 08:36
A me non fa impazzire, è un giocatore che ha molti limiti a cui si aggiunge il fatto che non ha i piedi, non riesce mai a ripartire palla a terra, solo pallonate lunghe senza un minimo di precisione.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Zoppo il 16 Apr 2013, 08:40
Ieri tra Ciani, Cana e Stankevicius non si sa chi ha fatto più danni...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 16 Apr 2013, 09:29
Citazione di: _JS1989_ il 16 Apr 2013, 00:07
oggi il migliore con Candreva.....quando c'è da buttare la croce addosso a qualcuno siamo i primi....anche al minimo errore....oggi sono io il primo a dirti BRAVO
quoto. A volte siamo proprio dei cialtroni.
P.s. Segnalo altra punizione respinta in campo dal nostro portiere.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: blow il 16 Apr 2013, 09:31
Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2013, 08:40
Ieri tra Ciani, Cana e Stankevicius non si sa chi ha fatto più danni...

Sul lituano neanche mi esprimo, ma gli altri due sono impresentabili a certi livelli.
Il francese, poi, non si può proprio vedere.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: rocchigol il 16 Apr 2013, 09:34
Citazione di: blow il 16 Apr 2013, 09:31
Sul lituano neanche mi esprimo, ma gli altri due sono impresentabili a certi livelli.
Il francese, poi, non si può proprio vedere.

ha commesso diverse sbavature ma ha anche sbrogliato diverse azioni gol.... mi ricordo due tre MURATE
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: blow il 16 Apr 2013, 09:36
non basta per farne un giocatore a certi livelli, per me.
limitato.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 16 Apr 2013, 09:42
a volte facciamo l'errore di quell'artri. Noi non siamo il Barcellona, al momento siamo una buonissima squadra della serie A italiana che nella migliore delle ipotesi può aspirare a prendere belle promesse che ci facciano ridere prima che arrivi l'offertona dello sceicco di turno. Questo è.
Ciani? Ci può stare. E' altrettanto chiaro che la coppia Cana-Ciani (che ieri forse per la prima volta ha giocato insieme) sia incompatibile. Ma da qui a massacrare tutti usando aggettivi impietosi ce ne vuole, almeno per me.
P.s. Per me chi pensa che qualcuno possa darci 25 milioni per questo Hernanes è un pazzo. Ma certo che rimane...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: blow il 16 Apr 2013, 09:59
non so se ce l'hai con me, ma l'errore de quell'artri lo fai te, ma come ti permetti?
Ciani può andare bene per una squadra di mezza classifica, non per la Lazio o almeno non come titolare o come prima alternativa a questi.
E non da ieri.
Un giocatore imbarazzante a mio modo di vedere, con evidenti limiti tecnici.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 10:04
Citazione di: blow il 16 Apr 2013, 09:59
non so se ce l'hai con me, ma l'errore de quell'artri lo fai te, ma come ti permetti?
Ciani può andare bene per una squadra di mezza classifica, non per la Lazio o almeno non come titolare o come prima alternativa a questi.
E non da ieri.
Un giocatore imbarazzante a mio modo di vedere, con evidenti limiti tecnici.
ecco per te , per me ci sta eccome...ognuno la pensa come crede...ieri dire che il secondo gol è colpa sua è davvero avere un pregiudizio su di lui, ha fatto due interventi che ci hanno fatto rimanere in partita...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: blow il 16 Apr 2013, 10:11
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 10:04
ecco per te , per me ci sta eccome...ognuno la pensa come crede...ieri dire che il secondo gol è colpa sua è davvero avere un pregiudizio su di lui, ha fatto due interventi che ci hanno fatto rimanere in partita...

non giudico gli episodi, ma il giocatore dopo un campionato.
pensi che si possa competere ad alti livelli con giocatori del genere?
per me no.
se poi lo prendi per farli fare la quinta scelta e coprire un buco bene, ma come prima alternativa ai titolari non si può vedere.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Property il 16 Apr 2013, 10:12
per me ieri ciani ha fatto una buona partita, sicuramente meglio dei disastri combinati da cana e stankevicius.
dopo di che il valore di questi giocatori è abbastanza basso.
non possono fare i titolari in una squadra di dimensione europea al massimo, proprio al massimo, giocarsi un posto per la panchina.
ma questo è il problema minore.
il problema vero è che percepiscono stipendi rispettivamente da top player e da titolare.
questo il danno vero.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Zoppo il 16 Apr 2013, 10:28
Ieri dei tre Ciani è stato il meno peggio.
E nel secondo gol ha parecchie responsabilità, IMHO...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Adler Nest il 16 Apr 2013, 11:34
Guardiamo per cortesia i centrali del napoli, della fiorentina e ne riparliamo.
Certo a noi non va bene neanche una difesa thiagosilvanestastamthuram.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 16 Apr 2013, 15:14
Citazione di: blow il 16 Apr 2013, 09:59
non so se ce l'hai con me, ma l'errore de quell'artri lo fai te, ma come ti permetti?
Ciani può andare bene per una squadra di mezza classifica, non per la Lazio o almeno non come titolare o come prima alternativa a questi.
E non da ieri.
Un giocatore imbarazzante a mio modo di vedere, con evidenti limiti tecnici.
scusa Blow, si, ce l'avevo con te.  Risparmiati i "come ti permetti", sono inopportuni. Rileggiti, sembra tu sia tifoso di una squadra che vince uno scudetto a settimana. Me fai sorride. Poi tutti sti aggettivi spietati me sembrano veramente troppo.
A mio avviso, poi tu puoi pensare tutto quello che vuoi.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 16 Apr 2013, 15:19
Per la Gazza , migliore in campo della Lazio .

Ieri.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gesulio il 16 Apr 2013, 15:20
Citazione di: zaradona il 16 Apr 2013, 15:19
Per la Gazza , migliore in campo della Lazio .

Ieri.
ma chi? non Ciani, spero...
migliori in campo ieri Gonzalez e Ederson. 
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 16 Apr 2013, 15:21
Citazione di: zaradona il 16 Apr 2013, 15:19
Per la Gazza , migliore in campo della Lazio .

Ieri.
che cialtroni!!! ma è na pippp.accia riconosciuta!!!  :) Via subito!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gesulio il 16 Apr 2013, 15:23
non so che partita abbiano visto alla gazzetta, ma il secondo gol è colpa sua e a momenti ce ne fa prendere un altro sempre nel primo tempo, quando si gira dalla parte sbagliata su un contropiede avversario come fosse ubriaco.

meglio quando schierato a 3, così come meglio tutta la squadra, del resto...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 16 Apr 2013, 15:31
Citazione di: gesulio il 16 Apr 2013, 15:20
ma chi? non Ciani, spero...
migliori in campo ieri Gonzalez e Ederson.
anche onazi non mi è dispiaciuto

Citazione di: gesulio il 16 Apr 2013, 15:23
non so che partita abbiano visto alla gazzetta, ma il secondo gol è colpa sua e a momenti ce ne fa prendere un altro sempre nel primo tempo, quando si gira dalla parte sbagliata su un contropiede avversario come fosse ubriaco.

meglio quando schierato a 3, così come meglio tutta la squadra, del resto...
su marchisio
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:32
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2013, 15:31
anche onazi non mi è dispiaciuto
per me uno dei peggiori, ha sbaglia troppi passaggi
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:33
Citazione di: gesulio il 16 Apr 2013, 15:23
non so che partita abbiano visto alla gazzetta, ma il secondo gol è colpa sua e a momenti ce ne fa prendere un altro sempre nel primo tempo, quando si gira dalla parte sbagliata su un contropiede avversario come fosse ubriaco.

meglio quando schierato a 3, così come meglio tutta la squadra, del resto...
ancora co sta colpa, ma te sei accorto che la tocca Cana e va fuori tempo si
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gesulio il 16 Apr 2013, 15:33
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2013, 15:31
anche onazi non mi è dispiaciuto

ha sbagliato quintali di palloni, però... soprattutto nel secondo tempo. ha fatto partire un paio di contropiedi da prenderlo a schiaffi direttamente in campo davanti a tutti.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gesulio il 16 Apr 2013, 15:34
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:33
ancora co sta colpa, ma te sei accorto che la tocca Cana e va fuori tempo si

me ne sono accorto, ma ti invito a riguardare bene l'azione, più di questo non posso fare.
la palla deviata da cana gli passa a un millimetro, può intervenire, invece alza la gamba a far scorrere via il pallone, come se dietro non ci fosse nessuno o al limite un compagno.
peccato che invece c'era vidal.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 16 Apr 2013, 15:35
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:32
per me uno dei peggiori, ha sbaglia troppi passaggi
la stessa cosa che si dice di ledesma  :)
in quel ruolo o sei pirlo (che pero' difende meno) o i passaggi ne sbagliano parecchi tutti perche necessariamente gioca un'infinita di palle rispetto agli altri.. oltretutto è un mediano e non un regista vero e proprio come lo juventino!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:36
Citazione di: gesulio il 16 Apr 2013, 15:34
me ne sono accorto, ma ti invito a riguardare bene l'azione, più di questo non posso fare.
la palla deviata da cana gli passa a un millimetro, può intervenire, invece alza la gamba a far scorrere via il pallone, come se dietro non ci fosse nessuno o al limite un compagno.
peccato che invece c'era vidal.
ma non è che la fa passare appositamente è, viene preso controtempo, ma mica se trova a dieci metri da cana che può aspettarsi il cambio di direzione..
fa due interventi monumentali in cui salva due gol poi
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 16 Apr 2013, 15:37
Ciani è stato il migliore in campo .
Nei 2 gol sbaglia tutte e 2 le volte cana.

Nel primo fa un fallo  stupido al limite del ridicolo.
Nel secondo tenta un tacco assurdo , sfiorando la palla e mettendo fuori tempo ciani.

Ciani che salva 2 gol praticamente fatti.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gesulio il 16 Apr 2013, 15:38
mmmmhhhh... dallo stadio mi è sembrato intenzionale quel movimento, poi l'ho recuperato su YT e il replay m'ha tolto ogni dubbio...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 16 Apr 2013, 15:38
Citazione di: gesulio il 16 Apr 2013, 15:34
me ne sono accorto, ma ti invito a riguardare bene l'azione, più di questo non posso fare.
la palla deviata da cana gli passa a un millimetro, può intervenire, invece alza la gamba a far scorrere via il pallone, come se dietro non ci fosse nessuno o al limite un compagno.
peccato che invece c'era vidal.
li' un difensore dovrebbe spararla in angolo... secondo me pensa un attimo di troppo sul cosa fare e quando decide è passata e riesce solo a toccarla debolmente
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gesulio il 16 Apr 2013, 15:44
la fa scorrere perché ha paura di marchisio lì davanti, si vede bene in una ripresa laterale, alza proprio la gamba destra, non è un movimento normale.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:47
la voglio rivedere bene a sto punto ;)  ora lo cerco il video
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 16 Apr 2013, 15:48
Poco reattivo sul secondo gol, guarda la palla anzichè spazzarla.
Salva la porta immolandosi in almeno due circostanze.
Ieri il meno peggio della difesa, voto 6+
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:51
ma io continuo a rimanere della mia idea ho rivisto il video, la palla viene deviata non se l aspetta non è che è poco reattivo...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 16 Apr 2013, 15:53
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:51
ma io continuo a rimanere della mia idea ho rivisto il video, la palla viene deviata non se l aspetta non è che è poco reattivo...

Fabrizio, guarda che reattività ha sul tiro a botta sicura di Marchisio.
Sul gol ci pensa troppo, e quando pensa di intervenire è tardi.
Non è un erroraccio, ma per me non è stato reattivo.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gesulio il 16 Apr 2013, 15:53
fa un saltello, fabrizio, guarda bene, piede d'appoggio sinistro, è in regola per spazzare invece fa un saltello ancora sul sinistro e alza la destra... il tutto per farla scorrere, a me sembra palese.

Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2013, 15:48
Poco reattivo sul secondo gol, guarda la palla anzichè spazzarla.
Salva la porta immolandosi in almeno due circostanze.
Ieri il meno peggio della difesa, voto 6+

non ci voleva molto, però...
comunque ripeto, molto meglio nella difesa a 3, lui e tutti gli altri.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 16 Apr 2013, 15:57
sono 5 giorni che passiamo allo scanner ogni movimento del franzoso. Bah.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 16 Apr 2013, 16:01
Infatti per coerenza in prima pagina ci dovrebbe essere in UP il topic di Cana.

:D

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 16:04
Citazione di: zaradona il 16 Apr 2013, 16:01
Infatti per coerenza in prima pagina ci dovrebbe essere in UP il topic di Cana.

:D

mo ne apro uno io su cana ... "Cana: voi gli dareste 1,7milion a stagionei?"

:beer:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 16 Apr 2013, 16:07
Citazione di: zaradona il 16 Apr 2013, 16:01
Infatti per coerenza in prima pagina ci dovrebbe essere in UP il topic di Cana.

:D
dovremmo avere la saggezza di non giudicare, almeno per la prestazione di ieri, altrimenti poi devi giudicare alcune prestazioni forse più imbarazzanti... manco na profezia, un vaticinio...un versetto de corano, na capoeira, niente de niente.
E se il giorno dopo te la piji co Ciani me fai pensà male.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: blow il 16 Apr 2013, 16:09
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 16:04
mo ne apro uno io su cana ... "Cana: voi gli dareste 1,7milion a stagionei?"

:beer:

:rotfl2:
ma per carità.
soldi buttati.

su Ciani la penso come gesulio.
per me può essere una quarta scelta in una squadra che ambisce ai primi posti del campionato.
preferisco diakitè, l'ho detto.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: blow il 16 Apr 2013, 16:13
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2013, 15:14
scusa Blow, si, ce l'avevo con te.  Risparmiati i "come ti permetti", sono inopportuni. Rileggiti, sembra tu sia tifoso di una squadra che vince uno scudetto a settimana. Me fai sorride. Poi tutti sti aggettivi spietati me sembrano veramente troppo.
A mio avviso, poi tu puoi pensare tutto quello che vuoi.

ma rileggiti tu, io non mi permetto di darti del romanista e gradirei la stessa educazione.
io posso scrivere quello che penso di ciani senza essere additato come "quell'artri".
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ro il 16 Apr 2013, 16:14
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 16:04
mo ne apro uno io su cana ... "Cana: voi gli dareste 1,7milion a stagionei?"

:beer:

scateni un vespaio difficile da controllare  :beer:

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: matador72 il 16 Apr 2013, 16:16
Citazione di: blow il 16 Apr 2013, 16:09
:rotfl2:
ma per carità.
soldi buttati.

su Ciani la penso come gesulio.
per me può essere una quarta scelta in una squadra che ambisce ai primi posti del campionato.
preferisco diakitè, l'ho detto.

Blow , senza che ti incazzi ma infatti Ciani era la riserva dei titolari.
La coppia di centrali titolari era Dias Biava , poi infortuni del brasiliano e squalifiche dell'italiano hanno fatto si che Ciani giocasse molte partite così come Cana.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 16:18
io so scemo proprio ma penso che Ciani possa fare tranquilliamente il terzo centrale di una squadra che vuole arrivare in champions...a me piace tanto sto difensore, e credo che il prossimo anno dopo il periodo di ambientamento farà benissimo...me faccio pure la maglia alla faccia vostra
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 16 Apr 2013, 16:18
Citazione di: blow il 16 Apr 2013, 16:13
ma rileggiti tu, io non mi permetto di darti del romanista e gradirei la stessa educazione.
io posso scrivere quello che penso di ciani senza essere additato come "quell'artri".
esagerato........
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 16 Apr 2013, 16:19
Citazione di: matador72 il 16 Apr 2013, 16:16
Blow , senza che ti incazzi ma infatti Ciani era la riserva dei titolari.
La coppia di centrali titolari era Dias Biava , poi infortuni del brasiliano e squalifiche dell'italiano hanno fatto si che Ciani giocasse molte partite così come Cana.

Matador, ma se i tuoi centrali hanno 34 e 36 anni e vengono da una stagione dove giocavano una gara si e due no (è una forzatura, non mi serve che postiate le statistiche) devi anche mettere in conto che il terzo e quarto centrale spesso saranno titolari.
Ciani per me è un passo indietro rispetto a Diakite.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: blow il 16 Apr 2013, 16:19
Citazione di: matador72 il 16 Apr 2013, 16:16
Blow , senza che ti incazzi ma infatti Ciani era la riserva dei titolari.
La coppia di centrali titolari era Dias Biava , poi infortuni del brasiliano e squalifiche dell'italiano hanno fatto si che Ciani giocasse molte partite così come Cana.
io non mi incazzo, ma non tollero di essere additato come difettoso.
detto questo posso essere critico nei confronti di chi pensava di affrontare una stagione di vertice con una coppia di centrali ultratrentenni, che ha tolto due risorse giovani del vivaio per puntiglio, che oggi si ritrova un titolare della difesa che era stato preso per giocare in mezzo al campo e con un ingaggio spropositato e a dir poco faraonico per il valore dello stesso?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 16 Apr 2013, 16:21
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2013, 16:19

Ciani per me è un passo indietro rispetto a Diakite.
i forigiochi li sbaglia pure diakité
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 16:22
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2013, 16:19
Matador, ma se i tuoi centrali hanno 34 e 36 anni e vengono da una stagione dove giocavano una gara si e due no (è una forzatura, non mi serve che postiate le statistiche) devi anche mettere in conto che il terzo e quarto centrale spesso saranno titolari.
Ciani per me è un passo indietro rispetto a Diakite.
per è il contrario invece...vedremo il prossimo anno
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 16 Apr 2013, 16:23
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2013, 16:21
i forigiochi li sbaglia pure diakité

assolutamente, mica sto dicendo che Modibo è Nesta.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: matador72 il 16 Apr 2013, 16:23
Citazione di: blow il 16 Apr 2013, 16:19
io non mi incazzo, ma non tollero di essere additato come difettoso.
detto questo posso essere critico nei confronti di chi pensava di affrontare una stagione di vertice con una coppia di centrali ultratrentenni, che ha tolto due risorse giovani del vivaio per puntiglio, che oggi si ritrova un titolare della difesa che era stato preso per giocare in mezzo al campo e con un ingaggio spropositato e a dir poco faraonico per il valore dello stesso?

Ho capito che non ti riferisci a me perchè io non ti ho mai dato del difettoso, ma ti chiedo Cana sta giocando bene? per me si, che sia arrivato come centrocampista non me ne fotte una sega e ripenso a Bherami arrivato come centrocampista e finito come esterno di difesa o a Desally sempre usato come difensore tranne che al milan.
Io non capisco la polemica sullo stipendio di Cana, è una cosa che puo' succedere solo tra tifosi Laziali.
I giovani del viavio si sono voluti togliere di mezzo da soli a mio parere ma è un parere personale.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 16 Apr 2013, 16:48
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2013, 16:23
assolutamente, mica sto dicendo che Modibo è Nesta.
era una battuta...se stai un passo indietro magari me sbagli er fuorigioc.... ;)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Ardaizinho il 16 Apr 2013, 16:48
Ciani non incarna lo stereotipo del mio difensore preferito.ricordo una frase di delio rossi che disse" il difensore e' matematica,l' attaccante e' istinto".nel senso che la migliore qualita' del difensore deve essere l' affidabilità e ciani non mi pare ecceda in questa caratteristica.Basti vedere Biava che non ha grandi doti ne tecniche ne fisiche eppure alla soglia dei 36 anni ancora e' titolare.noto altresì a volte una sorta di accanimento verso di lui forse perche' paga il fatto di prendere il posto di Diakite con la storia che conosciamo.secondo me piu o meno sono sullo stesso livello ma preferisco Diakite a prescindere dal lato anagrafico.tatticamente e tecnicamente non eccelsi,fortissimi nel gioco aereo ciani soffre troppo in campo aperto e con giocatori rapidi.Diakite in allungo e' piu veloce e reattivo e anche sul breve pur essendo un armadio se la cava il giusto.detto questo finche' veste la nostra maglia forza ciani anche perche' sotto l' aspetto della generosita' non gli posso rimproverare nulla  :ssl
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Adler Nest il 16 Apr 2013, 16:51
Citazione di: blow il 16 Apr 2013, 16:09
:rotfl2:
ma per carità.
soldi buttati.

su Ciani la penso come gesulio.
per me può essere una quarta scelta in una squadra che ambisce ai primi posti del campionato.
preferisco diakitè, l'ho detto.

Blow il punto è un altro:
La Lazio può ambiere a queste posizioni?
realmente.
perchè per me, come negli ultimi 3 anni si parte a razzo, ci gasiamo tutti, pensiamo di essere er mejo, di aver già vinto lo scudetto a dicembre si parla di CR7 , campagne acquisti faraoniche e poi caliamo.
Il nostro posto ci dice che negli ultimi anni (compreso questo siamo tra il quarto quando va bene e il sesto quando va male)
I primi posti dle campionato (1°, 2° ) sono per altri.
Quando ce ne saremo fatti una ragione, torneremo tutti a tifare Lazio in positivo. ( non è direttamente riferito a te, a scanso di equivoci)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: JSV23 il 16 Apr 2013, 16:51
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2013, 16:48
era una battuta...se stai un passo indietro magari me sbagli er fuorigioc.... ;)

azz......geniale :D
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 16 Apr 2013, 16:55
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2013, 16:51
azz......geniale :D
so le sinco de la starda...nun se puede fare mas
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 17 Apr 2013, 22:35


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Aquila Romana il 17 Apr 2013, 22:38
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2013, 22:35


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Preparamose al derby: finirei la frase sostituendo Platini con Lablasi...

:asrm
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: dani2110 il 17 Apr 2013, 23:11
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2013, 22:35


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahahahahahahahahahahahahah...dai Distinti non l'avevo capito :D
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 17 Apr 2013, 23:14
che poi sto coro fa capire che tutto sto razzismo manifestato dalla curva è solo malcostume.
se fosse una curva razzista avrebbero insultato ciani e non preso ad esempio

:=))

era giusto per divagare
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Adler Nest il 18 Apr 2013, 11:42
il testo del coro? ho problemi con il volume.....
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 18 Apr 2013, 11:46
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2013, 11:42
il testo del coro? ho problemi con il volume.....
è giusto rispondere al loro erotismo co Ciani (ar buio)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 18 Apr 2013, 11:48
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2013, 11:42
il testo del coro? ho problemi con il volume.....

Ciani, ciani, ciani ciani ciani...
con quell'augello
di sesta misura
ostruiremo la respirazione di platini
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: rr67 il 18 Apr 2013, 12:43
Citazione di: Scialoja il 18 Apr 2013, 11:48
Ciani, ciani, ciani ciani ciani...
con quell'augello
di sesta misura
ostruiremo la respirazione di platini

Ottima trasposizione.

Ad ogni modo il coro originale giustifica il prezzo pagato per Monsieur Boulette.
:ssl
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: est1900 il 18 Apr 2013, 12:47
Sta pippaccia...
Nun poteva fasse i caxxi sua e facce perde contro il Siena?
8)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: white-blu il 18 Apr 2013, 13:50
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2013, 12:47
Sta pippaccia...
Nun poteva fasse i caxxi sua e facce perde contro il Siena?
8)

Qualcuno voleva questa finale.
Penso a marchisio all'ultimo minuto
Penso ai 783425687 pali presi dalla fiorentina e ai 89459785 infortuni dell'iter.
Era destino.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: sor greguccio il 20 Apr 2013, 22:55
Grazie per l'ennesimo gol che ci ha fatto prendere dimenticandosi di Di Natale e guardando solo la palla.
Daje col tweet, che li vai alla grande.e nemmeno è stato il peggiore.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Gert dal Pozzo il 20 Apr 2013, 23:12
Direi che quell'azione è emblematica dell'ultimo periodo laziale: uno due lento da morire che va comodamente in porto, cross  e l'unico attaccante avversario completamente libero...non so di chi sia la colpa, tanto ormai passiamo le partite ad attendere di vedere come gli altri ci faranno goal...bravissimo però a fermare i contropiede avversari nel finale, nel festival della palla persa e del piedino moscio
Titolo: R: Re:Ciani
Inserito da: jp1900 il 20 Apr 2013, 23:15
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Apr 2013, 23:12
Direi che quell'azione è emblematica dell'ultimo periodo laziale: uno due lento da morire che va comodamente in porto, cross  e l'unico attaccante avversario completamente libero...non so di chi sia la colpa, tanto ormai passiamo le partite ad attendere di vedere come gli altri ci faranno goal...bravissimo però a fermare i contropiede avversari nel finale, nel festival della palla persa e del piedino moscio
E attaccante che la mette nell'unico angolino possibile di controbalzo in semirovesciata, al primo tiro della partita...

Inviato dal mio GT-I9100
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: pantarei il 20 Apr 2013, 23:15
lo guarda, lo tocca e poi lo lascia. per andare a saltare fuori tempo. questo e' proprio un segone, peggiorati rispetto a diakite, e credevo fosse impossibile.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Charlot il 20 Apr 2013, 23:15
Nel secondo tempo è stato il migliore, voto 6, l'unico insieme a Candreva del primo tempo...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 21 Apr 2013, 09:55
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2013, 23:15
Nel secondo tempo è stato il migliore, voto 6, l'unico insieme a Candreva del primo tempo...

me [...]i....
manco posso darti torto, però questo ti fa capire che squadra scarsa abbiamo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Property il 21 Apr 2013, 10:12
Ormai su ciani e' una guerra di principio per molti. Che fa il paio con stankevicius meglio di cavanda e cana top player.
Ciani e' un bravo ragazzo; semplicemente insieme ai due sopra citati e' stato un errore enorme per i soldi buttati e per il valore inferiore ad uno, epurato, che gia' avevamo.
Credo sia un'evidenza cosi' forte che nessuno puo' più' disconoscere.
Si e' sbagliato punto.
L'artefice di tali operazioni, il ds, ha sbagliato.
Chi sbaglia, ripetutamente, deve pagare, in un'ottica di merito, sempre secondo me.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 10 Mag 2013, 11:48
Lazio, tegola Ciani: lesione muscolare per il difensore
09.05.2013 23.36 di Marco Frattino     articolo letto 2354 volte

© foto di Federico Gaetano
Tegola in casa Lazio in vista del finale di stagione per quanto riguarda Mickaël Ciani (29), difensore francese uscito dal campo durante la sfida contro l'Inter. Come riporta il sito ufficiale del club biancoceleste, l'ex Bordeaux è stato sottoposto agli esami strumentali presso la clinica Paideia che hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Durante la giornata di venerdì l'atleta inizierà il protocollo terapeutico del caso.


Regà ma si è rotto ciani? conferme? :?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 10 Mag 2013, 11:50
Citazione di: Scialoja il 10 Mag 2013, 11:48
Lazio, tegola Ciani: lesione muscolare per il difensore
09.05.2013 23.36 di Marco Frattino     articolo letto 2354 volte

© foto di Federico Gaetano
Tegola in casa Lazio in vista del finale di stagione per quanto riguarda Mickaël Ciani (29), difensore francese uscito dal campo durante la sfida contro l'Inter. Come riporta il sito ufficiale del club biancoceleste, l'ex Bordeaux è stato sottoposto agli esami strumentali presso la clinica Paideia che hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Durante la giornata di venerdì l'atleta inizierà il protocollo terapeutico del caso.


Regà ma si è rotto ciani? conferme? :?
è proprio na tegola...mi dispiacerebbe. Ma de Konko uscito zoppicante??
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 10 Mag 2013, 11:52
un altro in vacanza prima...durante la partita non me ne ero accorto
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: alby1608 il 10 Mag 2013, 11:53
Ma non era Konko l'azzoppato?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 10 Mag 2013, 12:01
Ma infatti dice "uscito nella gara contro l'inter", non è che fanno confusione con dias? boh...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 10 Mag 2013, 12:06
Citazione di: Scialoja il 10 Mag 2013, 12:01
Ma infatti dice "uscito nella gara contro l'inter", non è che fanno confusione con dias? boh...
mi sa che è prorpio ciani, su llsm lo ritraggono (in foto) davanti alla clinica. No, Diaz era solo torcicollo. Per Konko forte botta dietro il ginocchio, non dovrebbe trattarsi di nulla di serio.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 10 Mag 2013, 12:06
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 12:06

mi sa che è prorpio ciani, su llsm lo ritraggono (in foto) davanti alla clinica. No, Diaz era solo torcicollo. Per Konko forte botta dietro il ginocchio, non dovrebbe trattarsi di nulla di serio.

Che palle, ma mo ricominciamo?  :(
Di quanto è la prognosi?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 10 Mag 2013, 12:15
Citazione di: Scialoja il 10 Mag 2013, 12:06
Che palle, ma mo ricominciamo?  :(
Di quanto è la prognosi?
da stabilire..Giocatore fisico...grosso...mmmmmmmmmmmmmmmmme sa che Stankevicius fatte trovà pronto. Oddiomio
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 10 Mag 2013, 12:22
sicuro nel momento in cui si è allungato sul tiro di rocchi aveva sentito dolore ma era rimasto in campo
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: FabioPirovano il 10 Mag 2013, 12:36
Stanke non deluderà è un serio professionista ed è molto amico di Klose
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 10 Mag 2013, 12:45
Citazione di: FabioPirovano il 10 Mag 2013, 12:36
Stanke non deluderà è un serio professionista ed è molto amico di Klose
:priest:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Scialoja il 10 Mag 2013, 13:20
Per Ciani stop di 15 giorni...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: alby1608 il 10 Mag 2013, 13:21
Citazione di: Scialoja il 10 Mag 2013, 13:20
Per Ciani stop di 15 giorni...

stagione finita quindi:
al derby con Dias e Cana

Biava al 50%

brividi
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Nex1 il 10 Mag 2013, 13:22
Citazione di: Property il 21 Apr 2013, 10:12
Ormai su ciani e' una guerra di principio per molti. Che fa il paio con stankevicius meglio di cavanda e cana top player.
Ciani e' un bravo ragazzo; semplicemente insieme ai due sopra citati e' stato un errore enorme per i soldi buttati e per il valore inferiore ad uno, epurato, che gia' avevamo.
Credo sia un'evidenza cosi' forte che nessuno puo' più' disconoscere.
Si e' sbagliato punto.
L'artefice di tali operazioni, il ds, ha sbagliato.
Chi sbaglia, ripetutamente, deve pagare, in un'ottica di merito, sempre secondo me.

Permettimi : non condivido una riga della tua opinione.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 10 Mag 2013, 14:25
Citazione di: alby1608 il 10 Mag 2013, 13:21
stagione finita quindi:
al derby con Dias e Cana

Biava al 50%

brividi
perché biava al 50 %?
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Magnopèl il 10 Mag 2013, 14:26
Ederson, Mauri, Ciani.
Uno a settimana quasi.

:meow:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 10 Mag 2013, 14:28
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2013, 14:26
Ederson, Mauri, Ciani.
Uno a settimana quasi.

:meow:

se fosse così, allora se mettesero in fila: Zarate, Foggia, Diakitè e Stankevicius
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: DajeLazioMia il 10 Mag 2013, 14:29
Al derby deve essere questa.

                          Marchetti
Konko          Biava         Dias/Cana     Radu
            Gonzalez/Onazi   Ledesma
Candreva            Hernanes           Lulic
                            Klose
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 10 Mag 2013, 14:31
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mag 2013, 14:28
se fosse così, allora se mettesero in fila: Zarate, Foggia, Diakitè e Stankevicius
eh no, dai. Zarate è già stressato...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Andrewblu il 10 Mag 2013, 14:37
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2013, 14:29
Al derby deve essere questa.

                          Marchetti
Konko          Biava         Dias/Cana     Radu
            Gonzalez/Onazi   Ledesma
Candreva            Hernanes           Lulic
                            Klose

Assolutamente. E' lei la formazione perfetta per il derby.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 10 Mag 2013, 14:41
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2013, 14:29
Al derby deve essere questa.

                          Marchetti
Konko          Biava         Dias/Cana     Radu
            Gonzalez/Onazi   Ledesma
Candreva            Hernanes           Lulic
                            Klose

In fase di non possesso mi puo' andare bene, ma non in fase di possesso per un numero di motivi, non ultimo che Candreva si troverebbe troppo accentrato e per me cosi' lo si disinnesca. Inoltre Ledesma sarebbe lasciato solo in regia, e sto periodo non e' proprio aria.
Per me Petko non la sceglie.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 10 Mag 2013, 14:42
Hernanes non ha mai giocato lì quest'anno, giustamente
4-4-2 con Onazi/Gonzo accanto al Profeta
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 10 Mag 2013, 14:46
no vaz sarà 4-1-4-1 classico non si esce, dimentichiamoci 4-4-2
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 10 Mag 2013, 14:46
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2013, 14:41
In fase di non possesso mi puo' andare bene, ma non in fase di possesso per un numero di motivi, non ultimo che Candreva si troverebbe troppo accentrato e per me cosi' lo si disinnesca. Inoltre Ledesma sarebbe lasciato solo in regia, e sto periodo non e' proprio aria.
Per me Petko non la sceglie.
si, mi sento di darti ragione. Io direi che il Petko non deve sbagliare formazione. Che se la studiasse bene, poi per me po pure mette manzini. Suggerisco:
             marchetti
    Konko Diaz Biava Radu
Candreva Onazi Hernanes Lulic
          Floccari Klose
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 10 Mag 2013, 14:47
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2013, 14:46
no vaz sarà 4-1-4-1 classico non si esce, dimentichiamoci 4-4-2
Klose: "con un'altra punta gioco meglio"
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 10 Mag 2013, 14:47
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 14:47
Klose: "con un'altra punta gioco meglio"
si ma mica è l'allenatore klose
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 10 Mag 2013, 14:48
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2013, 14:46
no vaz sarà 4-1-4-1 classico non si esce, dimentichiamoci 4-4-2

si però con le 2 punte abbiamo segnato 9 goal in 2 partite
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Tarallo il 10 Mag 2013, 14:48
Le due ultime partite daranno indicazioni.
Dopo l'Inter il 4-4-2 ha perso favori.

Io temo qualche follia, tipo un 4-1-4-1 con Floccari largo e lontano, o peggio ancora con Floccari davanti e Klose largo e lontano.   :pp

Abbiamo fede in Petko....
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: vaz il 10 Mag 2013, 14:51
serve un modulo dinamico, co Floccari che svaria per i tagli di Candreva e gli inserimenti di Hernanes
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 10 Mag 2013, 15:12
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2013, 14:47
si ma mica è l'allenatore klose
L'oplita: "Sor Agamennone è vero che ai fini de sta guera l'opinione di Achille nun  conta un c.azzo??"
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 10 Mag 2013, 15:13
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2013, 14:48
Le due ultime partite daranno indicazioni.
Dopo l'Inter il 4-4-2 ha perso favori.

Io temo qualche follia, tipo un 4-1-4-1 con Floccari largo e lontano, o peggio ancora con Floccari davanti e Klose largo e lontano.   :pp

Abbiamo fede in Petko....
il problema è che ti serve un centrocampista in più ma pure la seconda punta.
Quasi quasi spero che Konko nun ce la faccia...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Adler Nest il 10 Mag 2013, 15:20
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 14:46
si, mi sento di darti ragione. Io direi che il Petko non deve sbagliare formazione. Che se la studiasse bene, poi per me po pure mette manzini. Suggerisco:
             marchetti
    Konko Diaz Biava Radu
Candreva Onazi Hernanes Lulic
          Floccari Klose

io la giocherei così:
marchetti
biava-dias-radu
ciani-cana
gonzalez-ledesma-lulic
hernanes-klose

ho cercato di mettere dentro i più kattivi:
ci fossero stati mudingay e matuzalem, avrei messo dentro loro.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 10 Mag 2013, 15:22
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2013, 15:20
io la giocherei così:
marchetti
biava-dias-radu
ciani-cana
gonzalez-ledesma-lulic
hernanes-klose

ho cercato di mettere dentro i più kattivi:
ci fossero stati mudingay e matuzalem, avrei messo dentro loro.
I remember your warriors.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Roxy00 il 11 Mag 2013, 17:19
Lazio: Ciani ko, campionato finito

Ciani k.o. per almeno un paio di settimane. Il difensore francese a Milano ha rimediato una lesione di primo grado alla coscia destra. Non sarà disponibile per le prossime due gare di campionato, ma è a rischio la sua presenza anche nella finale di Coppa Italia. Gara, quest'ultima, nella quale sperano di rientrare i due infortunati Ederson e Mauri. I due anche oggi hanno svolto lavoro differenziato, facendo registrare confortanti progressi. In dubbio per il match di domenica con la Samp ci sono invece Konko e Lulic. Il francese è alle prese con una contusione rimediata a Milano, il bosniaco ha invece un piccolo risentimento muscolare. Entrambi dovrebbero farcela, ma potrebbe anche prevalere la linea della prudenza, in questo caso andrebbero in panchina. Allarme rientrato invece per Dias che non avverte più il torcicollo che lo ha costretto a saltare il secondo tempo di Inter-Lazio. bloccato nei giorni scorsi.

sempre buone notizie....  :x
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 12 Mag 2013, 09:46
... anche lui aldila' delle controverse qualita' tecniche sembra uno decisamente de cristallo eh....  o quantomeno quest'anno è stato piuttosto non troppo fortunato...
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Splash il 12 Mag 2013, 12:35
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2013, 09:46
... anche lui aldila' delle controverse qualita' tecniche sembra uno decisamente de cristallo eh....  o quantomeno quest'anno è stato piuttosto non troppo fortunato...
Quest'anno ha giocato 36 partite , contando pure le partite in cui è stato in panca per scelta tecnica avrebbe potuto raggiungere una quarantina di presenze . Sono andato a controllare le statistiche e nelle stagioni giocate ha sempre superato le 30 presenze , trannè in una (29) , quindi tecnicamente abbastanza scarso , fisicamente pero' abbastanza affidabile .
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: VolaLazioVola il 12 Mag 2013, 13:28
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2013, 09:46
... anche lui aldila' delle controverse qualita' tecniche sembra uno decisamente de cristallo eh....  o quantomeno quest'anno è stato piuttosto non troppo fortunato...

Ciani non è di cristallo, non ricordo infortuni, al di la di questo...
SI puo discutere sulle qualità tecniche, dove è un onesto difensore, buono per la panca.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 12 Mag 2013, 14:49
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 15:13
Quasi quasi spero che Konko nun ce la faccia...

Ma vattanaff......

Ci hai fatto caso che siamo tornati a giocare da quando abbiamo schierato ude terzini veri?

Edit  :beer:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: gaizkamendieta il 12 Mag 2013, 15:56
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Mag 2013, 13:28
Ciani non è di cristallo, non ricordo infortuni, al di la di questo...
SI puo discutere sulle qualità tecniche, dove è un onesto difensore, buono per la panca.
io me ne ricordo altri 2....
per quanto rigurda splash invece, le statistiche le ho viste anch'io... infatti ho scritto "quantomeno quest'anno è stato piuttosto non troppo fortunato"
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Flaminio il 27 Mag 2013, 15:06
Dico ragazzi: ma se Ciani non avesse fatto quel gtan gol di testa contro il Siena, negli ultimi istanti... mi vengono i brividi solo a pensarci. Grazie Michael, grazie di cuore !!!!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Checco_Puricelli il 28 Mag 2013, 12:02
Citazione di: Flaminio il 27 Mag 2013, 15:06
Dico ragazzi: ma se Ciani non avesse fatto quel gtan gol di testa contro il Siena, negli ultimi istanti... mi vengono i brividi solo a pensarci. Grazie Michael, grazie di cuore !!!!
Quanto vale quel gol al 95°??
:band1: :band5: :bandes:
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Aquila1 il 28 Mag 2013, 12:08
Citazione di: Checco_Puricelli il 28 Mag 2013, 12:02
Quanto vale quel gol al 95°??
:band1: :band5: :bandes:
lo sai che sarebbe successo? finale rioma juve, presentata come La partita del terzo millennio della stella del cazzo che se li frega delle regine degli anni 80 der go de turone. La juve gliel'avrebbe regalata sia perché sono scoppiati e non gliene frega più niente della stagione sia per impicci Fiat- Unicredit e ora avremmo avuto almeno un mese di porcile per tutta la città......grazie Ciani (e anche Carrizo)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 28 Mag 2013, 12:11
ha dato due tre capocciate negli ultimi minuti quando hanno alzato la palla, a me piace il prossimo anno potrebbe fare meglio
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: reds1984 il 28 Mag 2013, 12:15
avete notato che ciani è identico all'attore di "quasi amici"?

(http://cinema.leonardo.it/wp-content/uploads/2012/02/Quasi-amici-colonna-sonora.jpg)

ovviamente ciani assomiglia a quello di destra  :D

oggi me piace pure ciani
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: migdan il 28 Mag 2013, 12:16
In determinate situazioni ha dimostrato di essere deleterio, mentre in altre (assedioni finali con pioggia di cross dalla trequarti) è veramente eccezionale. Secondo me nel complesso è migliore di altri pennelloni (Stendardo, Rozenhal) che abbiamo schierato negli ultimi anni.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: _JS1989_ il 28 Mag 2013, 12:22
Ciani è un ottimo ricambio....alcune volte un pò deconcentrato .... ma se resta concentrato è un gran bel difensore
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: bizio67 il 28 Mag 2013, 12:23
Citazione di: _JS1989_ il 28 Mag 2013, 12:22
Ciani è un ottimo ricambio....alcune volte un pò deconcentrato .... ma se resta concentrato è un gran bel difensore
vero, il suo limite anche in francia era essere un pò farfallone, migliorerà anche lui con il mister
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Panzabianca il 28 Mag 2013, 12:24
Citazione di: reds1984 il 28 Mag 2013, 12:15
avete notato che ciani è identico all'attore di "quasi amici"?

(http://cinema.leonardo.it/wp-content/uploads/2012/02/Quasi-amici-colonna-sonora.jpg)

ovviamente ciani assomiglia a quello di destra  :D

oggi me piace pure ciani
è vero...
Sto film l'ho visto un paio de volte. Bel film.
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: _JS1989_ il 28 Mag 2013, 12:25
Citazione di: Panzabianca il 28 Mag 2013, 12:24
è vero...
Sto film l'ho visto un paio de volte. Bel film.

molto bello :) tratto da una storia vera
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: reds1984 il 29 Mag 2013, 08:47
Citazione di: _JS1989_ il 28 Mag 2013, 12:25
molto bello :) tratto da una storia vera

anche se nella realtà l'infermiere non è un fusto di 2 metri ma un [...] algerino  :)
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: AquilaLidense il 29 Mag 2013, 09:16
visto il gol fatto a siena, direi che sono i soldi meglio spesi dell'era lotito.
:asrm :since :asrm :since :asrm :since
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: GfB il 29 Mag 2013, 09:21
Citazione di: Panzabianca il 28 Mag 2013, 12:24
Bel film.

Capolavoro!   :beer:

Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 29 Mag 2013, 09:33
ma un grazie a ciani dajeeee
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: Esprit Libre il 29 Mag 2013, 09:57
Basta una vittoria e già si ricomincia: serve un centrale forte. ma forte davvero!!!
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: fabrizio1983 il 29 Mag 2013, 09:59
il centrale forte credo arriverà con la cessione di dias
Titolo: Re:Ciani
Inserito da: RubinCarter il 29 Mag 2013, 10:12



Esprit , nessuno mi sembra dica che non serve un centrale forte , ma questo non esclude la conferma a Nutellone.