Ciani è un buon difensore, IMHO.
Secondo me con Cana però non forma una gran difesa. Perchè Ciani è una discreta pippa sull'anticipo...
Quando deve salire molto spesso viene saltato. Non è la prima volta che prende l'ammonizione per fallo tattico tipo ieri sera.
Però il secondo giallo è veramente da stupidi. Io non riesco a capire come si possa fare un entrata simile. Stupida e completamente gratuita.
Come non mi aspetto da Tagliavento una decisione decente (il secondo giallo è sacrosanto anche se poteva far benissimo a non ammonire e minacciarlo per l'attenuante campo, ma non è da lui, non con noi) dai miei difensori mi aspetto, sopratutto in questo momento un po' di buon senso.
Non si può fare un intervento così su quel campo, ad un giocatore che sta andando verso l'esterno, e che hai tutto il tempo di poterlo riprendere. Ma come ti passa per la testa. Dopo un solo minuto dalla prima ammonizione.
Errore terrificate che ci costa l'ennesima sconfitta di questo momento orrendo.
Ciani deve capire di sfruttare le sue doti e basta. E attuare un po' di buon senso nel bene di tutti.
E' la seconda partita che ha sul groppone, ma mentre a siena poteva avere qualche giustificazione per la formazione messa in capo dall'allenatore, ieri le colpe sono tutte sue...