Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 12:57


questo il pensiero di di marzio.


detto questo, il pessimismo dei laziali mi sta nauseando ogni giorno di più.
Io voglio dare fiducia a chi ne parla male,però stavolta mi segno i nomi di chi sparge certezze e merxa su questo giocatore.Io non lo conosco,dal cv sembra buono anche se non un top player,ma tra il top e la merxa ci passa un mare.Non so,intanto patania sul cd trigoria ne parla molto bene:

CitazioneROMA - Piste francesi, era giusta la direzione. Mickael Ciani, difensore centrale del Bordeaux, è in arrivo alla Lazio. Lotito e il ds Tare hanno avuto poche ore fa la certezza di poter chiudere l'operazione, che verrà formalizzata a Roma all'inizio della settimana. Classe '84, francese nato a Parigi con origini delle Guadalupe, Ciani era stato messo sotto osservazione dai dirigenti biancocelesti sin dall'anno scorso. E' ambidestro, alto un metro e 90, forte fisicamente, veloce negli anticipi e di grande personalità. Segna anche due o tre gol a campionato. Ha 28 anni e una solida esperienza: 190 presenze e 11 gol in Ligue 1, 9 partite e 3 reti in Champions con i Girondins di Bordeaux, dove è arrivato nell'estate 2009. Ha giocato anche nel Lorient e in Belgio con il Charleroi. Il suo contratto sarebbe scaduto nel 2013, nei giorni scorsi il Bordeaux e la Lazio avevano parlato di un possibile scambio con Modibo Diakitè, che non si è realizzato. Ma Ciani è rimasto nei pensieri della società biancoceleste, che ha preso un difensore centrale di livello e di esperienza in attesa del brasiliano Breno, che ha già firmato un contratto e aspetta di essere liberato dalla Procura di Monaco di Baviera attraverso la sentenza di appello. Lotito conta di poterlo far arrivare a Formello a gennaio. Mickael Ciani domani sera saluterà il Bordeaux, che lo ha convocato per la trasferta di Parigi: alle 21 al Parco dei Principi ci sarà la sfida con la squadra di Ancelotti, ma difficilmente il neolaziale verrà impiegato. Lunedì Ciani volerà a Roma, dove è atteso per le visite mediche e per la firma su un contratto in scadenza 2017. Il suo cartellino dovrebbe costare intorno ai 3,5 milioni di euro. Sarà a disposizione di Petkovic a partire dal 2 settembre, quando la Lazio affronterà il Palermo all'Olimpico.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 12:57
Curiosità: adora la musica rap, quasi nel sangue viste le origini africane (nello specifico guadalupensi).




questo il pensiero di di marzio.




Non ci credo. :D

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Registrato
anche qualche gol potrà garantircelo sulle palle inattive...questo è certamente una caratteristica buona e preziosa

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.514
Registrato
Citazione di: Zibib il 25 Ago 2012, 13:13
anche qualche gol potrà garantircelo sulle palle inattive...questo è certamente una caratteristica buona e preziosa

Aggiungo che è un giocatore che gioca 35 partite l'anno... Non mi pare poco poco visto cosa è successo la scorsa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: ale_nesta il 25 Ago 2012, 10:37
A mi me gusta mucho :)
Buon bagaglio tecnico, molta esperienza a livello Europeo, fisico possente.

Non e Toure', ma questo prende Biava e Dias e se li mette entrambi in tasca. Non scherziamo proprio.

Su Biava hai ragione ma su Dias proprio no ;)
Andre se sta bene ad oggi è il miglior centrale della serie A.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:48

E poi ha avuto una partita "friendly" Francia-Spagna (0-2) dov'è sta catastrofico, Torres lo ha ridicolizato, gli fatto dei dribbling da Pazzo e da questa partita ha sempre fatto dei partite scarse o al massimo normali.

E questo non è niente, io l'ho visto crescere. Da regazzino un avversario gli ha fatto un tunnel da paura e lui per rincorrerlo è pure inciampato...na cosa terribile proprio...

Eagle70

Visitatore
Registrato
Ciani non e' male.
possente, abbastanza tecnico, buon senso della posizione.
sicuramente piu' forte di granqvist.
certo rolando era ottimo, ma inarrivabile.
idem kolo toure'.
pero' guardate che poteva andarci peggio, ho letto dei nomi da brividi sti giorni, xandao, rever, vida....

spero solo una cosa.
quel milioncino che ci rimane lo dessero a diakite.
e la coppia titolare e' fatta.


JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2012, 13:22
Su Biava hai ragione ma su Dias proprio no ;)
Andre se sta bene ad oggi è il miglior centrale della serie A.

concordo...

Ciani vale un Bonucci, un Burdisso, o un Mexes....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:48
Granqvist no lo ho visto giocare quindi no posso avere una idea precisa.
Ciani HA AVUTO 3 MESI DI FORMA STELLARE (grazie a questa forma, ha giocato con la selezione Francese) ma era quando tutta squadra girava benissima, stradominava il campionato, vinceva facilamente contro la Juve e il Bayern, la squadra giocava in sopraregimo, Ciani era in SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA SOPRA regimo.
E poi ha avuto una partita "friendly" Francia-Spagna (0-2) dov'è sta catastrofico, Torres lo ha ridicolizato, gli fatto dei dribbling da Pazzo e da questa partita ha sempre fatto dei partite scarse o al massimo normali.
Petkovic no mi convince molto ma almeno credo che sa valutare abbastanza bene la valore di un giocatore, credo che con lui, Ciani fara la panchina, ne sono sicuro.
I titolari sarano Dias e Diakite.

Sta cosa di torres l ho sentita a Raglio6(lsr non prende).



LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: zaradona il 25 Ago 2012, 13:36
Sta cosa di torres l ho sentita a Raglio6(lsr non prende).



LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

niente Zaradona, c'è un video su Youtube dove Torres in campo aperto lo salta un paio di volte ma non va da nessuna parte per Ciani lo recupere e gli strappa il pallone con un fallo.
Giudicare cosi un calciatore è vomitevole....

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.514
Registrato
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2012, 13:25
E questo non è niente, io l'ho visto crescere. Da regazzino un avversario gli ha fatto un tunnel da paura e lui per rincorrerlo è pure inciampato...na cosa terribile proprio...

Una volta quando aveva 3 anni mentre mangiava la minestrina gli è caduto tutto per terra... Un disastro!

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Io penso che Castan e Marquinho siano moolto superiori a Ciani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 12:57
viste le origini africane (nello specifico guadalupensi).

Africa Nera. Proprio


FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2012, 13:37
niente Zaradona, c'è un video su Youtube dove Torres in campo aperto lo salta un paio di volte ma non va da nessuna parte per Ciani lo recupere e gli strappa il pallone con un fallo.
Giudicare cosi un calciatore è vomitevole....

anche perché se stamo a questo Piris andrebbe fucilato in pubblica piazza per quello che j'ha fatto Neymar.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 12:57

detto questo, il pessimismo dei laziali mi sta nauseando ogni giorno di più.




Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
 
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2012, 13:41
Africa Nera. Proprio


:) :) :) ormai mi sono fatto un'idea molto chiara sui giornalisti sportivi, in particolare quelli che seguono la Lazio, sono da barzelletta!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2012, 13:41
Africa Nera. Proprio



:) 8)  forte in geo.....

112 presenze in 3 anni    me piace   ;)

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 11:04
Farei notare un'altra cosa.
Nessuno dei nostri grandi comunicatori sapeva di questa trattativa e fino a stamattina facevano nomi a casaccio.

ecco....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: zaradona il 25 Ago 2012, 13:36
Sta cosa di torres l ho sentita a Raglio6(lsr non prende).



LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.



Ci voleva il corrispondente dalla Francia per raccontare l'aneddoto.

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva