Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:30

i tifosi del bordeaux esultano alla sua cessione..

"I tifosi"?

Quanti e quali? Una decina di internet-dipendenti come noi, che ne capiscono quanto noi, cioè un beneamato.... ? Hai capito che problema.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 25 Ago 2012, 18:38
sono curioso anche io di vedere le cifre di questo fantastico acquisto
sicuramente una spesa totale inferiore al rinnovo di Diakitè  ;)

non ci solo i soldi nella vita eh? ad esempio dovrebbe esserci la gratitudine.

comunque Ciani mi pare un'operazione fatta per non lasciare soli i nostri centrali, credo che il botto possa esserci in settimana.

ho fiducia, molta fiducia (mi faccio invidia da solo).

p.s.: la Florentia domina, l'Udinese segna.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
domani gioca contro il PSG, come ultima partita, sapete se fanno qualche diferita da qualche parte,così da potergli dare un occhiata :) :since

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 18:50

comunque Ciani mi pare un'operazione fatta per non lasciare soli i nostri centrali, credo che il botto possa esserci in settimana.

ho fiducia, molta fiducia (mi faccio invidia da solo).

p.s.: la Florentia domina, l'Udinese segna.
infatti Daikitè sta trattando solo con la Lazio, per ora.
Anche io credo che arriverà un altro difensore proprio perchè ,secondo me , sarà ceduto il nostro Diaki

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: lory61 il 25 Ago 2012, 18:52
domani gioca contro il PSG, come ultima partita, sapete se fanno qualche diferita da qualche parte,così da potergli dare un occhiata :) :since
se si deve trasferire da noi non credo che giocherà  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 18:50

no dai, ti prego. la morale no.
sei il primo, giustamente , che invita alla prudenza nei giudizi. soprattutto quando i dettagli sono sconosciuti, come nel caso della trattativa Lazio Diakitè.

Diakitè io spero che rinnovi. un Tifoso senza preconcetti, come vorretsi te, si dovrebbe augurare lo stesso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: lory61 il 25 Ago 2012, 18:52

Solitamente c'è la diretta di Sportitalia.

Comunque torno a dire, un frego di tifosi laziali avevano criticato l'acquisto di Klose (gente che, spero, abbia avuto l'onestà intellettuale di riconoscere il proprio errore, invece di un silenzio vergognoso).
A tal proposito voglio vedere qualcosa nel topic della partita con il Mura.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 18:06
Guarda Pilo, a me sembrano davvero troppi questi del Bordeaux che esultano per la sua cessione. Ce ne fosse uno che è dispiaciuto.

Detto questo, poi davvero non intervengo più sulla questione visto che lo sanno anche i muri che avrei rinnovato Diaki a qualsiasi cifra per tenerlo titolare, se l'hanno preso a 1-1,5 milioni e con ingaggio da mezzo milione mi va più che bene come acquisto visto che ora come ora dietro a Dias-Biava c'è il nulla.

Beh noi abbiamo fatto lo stesso per Garrido...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ago 2012, 19:19
no dai, ti prego. la morale no.
sei il primo, giustamente , che invita alla prudenza nei giudizi. soprattutto quando i dettagli sono sconosciuti, come nel caso della trattativa Lazio Diakitè.

Diakitè io spero che rinnovi. un Tifoso senza preconcetti, come vorretsi te, si dovrebbe augurare lo stesso.

e io sono d'accordo con te.
però non volevo fare la morale.. :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:23

Beh noi abbiamo fatto lo stesso per Garrido...

Peccato che Garrido non fosse una colonna della nostra difesa da 4 anni a questa parte, ma abbia fatto una 15ina di partite in tutto

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Una domanda. Il guru del calciomercato (leggi Pedullà) aveva fatto il nome di Ciani?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 19:24
e io sono d'accordo con te.
però non volevo fare la morale.. :)

hai citato la gratitudine...

lasciamola perdere la gratitudine, che è una cosa che semmai si potrebbe valutare dall'esterno, lo si potrebbe fare soltanto avendo a disposizione tutti gli  elementi.
e comnunque, sarebbe irrilevante.
un giocatore conta se ce l'hai o non ce l'hai.
solo quello.

p.s. tra l'altro diakitè, credo, non ci debba nulla. ne la Lazio a lui. questo è calcio propfessionisto, un lavoro.

;)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 19:28
Una domanda. Il guru del calciomercato (leggi Pedullà) aveva fatto il nome di Ciani?

lui non parla dei giocatori che potrebbero venire alla Lazio, lui parla solo dei giocatori che non possono venire.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ago 2012, 19:29
questo è calcio propfessionisto, un lavoro.

Ecco! Al suo posto farei lo stesso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ago 2012, 19:29
hai citato la gratitudine...

lasciamola perdere la gratitudine, che è una cosa che semmai si potrebbe valutare dall'esterno, lo si potrebbe fare soltanto avendo a disposizione tutti gli  elementi.
e comnunque, sarebbe irrilevante.
un giocatore conta se ce l'hai o non ce l'hai.
solo quello.

p.s. tra l'altro diakitè, credo, non ci debba nulla. ne la Lazio a lui. questo è calcio propfessionisto, un lavoro.

;)

Concordo....non c'entra nulla la gratitudine.... la Società farà la sua offerta e diaky le sue richieste....speriamo si accordino ma non dobbiamo nemmeno esagerare.... non stiamo parlando di Nesta...

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:36
Concordo....non c'entra nulla la gratitudine.... la Società farà la sua offerta e diaky le sue richieste....speriamo si accordino ma non dobbiamo nemmeno esagerare.... non stiamo parlando di Nesta...

Non stiamo parlando di Nesta, ma tu Nesta in rosa non ce l'hai più.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2012, 19:36

Diciamo che a Nesta gli pulisce le scarpe?

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
è black, è alto, è fico.

you win

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Mak1002006 il 25 Ago 2012, 19:38

Non stiamo parlando di Nesta, ma tu Nesta in rosa non ce l'hai più.

Certamente... ma la Lazio potrebbe anche ritenere esagerate le sue richieste ed orientarsi su altri giocatori...come potrebbe concedergli quello che vuole...
Quello che voglio dire è che stiamo parlando di un discreto difensore... ma non di uno che sposta gli equilibri...

Discussione precedente - Discussione successiva