Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
è black, è alto, è fico.
e' un atleta molto dotato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:26
Assolutamente nella media.

Io non ho mai lasciato questo forum per andare in un altro, e non ho mai doppioforumato.

Ma in questo periodo ci sto seriamente pensando. Magari alla fine del mercato andra' meglio, devo resistere qualche giorno.

Resisti Tarallo.

Per me basta vedere Ciani che marca Tytty al derby  :^^

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:26
Assolutamente nella media.

Io non ho mai lasciato questo forum per andare in un altro, e non ho mai doppioforumato.

Ma in questo periodo ci sto seriamente pensando. Magari alla fine del mercato andra' meglio, devo resistere qualche giorno.

stesso pensiero.

tant'è che sto doppioforumando di più, ultimamente.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se però gli inviti alla calma intellettuale vengono spernacchiati...
fine ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ot
se però gli inviti alla calma intellettuale vengono spernacchiati...
fine ot

Anche gli inviti a una semplice calma, pure ignorante, vengono sistematicamente ignorati.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:39
Anche gli inviti a una semplice calma, pure ignorante, vengono sistematicamente ignorati.

Non commette sto gesto insano. Resisti!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:39

la calma del cervello insomma e siamo d'accordo.
per saltare topic dei sottoscritti, io ricordo quelli di fine campionato sull'allenatore, mazzarri sì, mazzarri no, maybe benitez or not, etc. erano aut aut non erano topic. sulla base di cosa non so, non c'erano notizie ma solo what if e azzardi d'utopia. però guai a dire calma...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro non credo sia questione di calma, se posso continuare l'OT.
E' questione di estremizzazione della discussione tramite iperbolizzazione delle opinioni.
Alcuni netter l'hanno sempre fatto, altri hanno acquisito di recente questa qualita'.
Non si puo' discutere non tanto quando ti coprono di slogan, che magari sonola semplificazione di una verita', ma quando ti strillan ocontro falsita' matematiche per spingere il loro argomento all'estremo, come se questo garantisse la vittoria in una lotta dialettica che nessuno vuole condurre.
Dire che Konko e' da 15 partite l'anno quando l'anno scorso e' stato il quarto laziale piu' utilizzato e' una CAZZATA, che serve a dire una cosa magari giusta, e cioe' che in qualche settore (non so se la fascia destra sia quello che mi preoccupa di piu') siamo scoperti.
E' solo un esempio, senza dover citare il pipparzughismo intuitivo, quello dedicato a giocatori mai visti in campo.

Ecco basterebbe fare questo, affermare la propria opinione senza il bisogno di fuochi artificiali dialettici, e gia' si respirerebbe meglio
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:47
Tra l'altro non credo sia questione di calma, se posso continuare l'OT.
E' questione di estremizzazione della discussione tramite iperbolizzazione delle opinioni.
Alcuni netter l'hanno sempre fatto, altri hanno acquisito di recente questa qualita'.
Non si puo' discutere non tanto quando ti coprono di slogan, che magari sonola semplificazione di una verita', ma quando ti strillan ocontro falsita' matematiche per spingere il loro argomento all'estremo, come se questo garantisse la vittoria in una lotta dialettica che nessuno vuole condurre.
Dire che Konko e' da 15 partite l'anno quando l'anno scorso e' stato il quarto laziale piu' utilizzato e' una CAZZATA, che serve a dire una cosa magari giusta, e cioe' che in qualche settore (non so se la fascia destra sia quello che mi preoccupa di piu') siamo scoperti.
E' solo un esempio, senza dover citare il pipparzughismo intuitivo, quello dedicato a giocatori mai visti in campo.

Ecco basterebbe fare questo, affermare la propria opinione senza il bisogno di fuochi artificiali dialettici, e gia' si respirerebbe meglio
EOT

Io credo che il 50% almeno delle cazzate che si sparano
qua dentro uno non le sparerebbe mai per pudore in un
discorso faccia a faccia.

E' il mezzo che fa il messaggio (almeno in parte).

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 19:55
Looool questa matina ho detto questo, ci sono dei laziali che mi hanno tratati di nervoso o di laziale pessimisto e bla bla bla, ora tutti vedono, i girondini stragodono di questa cessione, 4 millioni per Ciani sono un miracolo, pure 1 anno fa ha rischiato di vincere il "pallone dei bidoni" = anti pallone d'oro.

Anche quando è partito Cisse c'è chi ha festeggiato per i soldi recuperati, dando del genio a Tare ecc, poi Cisse ha ricominciato a segnare e qualche dubbio è venuto.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Anche quando è partito Cisse c'è chi ha festeggiato per i soldi recuperati, dando del genio a Tare ecc, poi Cisse ha ricominciato a segnare e qualche dubbio è venuto.

ma soprattutto c'è chi esulterebbe se vendessimo ledesma che è una colonna portante della lazio

comunque domani sto sianì gioca titolare contro il psg e io lo voglio vedere bene

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 17:42

Ma si, via sta pippaccia di Diakitè, ammazza che fessi quelli che se lo prenderanno nel 2013 portandocelo via a ZERO euro..

Quando li prendiamo noi i giocatori a zero euro vengono subito etichettati come scarti della precedente squadra o provenenti da "il cestone".
Noi prendiamo Klose ed Ederson a zero, fessi (se erano boni li rinnovavano).
Qualcuno prenderà Diakitè a zero, geni (scemi noi a non rinnovarlo).

Ci vorrebbe qualche regola fissa di valutazione, si eviterebbero anche tanti litigi qua dentro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2012, 21:36
Quando li prendiamo noi i giocatori a zero euro vengono subito etichettati come scarti della precedente squadra o provenenti da "il cestone".

No, anche 4 milioni bastano, non devi prenderli a zero.

Hai messo il dito sulla piaga, puzzolentissima.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 21:38
No, anche 4 milioni bastano, non devi prenderli a zero.

Hai messo il dito sulla piaga, puzzolentissima.

Sappiamo di chi è la colpa, Tara'.
Purtroppo a Roma pochi sono immuni dalla "radite"...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La stessa logica si applica, per fare un altro tra le migliaia di esempi, ei giovani.
Parte Marin (eh??) o Rocco Giordano (eh??), la societa' e' assente, non investe nei giovani, ecc ecc ecc
Arriva gente come Keita dal Barca, no dico, dal Barca, o Barreto, o Strakosha, o chi ve pare, non una parola.
Il silenzio degli innocenti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Rispetto quanto riporta di chi il giocatore lo ha visto e valutato negli ultimi tre anni.
Non rispetto chi dice che il giocatore farà sicuramente la riserva a Biava e Dias.

Klose, nei due anni precedenti all'arrivo alla Lazio, ha giocato nell'ordine 25 e 20 partite, segnando rispettivamente 3 e 1 gol.
Lungi da me paragonare i due giocatori, ma suggerirei di non usare tanta certezza nei giudizi.

Lulic prima di venire da noi chi era? Quanti di noi ci avrebbero puntato?
Zarate cosa aveva fatto prima di venire alla Lazio? Quanti di noi ci avrebbero puntato (a parte il fatto che a me continua a non piacere)?
Candreva era una pipparsugo riommica, e adesso preferirei non toglierlo mai.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 21:44
La stessa logica si applica, per fare un altro tra le migliaia di esempi, ei giovani.
Parte Marin (eh??) o Rocco Giordano (eh??), la societa' e' assente, non investe nei giovani, ecc ecc ecc
Arriva gente come Keita dal Barca, no dico, dal Barca, o Barreto, o Strakosha, o chi ve pare, non una parola.
Il silenzio degli innocenti.

Perché se il Barca l'ha mandato via a Keita è perché è una pipparsugo

:P

skizzo87

Visitatore
Ho la sensazione che vista la nostra grande fortuna, e visto che non ci può mettere di mezzo il fax, secondo me domani si rompe. (mi auguro di no ovviamente)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Posso esprimere un'opinione da "esterna"?

negli ultimi anni ci sono stati i casi di:

- Marchetti: viene da un anno di tribuna a Cagliari e da un Mondiale orrido, nun è bbono!
- Dias: fino ai 31 anni ha giocato in Brasile, dove le difese non sono propriamente rocciose, nun è adatto (al calcio europeo)
- Biava: fino ai 33 anni la squadra più blasonata in cui ha giocato è il Genoa, nun è adatto (ai livelli della Lazio)
- Lulic: echiccazz'è? uno che viene dalla squadra terza classificata in Svizzera, nun po' giocà (a certi livelli)
- Candreva: varie ed eventuali
- Hernanes: è bbbbbono, ma è lento, troppo abituato ai ritmi compassati in Brasile.

insomma, IMHO a parte qualche caso sporadico eclatante (Alfaro, Makinwa), io avrei fiducia nell'occhio mercantizio di Lotitare... bene, ora trucidatemi!  :)

OT PS1: Morto Neil Armstrong, RIP (da appassionata di astronomia)
OT PS2: che spettacolo il Betis Siviglia - Rayo Vallecano, un primo tempo che è stato un inno al calcio offensivo!

Discussione precedente - Discussione successiva