Ciao Mister

Aperto da blow, 17 Mag 2012, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ciao Mister, più di tutto la stimerò per il suo essere un uomo per bene, cosa che ci ha sempre dimostrato in questi tre anni..

Grazie di tutto..

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: eandiamo il 17 Mag 2012, 18:45
Si è tolto un po' di macigni dalle scarpe.
Ha fatto bene.
Almeno lui si è dimostrato più uomo di chi si copriva con uno striscione o si nascondeva dietro ad un fischio.
meno male che si è dimostrato più uomo.è proprio da uomini sputare nel piatto in cui hai mangiato 3 anni,accomunare un'intero ambiente a quello delle merde, non prendersi mezza responsabilità per eventuali errori commessi in questi anni e non rivolgere nessuna parola di ringraziamento a nessuno dopo 3 anni passati a roma.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 18:21
io invece non lo quoto proprio per niente, vorrei capire a chi si riferisce sinceramente....i tifosi ormai erano dalla sua parte mi sembra, ho sentito molti applausi con l'Inter..poi parla di mancato mercato , e successivamente di infortuni...ma nessuna colpa ha il mister nel mancato terzo posto?Kozak faccioun esempio due gol nelle ultime due, mentre noi abbiamo fatto giocare rocchi che per 15 partite non ha più segnato...il catenaccio a Udine?il gol preso col lecce?
nessun errore suo vabbè

I tifosi dalla sua parte contro il siena esponevano uno striscione che invitava lo staff tecnico alle dimissioni.
Il catenaccio ad Udine? Lui è stato in piedi tutta la partita, sbracciandosi per far avanzare la squadra.
Kozak? Siamo seri... avrà pure fatto due gol, ma se me lo vendono domani faccio festa per una settimana.
Il gol preso con il lecce? Va bene che entrava sempre in campo per chiedere grinta ai giocatori, ma da qui a dargli la colpa di un gol ce ne passa.

Ha fatto bene ad andarsene. Meritiamo un concorso settimanale in cui il tifoso vincitore si siede la domenica in panchina.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: And159 il 17 Mag 2012, 18:48
meno male che si è dimostrato più uomo.è proprio da uomini sputare nel piatto in cui hai mangiato 3 anni,accomunare un'intero ambiente a quello delle merde, non prendersi mezza responsabilità per eventuali errori commessi in questi anni e non rivolgere nessuna parola di ringraziamento a nessuno dopo 3 anni passati a roma.

Bè... anche io sputerei in un piatto avvelenato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Ciao mister. Hai fatto un gran lavoro in condizioni complicate e ti sei fatto rispettare e volere bene (almeno da me). Se e' vero che non tu sei voluto restare, mi spiace ancora di piu' che ci lasci.

Detto questo, si va avanti. La mia prima scelta sarebbe Mazzarri.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: eandiamo il 17 Mag 2012, 18:49
Bè... anche io sputerei in un piatto avvelenato.
ma avvelenato da chi?dove sta questo veleno?che quest anno un altro pò la gente girava col santino di reja nel portafoglio manco fosse stato Capello.sicuramente a gorizia troverà un ambiete più disteso,in grado di apprezzare meglio le sue qualità

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: And159 il 17 Mag 2012, 18:53
ma avvelenato da chi?dove sta questo veleno?che quest anno un altro pò la gente girava col santino di reja nel portafoglio manco fosse stato Capello.sicuramente a gorizia troverà un ambiete più disteso,in grado di apprezzare meglio le sue qualità

Va bene.
Non ho voglia di discutere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja ha cambiato la Lazio di Lotito, prima facevamo stagioni altalenanti: una volta 12°, poi 6° posto negato da Calciopoli, 3° posto, di nuovo 12°, Coppa Italia anche se 10°, Supercoppa italiana ma stagione da dimenticare, Reja ci salva e ottiene un 5° posto ed un 4° posto in due stagioni, entrambe a lottare fino alla fine per un posto in Champions League. Con il suo arrivo Lotito è passato da "questa è la squadra, l'allenatore la deve gestire" a "decide Reja", ed i vari clan nello spogliatoio hanno lasciato posto ad un gruppo unito. Da notare come, nonostante tutti critichino la società per il mercato di gennaio, Reja da la maggior parte della colpa all'ambiente laziale tafazzista. Ora speriamo in un successore decente, Di Matteo prima scelta? Andrebbe benissimo, ma vi faccio una domanda: quanto durerà per i tifosi? Gli daranno tempo 6 mesi, massimo un anno, poi inizieranno a criticare anche lui, come hanno criticato Reja, ma anche Rossi, Mancini, e persino Eriksson e Maestrelli. Potrebbero dire che nonostante sia un ex calciatore della Lazio è poco laziale, che è un tecnico troppo giovane... vedrete che qualcosa a cui appigliarsi per praticare l'auto-lesionismo lo troveranno.

Grazie di tutto Edoardo Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: eandiamo il 17 Mag 2012, 18:54
Va bene.
Non ho voglia di discutere.
manco io,tranquillo

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: And159 il 17 Mag 2012, 18:53

ogni maledetta partita mi tocca sentire critiche esagerate su:
- schieramento sbagliato,
- ritardi nel fare i cambi,
- giocatori messi fuori ruolo,
- primavera presunti fenomeni non fatti giocare,
- scelte sbagliate in sede di calciomercato
abbastano?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
reja ja cambiato la lazio...che stupido io pensavo fossero stati hernanes klose dias lulic floccari marchetti e via continuando....regà non esageriamo ve prego ora parliamo di reja come di un fenomeno

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
NN so se troveremo di meglio peccato...o si investe seriamente o si trova un balla 2

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: mansiz il 17 Mag 2012, 19:00
abbastano?
credo che il 99,9% degli allenatori,non solo di calcio,abbiano a che fare settimanalmente con situazioni simili

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 19:01
reja ja cambiato la lazio...che stupido io pensavo fossero stati hernanes klose dias lulic floccari marchetti e via continuando....regà non esageriamo ve prego ora parliamo di reja come di un fenomeno

Reja è quello che ha fatto capire alla società che quelli erano gli acquisti per raggiungere obiettivi importanti, gli ha fatto capire bisognava seguire le richieste dell'allenatore.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: mansiz il 17 Mag 2012, 19:00
abbastano?
infatti l'unica nota positiva della sua decisione e' che non sentiremo ste critiche (almeno per un po')

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2012, 19:04
Reja è quello che ha fatto capire alla società che quelli erano gli acquisti per raggiungere obiettivi importanti, gli ha fatto capire bisognava seguire le richieste dell'allenatore.

Gli ha fatto capire che Ledesma non doveva stare nella gabbia.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: And159 il 17 Mag 2012, 19:04
credo che il 99,9% degli allenatori,non solo di calcio,abbiano a che fare settimanalmente con situazioni simili

Si ma solo qui si fanno cori contro il Presidente e striscioni contro l'allenatore, altrove questi episodi sono più rari dello 0,1 %

Comunque, tornando IT, Ciao Mister, Grazie, in questi due anni e mezzo abbiamo guadagnato tutti, noi e te

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
orala colpa è di chi critica...cioè ma poi chi sarebbero radio forum tifosi chi?ma un pizzico di autocritica niente non ha sbagliato niente reja...

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ciao Mr. Reja, gran brava persona sotto tutti i punti di vista, ti sono molto riconoscente per tutto quello che hai fatto per la Lazio.
Quest'anno hai raggiunto il quarto posto con le riserve delle riserve.
Sei un grande!!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
infatti l'unica nota positiva della sua decisione e' che non sentiremo ste critiche (almeno per un po')

e su questo sono d'accordissimo!

rimane sempre il fatto che un allenatore può incidere al massimo il 30% nel rendimento di una squadra, ma i danni che può fare sono in percentuali molto più grandi

Discussione precedente - Discussione successiva