Ciao Mister

Aperto da blow, 17 Mag 2012, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 19:31
Ma che vuol dire che de martino dice che non se lo aspettavano ? Reja l'ha comunicato a Lotito no ?

Si diano da fare ora.

Speriamo.............................

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Eagles77 il 17 Mag 2012, 19:26
A me spaventa leggere che fare meglio di lui sarà difficile...ma che davero???
non ce stanno altri allenatori meglio di Reja?
O non possiamo permettercene di più costosi?
a livello di risultati sara' difficile,spero di sbagliarmi naturalmente...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cosmo il 17 Mag 2012, 19:27
Grazie Mister!
Ci hai salvato quando stavamo con un piede e mezzo in serie B e poi due europa League acciuffate con merito e molti rimpianti per non essere approdati in champions. La prima volta per differenza reti, la seconda per i tanti infortuni e un mercato di gennaio paradossale.
Ma sa, qui siamo abituati a vincere, da queste parti in 112 anni di storia siamo arrivati minimo quarti tutti gli anni...
Spero che sarai sempre salutato e onorato ogni qualvolta che arriverai all'Olimpico anche se non sei mai stato ruffiano come Delio Rossi che gode di un credito inspiegabile in confronto a te. Non certo per il gioco ma per l'immagine che si è costruito e che tu, Edy non hai saputo fare anche perché, e sono d'accordo con te, non te ne frega un'emerita uallera.

Credo sia giusto cambiare tuttavia, perché se alcune dinamiche sono ormai logore, la Lazio, che è il bene supremo,  potrebbe infilarsi in un brutto gorgo e a quel punto di allenatori sulla piazza ce ne sarebbero di meno.
Meglio ora, a bocce ferme, anche per cambiare un po' il modo di giocare. E non è una critica. Reja è un pragmatico e il suo successore dovrà faticare per essere alla sua altezza almeno come risultati. Ha il suo modo di allenare, giocare e intendere il calcio che è rispettabilissimo.
Vediamo quanti di questi soloni alla Stramaccioni saranno ancora nel calcio, e a grandi livelli, a 66 anni.

Forza Lazio, Forza Mister Reja

Perfetto.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 19:31
Ma che vuol dire che de martino dice che non se lo aspettavano ? Reja l'ha comunicato a Lotito no ?

Si diano da fare ora.
De Martino ha detto che si erano lasciati ma che nulla era definitivo, invece sono venuti a sapere del sito della decisione definitiva di Reja...ha detto che l'ha sentito dopo aver letto la notizia, e ha capito che il mister non torna indietro....ha aggiunto che la società è quotata in borsa e che quindi quando il mister comunicherà effettivamente il tutto a Lotito loro potranno emettere un comunicato sul sito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
A me non è piaciuto per niente come sta uscendo di scena....
Non mi piaci come allenatore, ma ammetto che sai fare gruppo come pochi altri e hai buoni risultati dalla tua parte in questi tre anni, ma non dovevi sputare nel piatto dove hai mangiato per tre anni....paragonarci a loro non si deve mai....
Vorrei anche ricordare che siamo la squadra migliore che ha avuto in carriera e che doveva essere orgoglioso di avere una squadra delle potenzialità tacniche della Lazio di quest'anno, visto che non l'avrà mai più....
Spero che arrivi qualcuno che sia orgoglioso di essere alla Lazio e che sbagli meno di lui sotto il profilo tattico e delle sostituzioni, se non sarà così sarà colpa, ancora una volta, di Lotito e delle sue scelte..ma questo non dimostra che non ci sia nessuno che possa fare anche meglio di lui, anche sotto il profilo dei risultati, oltre che sotto il profilo del gioco.
Forza Lazio per sempre e un giorno ancora.

:since   :asrm

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non è ancora andato via,,,,eppure ha definito negativo l'ambiente romano,,,,,dico al sig. Reja che non deve preoccuparsi,,,,,c'è la fila per venire ad allenare nella capitale,,,,,cmq. grazie per il lavoro svolto !!!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Laziale1900 il 17 Mag 2012, 19:48
Non è ancora andato via,,,,eppure ha definito negativo l'ambiente romano,,,,,dico al sig. Reja che non deve preoccuparsi,,,,,c'è la fila per venire ad allenare nella capitale,,,,,cmq. grazie per il lavoro svolto !!!

Addirittura se menano pe venì pe primi... fuori Villa San Sebastiano hanno messo l'eliminacode, nun se sa mai...

Forza Lazio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ciao Edy , grazie di tutto e buona fortuna .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Visto che sembrerebbe ufficiale, anche se la speranza e' l'ultima a morire, vorrei dire la mia.
Ringrazio Reja per tutto quello che ha fatto, anche l'ultimo gesto, quello di lasciare, evitando che la parte di coloro che avrebbero voluto la sua permanenza, non addebitassero la colpa a Lotito.
Chiunque arrivera' sara' da me sostenuto e difeso; spero per la Lazio che porti la Lazio dove la gente pensa che debba per principio divino stare.
Dio me ne scampi, se malauguratamente dovesse capitare, ma se succedesse, non avrei pieta' verso coloro che ne hanno auspicato l'allontanamento.
Mandi Mister!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque se sono vere le dichiarazioni che ho letto, altro che dissapori con Lotito, il mister se ne va proprio perchè non ne può più delle critiche dei laziali nei confronti della Lazio(società, giocatori, tecnico, risultati), e mi sembra una cosa più che normale. Tanto lavoro e nessuna gratificazione...è sempre stato così da quando è arrivato.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Laziale1900 il 17 Mag 2012, 19:48

beh... diciamo che l'ambiente non è dei migliori, o lo vogliamo negare??

'sta fila lunga lunga non la vedo.. ma non mi voglio fasciare la testa in anticipo.. attendiamo!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mister Reja ci ripensi! Non c'è due senza tre!  :since

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2012, 18:57
Reja ha cambiato la Lazio di Lotito
Bah dai è Lotito che ha cambiato la Lazio mettendo a disposizione dei giocatori del calibro di Hernanes, Klose, Cissé, Marchetti, Dias, Ledesma, Lulic, Kolarov, Radu, Mauri, Zarate, Lichsteiner ed altri. Reja ha fatto benone, ha fatto meglio di Rossi ed il prossimo farà meglio di lui.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: cosmo il 17 Mag 2012, 19:27
Grazie Mister!
Ci hai salvato quando stavamo con un piede e mezzo in serie B e poi due europa League acciuffate con merito e molti rimpianti per non essere approdati in champions. La prima volta per differenza reti, la seconda per i tanti infortuni e un mercato di gennaio paradossale.
Ma sa, qui siamo abituati a vincere, da queste parti in 112 anni di storia siamo arrivati minimo quarti tutti gli anni...
Spero che sarai sempre salutato e onorato ogni qualvolta che arriverai all'Olimpico anche se non sei mai stato ruffiano come Delio Rossi che gode di un credito inspiegabile in confronto a te. Non certo per il gioco ma per l'immagine che si è costruito e che tu, Edy non hai saputo fare anche perché, e sono d'accordo con te, non te ne frega un'emerita uallera.

Credo sia giusto cambiare tuttavia, perché se alcune dinamiche sono ormai logore, la Lazio, che è il bene supremo,  potrebbe infilarsi in un brutto gorgo e a quel punto di allenatori sulla piazza ce ne sarebbero di meno.
Meglio ora, a bocce ferme, anche per cambiare un po' il modo di giocare. E non è una critica. Reja è un pragmatico e il suo successore dovrà faticare per essere alla sua altezza almeno come risultati. Ha il suo modo di allenare, giocare e intendere il calcio che è rispettabilissimo.
Vediamo quanti di questi soloni alla Stramaccioni saranno ancora nel calcio, e a grandi livelli, a 66 anni.

Forza Lazio, Forza Mister Reja

concordo su tutta la linea. unico appunto su Rossi: oltre la ruffianeria c'è da rilevare la vittoria in coppa italia, nonchè la possibilità di giocarci la supercoppa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Buona fortuna Mister, sportivamente alla Lazio ha fatto un buon lavoro. Avrei detto ottimo se fossimo arrivati dove questa squadra poteva arrivare. Ma comunque, sportivamente ha fatto un buon lavoro. La media punti sta li a dimostrarlo.

Continuo ad avere dei dubbi sull'aspetto umano, sinceramente.
Questa uscita di scena, abbastanza fracassante, é l'ennesima prova di forza che Reja regala alla Lazio. Che fa il paio con la sceneggiata di febbraio. Abbastanza [...] per un professionista.
Qualcuno ha scritto, giustamente, che la Lazio é la cosa più importante. Soprattutto rispetto a Reja. E uscirsene così', lasciando due mezze frasi tanto per fare cagnara, non ce lo meritiamo noi e, appunto, non se le merita la Lazio.
E anche la società, che malgrado la vulgata vuole che trattare con Lotito é impossibile, l'ha sempre difeso in maniera inequivocabile. Spesso anche contro tutto e tutti.

Buon viaggio Reja, pero' a 66 anni sarebbe anche ora di crescere.

Citazione di: Pag il 17 Mag 2012, 19:58
'sta fila lunga lunga non la vedo.. ma non mi voglio fasciare la testa in anticipo.. attendiamo!

Questo autolesionismo é abbastanza diffuso.
Sono arcisicuro che c'é la coda, e non potrebbe essere altrimenti, visto che siamo comunque una delle squadre più forti d'Italia con un ottimo potenziale e con un'europa league da disputare.
E economicamente piuttosto sana, e questo non guasta.
Non abbassiamoci noi stessi, c'é già tanta gente che lo fa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Tocca vedere che genere di coda c'è IB , non so se mi spiego. ;))

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Sono sicuro che lo rimpiangeremo ed a quel punto, purtroppo, sarà inutile puntare il dito contro i soloni grandi esteti del calcio che lo hanno sempre denigrato, abituati evidentemente alla crema calcistica che la Lazio ha sempre offerto nella sua storia ultracentenaria.

Un allenatore, mi sentirei umilmente di far rilevare, non è solo schemi e sovrapposizioni. E' anche equilibrio, interfaccia con l'ambiente, capacità di saper gestire il gruppo e tenerlo separato dalle distorsioni ambientali, capacità nel far rendere al meglio anche chi non ha il dono della classe pedatoria. E, aggiungerei, il calcio non è solo cross dal fondo e attacco. E' anche tattica, sapersi adattare all'avversario per far valere le proprie capacità o, ancor di più, esaltarle sfruttando i punti deboli avversari.

In tutto questo, secondo me, Reja è stato magistrale in questi due anni e mezzo, pur incorrendo, come tutti gli umani (nei forum molti sono evidentemente sovrumani) in umani errori e debolezze.

Spero nell'arrivo di un buon tecnico, ma mi accontenterei di qualcuno che mi desse i risultati di Reja.

Certo, zio Edy, che ce potevi fa' entra' in champions, ché noi ce semo storicamente abituati e er quarto posto nun ce abbasta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 20:10
Tocca vedere che genera di coda c'è IB , non so se mi spiego. ;))

No, non ti spieghi.
Il problema é che siamo noi i primi a trattarci male.

Siamo la Lazio, la squadra che é arrivata quarta in classifica, che giocherà l'Europa League e che ha degli ottimi giocatori in rosa, che é economicamente sana e che gioca in una splendida città.
Non credo che in Italia, a parte le strisciate e forse il Napoli, che comunque ad ambiente non mi dite che sono dei lord inglesi, si possa trovare di meglio oggi.
La storia della tifoseria, sebbene io non la porti nel cuore é una stupidaggine, voglio dire Mazzarri sembra destinato a Firenze, ma che ce lo siamo dimenticato quello che hanno fatto a Firenze ? E a Genova ?

Sono convinto che un Pioli, o un Sannino, o qualsiasi altro allenatore emergente italiano, se riceve una chiamata da Lotito si farebbe il tragitto fino a Roma in ginocchio sui ceci.

Un po di orgoglio per la miseria. Pare che siamo la Nocerina, con tutto il rispetto per la Nocerina.
;))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: doctor il 17 Mag 2012, 20:11[...] E' anche equilibrio, interfaccia con l'ambiente, capacità di saper gestire il gruppo e tenerlo separato dalle distorsioni ambientali, capacità nel far rendere al meglio anche chi non ha il dono della classe pedatoria. [...]

Ecco, secondo me Reja, su questi aspetti é stato tutto tranne che impeccabile.
Parare mio eh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2012, 20:20
No, non ti spieghi.
Il problema é che siamo noi i primi a trattarci male.

Siamo la Lazio, la squadra che é arrivata quarta in classifica, che giocherà l'Europa League e che ha degli ottimi giocatori in rosa, che é economicamente sana e che gioca in una splendida città.
Non credo che in Italia, a parte le strisciate e forse il Napoli, che comunque ad ambiente non mi dite che sono dei lord inglesi, si possa trovare di meglio oggi.
La storia della tifoseria, sebbene io non la porti nel cuore é una stupidaggine, voglio dire Mazzarri sembra destinato a Firenze, ma che ce lo siamo dimenticato quello che hanno fatto a Firenze ? E a Genova ?

Sono convinto che un Pioli, o un Sannino, o qualsiasi altro allenatore emergente italiano, se riceve una chiamata da Lotito si farebbe il tragitto fino a Roma in ginocchio sui ceci.

Un po di orgoglio per la miseria. Pare che siamo la Nocerina, con tutto il rispetto per la Nocerina.
;))
Proprio a questo mi riferivo : un Sannino , un Pioli farebbero certamente parte di questa fantomatica coda. Mazzarri non lo so.

E proprio perchè siamo la Lazio io mirerei più in alto dei pur bravi allenatori di provincia quali Sannino e Pioli.

Siamo la Lazio , Benitez possiamo permettercelo ? Chiedo.

Discussione precedente - Discussione successiva