Ciro Immobile

Aperto da arkham, 26 Mar 2014, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
porgascogne

Visitatore

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Abbiamo garantito spazio a Djo , non potrà mai essere un nuovo obiettivo
Personalmente me lo accatterei

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2014, 11:17
la juve, oltre a llorente, tevez, vucinic, osvaldo, giovinco e quagliarella ha, in giro, gente come zaza, gabbiadini ed immobile

tenuto conto che, per rendimento e ruolo, l'unico dei giovani che a loro potrebbe interessare è il gabbia (centrali hanno tevez, llorente e sicuramente riscatteranno osvaldo), immobile potrebbe essere LA loro pedina per arrivare a qualcos'altro - tipo candreva

io, ce farei
dimentichi Berardi.
Cmq io candreva lo terrei. I giocatori buoni vanno tenuti, vendessero quelli scarsi o quelli facilmente sostituibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
la juve, oltre a llorente, tevez, vucinic, osvaldo, giovinco e quagliarella ha, in giro, gente come zaza, gabbiadini ed immobile

tenuto conto che, per rendimento e ruolo, l'unico dei giovani che a loro potrebbe interessare è il gabbia (centrali hanno tevez, llorente e sicuramente riscatteranno osvaldo), immobile potrebbe essere LA loro pedina per arrivare a qualcos'altro - tipo candreva

io, ce farei

io, ce farei

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Ma Candreva lo dobbiamo ancora riscattare.

Lulic + 7/8 milioni mi pare congruo.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431

io, ce farei

non dimenticare Berardi
hanno lavorato bene sui giovani
se volessero monetizzare potrebbero tenere Pogba e Vidal
certo che Immobile-Berardi sarebbe davvero un bel vedere con la Nostra Maglia

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Vi racconto un aneddoto...qualche anno fa sulla spiaggia di san teodoro si organizza la classica partita a pallone sulla spiaggia, l'altra squadra ci ha letteralmente massacrato, soprattutto tre piccoletti che non facevano mai cadere il pallone per terra e che non conosceva nessuno...alla fine scoprimmo che erano immobile, verratti ed insigne che erano in vacanza insieme, tanta tanta roba!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma scusatemi perchè continuate a parlare di juve? Immobile è in comproprieta' con il Torino e non credo che Cairo si lasci scappare un giocatore simile ben sapendo che avra' un mercato incredibile soprattutto se sara' convocato da Prandelli.
La juve ha tutto l'interesse a monetizzare per cui credo che anche se dovessero andare alla buste la juve farebbe un'offerta piu' bassa di quella di Cairo che anche per non perdere la faccia davanti ai suoi tifosi puntera' forte.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
nel 2012 quando il napoli prese insigne dissi che quello da prendere era immobile.. all'epoca costava poco piu' du noccioline....

porgascogne

Visitatore
si, berardi giusto (testamatta, però: alla juve faticherebbe)

cmq, candreva è in comproprietà fra noi ed udine
non so se sia possibile girarla, la ns metà - mi pare di no, con le nuove direttive uefa - se fosse, però, ce farei

lulic: mettete er casco che annamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Questo è un nome realistico ed è un livello anche come ingaggio a cui possiamo puntare.
Se sono questi i nomi che ci fanno contenti allora è un discorso che approvo.
Alla Juve Lulic interessa. Al Toro potrebbe interessare Cavanda e Perea.
Insomma abbiamo giocatori interessanti da inserire in diversi scambi.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Alla Lazio , temo , arriverà Quagliarella

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2014, 11:27
Questo è un nome realistico ed è un livello anche come ingaggio a cui possiamo puntare.
Se sono questi i nomi che ci fanno contenti allora è un discorso che approvo.
Alla Juve Lulic interessa. Al Toro potrebbe interessare Cavanda e Perea.

immobile prendeva 700mila al genoa, che ha ceduto al toro (che ci ha le pezze ar culo, come ingaggi) la sua metà
non credo sia stato ritoccato, anche se fosse è AMPIAMENTE alla ns portata, anche dopo questa annata

che non glielo dai 1,5/1,8?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2014, 11:27

Leggasi: scarti. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2014, 11:30
immobile prendeva 700mila al genoa, che ha ceduto al toro (che ci ha le pezze ar culo, come ingaggi) la sua metà
non credo sia stato ritoccato, anche se fosse è AMPIAMENTE alla ns portata, anche dopo questa annata

che non glielo dai 1,5/1,8?
Certo che glieli dai e lui se li prende al volo.

MagoMerlino

Visitatore
- Presidente ci fare molto comodo un Immobile......
- Embè? Già fatto no? Abbiamo Via Valenziani..... io lo sapevo che ci avrebbe fatto comodo un immobile e mi sono mosso per tempo, io sto' avanti, mica parlo de pallone, io.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2014, 11:26
si, berardi giusto (testamatta, però: alla juve faticherebbe)

cmq, candreva è in comproprietà fra noi ed udine
non so se sia possibile girarla, la ns metà - mi pare di no, con le nuove direttive uefa - se fosse, però, ce farei

lulic: mettete er casco che annamo
su lulic concordo.
Su candreva no.

Io dei trio del Pescara puntavo su verratti, almeno li ho avuto ragione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: lagazzella il 26 Mar 2014, 11:30
Leggasi: scarti. ;)
;)
Dai no. Lulic non è uno scarto. Cavanda e Perea a Udine o a Torino possono trovare il loro spazio.
Per me il livello complessivo dei giocatori che possiamo inserire nelle contropartite negli ultimi 3 anni è salito molto (compresi anche alcuni giovani che non cederei ma che sono appetibili).

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tutti molto bello (cit.) fino a quando Immobile, magari, l'anno prossimo fa 6 goals e Perea, sempre magari, 11.
Per dire.

Discussione precedente - Discussione successiva