Ciro Immobile

Aperto da arkham, 26 Mar 2014, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Tutti molto bello (cit.) fino a quando Immobile, magari, l'anno prossimo fa 6 goals e Perea, sempre magari, 11.
Per dire.

si, po' esse

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma c'hanno tolto pure l'immobilità o no?

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
premesso che non ci capisco niente  :beer: Immobile a 21 anni, cioè l'età di Perea, ha giocato nel Grosseto in serie B, 16 partite (824 min.) ed ha fatto 1 gol. Perea ad oggi ha fatto molto meglio, poi magari è 'na pipparsugo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Con ventura andrebbe in doppia cifra pure Perea.
È l'unico insieme a conte che da un gioco alla  squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: er Petrarca il 26 Mar 2014, 12:02
premesso che non ci capisco niente  :beer: Immobile a 21 anni, cioè l'età di Perea, ha giocato nel Grosseto in serie B, 16 partite (824 min.) ed ha fatto 1 gol. Perea ad oggi ha fatto molto meglio, poi magari è 'na pipparsugo...
Stasera però gioca Postiga appena recuperato e con la schiena a pezzi al posto di Perea, qualche dubbio su Perea mi viene, non dico che è una pipparsugo

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: bizio67 il 26 Mar 2014, 12:06
Stasera però gioca Postiga appena recuperato e con la schiena a pezzi al posto di Perea, qualche dubbio su Perea mi viene, non dico che è una pipparsugo

Non lo è,,,presto per dirlo, ma al momento non è nemmeno da Lazio, prestito a luglio alla Salernitana o qualche squadra di serie cadetta che lo faccia giocare,,,il prox anno se rimane alla Lazio farà tribuna fissà mesà,,,

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Noi un IMMOBILE della CIRiO, già ce l'abbiamo, a via valenziani
Ok vado

:fear:

AVANTI LAZIO

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: bizio67 il 26 Mar 2014, 12:06
ma Perea ha 21 anni. secondo me è, o meglio diventerà, un bel giocatore, per il momento non può e non deve essere il titolare della Lazio. Per me ha bisogno di giocare, quando siamo usciti dalla coppa e pensavo che in campionato il discorso fosse chiuso, speravo facesse giocare sempre,fino alla fine del campionato, Perea-Felipe Anderson-Keita. Però il discorso campionato non è ancora chiuso... :cross:
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Noi un IMMOBILE della CIRiO, già ce l'abbiamo, a via valenziani
Ok vado

:fear:

AVANTI LAZIO

:beer: :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Io non ci spenderei soldi per Immobile.

Se dovessi prendere un attaccante dalla serie A prenderei uno tra Gabbiadini (presente e futuro) e Gilardino (immediato).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2014, 11:05
no, è uguale
comproprietà per comproprietà, allora, è anche difficile confermare candreva, allora

(che poi, io, ma vabbe'...)
8)

Infatti.
Prendetemi per matto ma monetizzare bene Candreva alle buste o usarlo come pedina di scambio per un giocatore importante sarebbe uno degli affari più grandi mai fatti, una cosa alla Cragnotti.
Candreva da noi ha già raggiunto il suo massimo, non può andare oltre e la parabola discendente è dietro l'angolo. Praticamente in questa maniera l'avresti utilizzato 3 anni, sfruttando il suo periodo migliore, pagando un cartellino ridicolo e ricavandoci una decina di maglioni. Cash o in contropartite. Praticamente finiremmo per averci guadagnato sia monetariamente che sportivamente (3 anni di un titolare aggratis e alla fine ti entrano pure i soldi in tasca).

Preciso che per me, pur essendo forte, non è un giocatore tatticamente insostituibile. Tutt'altro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arkham il 26 Mar 2014, 10:58
E' forte, è giovane, costerebbe un bel po' ma guadagna ancora poco.
Sta in comproprietà con la Juventus, ma passando dal Toro alla Lazio farebbe un salto di qualità e rischia di non arrivare mai a fare il titolare per i bianconeri.
Il Toro ovviamente avrebbe tutto l'interesse a dare a noi, piuttosto che alla Juve, la sua metà.
Io sacrificherei chiunque a parte Keita (e forse Candreva), per portarlo a Roma.
Lulic alla Juventus per Immobile, se serve ci metto sopra pure Marchetti, e Quagliarella (che pure mi piace) lo lasciamo dov'è.
Al Toro potremmo offrire Rozzi o Perea come parziale contropartita.
E poi ci mettiamo i soldi (magari ricavati da qualche cessione), perché se vogliamo davvero crescere, qualche soldo bisogna pure mettercelo.

A gennaio dicevo che andare col valigione a Torino per Immobile, Cerci e D'Ambrosio ci avrebbe permesso di risolvere quasi tutti i nostri problemi.
Prendiamolo ora 'sto ragazzo, che abbiamo bisogno di uno che la imbusti con frequenza per farci sognare.

ma proprio de corsa.
Poi un centrale di livello (Matip dello Schalke) e, per me, la campagna acquisti per quest'anno può pure chiudere.
Solo applausi

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

- al momento è il cannoniere della serie A, 17 gol con 0 rigori
- 24 anni appena compiuti, classe 1990
- è a metà tra Toro e Juve, quindi è più difficile da prendere
- ormai è nel giro della Nazionale

Quanto potrebbe costare? Il gestore "caccia tutti sti sordi"?
Ho i miei dubbi

Passiamo oltre..

AVANTI LAZIO

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 26 Mar 2014, 12:47
A me non piace.
Io non ci spenderei soldi per Immobile.

Se dovessi prendere un attaccante dalla serie A prenderei uno tra Gabbiadini (presente e futuro) e Gilardino (immediato).

Però a dir la verità, il Gabbia da quando Sinisa l'ha allargato sull'esterno, s'è un po' ammosciato.
Immobile mi sembra piu' completo. In teoria c'ha tutto. Corsa, spunto veloce, dribbling, castagna e buona tecnica. Gabbiadini in alcune cose gli è superiore altre però gli mancano proprio. Che ne pensi?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 26 Mar 2014, 13:23
ma proprio de corsa.
Poi un centrale di livello (Matip dello Schalke) e, per me, la campagna acquisti per quest'anno può pure chiudere.
Solo applausi

Terzino destro proprio no??? Caccia li sordi, Ralphmalh caccia li sordi, caccia li sordiiiii.....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
veloce tignoso giovane completo e che fa gol.

mi piacerebbe alla LAZIO

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Mar 2014, 13:20
Infatti.
Prendetemi per matto ma monetizzare bene Candreva alle buste o usarlo come pedina di scambio per un giocatore importante sarebbe uno degli affari più grandi

Siamo matti in due.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: er Petrarca il 26 Mar 2014, 12:32
ma Perea ha 21 anni. secondo me è, o meglio diventerà, un bel giocatore, per il momento non può e non deve essere il titolare della Lazio. Per me ha bisogno di giocare, quando siamo usciti dalla coppa e pensavo che in campionato il discorso fosse chiuso, speravo facesse giocare sempre,fino alla fine del campionato, Perea-Felipe Anderson-Keita. Però il discorso campionato non è ancora chiuso... :cross:
:since :since :since

Il problema a mio avviso è proprio quello, Perea sembra avere ottime qualita', qualita' che vanno affinate e per affinarle non puo' essere la Lazio la squadra giusta.
La mossa piu' sensata sarebbe stata quella di prestare il giocatore ad una squadra di bassa A che lo potesse far giocare senza assillo e senza le  pressioni che non per colpa sua si è ritrovato addosso questo ragazzino di 21 anni, un po quello che fece l'udinese con Muriel prestandolo al lecce.
Tornando ad Immobile ora come ora il suo cartellino avra' una valutazione come minimo di 15 milioni, troppi a mio parere per quel tipo di attaccante al massimo di non metterci in mezzo qualche contropartita.

Discussione precedente - Discussione successiva