Ciro Immobile

Aperto da arkham, 26 Mar 2014, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 26 Mar 2014, 15:55
Postiga e Kakuta ci costano per questo semestre 2.27 mln.
Floccari è stato venduto a circa 2 per il cartellino ai quali aggiungiamoci un risparmio di 450 mila euro netti di stipendio non pagato.
Sono conti della serva, ma tant'è.

Floccari è stato venduto a 2.2 milioni e percepiva  1.2 milioni di euro a stagione per cui 2.4 lordi.
Se per i costi consideri il lordo lo devi fare anche per i risparmi considerando che gli rimanevano 6 mesi di contratto quindi 1.2 milioni ti accorgerai che anche se non tutti i soldi ricavati da Floccari ci sono ancora.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
e che viene a fa immobile? è forte, giovane, sicuramente ambisce a fare una carriera di rilievo......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: giorgione2014 il 26 Mar 2014, 16:01
e che viene a fa immobile? è forte, giovane, sicuramente ambisce a fare una carriera di rilievo......

se gli prospetti di venire a far parte di una squadra di livello da noi ci viene di corsa anche perchè non vedo dove possa andare a fare il titolare in uina squadra piu' forte della nostra considerando che nella juve non c'è posto così come all'inter al milan alla viola al napoli e dalle merde.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 26 Mar 2014, 14:55
non credo possa arrivare anche un terzo giocatore di livello. Te l'ho già detto, mi accontento di due.
Poi sarai contento, no? Abbiamo una decina di diciannovenni in rampa di lancio...  8)

Nessuno dei quali dietro pero'. Io so' sempre contento quando gioca la Lazio. Che ce posso fa, dici che e' grave?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

1) La Lazio se acquista giocatori nel loro anno di grazia non va lontano. Voglio dire se compri il cannoniere della serie A al suo primo grande anno nella massima serie, quanto pensi di spendere?
2) Chi ti garantisce che non sia un altro Bianchi? A me sembra il classico azzardo... la Lazio deve comprare giocatori che per qualche ragione sono sottovalutati non sopravvalutati, altrimenti a bilancio differenti corrispondono risultati differenti
3) Sia chiaro, non sarei contrario a comprare in estate un giocatore pronto che faccia anche entusiasmare il pubblico, ma non investirei questa bella cifretta per un attaccante alla sua prima grande stagione in A. Rischi di comprarlo al prezzo del giocatore affermato senza che lo sia

Io andrei su giocatori forti che hanno avuto una battuta d'arresto (Modello Callejon/candreva/diamanti prima che lo prese il Bologna ecc per intenderci) Su giovani emergenti che sono anche affari (i djordjevic, i Cavani, I Keita ecc)

Prima Al diceva, prendiamo Sau che l'anno scorso era un fenomeno e quest'anno se lo sono dimenticati tutti  (ecco queste sono operazioni non sbagliate, anche perchè Sau non pesterebbe i piedi a Djordjevic e ci costerebbe poco)
Poi magari andiamo a prendere un Big che siede in qualche super panchina delle 8 sorelle europee...

Alla base del mio ragionamento c'è l'idea che se vuoi ridurre il gap con chi fattura più di te devi inventarti qualcosa, se vai al mercato e compri chi ha fatto meglio nella stagione precedente rischi di finire i soldi presto e di prendere qualche sola costosa di troppo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Era un'operazione da fare l'estate scorsa.

Io ero abbastanza in fissa sul portarmelo a casa perchè rispondeva esattamente al tipo di giocatore a cui dovremmo puntare noi:
cioè quello che ha dimostrato qualcosa e poi ha avuto una leggera flessione, con conseguente alleggerimento della quotazione di mercato.

Oggi invece, come dopo l'anno a Pescara, Immobile lo strapaghi.
E poi magari si dimostra pure leggermente meno di quel che sembrerebbe.
Oggi Immobile è destinato altrove, non alla Lazio.

Peccato, mi spiace, ma nemmeno mi strappo le vesti, non è Cavani.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Sono in linea con gli ultimi 2 post, anche se non ho mai sponsorizzato l`acquisto di Immobile al contrario di FD :
se ci fossero quei soldi (lo so che in molti includono pure scambi nella somma) non andrebbero spesi per Immobile ma per Lukaku, quello si che ti svolta l`attacco e con Keita da una parte e Candreva o chi per lui dall`altra...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Non sarà Cavani, ma sta facendo goal in tutte le maniere: di destro, di sinistro, di testa, al volo, in area, da fuori.

E' giovane, è italiano, alla Lazio ci starebbe benissimo e potrebbe diventare un idolo.

Concordo che si poteva prendere lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
A posteriori si, ma non avrebbe avuto lo stesso impatto che avrebbe adesso dopo questa stagione (l`anno scorso aveva segnato 5 gol), sopratutto mediaticamente parlando che secondo me e` pure il perche` ora raccolga cosi tanti consensi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: FatDanny il 26 Mar 2014, 16:09

Io ero abbastanza in fissa sul portarmelo a casa perchè rispondeva esattamente al tipo di giocatore a cui dovremmo puntare noi:
cioè quello che ha dimostrato qualcosa e poi ha avuto una leggera flessione, con conseguente alleggerimento della quotazione di mercato.

100%

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FatDanny il 26 Mar 2014, 16:09

D'accordo su tutto, anche se per me ne può seguire le orme ed è più potente dell'uruguagio.

S' estate lo scrivevo su ogni topic di acquistarlo assolutamente, m'hanno più o meno deriso  :=))

Comunque alla Juve pare non interessi, credo anche loro pensino all'anno di grazia e puntino tutto su Gabbiadini, a mio avviso più completo ed eclettico...na metà per Lulic proverei a prenderla, poi ti accordi col Torino e visto che perderanno anche Cerci, gli ci dai F.A. che Ventura lavora benissimo con i giovani e punterei su Kakuta che pare piaccia a Reja e abbia scavalcato il brasilero nelle gerarchie sulla fascia.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Splash21 il 26 Mar 2014, 16:12
Sono in linea con gli ultimi 2 post, anche se non ho mai sponsorizzato l`acquisto di Immobile al contrario di FD :
se ci fossero quei soldi (lo so che in molti includono pure scambi nella somma) non andrebbero spesi per Immobile ma per Lukaku, quello si che ti svolta l`attacco e con Keita da una parte e Candreva o chi per lui dall`altra...

Eh pure io vorrei Lukaku,però c'è il piccolissimo particolare dell'ingaggio.Giocatori costosi di cartellino della premier hanno ingaggi monstre,e poi il procuratore di Lukaku è Raiola mi  pare.Non è un giocatore  per noi,purtroppo.Immobile nemmeno,troppo tardi.Nemmeno quagliarella,per motivi opposti.

Poi non acquistare 1 calciatore nell'anno della sua esplosione,perchè strapagato,è dubbio:se è forte  l'anno  dopo mantiene o alza il valore,e allora una squadra interessata ma non top non lo prenderà più in nessun modo vista la maggior concorrenza.Cioè se Immobile rifà 20 goal l'anno prossimo al Torino non so mica se Marotta non se lo riporta a casa.
Son buoni Berardi e Gabbiadini,ancora non costosissimi.Muriel pure,visto la stagione anonima potrebbe essere accessibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Prima dell'ingaggio devi vedere se il Chelsea vende e a quanto.
Se pure vendesse non credo lo farà a meno di 25 mln di euro, tenendomi stretto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: arkham il 26 Mar 2014, 10:58
A gennaio dicevo che andare col valigione a Torino per Immobile, Cerci e D'Ambrosio ci avrebbe permesso di risolvere quasi tutti i nostri problemi.

e darmian

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 26 Mar 2014, 17:35
Prima dell'ingaggio devi vedere se il Chelsea vende e a quanto.
Se pure vendesse non credo lo farà a meno di 25 mln di euro, tenendomi stretto.

Mourinho ha gia' detto che non rientra nei suoi programmi, quest non vuol dire che sia facile prenderlo anzi, credo che in premier ci siano club che possono offrire ai blues e al giocatore molto di piu' di quello che puo' offrire la Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Mou vuole falcao, però avrà anche bisogno di un altro attaccante. Eto'o va via, Torres pure secondo me (thohir ha fatto capire che o Torres o dzeko andranno all'Inter).
Magari lo lasciano di nuovo in prestito all'everton.
Per me non lo vendono.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2014, 17:39
Mourinho ha gia' detto che non rientra nei suoi programmi, quest non vuol dire che sia facile prenderlo anzi, credo che in premier ci siano club che possono offrire ai blues e al giocatore molto di piu' di quello che puo' offrire la Lazio
Quando l'ha fatto? Secondo me rimane

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: delioforever il 26 Mar 2014, 16:08
Voce fuori dal coro:

1) La Lazio se acquista giocatori nel loro anno di grazia non va lontano. Voglio dire se compri il cannoniere della serie A al suo primo grande anno nella massima serie, quanto pensi di spendere?

E' questo il motivo per cui io dico che Immobile starebbe bene un altro anno a Torino.

Per un motivo o per l'altro la stagione prima dei mondiali è sempre la stagione dei miracoli, vedi nel 2010 con la Roma che lotta per lo scudetto mettendo titolari calciatori finiti nel dimenticatoio, oppure la Sampdoria al quarto posto. Quest'anno è uguale: la Roma che fa 30 punti nelle prime 10 partite, il Parma che fa 16 risultati utili consecutivi, il Verona neo promosso che arriva a lottare per un posto in Europa League, e il Torino che fa il record di punti.

Secondo voi andrà di nuovo così l'anno prossimo? Io non credo proprio, perciò vorrei vedere Immobile in un Torino non in stato di grazia.

Lo stesso vale per il tanto stimato Parolo: debutta in Serie A con il Cesena, fa una buonissima stagione... come il Cesena. Dopo quella stagione fa altre due stagioni anonime, e poi torna a far benissimo quest'anno... come il Parma! E' un caso che le due migliori stagioni di Parolo corrispondono a due belle stagioni delle squadre in cui ha militato?

Discussione precedente - Discussione successiva