Menu principale

Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

Citazione di: innamoRADU il 12 Ago 2011, 10:28
giovedi prossimo vieni allo stadio e lo canterai  :ssl

Abito a 600 KM . Sono in ferie (+ altre 100) .

Cornuti !  :p

innamoRADU

COLDILANA61

giò7

tornato ora dallo stadio. che dire di Cisse: giocatore immenso, letale in area, abbastanza spaesato come ala... continuo a ribadire che non mi piace in quel ruolo ma finchè segna e i risultati danno ragione al mister c'è poco da dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

c'è da dire però che stando da quella parte è piu libero rispetto a klose che attira 2-3 uomini

giò7

si ma non è il suo ruolo, non deve mettere lui i cross (anche perchè col sinistro non è capace) e non ha il dribbling sullo stretto per andarsene. ogni volta che è arrivato in area invece ha creato lo scompiglio. Però ripeto: finchè i risultati sono dalla parte di reja mi tocca star zitto e mandare giù cissè ala (magari sempre sti problemi! :))

giò7

Cmq il dubbio più grosso su Cisse è che se l'hanno visto tutte quelle volte con la Blasi nel Privè in campo chi cazzo ce stava??!?

Gianluko

Fare la punta larga non significa fare l'ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Citazione di: Gianluko il 19 Ago 2011, 01:31
Fare la punta larga non significa fare l'ala.

allora diciamo che non mi piace come punta larga. ;)

innamoRADU

giò diciamocela tutta, io sono uno dei più critici con reja ma: siamo d'accordo che un klose così non puoi lasciarlo fuori? di cissè manco a parlarne. allora siccome li hai tutti e due per forza uno deve giocare un po' più largo e uno più da centravanti. tra i due klose non potrebbe fare il lavoro che fa cissè. il 4-3-1-2 puoi farlo con due mezz'ali che non hai, il 4-4-2 lo fai con le ali che non hai.
qui do pienamente ragione a reja.

sul resto, reja lo contesto aspramente.

Tarallo

Semplicemente non e' stato il vecchio 4-2-3-1.
Reja sapeva che c'era una differenza tecnica sostanziale con gli avversari e ha schierato una Lazio molto piu' spinta, e Cisse ha giocato molto avanti. Laterale ma molto avanti. Questo lo puo' fare benissimo. Era molto spesso in linea con Klose, mentre ricordiamo tutti i 40 metri di Maurito. Questo si era gia' visto, come dimostrano i commenti del tempo, a Auronzo. Contro il Lucerna il 4-2-3-1 vedeva Cisse ben avanzato, e ero moderatamente ottimista.
Bravo Reja.

innamoRADU

Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2011, 07:01
Semplicemente non e' stato il vecchio 4-2-3-1.
Reja sapeva che c'era una differenza tecnica sostanziale con gli avversari e ha schierato una Lazio molto piu' spinta, e Cisse ha giocato molto avanti. Laterale ma molto avanti. Questo lo puo' fare benissimo. Era molto spesso in linea con Klose, mentre ricordiamo tutti i 40 metri di Maurito. Questo si era gia' visto, come dimostrano i commenti del tempo, a Auronzo. Contro il Lucerna il 4-2-3-1 vedeva Cisse ben avanzato, e ero moderatamente ottimista.
Bravo Reja.

Pure con la Real Sociedad è stato così.

Cissè farà l'esterno alla di natale anche se ovviamente ha caratteristiche diverse.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

cissè un giocatore fantastico.

superiore.

interpreta il ruolo con una sicurezza e consapevolezza rara.

parte largo, ma pioi sà quando spostarsi, quando, come e perchè.
(queste cose zarate non le sà, ed è per questo che non diventa un campione definetly)

segna, crossa, parte, scatta, protesta, soccorre l'avversario a cui inavvertitamente causa un infortunio..

uno show, un trascinatore, uno di quelli che ti fa vincere in campo e fuori perchè porta entusiasmo.

insomma, a quando il turno mio nel privè?!   :=))

:since

N.G.E.

Allo stadio era sensazione comune che la squadra cercasse Cissè ogni qualvolta ne avesse la possibilità; insieme ad Hernanes è stato il fulcro della nostra squadra; su quella fascia uno stantuffo continuo, dribbling corsa e tiro; ripeto, dallo stadio abbiamo avuto la sensazione diffusa che fosse veramente un giocatore di livello superiore e che quella posizione possa ricoprirla senza problemi.

And159

Un Floccari più appariscente.a parte gli scherzi ieri sera allo stadio vedendo Cissè e Klose dal vivo mi sono reso conto di quanto siano completamente diversi dall'80% dei giocatori che abbiamo in rosa

giò7

Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2011, 10:12

superiore.

(queste cose zarate non le sà, ed è per questo che non diventa un campione definetly)

segna, crossa, parte, scatta, protesta, soccorre l'avversario a cui inavvertitamente causa un infortunio..

uno show, un trascinatore, uno di quelli che ti fa vincere in campo e fuori perchè porta entusiasmo.

co Cisse? mi auguro per te che non arrivi mai. :)

No, cmq quoto tutto.

giò7

Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2011, 02:00
giò diciamocela tutta, io sono uno dei più critici con reja ma: siamo d'accordo che un klose così non puoi lasciarlo fuori? di cissè manco a parlarne. allora siccome li hai tutti e due per forza uno deve giocare un po' più largo e uno più da centravanti. tra i due klose non potrebbe fare il lavoro che fa cissè. il 4-3-1-2 puoi farlo con due mezz'ali che non hai, il 4-4-2 lo fai con le ali che non hai.
qui do pienamente ragione a reja.

sul resto, reja lo contesto aspramente.

secondo te un centrocampo con Cana (brocchi) ledesma (matuzalem) Mauri (Lulic, vista la posizione di ieri sera), Hernanes trequartista e cissè klose in attacco non se pò fa? secondo me il 4312 è fattibile

Il Mitico™

Citazione di: giò7 il 19 Ago 2011, 11:18
secondo te un centrocampo con Cana (brocchi) ledesma (matuzalem) Mauri (Lulic, vista la posizione di ieri sera), Hernanes trequartista e cissè klose in attacco non se pò fa? secondo me il 4312 è fattibile

Il problema è che Mauri e Hernanes nel 4-3-1-2 non rendono come nel 4-2-3-1.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2011, 11:33
Il problema è che Mauri e Hernanes nel 4-3-1-2 non rendono come nel 4-2-3-1.

mah.

ieri al minuto uno del primo tempo la lazio era chierata con un 424 in cui i 4 davanti erano da dx a sx codesti:

mauri klose hernanes cissè

poi con il passare dei minuti si sono scambiati e rimposizionati.
io credo autarchicamente.ma è una mia supposizione.

continuo a nutrire qualche dubbio sulle scelte di reja.
questa ostinazione di hernenes attacante non la condivido.

oberdan

Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2011, 10:12

superiore.

...hai colto a pieno!  ;)
senza voler alimentare l'ennesima diatriba su zarate, direi che la differenza sostanziale è questa: cissè si è adattato in pochi giorni di allenamento ad un ruolo cui maurito non si è adattato in più di un anno...qui si vede l'intelligenza tattica di un giocatore!