Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2011, 12:19
Niente, nugnaa famo proprio.
Comincio a pensare che e' un bisogno fisiologico.
Prima Muslera, poi Zarate, mo' Cisse.
Che siamo primi, terzi o penultimi non cambia un cazzo.
Sempre stracciacazzi siamo, se mi si passa il francesismo.

100%

Re-impariamo a tifare!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Siamo proprio da Lazio, per noi il bicchiere è sempre mezzo vuoto. :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zanzalf il 20 Nov 2011, 16:38
100%

Re-impariamo a tifare!
io invece non capisco il senso di alcuni topic...qui siamo in forum e se non si parlasse sarebbe inutile la sua esistenza...allo stadio tifiamo, e nessuno dice il contrario, qui parliamo e penso possiamo dire che siamo delusi , fino ad ora, dal rendimento di cisse...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 20 Nov 2011, 16:38
100%

Re-impariamo a tifare!

Vorrei chiarire se no passo da verginella, io che, l'anno scorso, a Reja l'ho massacrato quando eravamo primi.

Certi giocatori (direi quasi tutti, veramente) vanno rispettati. Questo e' uno con due palle cosi', con una carriera che parla da sola. Che arrivando qui ci ha dato grinta, prestigio e rispetto internazionale, fa gruppo, s'encazza. Fa assist, s'impegna, ieri ha giocato un tempo zoppo. Nonsegna, per ora, e ieri ho visto pure una involuzione tattica che lo spinge a giocare troppo largo a destra anche quando giochiamo con le due punte (ma il 4-3-1-2 lascia questi spazi larghi perche' il centrocampo e' arretrato). Ma criticarlo ora, quando ha solo bisogno di sostegno, mi sembra miope. O vogliamo discuterne le qualita'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
a tutti quelli che continuano a dire "abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso" e che "cisse' ha fatto solo un gol" vorrei far notare, ma qualcuno prima di me l'avrà già fatto, che comparando le stesse partite la lazio quest'anno ha totalizzato 8 punti (OTTO) in più e cissè ha già al suo attivo 1 gol e 4 assist, tanto per dirne una zarate nelle stesse partite ha avuto uno score di 0 gol e 1 assist
e in più avevamo perso un derby

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: nonnullo il 20 Nov 2011, 17:24
a tutti quelli che continuano a dire "abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso" e che "cisse' ha fatto solo un gol" vorrei far notare, ma qualcuno prima di me l'avrà già fatto, che comparando le stesse partite la lazio quest'anno ha totalizzato 8 punti (OTTO) in più e cissè ha già al suo attivo 1 gol e 4 assist, tanto per dirne una zarate nelle stesse partite ha avuto uno score di 0 gol e 1 assist
e in più avevamo perso un derby
scusami ma questo cosa significa , molti dicono che ha un rendimento al di sotto delle aspettative e penso sia la realtà , poi 4 assist quindi oltre a quello col cagliari per klose e quello di cesena per klose ( in cui il tedesco fa una cosa fenomenale) ci metti quello col cagliari di lulic ( che definire assist è veramente forzato) e po?
vedo come alcuni di voi che lo scorso anno facevano le pulci agli assist di altri giocatori ora non lo fanno, è strana come cosa

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Nov 2011, 18:23
scusami ma questo cosa significa , molti dicono che ha un rendimento al di sotto delle aspettative e penso sia la realtà , poi 4 assist quindi oltre a quello col cagliari per klose e quello di cesena per klose ( in cui il tedesco fa una cosa fenomenale) ci metti quello col cagliari di lulic ( che definire assist è veramente forzato) e po?
vedo come alcuni di voi che lo scorso anno facevano le pulci agli assist di altri giocatori ora non lo fanno, è strana come cosa
quello per lulic col bologna

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
volevo soltanto darvi un motivo di speranza poi fate come ve pare
per le mie aspettative cissè sta facendo più di quello fatto da qualunque altro attaccante di manovra dello scorso anno nelle stesse partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: nonnullo il 20 Nov 2011, 18:48
volevo soltanto darvi un motivo di speranza poi fate come ve pare
per le mie aspettative cissè sta facendo più di quello fatto da qualunque altro attaccante di manovra dello scorso anno nelle stesse partite
quindi se non sbaglio dodici partite, se continua con questa media farà 3 gol...ok contento tu...non mi sembra si possa dire siano state mantenute le aspettative

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
io conto i punti che m'ha fatto prendere e se rispetto allo scorso anno sono otto in più, e in molti di questi c'è il suo zampino, a me sta bene, sarò matto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: nonnullo il 20 Nov 2011, 19:03
io conto i punti che m'ha fatto prendere e se rispetto allo scorso anno sono otto in più, e in molti di questi c'è il suo zampino, a me sta bene, sarò matto?
io non faccio paragoni, secondo me è al di sotto delle aspettative ci si aspettavano i gol da lui e non li sta facendo...spero , e sono sicuro, che comincerà a segnare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(come si fa a dire che quello per Lulic non e' un assist?!?!)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2011, 19:07
(come si fa a dire che quello per Lulic non e' un assist?!?!)
tarà io dico che ho letto il 31 agosto filoni di post in cui si spulciavano gli assist di zarate...il punto è che non credo sia così da matti dire che cisse non ha il rendimento che ci si aspettava

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Nov 2011, 19:11
tarà io dico che ho letto il 31 agosto filoni di post in cui si spulciavano gli assist di zarate...il punto è che non credo sia così da matti dire che cisse non ha il rendimento che ci si aspettava

si cerva uno dal redimento migliore di quello di zarate
e il cissè visto fin'ora gil è superiore(visto che il rendimento di zarate si avvicinava al nullo).

con il cambio cissè-zarate ci abbiamo guadagnato ??

SI

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 20 Nov 2011, 19:15
si cerva uno dal redimento migliore di quello di zarate
e il cissè visto fin'ora gil è superiore(visto che il rendimento di zarate si avvicinava al nullo).

con il cambio cissè-zarate ci abbiamo guadagnato ??

SI
se mi chiedevi al 31 agosto ti dicevo si, se me lo chiedi ora ti dico che per quello che mi ha fatto vedere il francese, fino ad ora, no...voi siete convinti di si

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Nov 2011, 19:11

tu forse ricordi che io sono uno zaratista della prima ora. Per me nel 3-5-2 giusto puo' essere devastante. Ho visto l'Inter ieri e e' un'altra tristezza, deve sempre uscire a prendersi la palla e non c'e' una azione in velocita' che e' una.

Detto cio', ti spiego come la penso io:
1) quello che hai scritto tu qui e' un'altra cosa. Lo so che a Zarate hanno fatto le pulci, ma era ingiusto allora e  non significa che dobbiamo farle a Cisse.
2) Cisse puo' fare di piu'. Per me, come Zarate, e' un po' bloccato dall'utilizzo fattone a inizio anno nel 4-2-3-1. Ieri si e' allargato troppo quando non ce n'era bisogno. Lo abbiamo un po' imbast@rdito e spero che non ne abbiamo svilito il fiuto di goleador che ha sempre avuto. Detto cio' io dicevo le stesse parole su Zarate e Hernanes: frega cazzi dove gioca o se segna, se Reja mi porta in CL (dicevo l'anno scorso) ha ragione lui. Diciamolo anche quest'anno, anche se per me l'obiettivo puo' essere anche piu' alto vista la rosa.
3) Il suo contributo a questa squadra e' indubbio. Non solo gli assist, ma la presenza. Per me cruciale. Se i compagni non gli si rivolteranno contro e useranno il rispetto che gli si deve, sopporteranno anche le sue incazzature quando il passaggio non arriva o arriva male. Fa parte di lui, prendere o lasciare, io prendo. CI ha dato rispetto internazionale e un profilo che non avevamo prima (in questo of course aiutato da Miro).

Criticarlo ora e' minarne ulteriormente la fiducia. Va sostenuto fino alla fine, visto che la Lazio e' prima e di lui abbiamo tremendamente bisogno. Poi tireremo le somme.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono d'accordo sul fatto che si è un po' im[...]to, io lo seguivo molto con Liverpool e non si allargava così come lo fa oggi...penso anche che questo sia dovuto al fatto che gli arrivino davvero poche palle, ieri sera attaccavamo con pochissimi uomini...io non lo critico e penso che farà benissimo nel momento in cui riuscirà a sbloccarsi, però penso che sta giocando al di sotto di quello che pensavo e immaginavo

ps anche io trovavo non giusto spulciare gli assist di zarate , mi incuriosisce che chi lo faceva allora non lo fa adesso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.712
Cisse si racconta: "Il giorno del debutto con l'Auxerre, ero al ristorante... Ho affrontato gli infortuni con la voglia di tornare più forte". Nasri conferma: "E' indistruttibile"
20.11.2011 19:17 di Marco Valerio Bava   
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

"Incassable", cioè indistruttibile. La lingua è il francese, ma il concetto è universale quando si parla di Djibril Cisse. Un attaccante con potenzialità straordinarie e numeri da capogiro. Roma è una città particolare e le critiche sono spesso piccate, ma è impossibile dubitare di un giocatore come Cisse. Un calciatore, un uomo, che non si è mai arreso alle avversità incontrare in 10 anni di carriera ad alti livelli. Entrambe le gambe rotte, un rischio (serio) d'amputazione della gamba destra dopo il primo infortunio nel 2004. I medici erano scettici, lui è tornato in campo dopo 150 giorni da quel dramma e ha vinto un Champions da protagonista. Se questo non è uomo. Si è confessato al programma "Interieur Sport"  andato in onda sull'emittente francese Canal Plus. Immagini inedite, un'intervista sincera che ripercorre gli anni degli esordi e la sua carriera nella Ligue 1. L'exploit con l'Auxerre e i gol con il Marsiglia. Il titolo di capocannoniere, nel 2001/2002e nel 2003/2004, con 26 gol e la rinascita nel 2006 all'OM.  "Ero un ragazzino, era domenica e stavo mangiando al ristorante. Mi arriva una chiamata, era l'allenatore Guy Roux, mi disse che dovevo correre allo stadio, avevano bisogno di me. Andai e debuttai contro il PSG", ha raccontato il Leone Nero. Ha rivissuto gli infortuni subiti con la maglia del Liverpool e con quella della Nazionale. La riabilitazione e la kinesiterapia. "Ho sempre affrontato questi infortuni con uno spirito propositivo. Ho semppre avuto voglia di rientrare e ho avuto la determinazione per tornare più forte". Uno spirito guerriero, una volontà d'acciaio quella di Cisse. E' andato in Grecia e lì molti credevano fosse finita la sua carriera, macchè. Anche con il Panathinaikos ha fatto quello che sa fare meglio: gol. 47 in due anni, sempre capocannoniere. Poi la Lazio e la nuova vita in Italia. Ha conquistato la fiducia, l'affetto e la stima di ex allenatori e compagni. Guy Roux, suo tecnico all'Auxerre e Samir Nasri compagno al Marsiglia e in Nazionale. "Djibril è un perfezionista, ha sempre cercato di dare tutto ed è un uomo squadra. E' un leader e lo ha sempre dimostrato. In carriera ha vissuto momenti duri, ma ha saputo reagire. E' indistruttbile". La Lazio è la sua nuova sfida, non fallirà. Le critiche non lo scalfiscono, non lo ha fatto il destino. Figurarsi. Si sbloccherà, Djibril, dimostrerà a che a Roma di essere "Incassable".

--------------------

Un onore per me averlo nella Lazio.
Un esempio per tutti la sua forza e la sua volontà (2 gambe rotte , dico 2 gambe rotte)
Dai Djibril!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: white-blu il 20 Nov 2011, 14:37
mauro fino a 2 mesi dalla fine del campionato ha fatto cag**e

quindi che mauro ha fatto meglio
è una gran caxxata
questo è quello che pensi tu, non è un dato oggettivo....ma si sa, Mauro è scarso a prescindere.
Con questo non voglio dire che Zarate sia meglio di Cissè o viceversa, ma solo che due stagioni molto simili (l'anno scorso Zarate aveva giocato 9 partite dopo undici turni, segnando un gol e facendo 3 assist, Cissè ha giocato 11 gare su 11 segnando 1 gol e fornendo 4 assist) vengono giudicate in maniera molto diversa.
E bisognerebbe anche considerare che per caratteristiche e posizione in campo Cissè è molto più punta di Zarate, oltre a godere di maggiore considerazione da parte del Mister.

Detto questo Djibril resta uno dei miei calciatori preferiti al mondo...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.960
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Nov 2011, 19:05
io non faccio paragoni, secondo me è al di sotto delle aspettative ci si aspettavano i gol da lui e non li sta facendo...spero , e sono sicuro, che comincerà a segnare

io mi accontentrei anche di una sua maggior aggressività e dinamicità in campo...

già da sabato prossimo...

Discussione precedente - Discussione successiva