Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
sono convinto che se avessimo un fase offensiva "meglio organizzata" sia Cissè che Klose stesso avrebbero parecchie più occasioni a partita .
Mo possibile che Hernanes trovandosi più volte a ridosso dell'area di rigore non abbia mai altre soluzione se non quella di tirare? una volta che uno gli ha fatto un movimento a tagliare (Rocchi) lo ha messo in porta....succedesse più spesso....

Hicks

*
Lazionetter
* 9.980
Dopo il palo di Hernanes (non ricordo se prima o dopo il cambio con Rocchi, comunque non distante), abbiamo smesso di giocare/la Juve ci ha imbottigliato correttamente... con tanto che il momento è opaco, lascerei stare lo scorcio di ieri sera per formulare pareri sul francese.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ieri ho notato una cosa che mi ha un pò infastidito... quando è lanciato uno contro uno con l'avversario finisce sempre a terra... Col fisico che ha dovrebbe farsi valere un pò di più. in ogni caso fiducia incondizionata al leone nero

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Nesta idolo il 27 Nov 2011, 11:37
Se non si sveglia, é peggio di Zarate. Per adesso mi ha profondamente deluso.
Purtroppo lo devo dire.
Bisogna esssere onesti :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2011, 23:33

Anche zoppo , cissè è tanto , tanto più forte.

Ancora con zarate , quello che sta riuscendo nell'impresa di essere la riserva di cutinho,alvarez e cataignos ???

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Cisse abbia perso un po di convinzione nei propi mezzi.
Non capisco perchè vada sempre a cercare le zone esterne del campo anche se Reja gli chiede di stare centrale.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2011, 23:33

Non so se è peggio, di certo Zarate almeno il primo anno è andato alla grande, questo non è andato bene manco il primo mese....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Nov 2011, 13:22
Approvo! Soprattutto l'assenza di Mauri è devastante nelle partite casalinghe, ed era (è) il giocatore
ideale per servire palloni da mettere in porta per Cisse'.

concordo in pieno! la società a genaio deve pensare a prendere un nuovo mauri o un vice mauri innanzitutto, poi un altro brocchi (poi ci servirebbe anche uno in difesa e uno in attacco che diano una mano a cissè e klose, visto che kozac è ignorato)...cmq, ripeto, innanzitutto un mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: white-blu il 28 Nov 2011, 09:05
Anche zoppo , cissè è tanto , tanto più forte.

Ancora con zarate , quello che sta riuscendo nell'impresa di essere la riserva di cutinho,alvarez e cataignos ???

Cisse ci sta complicando la stagione e mi dispiace che non te ne stia rendendo conto; se avessimo avuto al posto suo un altra punta, non dico Zarate, ma una punta più affidabile a quest'ora si parlerebbe di un altra Lazio.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma voi avete idea di quanto respiro, fiducia, forza abbiano dato gli arrivi di Cissè e Klose?

di quanto sia personaggio Cissè rispetto all'altra sponda con Osvaldo e quanto questo abbia influito sul nostro umore questa estate?

ma voi le considerate queste cose nella vita di tutti i giorni?

o cambiate i lacci delle scarpe un giorno sì e l'altro pure?

Cissè ha retto la baracca delle nostre sensazioni fino al terzo gol di Klose.
Cissè ha fatto da diga.

Ho aspettato Muzzi, Chiesa, Floccari, Zarate. Ho persino aspettato Crespo, che si sbloccò tardissimo, nell'anno del dopo scudetto.

Aspetterò anche Cissè. La squadra va, fa risultati. devo qualcosa anche a lui.

porgascogne

Visitatore
ma voi avete idea di quanto respiro, fiducia, forza abbiano dato gli arrivi di Cissè e Klose?

di quanto sia personaggio Cissè rispetto all'altra sponda con Osvaldo e quanto questo abbia influito sul nostro umore questa estate?

Cissè ha fatto da diga.

Ho aspettato Muzzi, Chiesa, Floccari, Zarate. Ho persino aspettato Crespo, che si sbloccò tardissimo, nell'anno del dopo scudetto.

da scolpire nelle (altrui) capocce

alla maniera di aldo raine

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Cissé sta soffrendo oltremodo l'assenza di Mauri ed il cambio di modulo conseguente , stava affinando l'intesa con i compagni dell'attacco ed ha dovuto adattarsi a fare un lavoro oscuro da ala tattica , avessimo avuto ancora in rosa Zarate secondo me non avrebbe creato dualismi , anzi , Cissé poteva di nuovo agire da punta centrale in un turnover che metteva ognuno in condizione di esprimersi al meglio , la figura di Klose nel primo tempo contro la Juve è emblematica delle difficoltà di chi staziona vicino la linea del fallo laterale nell'incidere nel computo dei gol segnati

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Infatti il nome è il 90% dell'utilità che ha portato finora...se continua così tra un po' non avranno più paura di lui nemmeno i Lauro della situazione

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Cissè ha fatto da diga.

Con tutto il rispetto e la stima che ho per te...  vedo che stai parlando a nome di -"tutti" senza avere avuto deleghe.
Perdonami ma Io non mi ci ritrovo in quello che hai scritto , anzi ritengo che ad oggi è stata "la palla al piede" della squadra, e te lo dico con tutto il mio dispiacere perchè poi io sono felice solo quando vinco.... vabbè, a dirla tutta sono felice pure quando perdono ESSI.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Pure Zarate ha fatto tremare quelli dellà (e pure un sacco; dieci volte tanto Cissè e Klose).
E, alla fine, l'abbiamo mandato via con disonore. Altro che aspettarlo.
Ne abbiamo preso uno più o meno dello stesso livello ed il risultato è lo stesso.
Sorge, spontaneo, un sospetto ..............

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 28 Nov 2011, 14:18
Cissé sta soffrendo oltremodo l'assenza di Mauri ed il cambio di modulo conseguente , stava affinando l'intesa con i compagni dell'attacco ed ha dovuto adattarsi a fare un lavoro oscuro da ala tattica

Potrei ricordare male, ma Cisse "l'ala tattica" la faceva a inizio stagione quando c'era Mauri, e giocavamo col 4-2-3-1. Uscito Mauri schieramento obbligato 4-3-1-2 con Cisse e Klose punte.
Vado a memoria, ammetto di non aver contato le partite ma mi pare che questo sia stato il trend.

Djibril, che anch'io aspetto, ha fatto fatica sia nel primo che nel secondo schieramento.
Innegabile invece l'impatto che ha avuto ai livelli citati da V.
Purtroppo quel tipo d'impatto ha vita molto piu' breve dei gol.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2011, 14:27
Innegabile invece l'impatto che ha avuto ai livelli citati da V.

per me quella è solo "fuffa" e ti dico pure che per fortuna è solo "fuffa", sennò significherebbe che come Società, intesa nella sua globalità (dirigenza, squadra, tifosi), stiamo veramente messi male se a fare la "diga" deve arrivare un giocatore di 30 anni proveniente da un campionato di terza fascia.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Cissè ha fatto da diga.

concordo

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Cissè ha fatto da diga.

100%

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Se dovessi dire di non essere deluso da Cisse' direi una bugia, ma non tanto per il gol che non arriva,perche' in questo e' stato anche abbastanza sfigato, ma perche' mi sarei aspettato un'altro impatto per agonismo.
Mi sembra indolente e insofferente; quando perde palla a tratti mi ricorda il comportamento di Zarate....da uno come lui, con il suo fisico e la sua fama, mi aspetterei sempre , come dice Conte, che mangiasse l'erba del campo,che rincorresse l'avversario che lo ferma, invece ha dimostrato molto piu' furore agonistico Klose.
ora non so se ha sempre avuto questo atteggiamento , un po da prima donna, anche in Grecia o in precedenza,oppure se questo rientra nello scotto da pagare in attesa che si inserisca completamente nella sua nuova realta' calcistica e non solo.Ma se in attesa che succeda tutto questo, e in attesa di un gol, se facesse onore al suo soprannome di Leone nero, sarei gia' abbastanza soddisfatto. A Cisse', ogni tanto dajelo un mozzico a quell'altri.....

Discussione precedente - Discussione successiva