Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arrigodolso il 29 Nov 2011, 09:19
Io non dico che sia un flop, per carita'; i piu' o meno 250 gol in carriera parlano per lui,
e se a questo aggiungiamo il carisma che il personaggio emana e' stato un bel colpo per la Lazio, perche' ha galvanizzato l'ambiente molto piu' il suo arrivo che quello di Klose.E concordo con V. quando dice che abbiamo aspettato e ci siamo illusi/innamorati di personaggi di ben altra caratura , attendendo vanamente con gli occhi oscurati dalla passione che le attese diventassero realta'; quindi e' piu' che lecito, direi scontato che si aspetti con fiducia anche Cisse'. Pero' io, non seguendolo in passato se non sporadicamente , mi aspettavo un giocatore che facesse pesare anche in campo questo suo carisma , con una presenza piu' concreta e costante durante la partita, invece rispetto alle mie aspettative ho visto un altro tipo di giocatore, con grandi colpi e grande fisico, ma come dire, piuttosto timido e troppo algido rispetto all'enfasi che lo ha accompagnato alla Lazio.
E non e' "fuffa", perche' queste cose hanno la loro importanza per l'impatto ambientale,ma credo che tutti o quasi tutti si apettassero che queste doti si palesassero piu' concretamente in campo , e non solo con i gol, ma per l'atteggiamento;  mi aspettavo un trascinatore , uno capace, proprio per quello che ho scritto sopra di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti di difficolta', cosa che sta facendo Klose, e senza andare troppo indietro nel tempo , la partita con il Parma ne e' la testimonianza lampante .E forse la mia piccola insoddisfazione( perche' sia chiaro, che di fronte alla stagione che abbiamo vissuto l'anno scorso, e a maggior ragione di fronte a quella che stiamo vivendo , stiamo facendo le pulci ad una squadra che merita solo applausi) deriva solo dalla mia scarsa conoscenza delle caratteristiche del giocatore; mi aspettavo una cosa , invece e' un'altra. Pero' confido ancora, ci mancherebbe altro, nei miei sogni di inzio stagione quando mi aspettavo tra Klose e Cisse' tra i 25/30 gol in due.E se questo accadesse , e puo' ancora accadere, allora quando tireremo le somme  sara' festa grande, altro che punto in piu'.....

Bravo arrigo. Del tuo post mi hanno colpito le parole che ho riportato in grassetto.
Se posso riassumere con un'immagine queste tue parole, a parer mio, Cissè è il ... Boksic di colore.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io aspetterei, impazienti, come possono essere impazienti i pazienti che non hanno nulla di grave.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
insomma... avra' fatto 15 partite da titolare? mi sembrano sufficienti per dire che sta deludendo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che poi.
15 partite.
avrà deluso veramente in 5. non di più.
non segna. che è grave per un attacante.
passerà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ragazzi, bisogna essere chiari secondo me. Cissè è stato preso per fare i gol,  non li sta facendo quindi per ora è un investimento che non ha reso.
Non possiamo essere soddisfatti di essere con 1 gol in 15 gare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dako80 il 29 Nov 2011, 13:44
Cissè è stato preso per fare i gol

Non solo, anche per gli assist, per il carisma e per come in genere tiene impegnati i difensori.

Citazione di: Kim Gordon il 29 Nov 2011, 13:30
aspettare a bollare, non a dire.
che poi.
15 partite.
passerà.

perfetto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Kim Gordon il 29 Nov 2011, 13:30
aspettare a bollare, non a dire.
che poi.
15 partite.
passerà.

Per capirsi, con un assist in 90 minuti e poi il nulla si considera soddisfacente la prestazione?
Per me è stato deludente in tutte le partite tranne le prime col 4-2-3-1 (e non l'avrei mai detto), in un momento però in cui fisicamente non potevamo reggere la sua assoluta mancanza di copertura.
Appena è stato schierato un po' più nel traffico è scomparso...qualche tocchetto pregevole qua e là, ma nient'altro.
Io spero recuperi,anche se il nostro modo di giocare, flemmatico ai limiti del soporifero, non lo mette quasi mai fronte alla porta libero di correre (ma anche quando gli capita un pallone così ci mette un quarto d'ora a decidere cosa fare)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Nov 2011, 14:05
Per capirsi, con un assist in 90 minuti e poi il nulla si considera soddisfacente la prestazione?
Per me è stato deludente in tutte le partite tranne le prime col 4-2-3-1 (e non l'avrei mai detto), in un momento però in cui fisicamente non potevamo reggere la sua assoluta mancanza di copertura.
Appena è stato schierato un po' più nel traffico è scomparso...qualche tocchetto pregevole qua e là, ma nient'altro.
Io spero recuperi,anche se il nostro modo di giocare, flemmatico ai limiti del soporifero, non lo mette quasi mai fronte alla porta libero di correre (ma anche quando gli capita un pallone così ci mette un quarto d'ora a decidere cosa fare)

quindi lo bolli? O gli dai fiducia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: robylele il 29 Nov 2011, 13:52
Non solo, anche per gli assist, per il carisma e per come in genere tiene impegnati i difensori.

perfetto.

A perchè Cissè è stato preso per gli assist? Ma se dal primo istante non si è fatto altro che ripetere 200 gol 200 gol 200 gol....tu in tutta onestà da Cissè ti aspettavi gli assist?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: robylele il 29 Nov 2011, 14:08
quindi lo bolli? O gli dai fiducia?
Ma chi lo bolla? sono due mesi che aspetto che faccia vedere quello che vale, speravo che con la juve entrasse avvelenato per l'esclusione, e invece rieccolo a farsi sfilare il pallone come un pupo, a non saltare sui rilanci.
A me interessa poco che segni, in una squadra che porta più facilmente Hernanes in area che lui e Klose, mi interessa che lotti sul pallone, che faccia a sportellate e non si faccia buttare giù dal primo difensore che passa, che non si faccia togliere il pallone pulito per poi guardarsi l'arbitro ed il piede.
Ok, non ha i piedi per dribblare, ma già se lottasse gestendo un minimo il pallone e quindi riuscisse a proporre più facilmente degli uno-due (con i tocchetti pregevoli di cui sopra, in cui è molto molto bravo), magari andrebbe meglio.
Io aspetto, perchè se non si sblocca o a gennaio arriva un nome grosso, tipo Podolski, oppure Klose non reggerà tutto l'anno (già nelle ultime due partite disputate è stato un po' sottotono, comprensibilmente), e saranno cavoli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dako80 il 29 Nov 2011, 14:11
A perchè Cissè è stato preso per gli assist? Ma se dal primo istante non si è fatto altro che ripetere 200 gol 200 gol 200 gol....tu in tutta onestà da Cissè ti aspettavi gli assist?

Ho scritto ANCHE per gli assist, leggi sempre troppo di fretta.

Sì, onestamente me li aspettavo perché lo conoscevo. Ora mancano i gol, ma la stagione é lunga e vissuta su 2/3 fronti.

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a volte vale più un silenzio che 1000 parole.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: porgascogne il 29 Nov 2011, 14:20
MA CHE DUE CO@LIONI!

Cioè sul topic di Cissè non si può discutere del rendimento di Cissè????
Dovresti interrogarti su cos'è un forum mi sa.......

porgascogne

Visitatore

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io non bollo nessuno, però purtroppo non riesco a farmelo piacere
se non per l'appeal che da alla Lazio a livello internazionale e di comunicazione.

spero mi smentisca nelle prossime partite e che magari sia meno "nervoso" negli atteggiamenti in campo :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Discussione precedente - Discussione successiva