Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Des1900 il 01 Dic 2011, 23:32
A Regà.
Ok, non sta brillando, gioca male, tutto quello che volete... però lo insultiamo in massa su Twitter?? Ma che persone siamo? MA VERGOGNATEVI voi che lo insultate dietro ad uno schermo! e anche voi che appoggiate la cosa! Non si crescerà mai se continuiamo ad avere una mentalità così chiusa!

Nessuno qui sta appoggiando gli insulti, tanto che prima Biafra e poi io abbiamo sottolineato come sia sbagliato.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
oggi mi ha tremendamente deluso, ma proprio tanto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Des1900 il 01 Dic 2011, 23:32
A Regà.
Ok, non sta brillando, gioca male, tutto quello che volete... però lo insultiamo in massa su Twitter?? Ma che persone siamo? MA VERGOGNATEVI voi che lo insultate dietro ad uno schermo! e anche voi che appoggiate la cosa! Non si crescerà mai se continuiamo ad avere una mentalità così chiusa!

Premesso che io non l'ho insultato anche perchè twitter non ce l'ho e non ce l'avrò mai e che chi lo ha insultato ha sbagliato.

Però mi domando come c. si fa dieci minuti dopo una partita di m. come questa ad accendere lo smartphone per  definire "massa d'idioti" tifosi che l'hanno osannato da quest'estate nonostante prestazioni scadenti e a volte ridicole?

Ma se dasse 'na regolata..sta a giocà per la Lazio, se ne renda conto e portasse rispetto per i Laziali

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Scialoja il 01 Dic 2011, 23:34
Nessuno qui sta appoggiando gli insulti, tanto che prima Biafra e poi io abbiamo sottolineato come sia sbagliato.

Infatti mica mi rivolgevo a voi.
Mi rivolgevo a coloro che magari stanno leggendo questo post ma non hanno le palle di scrivere.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biafra il 01 Dic 2011, 23:41
Premesso che io non l'ho insultato anche perchè twitter non ce l'ho e non ce l'avrò mai e che chi lo ha insultato ha sbagliato.

Però mi domando come c. si fa dieci minuti dopo una partita di m. come questa ad accendere lo smartphone per  definire "massa d'idioti" tifosi che l'hanno osannato da quest'estate nonostante prestazioni scadenze?

Ma se dasse 'na regolata..sta a giocà per la Lazio, se ne renda conto e portasse rispetto per i Laziali

si ma i Laziali che lo stanno insultando portassero rispetto ad un giocatore che veste la maglia della Lazio. Di certo non è insultandolo che lo si aiuta. No?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Stiamo commettendo lo stesso errore commesso con Zarate.
A Cissè non arriva una palla decente che è una. Non arriva un cross. Tutte palle spalle alla porta senza nessuno intorno.
Abbiamo un allenatore che non sa valorizzare gli attaccanti.
Oggi ci ha fatto vedere Klose costretto a venire a prendersi la palla al limite dell'area.
E' possibile che hai due come Cissè e Klose e non arriva un cross decente in area ?
Sarà colpa di Cissè ?
Ora vendiamoci pure Cissè e prendiamo un altro e sarà la stessa cosa.

in parte sarei anche d'accordo con te, bisogna però riconoscere che stasera ogni pallone che toccava andava inesorabilmente perso. la verità sta nel mezzo: il modulo ed il gioco non lo aiutano, ma lui ha assunto un atteggiamento inconcepibile

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Des1900 il 01 Dic 2011, 23:42
Infatti mica mi rivolgevo a voi.
Mi rivolgevo a coloro che magari stanno leggendo questo post ma non hanno le palle di scrivere.  ;)

;)

Mark Lenders

Visitatore
si ma i Laziali che lo stanno insultando portassero rispetto ad un giocatore che veste la maglia della Lazio. Di certo non è insultandolo che lo si aiuta. No?

Veramente è lui quello che insulta. E vorrei proprio sapere come si permette, sta sega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
You will see really who i am i will make all of you haters regrets youre words for my real fans i thank you for the support

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mark Lenders il 01 Dic 2011, 23:46
Veramente è lui quello che insulta. E vorrei proprio sapere come si permette, sta sega.

Beh, i tifosi possono e lui deve abbozzare perchè sta giocando male? la critica è lecita, l'insulto un pò meno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: cersius il 01 Dic 2011, 23:49
You will see really who i am i will make all of you haters regrets youre words for my real fans i thank you for the support

Aspetto con ansia che ce lo faccia vedere chi è, veramente

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Vedrete chi sono veramente e vi farò rimpiangere le vostre parole.
Per i veri fans, grazie del supporto.

Poi dice:

Per favore smettetela di chiamarmi leone nero, chiamatemi dijib che è meglio.  :o :o :o

E poi:

Per i veri supporters dico che tornerò presto a segnare, garantito. Buonanottea tutti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Camel il 01 Dic 2011, 23:55
Aggiornamenti di cisse:

Vedrete chi sono veramente e vi farò rimpiangere le vostre parole.
Per i veri fans, grazie del supporto.

Poi dice:

Per favore smettetela di chiamarmi leone nero, chiamatemi dijib che è meglio.  :o :o :o

E poi:

Per i veri supporters dico che tornerò presto a segnare, garantito. Buonanottea tutti.

a) basta con il coro del privè..è brutto e porta sfiga, è assodato.
b) non chiamatelo leone nero, è abbastanza ridicolo e pure un po' razzista.
c) Dijib, meno chiacchiere su twitter, più goal e soprattutto svegliate!!!

....

z) asromamerda

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2011, 16:40
ad oggi, come apporto alla squadra, non vedo differenza con lo Zarate del 2010/2011.

E' da quel dì che lo dico, E' da quel dì che prendo "insulti" ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Mamma mia che schifo di commenti , leggo addirittura degli insulti . Ma non sarebbe meglio sfogarsi da qualche altra parte invece di sfogarsi sul forum ? E lo dice uno a cui non è mai piaciuto , però qui si esagera , sembra di stare in un vomitatoio

Cissé pure oggi quasi nullo , peccato , daje Djibril che il credito è finito

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
ok criticare i giocatori ma non è che bisogna insultarli pesantemente...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
i tifosi avrebbero cacciato via Falcao e Platini dopo 6 mesi...perche stentavano a capire ed inserirsi...poi li hanno osannati per anni...gli stessi che volevano cacciarli via... 8)

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
signori, lo dicevo da un paio di partite..
oggi vi confermo che lo malsopporto in campo.
dicevo di Zarate le stesse identiche cose..se comincia a metterci un po di tigna sarebbe ora

perchè oltre vederlo gesticolare a terra, farsi anticipare come un ragazzino e sgroppare largo sulla fascia per poi fare il retropassaggio alla Manfredini non l'ho visto fare altro..

purtroppo io ho un debole per il capitano che, a mio modestissimo parere, per lo stato di forma che ha e per il tipo  di gioco che fa, ci serve come il pane...

(cmq avrei messo kozak prima vista la moria delle vacche in avanti)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
C'è poco da dire, sta deludendo ad oggi è un investimento sbagliato, gradirei molte meno parole su twitter e cazzate varie e più impegno in campo invece di inveire contro tutti e fermarsi ogni volta che perde palla.
I tifosi hanno tutto il diritto di criticare ci mancherebbe, gli insulti no mai.
Da adesso in poi per cortesia Rocchi titolare almeno ci mette le palle ed è infinitamente più pericoloso.

Discussione precedente - Discussione successiva