Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dako80 il 22 Dic 2011, 00:13
Comunque vabbè..Pellissier è na pippa e Cissè un fenomeno, contenti voi oh.

Lo vedi che parti male? Qui penso che non ci sia nessuno che stia dicendo che Cisse è un fenomeno da almeno pagina 10 e che Pellissier è una pippa non lo ha detto nessuno o quasi. Si fa un ragionamento sulle prospettive. Ma tu fai finta di non capire...o prendi per il chiulo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
dako, gente come Di Natale, Pellissier, ecc... nei loro club sono leader indiscussi, nello spogliatoio e nella tifoseria, la squadra gioca in maniera tale da farli rendere al massimo, e la tifoseria non chiede particolari risultati al club. Cioè, Di Natale può permettersi una conferenza stampa dove alla domanda "l'Udinese punta allo scudetto?" può tranquillamente rispondere "No, abbè, l'importante è a salute..."

Se questi calciatori fossero fuoriclasse avrebbero fatto davvero i fuoriclasse, invece lo stesso Di Natale ha cominciato a fare le goleade quando gli è stata costruita intorno un'Udinese più forte in grado di farlo rendere al massimo. Dicono che l'Udinese ha un gioco molto più organizzato del nostro, e ce credo... se non fosse per il gioco organizzato starebbe a centroclassifica, perché Di Natale non si inventerà mai un'azione da goal come quella fatta ad esempio da Klose in Lazio - Parma.

Calciatori del genere inseriti in una squadra dove sarebbero uno dei tanti si perderebbero.

A mio parere, dell'attacco attuale della Lazio, il compagno ideale per Klose è proprio Cisse, perché giocando da seconda punta avrà anche segnato solo 2 goal tra campionato e Europa League, ma ha fatto anche 7 assist... oh, 2 goal e 7 assist sono i numeri di Cassano, quasi i numeri di Lavezzi, che ve fa schifo 'na seconda punta così? Comprensibile poi che Reja l'abbia fatto partire dalla panchina perché stava davvero facendo schifo nelle ultime partite, però Klose da seconda punta rende meno della metà rispetto al ruolo di centravanti, e rende anche meno di Cisse.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vabbè, tutto giusto. Però a me frega relativamente quello che ha fatto in carriera, conta quello che ha fatto questi mesi. Che oggettivamente è troppo poco. Qui non si può aspettare ogni stagione qualcuno, a meno che non abbia 20 anni.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2011, 00:16
Se pretendi un calciatore che ha sempre lottato per non retrocedere a dispetto di un altro che c'ha una Champions nel Palmares hai mentalità mediocre. Evidentemente auspichi un ritorno alla Laziotta ed essere 4o a 4 punti dalla vetta te da fastidio. Poi Cissè potrà anche essere inadeguato, non lo metto in dubbio che ha deluso fin'ora, ma cita attaccanti di livello superiore...no Pellissier o chi come te cita Palombo, Biondini, Parolo...tutte mezze pippe che alla Lazio possono fare le seconde scelte nella loro massima espressione.

Vedi il punto è che non siamo esattamente il Real Madrid se poi tu pretendi di acquistare Giuseppe Rossi a gennaio buon per te ma nel mondo reale Pellissier è proprio il tipo di attaccante che la S.S. Lazio può permettersi a gennaio.
Ah Palombo è un nazionale, il grande Ledesma ci ha giocato 1 volta ma eh che scherzi, quello gioca in B è na pippa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: MadBob79 il 22 Dic 2011, 00:19
Lo vedi che parti male? Qui penso che non ci sia nessuno che stia dicendo che Cisse è un fenomeno da almeno pagina 10 e che Pellissier è una pippa non lo ha detto nessuno o quasi. Si fa un ragionamento sulle prospettive. Ma tu fai finta di non capire...o prendi per il chiulo.

Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2011, 00:16
Se pretendi un calciatore che ha sempre lottato per non retrocedere a dispetto di un altro che c'ha una Champions nel Palmares hai mentalità mediocre. Evidentemente auspichi un ritorno alla Laziotta ed essere 4o a 4 punti dalla vetta te da fastidio. Poi Cissè potrà anche essere inadeguato, non lo metto in dubbio che ha deluso fin'ora, ma cita attaccanti di livello superiore...no Pellissier o chi come te cita Palombo, Biondini, Parolo...tutte mezze pippe che alla Lazio possono fare le seconde scelte nella loro massima espressione.

:sisisi:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aspettiamo almeno fino a giugno...vorrei almeno che le gerarchie cambiassero kozak deve essere la prima alternativa

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dako80 il 22 Dic 2011, 00:26

Citazione di: MadBob79 il 22 Dic 2011, 00:19

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A regà, io me ne vado a dormì perchè so' stanco, ho lavorato come 'no schiavo pe tre settimane, dormendo tre ore pe notte, pe na testadecaxxo de tifoso del nappule e domani prendo il volo di rientro in Italia dopo esseme fatto Ginevra-Istambul-Tbilisi-Instambul-Ginevra-Vienna-Bratislava-Vienna-Ginevra.

Oggi è uno dei pochi giorni in cui lo streaming m'ha funzionato senza intoppi e m'è toccato soffrì come 'na carogna appresso al...Chievo.

Per tornare in topic, spero de sognamme Cisse che comincià l'anno nuovo a furia de doppiette Crespo-style (anche se farei a meno dell'epilogo de quell'anno  :asrm)

Buona notte a tutti, buone feste e buon principio d'anno e

:ssl :since

a tutti quanti: ottimisti, pessimisti, esteti, antiesteti, rejani, antirejani e più in generale a tutti i Laziali

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: MadBob79 il 22 Dic 2011, 00:38
A regà, io me ne vado a dormì perchè so' stanco, ho lavorato come 'no schiavo pe tre settimane, dormendo tre ore pe notte, pe na testadecaxxo de tifoso del nappule e domani prendo il volo di rientro in Italia dopo esseme fatto Ginevra-Istambul-Tbilisi-Instambul-Ginevra-Vienna-Bratislava-Vienna-Ginevra.

Oggi è uno dei pochi giorni in cui lo streaming m'ha funzionato senza intoppi e m'è toccato soffrì come 'na carogna appresso al...Chievo.

Per tornare in topic, spero de sognamme Cisse che comincià l'anno nuovo a furia de doppiette Crespo-style (anche se farei a meno dell'epilogo de quell'anno  :asrm)

Buona notte a tutti, buone feste e buon principio d'anno e

:ssl :since

a tutti quanti: ottimisti, pessimisti, esteti, antiesteti, rejani, antirejani e più in generale a tutti i Laziali

Notte Mad auguri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si dice che se si racconta quello che si sogna la notte, i sogni non si avverano, lo sanno tutti. ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2011, 00:50
Si dice che se si racconta quello che si sogna la notte, i sogni non si avverano, lo sanno tutti. ;)
bene, allora vi racconto che ho sognato che perdevamo l'andata con l'Atletico per 2-1.. mò che l'ho detto almeno non s'avvera  :p

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
non mi sorprenderebbe una sua cessione a gennaio col ritorno di maurito alla Lazio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Axel Latino Heat il 22 Dic 2011, 02:54
non mi sorprenderebbe una sua cessione a gennaio col ritorno di maurito alla Lazio.

MAGARI!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..se Reja avesse dimostrato metà della pazienza (...e un decimo della correttezza, mi riferisco ad alcune interviste dello scorso anno..) che ha quest'anno verso Cissè anche lo scorso campionato per Maurito
probabilmente il giocatore si sarebbe ritrovato.
Ora qualcuno parlerà dell'esperienza di Mauro all'Inter, bè li falliscono tutti, a cominciare da Pandev....non è mica facile.
La piazza ideale per Mauro è Roma. Sarebbe il partner perfetto di Miro.
Speriamo torni a gennaio.

Cissè io lo adoro ma mi sembra assolutamente fuori dal mondo. Svogliato, nervoso, approssimativo....spero davvero si riprenda in fretta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: fiord il 22 Dic 2011, 07:59
MAGARI!

Magari cosa ??
Zarate ?

ma per cortesia !!!

vendere cissè all'auxerre
e fare rientrare alla base floccari  (che ho sempre sostenuto scellerata la sua cessione)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: fiord il 22 Dic 2011, 07:59
MAGARI!

Ancora di più MAGARI se torna Zarate e resta pure Cissè.
I giocatori buoni bisogna saperli far giocare. Inutile continuare a prendersela con loro.
Meglio di Cissè ma chi vogliamo prendere ?
Se cambiamo Cissè con Podolsky (o chi per lui) non cambia nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva