Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: RubinCarter il 16 Apr 2013, 11:36

Titolo: Classifiche varie
Inserito da: RubinCarter il 16 Apr 2013, 11:36
Tralasciando la classifica attuale in serie A , che conosciamo , vi elenco alcuni altri punti di vista:

Valore intera rosa

Juventus 323 milioni
Napoli 216
Milan 211
Inter 202
Merde 163
Fiorentina 158
Lazio 131

Valore medio calciatore

Juventus 11
Napoli 8
Milan 7,5
Inter 6,7
Merde 6
Fiorentina 5,2
Lazio 4,3

Passiamo ad altro che questi sono dati opinabilissimi.

Classifica partite giocate:

Lazio 50
Inter 50
Juventus 47
Napoli 42
Milan 42
Fiorentina 36
Merde 35

Classifica partite Vinte (pari-Perse)

Juventus 31 (9-7)
Lazio 25 (13-12)
Inter 25 (8-18)
Napoli 21 (10-11)
Milan 21 (9-12)
Fiorentina 19 (7-9)
Merde 18 (6-11)

Classifica Totale punti fatti

Juventus 102
Lazio 88
Inter 83
Napoli 73
Milan 72
Fiorentina 64
Merde 60

Classifica Media Punti Totale

Juventus 2,17
Fiorentina 1,77
Lazio 1,76
Napoli 1,73
Milan 1,71
Merde 1,71
Inter 1,66

Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: NineTenEightEight il 16 Apr 2013, 11:39
Lo volevo fare io ma mi sapeva troppo palloso :D
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: RubinCarter il 16 Apr 2013, 11:46
Citazione di: NineTenEightEight il 16 Apr 2013, 11:39
Lo volevo fare io ma mi sapeva troppo palloso :D

Puoi integrare col bilancio reti totali fatte/prese

;)
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: Adler Nest il 16 Apr 2013, 11:57
a corner come siamo messi?
:)
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 11:59
mi hai ricordato l'altro anno quando il corriere dello sport se ne usci con la classifica dei primi tempi in cui evidenzi che la roma di LE avrebbe vinto lo scudetto.

di classifica ce ne una sola.
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: RubinCarter il 16 Apr 2013, 12:01
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 11:59
mi hai ricordato l'altro anno quando il corriere dello sport se ne usci con la classifica dei primi tempi in cui evidenzi che la roma di LE avrebbe vinto lo scudetto.

di classifica ce ne una sola.

Pensavo che tu potessi andare un po' piu' oltre che la roma e il loro scudetto.
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 12:05
se fossimo stati terzi quesi ragionamenti non li avremmo mai fatti.
il problema è che, a mio dire, queste pseudo-classifiche aumentano solo la confusione sulla situazione della Lazio e del perchè so tre primavere che ci ritroviamo a scannarci fra di noi.

comuqnue, ti chiedo scusa, perchè se l'argomento non è di mio interesse non dovrei entrarci.

ti chiedo scusa sul serio

:beer:
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: simcar il 16 Apr 2013, 13:41
Scusate dove si può trovare la classifica dei rigori dati/subiti? Grazie
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: Cesio il 16 Apr 2013, 13:43
Citazione di: Adler Nest il 16 Apr 2013, 11:57
a corner come siamo messi?
:)

Quelli battuti bene dici?..  :D
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: Zoppo il 16 Apr 2013, 13:44
Zaradò, stè classifiche darebbero ragione alla tua tesi (che in questo ambito è molto vicina alla mia), ma io in ste' classifiche c'ho sempre trovato poco senso...
L'unica che trovo interessante è sul valore (€) delle squadre...
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: dani2110 il 16 Apr 2013, 13:47
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 11:59
mi hai ricordato l'altro anno quando il corriere dello sport se ne usci con la classifica dei primi tempi in cui evidenzi che la roma di LE avrebbe vinto lo scudetto.

di classifica ce ne una sola.

solo quanno ve pare...a paraventi...
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 13:53
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 13:47
solo quanno ve pare...a paraventi...

ma vale per entrambi.  a paravento pure te!
:beer:
Titolo: R: Re:Classifiche varie
Inserito da: RubinCarter il 16 Apr 2013, 13:53
Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2013, 13:44
Zaradò, stè classifiche darebbero ragione alla tua tesi (che in questo ambito è molto vicina alla mia), ma io in ste' classifiche c'ho sempre trovato poco senso...
L'unica che trovo interessante è sul valore (€) delle squadre...



Quale tesi ?
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: Zoppo il 16 Apr 2013, 13:59
Preso dall'altro topic...

Citazione di: zaradona il 16 Apr 2013, 09:16
Errori , di tutti , da Lotito a Tare a Petkovic ai giocatori.
E ripenso a Lulic contro il Napoli , al Profeta al Derby , all'arbitro a Firenze .
Resta un campionato da onorare , nel senso che l'Europa vorrei conquistarla sul campo , non lasciarla appesa ad una Coppa.
Perchè sarebbe l'unico traguardo , vincere la Coppa ed estrometterli da tutto.
Anche se poi in piccolo mi viene anche da "valutare" in positivo un anno senza infrasettimanali.
Se fino a Dicembre pensavo che oltre a giocar bene , ci diceva bene tutto , da gennaio è stato palesemente il contrario.

Serve tanto , ma non è il topic adatto.

Citazione di: zaradona il 16 Apr 2013, 13:14
Io penso che siamo inferiori solo alla juve.
Alla pari col Napoli.

E lo dico oggi.
Titolo: R: Classifiche varie
Inserito da: RubinCarter il 16 Apr 2013, 14:00
Non capisco cosa ci vedi.

Quale tesi ?
Titolo: Re:Classifiche varie
Inserito da: mandela11 il 16 Apr 2013, 14:14
visto che si parla di classifiche io metto la mia, l'ho stilata con algoritmo segreto che computa anche i fattori imponderabili:

1) LAZIO
2) le altre
3) LE MERDE