Entro a gamba tesa con domande secche alle quali gradirei risposte secche e senza polemica !!
-Lotito è il Presidente più vincente e prolifico di sempre dopo Cragnotti ?
-l'unico nel medio lungo periodo che abbia fatto meglio di lui ci ha messo sull'orlo del baratro ?
-La crescita nell' ormai lunga gestione Lotito vi sembra costante seppur lenta o si è vistosamente appiattita dal punto di vista squisitamente tecnico ?
-All'orizzonte vedete nuovi investitori che possano fare il bene della Lazio e non farci tornare sul lastrico ? (Il giaccartese, sta inesorabilmente rindebitando l'inter e vedremo se ci finirà avanti o cosa...mr."bean" ha cacciato una morra di soldi usati da cappioitalia per far fare mercato a quelli là e regalare ai tifosi milanisti na squadra quantomeno discutibile che sta facendo acqua proprio nei due italiana costati quasi 60cucuzze...evidentemente chi mette soldi, vuole voci in capitolo sul mercato e magari non ha competenze del tutto adeguate)
Concludo dicendo che la gestione parsimoniosa ed oculata di Lotito, mi entusiasma meno che quella di Cragnotti ma credo fermamente ci porti agli stessi risultati con fondamenta diverse e possibilità di ripetersi e non fallire !!!
Poi, se arriva uno sceicco, coi soldi, le idee, la voglia, l'amore per sti colori, che ci voglia far vincere tutto contro tutti, ben venga !!
Ma non vi sembra fantascienza ?
A me si.
Mi tengo Lotito, il Presidente più odiato ma preparato di sempre !!!
Ps.condivido Carib su tutta la linea.