Citazione di: Sliver il 17 Set 2015, 14:33
Più lineare di cosi. E non lo dico per polemica. A volte si confonde la difesa (e il sostegno) della Lazio con la difesa a spada tratta delle scelte societarie, anche quelle evidentemente sbagliate (si sbaglia nel lavoro, succede).
p.s. Keita è tornato ad essere una punta esterna, fortissima. Ci avevano convinto di altro, pur di giustificare l'ingiustificabile.
Voi ve basate su una partita, una partita sola.
Perché é su quella che basate tutto il giudizio su una stagione che, va detto, é meno che all'inizio.
E avendola persa tutto diventa legittimo. Potreste scrivere, con lo stesso rigore, che se giocavamo con la maglietta messa al contrario vincevamo. O che se Candreva se faceva la riga dall'altra parte era una passeggiata. E' evidente che sono paradossi, pero' alla stessa maniera troverebbero forza nell'unico dato riscontrabile e inoppugnabile. Che noi quella partita l'abbiamo persa. Quindi qualsiasi scelta fosse stata fatta, per qualsiasi cosa, sarebbe stata migliore.
Halfredsson sarebbe stato pronto, Paloschi sarebbe stato pronto, chiunque sarebbe stato pronto. Tranne i nostri.
Se c'era Cribari al posto di DeVrji forse passavamo il turno. Nulla ci dice che é cosi, a parte il fatto che con DeVrji non lo abbiamo passato e che ha fatto, forse, una cappellata decisiva, quindi mutatis mutandis se c'era Cribari, forse passavamo. E già questo mi porrebbe dialetticamente un gradino sopra e soprattutto incontrovertibile a chi dice che é giusto e sarà giusto in eterno andarsi a giocare quella partita con De vrji e non con Biglia.
Io credo che sia troppo facile interagire dialetticamente cosi'.
E' il senno di poi nella sua forma più splendida.
Che volevate fa co Biglia prima di Leverkusen se non s'infortunava ? Gli dicevate "Senti Lucas, secondo me sei stanco e faccio giocà Halfredsson (o chi volete voi)" ?
Lucas Biglia, prima dello spareggio, s'é fatto un mese di ferie ed era già tornato da 20 giorni, ma quale stanco ?
La finale della copa america é stata giocata il 5 luglio. Un mese e 20 giorni dopo leverkusen.
Non é che Biglia é arrivato a Fiumicino la mattina stessa. Un mese e venti giorni. 50 giorni.
Lla Lazio, e non vedo come avrebbe potuto scegliere diversamente, il preliminare se l'é voluto giocare con Biglia al posto di Biglia, con De Vrji al posto di de Vrji. Non vedo come si possa contestare questa scelta.