Citazione di: Kredskin il 18 Set 2015, 23:39
La differenza reti esiste, fa parte del regolamento. Non sei stato abbastanza bravo, c'è poco da piangere. Rimboccarsi le maniche.
I 2 punti che rappresentano? e le Merde non hanno perso uno scudetto a 1 o 2 punti? Quindi avevano ragione quando dicevano che erano campioni morali.
Noi siamo partecipatori morali della CL perché siamo arrivati a 2 punti.
Il city ci ha vinto uno scudetto storico con un goal di aguero nei supplementari per 2 punti.
Su lazio-inter non dico più niente. Quel giorno ho spaccato tutto, ma questo continuo piagnisteo puzza tanto di resa. Il calcio è come la vita, non è giusto, bisogna essere più forti e crescere.
Poi oh, er preliminare l'hai perso te eh, non è che se vai al preliminare allora non entri in CL.
Basta piagne, rimboccamose le maniche e spacchiamgli il culo, che tanto a piagne non si ottiene niente.
hai equivocato.
La lista dei nostri mancati piazzamenti in C.L. per un soffio (o due) era solo una risposta alle medie farlocche di Property, evidentemente ancora alle prese, nel 2015!, con i suoi pensieri riguardo il gestore.
E che peraltro pensa di ''esprimersi in maniera civile'' solo perché scrive in italiano corretto.
ma sempre medie farlocche e cacca lanciata in faccia alla Lazio resta quello che scrive.
Non siamo vincitori morali, ho solo detto che da alcuni anni andiamo bene e che abbiamo alzato trofei. Questi sono fatti.
Poi volendo parlare di opinioni la mia è che andremo sempre meglio. E questo non significa che approvi tutto quello che fa l'attuale dirigenza ma solo un parere tecnico sulla rosa che a me pare da podio e piena di giovani interessanti.
Su Lazio-Inter non ho pianto, ho solo constatato che Massa, non volendo, ha indirizzato l'asrioma in C.L. quando lo avremmo meritato noi.
A questo punto rimbocchiamoci le maniche, concordo.
Volevo infine far notare che la Lazio è stata criticata quando si è scelta l'operazione 'istant team' nel 2010/11 (all'inizio no, Cisse faceva sognare, ma poi ci furono tre acquisti del rioma nell'ultimo giorno di mercato e ricominciarono i consueti piagnistei), ed ora, scelta la linea giovane e finalmente sposata l'idea dell'investimento tanto richiesto, Property e chi la pensa come lui parla di ''scelte conservative''.
Ceme diceva Battiato nell'82 a proposito sul centro di gravità permanente?