Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ricordo che storace disse "meglio frocio che laziale"....io quindi eviterei di dare peso a queste dichiarazioni

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Per quanto possa stare sul cazzo Lotito, qualunque cosa esca dalla bocca di storace contro di lui e' una medaglia al merito per il presidente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.165
Citazione di: carib il 15 Mar 2016, 16:49
Chi parla di complotto sei tu, è una tua interpretazione. Almeno non attribuirmi 'sta cax.xata se vuoi risultare un po' credibile (ops) e privo di pregiudizi.
Beh oddio, non sono io quello che ha bisogno di essere credibile su un comunicato emesso (o presunto tale, non sia mai ti offendessi) da terzi. Questo mi pare semplice da capire pure in assenza di ghirigori.
Citazione di: carib il 15 Mar 2016, 16:49Cmq puoi metterla come vuoi
Perché ti scaldi?
Citazione di: carib il 15 Mar 2016, 16:49ma finché non spunta fuori la fonte originale questa dichiarazione/nota/comunicato appare inventata da chi per primo l'ha pubblicata. Tu sei libero di crederci, io sono libero di diffidare.
Appare inventata a taluni. Io evidentemente appartengo ai talaltri. E mi sento libero di aspettare e sperare in una smentita affinché mi sia chiaro che trattasi di bufala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Grande Puffo il 15 Mar 2016, 17:19
Vabbeh dai Storace....passiamo oltre.
vano e insulso tentativo di propaganda elettorale, hai detto bene passiamo oltre.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.165
Citazione di: Checco_Puricelli il 15 Mar 2016, 17:27
vano e insulso tentativo di propaganda elettorale, hai detto bene passiamo oltre.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: syrinx il 15 Mar 2016, 17:04
Per quanto possa stare sul cazzo Lotito, qualunque cosa esca dalla bocca di storace contro di lui e' una medaglia al merito per il presidente.
L'altra faccia della medaglia è che se ci ritroviamo Lotito presidente della Lazio lo dobbiamo a Storace.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: STARBLUE il 15 Mar 2016, 13:41
Calcio:Lazio;Lotito 'ritrovato Klose,daremo filo da torcere'

20160314 02561
ZCZC7198/SXB
Sport --> Calcio
R SPR S91 NIE S0B S43 S42 NIE QBXB
Calcio:Lazio;Lotito 'ritrovato Klose,daremo filo da torcere'
   (ANSA) - ROMA, 14 MAR - "La Lazio c'e' ed e' pronta a giocare
al massimo fino all'ultimo secondo" di questo campionato per
riuscire a centrare il miglior piazzamento possibile in
classifica". Lo dice il presidente della Lazio, Claudio Lotito,
commentando la "straordinaria vittoria contro l'Atalanta"

conseguita ieri sera dagli uomini di Pioli grazie ai primi gol
in campionato di Miroslav Klose.
    "Abbiamo ritrovato un grande campione, Klose - ha aggiunto
il patron in una nota - che ha trascinato la squadra verso il
successo. Davanti al nostro pubblico abbiamo fatto vedere a
tutti che la Lazio c'e'".  "L'aquila della Lazio vola ancora alto
e daremo filo da torcere alle squadre migliori di questo
campionato puntando sul nostro essere squadra coesa e sempre
pronta a dare il meglio per i nostri tifosi", ha concluso
Lotito.
(ANSA).

YYP
14-MAR-16 13:03 NNNN

Comunque si parla di "commento" si presume intervista,e non di un comunicato,almeno cosi leggo dalla notizia Ansa.
Lo hanno ritrovato a Klose? No perché si era perso sulla spiaggia. Indossava dei Bermuda bianchi con la bandiera della Germania sul lato ed una polo rossa con la scritta "Polish do it better"

Chi lo avesse ritrovato lo accompagni dal suo allenatore allo stabilimento Kürsal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
 "La cessione della Lazio? Se ne parla in giro, nei salotti. Spero sia vero, in modo che finisca questa commedia di un presidente contro i propri tifosi"

Si, vero? Ci vuoi bene? Hai simpatie per i tifosi della Lazio, vero?
Però è meglio un figlio frocio che laziale, vero?
Detto da uno come te che non è mai stato omofobo poi è un fatto di grande civiltà e cultura.

Romanisti che simpatizzano per le "nostre disgrazie" puntando sul fatto che l'odio per Lotito giochi a loro favore.
E purtroppo a ragione.
Che pena.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Mar 2016, 20:57
"La cessione della Lazio? Se ne parla in giro, nei salotti. Spero sia vero, in modo che finisca questa commedia di un presidente contro i propri tifosi"

Detto da uno come te che non è mai stato omofobo poi è un fatto di grande civiltà e cultura.

Romanisti che simpatizzano per le "nostre disgrazie" puntando sul fatto che l'odio per Lotito giochi a loro favore.
E purtroppo a ragione.
Che pena.

Concordo, e rilancio: se tutti 'sti romanisti si sbattono così tanto alla vista di Lotito,(pur avendolo definito in passato "uno di loro")non è che in fondo in fondo come Presidente della Lazio stia facendo un buon lavoro?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Mar 2016, 20:57

E purtroppo a ragione.
Che pena.

:chap:

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: JoeStrummer il 15 Mar 2016, 21:17
Concordo, e rilancio: se tutti 'sti romanisti si sbattono così tanto alla vista di Lotito,(pur avendolo definito in passato "uno di loro")non è che in fondo in fondo come Presidente della Lazio stia facendo un buon lavoro?

No, non lo sta facendo (secondo me, ovvio)
Starace sta elemosinando un pugno di voti in più cercando di farsi amici qualche ululatore de noantri.
Da qui a dire che Lotito è scomodo ai canidi ce ne corre. E comunque quel che più conta sono le sue azioni per il bene della Lazio, non quello che pensano di lui i difettosi.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'ultima il lancio del labiale di biglia, è roba loro, biglia dice che " sotto la curva non possiamo venire ", l'ansa riporta "biglia :di più non possiamo fare ".
@fish :Tarallo te fa verde oro, non te ce mette,  becchi  una sfilza di 7a 1 che la metà bastano.  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ansa = caxxari.
L'ultima il lancio del labiale di biglia, è roba loro, biglia dice che " sotto la curva non possiamo venire ", l'ansa riporta "biglia :di più non possiamo fare ".

Biglia non ha smentito ufficialmente, quindi per ora ha detto ''di più non possiamo fare''.
Così funziona adesso, mi spiace.   :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: fish_mark il 15 Mar 2016, 12:49
Vorrei far notare - e qui ci sono gente che ci lavora nel settore - che si sta parlando di una notizia dell'ANSA e questo dà una credibilità molto forte a quelle dichiarazioni (non un comunicato).
Di solito uno che si mette in testa di contestare un'ANSA o è un eroe è uno che rischia la figuraccia. Oppure magari potrebbe essere la società che in un comunicato decide di smentire quelle dichiarazioni che del resto, anche nel loro tono magniloquente, non fanno male a nessuno.

l'ANSA che fa copia incolla di LLSN è una notizia bomba.

oh io una volta ero su uno dei due tram che si scontrarono a porta maggiore,
entrambi avevano viaggiatori a bordo, l'ansa e quasi tutti gli articoli parlavano di scontro
tra un tam pieno ed uno vuoto(tra l'altro quello dove viaggiavo io)

l'ansa non sbaglia mai   :roll:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.165
Scusate, non ho capito: il problema è che l'ansa ha riportato stralci del comunicato di Lotito?
E dove sarebbe la novità?
È successo anche altre volte.
Ci cambia qualcosa? Senza polemica, è per capire.

Lazio Patria Nostra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
per quello che ho capito io (ho letto di sfuggita a me i comunicati di lotito non appassionano proprio)
c'è chi dice che il comunicato non esista, e che l'ansa abbia rilanciato (visto gli orari) una notizia
tirata su da un qualche sitarello, ipotesi corroborata dal fatto che il comunicato ufficiale
non sembra essere stato trovato, altri affermano che siccome non c'è smentita il comunicato è ufficiale

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 16 Mar 2016, 00:18
Scusate, non ho capito: il problema è che l'ansa ha riportato stralci del comunicato di Lotito?
E dove sarebbe la novità?
È successo anche altre volte.
Ci cambia qualcosa? Senza polemica, è per capire.

Lazio Patria Nostra

Il problema è questo: gli organi di informazione ci perculano e molti di noi gli fanno da sponda.
Vedi Biglia sotto la curva, vedi Lotito e ''la straordinaria vittoria con l'Atalanta''.

E a parecchi di noi dispiace che si perculi la Lazio pur di andare contro al gestore.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.165
Citazione di: robylele il 16 Mar 2016, 00:32
Il problema è questo: gli organi di informazione ci perculano e molti di noi gli fanno da sponda.
Vedi Biglia sotto la curva, vedi Lotito e ''la straordinaria vittoria con l'Atalanta''.

E a parecchi di noi dispiace che si perculi la Lazio pur di andare contro al gestore.
La "straordinaria vittoria" è virgolettata poiché ripresa dal suddetto lancio di agenzia relativo al comunicato.
Insisto: dove sarebbe il problema?
Che ci facciamo noi da soli un po' di ironia sulle uscite di Lotito (che spesso si prestano)?
Boh, sarà che ormai i 15 anni li ho passati da un pezzo, ma a me sta sindrome dell' "aoh al processo del lunedì non parlano mai di noi" o peggio "tutti i giornalisti ci danno addosso" non mi ha mai colpito così tanto.

Lazio Patria Nostra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: Achab77 il 16 Mar 2016, 00:37
La "straordinaria vittoria" è virgolettata poiché ripresa dal suddetto lancio di agenzia relativo al comunicato.
Insisto: dove sarebbe il problema?
Che ci facciamo noi da soli un po' di ironia sulle uscite di Lotito (che spesso si prestano)?
Boh, sarà che ormai i 15 anni li ho passati da un pezzo, ma a me sta sindrome dell' "aoh al processo del lunedì non parlano mai di noi" o peggio "tutti i giornalisti ci danno addosso" non mi ha mai colpito così tanto.

Lazio Patria Nostra

io credo che il contendere sia se esista o meno il comunicato, perchè se esistesse sarebbe quantomeno ridicolo,
se non esistesse il discorso cambierebbe

Discussione precedente - Discussione successiva