Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2016, 09:00
Ma infatti.
Ancora non hanno capito che se la Lazio rimane da sola sono tutti contenti. TUTTI.
Da Lotito ai romanisti al palazzo, alla politica: tutti.
A Roma rimangono solo le merde a imperare e noi diventiamo la lodigiani.
Se io fossi il capo dei tifosi organizzerei azioni su azioni ( dimostrative e non violente ) flash mob, raduni non autorizzati, provocazioni.
Vi ricordate quando berlusxoni parló dei laziali e disse che eravamo diventati un problema?
Non ricordo se era dopo parma juve o cosa, ma io vorrei che fosse di nuovo cosi: renzi ogni giorno
insieme ai problemi che deve sbrigare si trova sulla scrivania una grana dei laziali.
Deve diventare un problema un dito ar culo per tutti, poi vedi come se ne va.

Siamo già spariti da qualsiasi radar. Siamo già spariti. È ora che ne prendiamo atto

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
allora ragazzi, se vogliamo sperare che questo signore vada via dobbiamo "occupare" lo stadio con una protesta corale civile (senza prima porta, lpdm e varie) ma dura continua 90 minuti per tutte le partite che restano. Non c'è alternativa, lo stadio E' il luogo deputato ad esprimere le nostre insoddisfazioni, in maniera civile ma costante. Io non vedo alternativa

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
tanto sono parole al vento...., ma Lotito se ne deve andare o quanto meno un passo dietro, cioè lui azionista di maggioranza e come presidente una figura competente e gradita ai tifosi laziali. Un'altra annata così fatta di stadio deserto, contestazioni, risultati tecnici pessimi porterebbe allo sbraco anche economico della S.S. Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: P.Nedved il 18 Mar 2016, 10:11
tanto sono parole al vento...., ma Lotito se ne deve andare o quanto meno un passo dietro, cioè lui azionista di maggioranza e come presidente una figura competente e gradita ai tifosi laziali. Un'altra annata così fatta di stadio deserto, contestazioni, risultati tecnici pessimi porterebbe allo sbraco anche economico della S.S. Lazio.

Non sarebbe un problema dal punto di vista economico, i soldi delle TV arriverebbero lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
e intanto stamattina ilario ilario lancia l'idea di rilevare un titolo sportivo in lega pro (castelli romani??) e tramite azionariato popolare a quote variabili lanciare la lazio2 allo scopo di isolare lotito e rilevare col tempo il titolo sportivo...tipo fallentia viola...
spalleggiato dai soliti sodali tra cui alvaro moretti ...

il sogno fasista di avere una sola squadra nell'urbe si sta piano piano concretizzando, complimenti a tutti noi

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: genesis il 18 Mar 2016, 10:13
Non sarebbe un problema dal punto di vista economico, i soldi delle TV arriverebbero lo stesso.

I soldi delle Tv sono correlati anche alle presenze allo stadio oltre che ai piazzamenti in campionato.

I soldi diminuirebbero... è un dato di fatto.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: genesis il 18 Mar 2016, 10:13
sicuro ? io credo invece che tra la quota legata ai risultati per quanto riguarda i diritti della serie A e 0 dalle coppe  europee partiamo da - 15 milioni il prossimo anno, chiedo conferma a chi se ne intende di queste cose.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ieri allo stadio c'era un bel po' di gente. Gente che ancora ha la voglia di andare a sostenere la Lazio. Gente che ancora una volta è costretta ad accollarsi queste delusioni.
Tutti i settori erano contro di lui. Tutti. Mai vista così chiara omogeneità.
Mi chiedo solo quale mente psicologicamente deviata possa andare avanti quando l'intero mondo che tu dovresti "rappresentare" non ti vuole più. Capisco i soldi, capisco il potere, ma una vita così non so come fa a godersela.
Facci questo grande favore. Fai un gesto da laziale.
Lasciaci andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 10:19
I soldi delle Tv sono correlati anche alle presenze allo stadio oltre che ai piazzamenti in campionato.

I soldi diminuirebbero... è un dato di fatto.

Citazione di: P.Nedved il 18 Mar 2016, 10:20
sicuro ? io credo invece che tra la quota legata ai risultati per quanto riguarda i diritti della serie A e 0 dalle coppe  europee partiamo da - 15 milioni il prossimo anno, chiedo conferma a chi se ne intende di queste cose.

C'è da verificare, comunque anche ci fosse una diminuzione arriverebbero sempre tanti soldi.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Mi spiace che a rimetterci sarà il tifo, che dovrebbe esserci sempre a prescindere da presidenti-prestazioni-allenatori, ma mi sono veramente stufato e non darò più un euro a questa società fino a che o lotito venderà la lazio o cambierà registro e comincerà ad INVESTIRE sulla Lazio.

La colpa di questa sciagurata stagione è all'80% sua, doveva cacciare Pioli mesi fa e mettere a disposizione soldi sul mercato..e inoltre deve finirla di chiaccherare solo quando la squadra vince (a culo) parlando di nuove ere e di sfortuna

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: genesis il 18 Mar 2016, 10:28
C'è da verificare, comunque anche ci fosse una diminuzione arriverebbero sempre tanti soldi.

Leggendo i bilanci sembra che non bastano neanche quelli che arrivano adesso pensa se diminuissero...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 10:34
Leggendo i bilanci sembra che non bastano neanche quelli che arrivano adesso pensa se diminuissero...

Si abbassa il monte ingaggi, si diminuiscono le spese, dov'è il problema (per lui) ?

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: genesis il 18 Mar 2016, 10:36
Si abbassa il monte ingaggi, si diminuiscono le spese, dov'è il problema (per lui) ?

Se a causa di questo continuo ridimensionamento poi finisci in serie B penso che qualche problema gli si crei...  :beer:

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: genesis il 18 Mar 2016, 10:36
per lui no, per noi si...un'altra annata come questa e inizia un'avvitamento verso il basso

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: ralphmalph il 18 Mar 2016, 10:09
Siamo già spariti da qualsiasi radar. Siamo già spariti. È ora che ne prendiamo atto
Inutile illudersi.
É cosi.
E con quest'anno ci hanno chiuso alle nostre spalle la porta e buttato la chiave. Impossibile tornare indietro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 10:38
Se a causa di questo continuo ridimensionamento poi finisci in serie B penso che qualche problema gli si crei...  :beer:

E' difficile finire in B.
Hai comunque più soldi da spendere rispetto a gran parte della serie A, in quel caso a gennaio faresti mercato.
20 squadre, 3 retrocessioni.
Ti ci devi proprio mettere d'impegno e lui non è un Zamparini.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
io non capisco perché su un forum questa cosa non riesce a passare
eppure allo stadio se uno ci perde un po' di tempo quasi tutti la capiscono
se non c'è un compratore disposto a mettere sul piatto almeno 200M la Lazio Lotito non la vende
quando sono arrivati gli ungheresi, Chinaglia, i casalesi Lotito si è sempre seduto al tavolo
chiedere di regalarla è ridicolo (mi è stato risposto anche così)
tutti contenti se Lotito se ne va, ho anche dei bei ricordi della sua gestione ma c'è bisogno sempre di uno che metta questo capitale iniziale
CERCHIAMOLO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Buon giorno a tutti, dopo una notte quasi insonne, ho aperto Lazionet.
Non ho trovato nessun commento da parte dei famosi Lotitiani di ferro, quelli che sono sempre pronti, col moschetto alzo zero, a sparare contro chiunque osi attaccare la Società. La Lazio sta scomparendo, purtroppo, ci siamo bevuti ieri sera l'ultimo jolly. Dove è la Società ora, cosa dicono i suoi dirigenti? Nulla!! I giocatori sono già pronto a cambiare aria, il tecnico continua a fare dichiarazioni esilaranti. Lotito cosa dice? Tare cosa dice? L'unica ha spiegato molto bene nella sua dichiarazione cosa è la Lazio attuale. Lui che ha anche i piedi fucilati, ma almeno ci mette la faccia e in campo è uno dei pochissimi che si danna l'anima. Il resto della squadra, solo chiacchiere.
Il 3 Aprils ci sara' il derby, spero con tutto il cuore che ci evitino una ennesima debacle. Sarebbe la nostra definitiva sepoltura.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: genesis il 18 Mar 2016, 10:43
E' difficile finire in B.
Hai comunque più soldi da spendere rispetto a gran parte della serie A, in quel caso a gennaio faresti mercato.
20 squadre, 3 retrocessioni.
Ti ci devi proprio mettere d'impegno e lui non è un Zamparini.

Basta un Ballardini qualsiasi, un Ledesma fuori rosa e il rischio si concretizza...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Inutile illudersi.
É cosi.
E con quest'anno ci hanno chiuso alle nostre spalle la porta e buttato la chiave. Impossibile tornare indietro.

Ma basta co ste cose, basta!
Siamo un milione di persone basta consta passivitá, co sta depressione.
Ieri i primi 10 minuti c'era tifo come da una vita non si sentiva, c'era voglia di Lazio, c'era entusiasmo.
Basta coi padreinfiglio che non servono a niente, basta col disertare lo stadio.
"Ce fanno sparí"
Nessuno ce fa sparì, se scompaiamo è solo responsabilitá nostra.

Discussione precedente - Discussione successiva