Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 10:19
I soldi delle Tv sono correlati anche alle presenze allo stadio oltre che ai piazzamenti in campionato.

io mi soffermerei su questa frase.
sembra un assioma: meno introiti, meno investimenti per la squadra.
io questo assioma lo sconfesso, perchè tanto se si incassa 10, 100, 1000, sepre un bisevac te compra e per un giocatore forte che arriva 10 pippe te arrivano a contorno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 10:48
Basta un Ballardini qualsiasi, un Ledesma fuori rosa e il rischio si concretizza...

Infatti a gennaio quell'anno vedemmo cosa successe.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La società: dilettantistica in tutto. Le nozze con i fichi secchi. Nessun investimento. Miriade di giocatori a parametro zero. Nessuna crescita. Rapporti pessimi con il resto della serie A. Trattative logoranti per pochi euro. Si tende al risparmio fino alla nausea. Avevamo quasi perso Milinkovic (grazie Sergej!). Il comunicato di Lotito dopo la vittoria con l'Atalanta è una presa per il culo che ci ha fatto vergognare in tutta Italia, comunicati solo quando si vince o che farneticano di nuove ere sono un'umiliazione per noi laziali. Avere laziali vera nella società sembra essere un delitto. Per due volte ci siamo presentati in Champions con giocatori imbarazzanti.

Tare: aveva detto che dopo Bisevac sarebbe arrivato un altro centrale. Falso. Se non è vero stai muto invece di illudere. Non ha margini di manovra, si espone a figure di merda galattiche. Non ha buoni rapporti con altri Ds e probabilmente non può sforare budget ridicoli imposti da Lotito. Mai un giocatore di caratura (Zouma, Chicarito Hernandez, N'Koulu). Solo parametri zero, infortunati. Solo due mercati decenti in 12 anni.

Pioli: se prendi 14 gol entro i primi 15 minuti di partita da mesi non hai più la situazione sotto controllo. Ieri avere Mauri in campo è stato un suicidio. Il poco utilizzo di Onazi (sempre bravo, compresa la partita con l'Atalanta, quando utilizzato) è un mistero. Non accorgersi che ieri dalla parte di Lulic facevano quello che volevano significa non riuscire a cambiare le partite in corso. Da cambiare purtroppo a fine stagione.

Staff medico: Lotito non paga la Paideia. Quindi poi spariscono i Milinkovic, si fanno figure di merda con Basta, non si sa cosa ha Radu e alcuni recuperi hanno tempi biblici. Le solite nozze con i fichi secchi lotitiani.

Settore giovanile: siamo la seconda scelta di tutti i ragazzi di Roma, non abbiamo società affiliate con nessuno, abbiamo ragazzi che sono scarti della Roma ai cui provini si presentano a centinaia...e quelli scartati preferiscono giocare da scartati nella Totti Soccer piuttosto che alla Lazio. Non abbiamo dai 2009 alla Primavera una squadra decente o giocatori che potrebbero finire in A. Il Tor Tre Teste per fare il nome di una grande società romana da scarti a pagamento alla Lazio e i migliori li regala alla Roma...i lavori dell'Academy sono immobili. Rinnovare a Marchetti, comprare uno sconosciuto portiere serbo e non far esordire l'ottimo Guerrieri è l'esempio di come vengono gestiti i pochi giovani che meritano. Guardare l'Academy dell'Aston Villa, servirebbe a capire quanto siamo ridicoli.

Tifosi: ieri erano tanti e ben predisposti. Bella cornice di pubblico. In precedenza tra tessera del tifoso, Libera la Lazio, Gabrielli e squalifiche per razzismo direi che attualmente abbiamo una tifoseria mediocre. Hanno fatto pure uno sciopero contro l'Olimpiakos in Champions, bastava vincere per passare il turno, in seguito hanno fatto in modo di farci giocare a porte chiuse gli ottavi e i quarti di Europa League per i soliti beceri cori. Non salvo neanche loro. Ignobili.

Giornali, radio e tv: quelli laziali sono contro la Lazio e soprattutto sono incompetenti. In cima alla lista ci sono autentici giornalai che mi fa schifo solo nomonarli. Plastino, Greco, Arzilli e Benedetti sono la cima di una vergognosa piramide che affossa l'ambiente Lazio. Benedetti addirittura commenta i bilanci della Lazio e ci spiega da 5 anni perchè dobbiamo vendere i big. Peccato che non sa leggere minimamente i bilanci. Una vergogna come siamo trattati da mass media.

Che altro aggiungere? Credo che Lotito verrà sodomizzato a Salerno visto che le sue nozze con fichi secchi sta portando la Salernitana in Lega Pro e che la Lazio con questo personaggio non crescerà mai.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2016, 10:54
io mi soffermerei su questa frase.
sembra un assioma: meno introiti, meno investimenti per la squadra.
io questo assioma lo sconfesso, perchè tanto se si incassa 10, 100, 1000, sepre un bisevac te compra e per un giocatore forte che arriva 10 pippe te arrivano a contorno.

Verissimo ma con un budget ridotto ti prende un Bisevac più scarso (che mi fa ridere anche solo pensarci che possa esistere) e che chiede meno soldi per il contratto... tipo un altro Artipoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: P.Nedved il 18 Mar 2016, 10:20
sicuro ? io credo invece che tra la quota legata ai risultati per quanto riguarda i diritti della serie A e 0 dalle coppe  europee partiamo da - 15 milioni il prossimo anno, chiedo conferma a chi se ne intende di queste cose.

I soldi delle Tv sono correlati anche alle presenze allo stadio oltre che ai piazzamenti in campionato.

I soldi diminuirebbero... è un dato di fatto.

Ieri mi è capitato di ascoltare in radio Giannantonio il quale spiegava che sono stati messi molti parametri per la definizione dei soldi da incassare dai diritti televisivi.
Parametri favorevoli alla Lazio anche nei casi di calo di presenze allo stadio e di piazzamenti non al vertice in campionato.
Ci sarebbe da informarsi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2016, 10:47
Buon giorno a tutti, dopo una notte quasi insonne, ho aperto Lazionet.
Non ho trovato nessun commento da parte dei famosi Lotitiani di ferro, quelli che sono sempre pronti, col moschetto alzo zero, a sparare contro chiunque osi attaccare la Società. La Lazio sta scomparendo, purtroppo, ci siamo bevuti ieri sera l'ultimo jolly. Dove è la Società ora, cosa dicono i suoi dirigenti? Nulla!! I giocatori sono già pronto a cambiare aria, il tecnico continua a fare dichiarazioni esilaranti. Lotito cosa dice? Tare cosa dice? L'unica ha spiegato molto bene nella sua dichiarazione cosa è la Lazio attuale. Lui che ha anche i piedi fucilati, ma almeno ci mette la faccia e in campo è uno dei pochissimi che si danna l'anima. Il resto della squadra, solo chiacchiere.
Il 3 Aprils ci sara' il derby, spero con tutto il cuore che ci evitino una ennesima debacle. Sarebbe la nostra definitiva sepoltura.

Tempo al tempo, nel primo pomeriggio compariranno i " vi siete scordati la serie B, i Vinazzani e compagnia bella...quanto siete esagerati...in fin dei conti siamo stati gli ultimi ad uscire dalle Coppe...allora l'artri che dovrebbero da di?".

Io non ho una ricetta per uscire da questo stato deprimente, so solo che 12 anni in mano a questo personaggio mi bastano e avanzano.Chiunque, chiunque, in qualsiasi situazione, uno che si arricchisca pure con la Lazio non mi interessa, ma che abbia un briciolo di amore verso il prossimo, che mostri rispetto,  ma adesso  basta, pietà, ci dica cosa vuole, dove e quando, sotto quale ponte, in quale autogrill, noi ci saremo, ma che ci ridia la Lazio.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: genesis il 18 Mar 2016, 11:01
Ieri mi è capitato di ascoltare in radio Giannantonio il quale spiegava che sono stati messi molti parametri per la definizione dei soldi da incassare dai diritti televisivi.
Parametri favorevoli alla Lazio anche nei casi di calo di presenze allo stadio e di piazzamenti non al vertice in campionato.
Ci sarebbe da informarsi.

Ho trovato questo che anche graficamente penso possa dare una mano... Tra il 30% che dipende dai risultati e il 25% che dipende dal numero dei tifosi direi che c'è un serio il rischio di perdere buona parte dei soldi.  :beer:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 18 Mar 2016, 10:15
e intanto stamattina ilario ilario lancia l'idea di rilevare un titolo sportivo in lega pro (castelli romani??) e tramite azionariato popolare a quote variabili lanciare la lazio2 allo scopo di isolare lotito e rilevare col tempo il titolo sportivo...tipo fallentia viola...
spalleggiato dai soliti sodali tra cui alvaro moretti ...

il sogno fasista di avere una sola squadra nell'urbe si sta piano piano concretizzando, complimenti a tutti noi

Questi dovete smettere di ascoltarli perché sono pericolosissimi. MI dispiace per Alvaro Moretti che reputo un grande laziale e una persona in gamba. Ma quella radio lasciatela perdere e non propagandate ciò che vanno raccontando, fra un'ubriacatura di melli, un discorso arrogante di focolari, un "a me risulta che" di cericola e compagnia cantando. Lontanissimi da radio radio. Lontanissimi. Se siete laziali. E che sete boni solo a bolicotta' Lotito e lo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.914
Basterebbe davvero capire che il tifo è il motore di una squadra e per avere lo stadio pieno devi far sognare la gente comprando giocatori e mettendo in panchina gente capace.

Tutte le squadre che hanno vinto o che lottano per vincere lo fanno facendo DEBITI. Noi con lo scudetto del bilancio non ce famo niente, è equivalente agli scudetti morali dei difettosi.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

I soldi diminuirebbero... è un dato di fatto.

Rione, e lui ti compra meno giocatori e abbassa ulteriormente il monte ingaggi. E' un uomo fatto così, s'è capito ormai no?
L'altro sabato, dopo l'ennesima sconfitta della salernitana, tutto lo stadio l'ha contestato. Negli spogliatoi un giornalista locali glielo ha fatto notare. Sai come gli ha risposto no? L'hai letto vero? "Ma chi se li incula quelli lì". Quindi, che famo?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 11:07
Ho trovato questo che anche graficamente penso possa dare una mano... Tra il 30% che dipende dai risultati e il 25% che dipende dal numero dei tifosi direi che c'è un serio il rischio di perdere buona parte dei soldi.  :beer:

Ma i tifosi sono calcolati coi sondaggi, non con le presenze allo stadio.
Che l'Olimpico sia pieno o vuoto conta zero ai fini dei diritti TV.

Sui risultati: come vedi quelli degli ultimi 5 anni contano il 15%;  quelli dell'ultimo anno il 5%. E considera che qualche piazzemento saltuario ogni tanto lo facciamo e alla fine galleggiamo intorno al 6°-7° posto, che poi è esattamente il nostro bacino d'utenza.

I soldi dalle TV sono soldi sicuri.

Lotito ha toccato il fondo, è ora che lo capisca e tragga le conseguenze.
O cambia RADICALMENTE registro su TUTTO, oppure se ne deve andare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2016, 11:21

Ah dici aspettamo ancora qualche anno?
Che tanto ne so passati pochi...

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Indaco il 18 Mar 2016, 11:19
Rione, e lui ti compra meno giocatori e abbassa ulteriormente il monte ingaggi. E' un uomo fatto così, s'è capito ormai no?
L'altro sabato, dopo l'ennesima sconfitta della salernitana, tutto lo stadio l'ha contestato. Negli spogliatoi un giornalista locali glielo ha fatto notare. Sai come gli ha risposto no? L'hai letto vero? "Ma chi se li incula quelli lì". Quindi, che famo?

Come da post precedente... se a forza di ridimensionare finiamo in B penso che qualche problema gli si crei.

Evito di farmi prendere in giro. Ho troppo rispetto di me stesso per decidere di farmi prendere ancora per i fondelli.

Non je la faccio più...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2016, 11:21
Ma i tifosi sono calcolati coi sondaggi, non con le presenze allo stadio.
Che l'Olimpico sia pieno o vuoto conta zero ai fini dei diritti TV.

Sui risultati: come vedi quelli degli ultimi 5 anni contano il 15%;  quelli dell'ultimo anno il 5%. E considera che qualche piazzemento saltuario ogni tanto lo facciamo e alla fine galleggiamo intorno al 6°-7° posto, che poi è esattamente il nostro bacino d'utenza.

I soldi dalle TV sono soldi sicuri.

I tifosi sono calcolati con sondaggi ma anche con audience televisiva  misurata dall'auditel e presenze stadio. Il metodo di calcolo non e' spiegato al 100% ma la percentuale puo cambiare in base a queste altre varaiabili. Queste ultime 9 partite penso che ci faranno perdere sicuramente audience televisiva e quindi verranno messe in conto.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 11:25

Come da post precedente... se a forza di ridimensionare finiamo in B penso che qualche problema gli si crei.

Evito di farmi prendere in giro. Ho troppo rispetto di me stesso per decidere di farmi prendere ancora per i fondelli.

Non je la faccio più...

Oh, Rione, MA IO NON CE VOJO ANNA' IN SERIE B, MA CHE DICI? Io me la so' fatta tutta la serie b, NON CE VOJO TORNA'. Ma possibile che per cacciarlo mi devo distruggere? Ci sarà un'altra strada meno masochista, no?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Nessuno mai è riuscito a portare questo ambiente a questi livelli. Nemmeno con gli scandali delle scommesse.
Ora è tutto buio, non si vede luce...Il tifoso Laziale è avvilito, il tifo ha serpi in seno che la stanno portando ad una lenta deriva appoggiati da una società che non fa nulla per invertire la rotta.

Hanno spossato anche i tifosi più coriacei.

Lotito e chi gli sta vicino - i capi ultrà e chi gli sta vicino - i giornalisti che sono come avvoltoi...devono essere allontanati dalla Lazio.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Indaco il 18 Mar 2016, 11:30
Oh, Rione, MA IO NON CE VOJO ANNA' IN SERIE B, MA CHE DICI? Io me la so' fatta tutta la serie b, NON CE VOJO TORNA'. Ma possibile che per cacciarlo mi devo distruggere? Ci sarà un'altra strada meno masochista, no?

Ma neanche io ci voglio andare... ma per rischiare è bastato Ballardini con Ledesma e Pandev fuori rosa non voglio neanche immaginare con un budget ancor più ristretto...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
C'è il tipo che fa radio 0limpia la mattina che da qualche settimana ripete che secondo lui lotito potrebbe non arrivare a ottobre. Qualcuno sa se si riferisce a qualcosa di serio o se è uno dei tanti cazzari che parlano di Lazio?
(oggi ha aggiunto che poi potrebbero arrivare problemi più seri, ma sembra che questo non ci interessi...)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2016, 11:25
Ah dici aspettamo ancora qualche anno?
Che tanto ne so passati pochi...

Kelly...

Io so sempre d'accordo con te...
Ma si doveva partire da ieri...
Ieri si doveva andare in massa a Formello.

Sono mesi che si dovrebbe andare in massa a Formello. Come il 31 maggio...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.705
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2016, 10:47
Buon giorno a tutti, dopo una notte quasi insonne, ho aperto Lazionet.
Non ho trovato nessun commento da parte dei famosi Lotitiani di ferro, quelli che sono sempre pronti, col moschetto alzo zero, a sparare contro chiunque osi attaccare la Società. La Lazio sta scomparendo, purtroppo, ci siamo bevuti ieri sera l'ultimo jolly. Dove è la Società ora, cosa dicono i suoi dirigenti? Nulla!! I giocatori sono già pronto a cambiare aria, il tecnico continua a fare dichiarazioni esilaranti. Lotito cosa dice? Tare cosa dice? L'unica ha spiegato molto bene nella sua dichiarazione cosa è la Lazio attuale. Lui che ha anche i piedi fucilati, ma almeno ci mette la faccia e in campo è uno dei pochissimi che si danna l'anima. Il resto della squadra, solo chiacchiere.
Il 3 Aprils ci sara' il derby, spero con tutto il cuore che ci evitino una ennesima debacle. Sarebbe la nostra definitiva sepoltura.
Buongiorno Ulì, ti rispondo anche in nome della nostra passione comune per la cucina....
Cadiamo di nuovo nell'equivoco di fondo: qui non ci sono lotitiani di ferro e antilotitiani, almeno io non mi vedo in nessuno dei due schieramenti anche se ho sempre (quasi) preso le difese della società intesa come Lazio.
Difendo la Lazio che volente o nolente è gestita con alti e bassi con pizze e fichi con qualche buona iniziativa e altre carenze, con i soldi disponibili da un personaggio (Olio) che insieme a Tare (Stanlio) hanno fatto abbastanza e disfatto altrettanto abbastanza.
Non sono un economista, ma non ci vuole un premio Nobel per capire che Lotito non farà mai il passo più lungo della gamba. Gestisce quello che può. Se veramente abbiamo il bilancio in passivo nonostante la non campagna acquisti, vuol dire che soldi da scialare non ci sono.
Siamo in una situazione di mantenimento dell'assett, messo in sicurezza dopo buchi e voragini mostruose, con un giocatore l'anno da regalare all'erario.
Io non lo sopporto per il suo modo di rapportarsi in maniera scomposta e confusionaria con la gente (che l'ha però massacrato per 12 anni incessantemente), ma fin tanto che non si palesa l'emiro vero (e non i farlocchi, i casalesi, i chinaglia-canaglia, pace all'anima sua) e non c'è un compratore che non sia il palazzinaro Ferrero di turno, tocca tenersi stretto questo.
A sto punto tanto vale seguire un circolo virtuoso anche da parte dei tifosi, che riempia lo stadio, che contesti in maniera anche eclatante ma civile senza buu e pdm, che gli sbatta in faccia cosa vuol dire Lazio, amare la Lazio, tifare la Lazio.
Io del signor claudio me ne chiavo altamente.

Discussione precedente - Discussione successiva