Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: italicbold il 21 Apr 2016, 10:11
il paradosso é che Lotito ha blindato la Lazio avendola amministrata in maniera intelligente.

Citazione di: carib il 21 Apr 2016, 10:39
Il nodo è questo. Ed è qui che probabilmente si scatena la frustrazione di massa IMHO pericolosamente e potenzialmente distruttuva

Questo articolo c'entra qualcosa con l'intelligente metodologia che gli ha permesso di blindare la Lazio?

Operazione Lotito-Mezzaroma: per la Cassazione è complesso disegno criminoso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.921
Ma quindi sei d'accordo che non serve il cartello "vendesi" e non serve l'advisor.
Si può palesare qualcuno con cv importante, acquistare una quota sul mercato per palesarsi/affiancare Lotito, oppure andare da lui e in maniera certificata fare un'offerta.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: white-blu il 21 Apr 2016, 11:47
Chiunque tranne lotito.

Per me uno che preferirebbe Zamparini o Preziosi a Lotito mette il suo interesse personale davanti alla Lazio.
Quindi agisce come, anzi peggio, di Lotito.
perchè almeno l'interesse di Lotito non ce farà vincere lo scudetto, ma tutela la Lazio mantenendola sana.
Invece c'è chi per favorire la sua bottega darebbe la Lazio in mano al primo speculatore che passa.

E secondo voi (parlo a Zoppo) io a questo come dovrei rispondere?
Ditemelo voi, a questo punto accetto consigli.

Come dovrei rispondere a chi preferisce che la Lazio finisca a conseguire risultati peggiori, ad essere usata come strumento per lavare panni (dimo panni va), pur di ottenere la sostituzione di Lotito e magari qualche altro vantaggio di parte, che nulla ha a che vedere con la Lazio.
Io non rispondo. Fatelo voi per me, va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 21 Apr 2016, 12:10
Oggi niente comunicato?
Siamo tutti in trepidante attesa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2016, 11:33
Beh, secondo me sostenerlo acriticamente (per motivi che non riuscirei a capire, ma che potrebbero essere sostenuti da una paura patologica del cambiamento, per esempio, o da un amore sviscerato per il Nostro) e' sciocco quanto chiedergli di andarsene. E io qui dentro davvero forse arrivo a pensare a un paio di netters, e non sono robylele o RC, per dirne due. Secondo me nessuno sostiene davvero Lotito (a parte sti due o tre), ma la fazione piu' Lotitiana qui dentro chiede a) attenzione a gettare via tutto nelle mani di chissa' chi, b) Lotito non ha fatto tutto male e gli va riconosciuto il merito per le cose fatte bene, c) che si goda dei successi, cosa che purtroppo fra di noi non e' piu' scontata e d) che si rimanga in un contesto di dibattito civile, in cui i pezzodemmerda e devimorire spariscano col vento.

A parte il fatto che ci sono anche netters ( ricordo un intervento di Teorok mi pare ) che proprio
stimano ed elogiano il presidente e sono contenti con lui.
E io amo Lazionet perchè uno come Teorok lo possa scrivere
quando nella maggioranza degli altri posti verrebbe sbertucciato
o insultato.
Cosi cone amo Lazionet che mi fa parlare a me che penso che in questo momento
la permanenza di lotito ci stia creando un danno epocale.
A parte questo, nei 4 parametri che tu elenchi mi ci riconosco pure io in tutti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: fish_mark il 21 Apr 2016, 12:04

Temo che se ti compri il 33 per cento, senza la collaborazione dell'azionista di maggioranza, lì rimani, ossia in posizioni di minoranza: a far cosa? a partecipare ai consigli di gestione?

Guarda che anche calleri non aveva mostrato collaborazione.... Me Pare che cragnotti non è rimasto li

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
Citazione di: white-blu il 21 Apr 2016, 11:56
Nessuno lo farà mai ride come ride con i soldi della Lazio.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Bisogna interpretare la battuta nel modo seguente: la Lazio è una società sana, quindi ha un valore non basso.
Non solo: Lotito, cedendola, non perderebbe solo la società, ma anche altro.
E quell'altro andrebbe quantificato economicamente e andrebbe compreso nel prezzo di acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2016, 12:08
@f_m
Ma quindi sei d'accordo che non serve il cartello "vendesi" e non serve l'advisor.
Si può palesare qualcuno con cv importante, acquistare una quota sul mercato per palesarsi/affiancare Lotito, oppure andare da lui e in maniera certificata fare un'offerta.

Ma perchè per venderti la macchina ci devi mettere il cartello? Non sei interessato a venderla ma l'altra mattina l'ho vist a me ne innamorato ai limiti del feticismo e per questo ti faccio una proposta a cui non puoi rinunciare perché molto allettante, non perché sono accompagnato da due energumeni.

Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2016, 12:12

Guarda che anche calleri non aveva mostrato collaborazione.... Me Pare che cragnotti non è rimasto li

perché aveva intenzione di convincere Calleri che poi si è convinto. Ma se Calleri non si fosse convinto stavamo ancora con Sclosa e Bacci a centrocampo ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: pentiux il 21 Apr 2016, 12:00
D'altronde è così (a proposito della serenità del dibattito e del livore ed astio a senso unico).
Livore astio e fucili puntati contro chi non la pensa come voi e questa é la dimostrazione.

Rispondeva a M_O che diceva che chiunque accetterebbe un'offerta congrua.
E io ho risposto . Chiunque tranne lotito.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2016, 12:11
Per me uno che preferirebbe Zamparini o Preziosi a Lotito mette il suo interesse personale davanti alla Lazio.
perchè almeno l'interesse di Lotito non ce farà vincere lo scudetto, ma tutela la Lazio mantenendola sana.
Invece c'è chi per favorire la sua bottega darebbe la Lazio in mano al primo speculatore che passa.

Come dovrei rispondere a chi preferisce che la Lazio finisca a conseguire risultati peggiori, ad essere usata come strumento per lavare panni (dimo panni va), pur di ottenere la sostituzione di Lotito e magari qualche altro vantaggio di parte, che nulla ha a che vedere con la Lazio.

Faccio presente che il Genoa di Preziosi ha appena  tre punti meno di noi. Il Chievo di Campedelli invece gli stessi. Zamparini manco lo considero, è una macchietta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2016, 12:11

Eccone un altro.
Avanti il prossimo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: white-blu il 21 Apr 2016, 12:14
Livore astio e fucili puntati contro chi non la pensa come voi e questa é la dimostrazione.

Rispondeva a M_O che diceva che chiunque accetterebbe un'offerta congrua.
E io ho risposto . Chiunque tranne lotito.

Citazione di: white-blu il 21 Apr 2016, 12:18
Eccone un altro.
Avanti il prossimo.

E allora, se è così, il ragionamento successivo non ti riguarda.
Nessuno ha scritto qualcosa contro WhiteBlu, ma contro l'idea "chiunque va bene tranne lotito" che mi sembra piuttosto presente tra le fila dei nostri tifosi. Non è che io o pentiux se inventamo qualcosa.
E infatti, credo tu sappia leggere, l'incipit è "uno che preferirebbe...".

E il livore è de riflesso, te l'assicuro.
Di per sè la faccenda mi interessa davvero poco. De combatte per Lotito meno de zero proprio.
Ma davanti a certa merda tracimante se indignerebbe pure un palo della luce.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fish_mark il 21 Apr 2016, 12:14
Ma perchè per venderti la macchina ci devi mettere il cartello? Non sei interessato a venderla ma l'altra mattina l'ho vist a me ne innamorato ai limiti del feticismo e per questo ti faccio una proposta a cui non puoi rinunciare perché molto allettante, non perché sono accompagnato da due energumeni.

perché aveva intenzione di convincere Calleri che poi si è convinto. Ma se Calleri non si fosse convinto stavamo ancora con Sclosa e Bacci a centrocampo ...
Quindi puo essere che non ci sia nessuno che ha neanche intenzione di convincere lotito?

Mica ho detto che e' vangelo.... Ma può essere?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 21 Apr 2016, 12:18
Eccone un altro.
Avanti il prossimo.

Te argomentare no eh.... Proprio non te riesce

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2016, 12:19
Te argomentare no eh.... Proprio non te riesce
Ma che devo argomentà , hanno trasformato una mia risposta a M_O
facendola passare per quella che non era.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Maestro83 il 21 Apr 2016, 12:15
Faccio presente che il Genoa di Preziosi ha appena  tre punti meno di noi. Il Chievo di Campedelli invece gli stessi. Zamparini manco lo considero, è una macchietta.

ah per valutare Preziosi basta la classifica di quest'anno?
Cioè su Lotito annamo a vedè i bilanci della Bona Dea e per Preziosi basta dire che sta a 3 punti.
Uno che so 20 anni che non fa altro che stravolgere la squadra ogni 6 mesi per interessi terzi al calcio e noi dimo "si però ST'ANNO sta a 3 punti".

poi parlate de livore....
MA nun l'avete mai conosciuto il livore whiteblu.
Sarà che a forza de vomitallo sto livore (verso Lotito) non tollerate manco il confronto o qualche schizzetto che ve torna contro.  E invece ve lo dovete accollà tutto. Troppo facile volè vomità bile e non accettare il contrario.
Troppo facile.

Citazione di: white-blu il 21 Apr 2016, 12:24
Ma che devo argomentà , hanno trasformato una mia risposta a M_O
facendola passare per quella che non era.

Eh si guarda, t'avemo crocifisso in sala mensa.
Avete assistito al martirio di whiteblu.
Questo sarebbe il livore?
ma se questo è livore quello contro lotito che è? Non c'è termine umano per definirlo, credo...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2016, 12:18
Quindi puo essere che non ci sia nessuno che ha neanche intenzione di convincere lotito?

Mica ho detto che e' vangelo.... Ma può essere?

Ecco su questo ieri mattina ho provato a dire cose un po' particolari anche se non proprio inedite.
A mio modo di vedere, leggendo i giornali, ci sono stati nel corsodi questi 12 anni - vicenda del 2006 a parte - due o tre contatti, sondaggi, da parte di potenziali interessati a cui Lotito ha chiuso le parte subito, legittimamente. Di questo ne hanno parlato non soltanto scarzacani, ma anche autorevoli e rispettati giornalisti come Giulio Cardone come anche un certo Teotino che è professionista abbastanz affermato in campo nazionale (immagino la pronta reazione di Robylele che arriverà tra breve).

Diciamo che mi lascia alquanto perplesso immaginare che nessuno - dicasi NESSUNO - abbia finora avuto l'intenzione "di convincere lotito", che è cliente un pochino difficile, su questo ne converrai. Ripeto legittimamente, ci mancherebbe altro.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Giusto per capire meglio certe posizioni. Ipotizzando ci sia un imprenditore disposto a comprare la Lazio, ma non uno sceicco, uno del livello di lotito, vi faccio questa domanda:

meglio avere lotito e una tifoseria incaxxata, spaccata e sempre pronta alla contestazione o meglio il nuovo presidente che a parità di risultati potrebbe portare finalmente il sereno tra noi fratelli Laziali?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 21 Apr 2016, 11:47
Chiunque tranne lotito.

Se quotavi MO era piu' chiaro.
Io pure l'avevo capita diversa.
Trattasi, secondo me, di malinteso (per questo post)

Discussione precedente - Discussione successiva