Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
saranno i costi dei contratti dei giocatori...il monte ingaggi
Il monte ingaggi si definisce debito? ma davvero?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 14:50
Si, sembra esserci scritto che non abbiamo venduto poiché non ci siamo qualificati... ma a parte che non ha senso (semmai dovrebbe essere il contrario... vendi solo se ti qualifichi???) rimane il fatto che sembra strano andare sotto di 15 milioni e poi dire che ci sei andato perché non hai venduto.

Boh, io poi de ste cose non ce capisco niente ed infatti in genere evito di commentare.

Io pure... infatti era per capire :)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
saranno i costi dei contratti dei giocatori...il monte ingaggi

Ma il costo dei contratti non è indicato con la frase "Il valore dei diritti alle prestazioni sportive dei tesserati ammonta ad Euro 54,63 milioni"?  :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rionePrati il 01 Mar 2016, 14:59
Ma il costo dei contratti non è indicato con la frase "Il valore dei diritti alle prestazioni sportive dei tesserati ammonta ad Euro 54,63 milioni"?  :(

appunto, sono un costo che incide negativamente sul bilancio.
quello che si evince è che la lazio per chiudere il bilancio in positivo aveva due piani:
- Piano A: Diritti di partecipazione alla CL
- Piano B: Non dichiarato esplicitamente, ma a mio parere credo si riferisca alla possibilità di monetizzare con il cartellino di uno o più giocatori

credo che sia questo il succo del discorso... sempre a mio parere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: fish_mark il 01 Mar 2016, 14:45

"L'incremento del costo del personale è conseguenza in parte delle mancate cessioni di diritti alle prestazioni sportive di tesserati della prima squadra non rientranti più nel nuovo  progetto tecnico, sia per offerte non corrispondenti al giusto valore di mercato sia per dinieghi da parte dei calciatori stessi,
"

"Le insegne illuminose attirano gli allocchi"
(Nemmeno Breton poteva immaginare una frase del genere in un bilancio)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: AquilaLidense il 01 Mar 2016, 15:06
appunto, sono un costo che incide negativamente sul bilancio.
quello che si evince è che la lazio per chiudere il bilancio in positivo aveva due piani:
- Piano A: Diritti di partecipazione alla CL
- Piano B: Non dichiarato esplicitamente, ma a mio parere credo si riferisca alla possibilità di monetizzare con il cartellino di uno o più giocatori

credo che sia questo il succo del discorso... sempre a mio parere
Eh ma quindi si è deciso di chiudere in rosso, immagino.

E l'anno prossimo aristamo sotto (zero soldi europei) e quindi manco i 10 milioni soliti per il mercato?

Mi sa tanto che salutiamo un paio di giocatori.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Scusate, ma a me questa cosa proprio non va giù:

la U.S. Salernitana per un costo di Euro 0,73 milioni e debito di Euro 0,33 milioni al 31 dicembre 2015, per l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell'obiettivo anche dell'impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile.

Quel milione lo potremmo dare ad un allenatore vero, anzichè usarlo come finanziamento a fondo perduto per una altra squadra di calcio.

Sulle altre "correlate" nulla da dire, svolgono servizi effettivi e necessari( e mi pare di capire anche a poco) ma la questione Salernitana mi manda ai pazzi.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Successivamente al 31 dicembre 2015 per la rosa della prima squadra
• sono stati acquisiti i diritti alle prestazioni sportive di due giocatori a titolo definitivo
per complessivi Euro 2,70 milioni, comprensivi di oneri accessori, con
un aumento di retribuzioni nel secondo semestre per Euro 1,01 milioni;
• sono stati ceduti a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di un giocatore
nel secondo semestre per Euro 0,31 milioni.

Abbiamo comprato due giocatori per 2.7 milioni di euro?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2016, 15:33
Scusate, ma a me questa cosa proprio non va giù:

la U.S. Salernitana per un costo di Euro 0,73 milioni e debito di Euro 0,33 milioni al 31 dicembre 2015, per l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell'obiettivo anche dell'impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile.

Quel milione lo potremmo dare ad un allenatore vero, anzichè usarlo come finanziamento a fondo perduto per una altra squadra di calcio.

Sulle altre "correlate" nulla da dire, svolgono servizi effettivi e necessari( e mi pare di capire anche a poco) ma la questione Salernitana mi manda ai pazzi.
A me manda ai pazzi, oltre questa cosa che hai riportato, il fatto che in un recentissimo passato abbia dovuto leggere qui dentro che, per la Lazio, la Salernitana porta benefici in termini sportivi in quanto società satellite.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: rionePrati il 01 Mar 2016, 14:59

No, questo è il costo dei "cartellini".

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Mar 2016, 15:36
A me manda ai pazzi, oltre questa cosa che hai riportato, il fatto che in un recentissimo passato abbia dovuto leggere qui dentro che, per la Lazio, la Salernitana porta benefici in termini sportivi in quanto società satellite.
Sulla carta l'operazione era ottima, avere una società in serie B dove far crescere i nostri giovani o mandare i fuori rosa tipo morrison e braf.

Sulla carta.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
secondo me , il prx, sara' l'ultimo anno di lotito alla lazio.
ma non sara' una festa .

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: pantarei il 01 Mar 2016, 16:48
ma non sara' una festa .
in che senso?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
ma non sara' una festa .
??????????

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
ma non sara' una festa .

Stessa sensazione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: STARBLUE il 01 Mar 2016, 17:22
10,5 mio per Basta mah.....

Ma dai...  è chiaro che rientra tutto "nell'operazione Candreva" con l'Udinese, siamo andati avanti 4 anni...
:^^ :=))

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Speriamo ,con questi geni della finanza ti puoi aspettare di tutto.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: STARBLUE il 01 Mar 2016, 17:22
10,5 mio per Basta mah.....

Se consideri che a gennaio abbiamo speso 2,7 milioni per due giocatori ma abbiamo visto solo Bisevac che si pensava fosse svincolato...  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva