Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 13:21
Lenzini, scudetto.
Calleri ha aperto a Cragnotti.
Cragnotti, scudetto e duemila trofei. 
Gli altri hanno toppato come dici tu. Ma almeno hanno saputo capire quando non reggevano più ed hanno cercato di trovare risorse alternative per il bene della Lazio, ammettendo le grandi difficoltà, con l'appoggio del tifoso. Non hanno atteso 12 anni e chissà quanto altro ancora per rendersene conto.
Differenza sostanziale,direi ormai epocale.
Lecita eh, famo a capisse.
Ma discutibile almeno, spero sia consentito.
Con l'appoggio del tifoso?
Scusami, io te vojo bene, ma che caxxo stai a dí? calleri fu contestato, Cragnotti fu contestato, guarda che all'epoca i tipi erano molto più forti di ora, se Cragnotti non avesse riempito la Lazio di campioni la contestazione di oggi a lotito sarebbe una barzelletta da barbiere.
Contro Cragnotti usavano le svastiche e le bandiere celtiche, te lo ricordi? Io non so se sei troppo giovane per ricordare, in questo caso fatti un giro e reperisci informazioni, possibilmente dalle procure.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Scusami, io te vojo bene, ma che caxxo stai a dí? calleri fu contestato, Cragnotti fu contestato, guarda che all'epoca i tipi erano molto più forti di ora, se Cragnotti non avesse riempito la Lazio di campioni la contestazione di oggi a lotito sarebbe una barzelletta da barbiere.
Contro Cragnotti usavano le svastiche e le bandiere celtiche, te lo ricordi? Io non so se sei troppo giovane per ricordare, in questo caso fatti un giro e reperisci informazioni, possibilmente dalle procure.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/07/06/cragnotti-shock-sul-calcio-basta-vendo-la.html

:)
la memoria...già

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LazioPatriaNostra il 05 Mar 2016, 12:32
ci sono tre tipi di tifosi della Lazio:
1) i tifosi di se stessi attraverso la Lazio (e sappiamo bene chi sono)
2) i tifosi di lotito simpatizzanti della Lazio
3) i tifosi della Lazio (quei 7-10 mila che vanno allo stadio tutte le domeniche + quelli che vorrebbero ma non possono per la troppa distanza e spese eccessive)

con i primi due tipi, anche quando li trovi allo stadio, non ho nulla da condividere
i primi: rumorosi quando le cose vanno male, poi quando le cose vanno bene si ricordano di essere tifosi della Lazio
i secondi: rumorosi e boriosi come il salvatore della patria quando le cose vanno bene salvo scomparire quando le cose vanno male per il loro amato e quindi per la Lazio
sono pari ai romanisti
Tu hai detto che ci sono altre persone che mangiano sulla Lazio. Io ti ho chiesto di indicarmi chi, tu hai risposto con un post che non c'entra nulla col contenuto.
La testa, ragazzi, tentiamo di usarla,si sbaglia, ma il pensiero conta.
Un abbraccio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.140
Ma lo sai di quanta gente stai parlando??? Ma quanti erano a contestare? 100? 500? Io c'ero, magari fossi un pischello che sfoglia l'album Panini eh. Sapendo benissimo che in ogni dove c'è sempre stata una frangia contro, ma vabbè, parliamo di Lazio e basta.
Il tifoso era dalla parte della società e guai a chi si azzardava a farle del male. I 70000 a Lazio Vicenza sono stati già dimenticati? I 50000 a Lazio Brescia senza la nord per i lavori dei mondiali, on B, spariti nel dimenticatoio. La gente era un tutt'uno, schierata a favore della bandiera perché era veramente coinvolta anche nella miseria e nel fango dei vinazzani (mortacci sua ndo sta adesso).
Ma veramente me stai a dì!?
Ma come fai a mischiare la contestazione di quei periodi con quella di adesso, contro i muri d'oro zecchino dei protagonisti di oggi? No vabbè.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: robylele il 05 Mar 2016, 19:19
lo sfogo lo capisco però non riesco a condividerlo al 100%.

il dopo-Cragnotti ci ha veramente consegnato un Toro-Juve in città, dopodiché ci siamo faticosamente rialzati, con qualche paura qua e là (2008, 2010) e il lieto fine.
Ma anche qualche trofeo (uno consegnato mentre quell'altri guadagnavano l'uscita in lacrime) e qualche annata sopra (2011, 2012 e ci metto pure 2013 al netto dei 3 punti a tavolino di Cagliari).

A Maggio 2015 il gap era bello che colmato mi pare.
Poi che in società abbiano sbagliato i conti e la strategia siamo d'accordo, infatti adesso bisognerà rimboccarsi le maniche e ricominciare con altro spirito e uomini diversi.

La tua frase finale, in due righe, dice quanto espresso da Pantarei.

Almeno, a me piace leggerla così e credere che sia così. Per me tu hai un solo difetto, ascolti troppo le radio. Io, facilitato dallo stare a Milano, non le ascolto e sto tanto meglio. 10 minuti di R6 ti fanno diventare un fedelissimo di Lotito. 10 minuti di Errichiello ti portano all'adorazione di Diabolik. (2 minuti di galasso portano al suicidio)
Citazione di: dani2110 il 05 Mar 2016, 19:51Mamma mia Greco...
Pensa come sto bene io: non sapevo che faccia avesse, prima d'ora.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 20:37
Ma lo sai di quanta gente stai parlando??? Ma quanti erano a contestare? 100? 500? Io c'ero, magari fossi un pischello che sfoglia l'album Panini eh. Sapendo benissimo che in ogni dove c'è sempre stata una frangia contro, ma vabbè, parliamo di Lazio e basta.
Il tifoso era dalla parte della società e guai a chi si azzardava a farle del male. I 70000 a Lazio Vicenza sono stati già dimenticati? I 50000 a Lazio Brescia senza la nord per i lavori dei mondiali, on B, spariti nel dimenticatoio. La gente era un tutt'uno, schierata a favore della bandiera perché era veramente coinvolta anche nella miseria e nel fango dei vinazzani (mortacci sua ndo sta adesso).
Ma veramente me stai a dì!?
Ma come fai a mischiare la contestazione di quei periodi con quella di adesso, contro i muri d'oro zecchino dei protagonisti di oggi? No vabbè.
Guarda, ho già raccontato parecchie volte, e non sono l'unico. Esistono fatti, circostanze, avvenimenti, che dovrebbero essere conosciuti, prima di addentrarsi nell'argomento.
Diventa anche stucchevole ripetere sempre le stesse cose. Ma te lo dico con un sorriso, , capiscimi , non dubito della tua lazialità, fossimo in un pub ne mascerebbe una bella discussione davanti una pinta.
Massima amicizia, tengo a precisartelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Poi rega, per favore, non esistono i tifosi di lotito. Conoscete come scrivo, se scrivo una parolaccia metto le xx per paura leggano i bambini, mi incaxxo  quando si usano toni aggressivi, come pensate io possa ritenere un personaggio del genere amabile?
Vi dico che alcuni, me compreso, ritengono la politica di lotito nella gestione, più o meno adeguata.

E vi dico anche che taluni hanno interesse a creare il partito dei lotitiani, poiché hanno bisogno di un nemico verso cui specchiarsi.
Non abboccate  a ste caxxate, la politica è una cosa, la persona è un'altra. Diciamo che determinate contingenze suggeriscono la presenza di persone non stilisticamente  appropriate alla gestione di momenti delicati, eh!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.140

Citazione di: ES il 05 Mar 2016, 20:57
Guarda, ho già raccontato parecchie volte, e non sono l'unico. Esistono fatti, circostanze, avvenimenti, che dovrebbero essere conosciuti, prima di addentrarsi nell'argomento.
Diventa anche stucchevole ripetere sempre le stesse cose. Ma te lo dico con un sorriso, , capiscimi , non dubito della tua lazialità, fossimo in un pub ne mascerebbe una bella discussione davanti una pinta.
Massima amicizia, tengo a precisartelo.

Io lì ho vissuti in prima persona quei periodi, per questo ti dico che sei lontano. Il risalto che si dava allora a episodi di contestazione era molto amplificato rispetto ad oggi, per questo sembrava chissà che. Quisquilie, direbbe Totò
Per il resto, ricambio senz'altro stima e rispetto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque i personaggi tipo Greco non è che "sono tollerati", nè che "ancora girano".
Dettano la linea.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: pantarei il 05 Mar 2016, 13:24
io non mi accanisco.
le cose sono sotto gli occhi di tutti, a roma il calcio e' sempre stato due squadre di mezza classifica, vivendo di sfotto' e confronto, adesso non e' piu' cosi'.
adesso una squadra vuole competere, si guarda intorno e cerca partner di spessore internazionale, regalando ai suoi tifosi calciatori affermati e ambizioni.
come fanno non e' piu' affar nostro.
l'altra squadra, noi, vive di proclami, promesse non mantenute e obiettivi che cambiano in corso d'opera, non puo' competere, non puo' regalare calciatori affermati e ambizioni ai propri tifosi .
bisogna ristabilire lo storico equilibrio cittadino.
come fare non e' affar nostro .
Quoto tutto
non me ne frega niente che lotito resti altri 10 anni. per me puo' pure restare x 1000 generazioni.
io parlo al presidente della lazio, adesso e' lui e lui ha questo compito.
ristabilire l'ordine delle cose.
lo ripeto fino a diventare stucchevole, i tifosi hanno deciso, si aspettano molto, quello che dice tare non conta.
se li accontenti o dimostri di intraprendere la strada x accontentarli , li riprendi e tutti insieme si ricomincia.
se continui cosi', e' finita.
finita.
senza se e senza ma.
senza filosofie, appelli, forum, tavole rotonde.
finita.
se non puoi, non vuoi, non ci riesci, non ci provi e' finita.
inutile continuare a parlare, la gente se non cambiano le cose contesta senza sosta e non va piu' nessuno allo stadio.
giusto, sbagliato, non lo so'.
e' cosi' e basta.
e solo lui puo' fare qualcosa.
lui e' il responsabile, nel bene e nel male.
non dipende dai tifosi, basta con questa storia.
da lui.
tutto dipende da lui.
solo da lui.
-punto-

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Poi rega, per favore, non esistono i tifosi di lotito.

maddai è ovviamente una provocazione non ci crede manco chi lo scrive...

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Comunque i personaggi tipo Greco non è che "sono tollerati", nè che "ancora girano".
Dettano la linea.
I personaggi tipo Greco si possono facilmente smentire con i fatti. Il problema è che poi i fatti confermano le presunte illazioni di questi personaggi e quindi mi sembra normale che poi la gente finisca per seguirli.
Non sono i Greco a dettare la linea, è lo stesso Lotito a farlo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziale1969 il 06 Mar 2016, 12:11
I personaggi tipo Greco si possono facilmente smentire con i fatti. Il problema è che poi i fatti confermano le presunte illazioni di questi personaggi e quindi mi sembra normale che poi la gente finisca per seguirli.
Non sono i Greco a dettare la linea, è lo stesso Lotito a farlo.
I fatti sono smentibii, ma confermano le illazioni.
O sono io che ho problemi, o tu  :beer:

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
I fatti sono smentibii, ma confermano le illazioni.
O sono io che ho problemi, o tu  :beer:

Il problema è che quando i fatti non riescono a confutare le illazioni, ci sono grandi possibilità che le illazioni non siano tali...

skizzo87

Visitatore
Fai un gesto Laziale caccia Pioli per favore e getta le basi per l'anno prossimo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziale1969 il 06 Mar 2016, 13:31
Il problema è che quando i fatti non riescono a confutare le illazioni, ci sono grandi possibilità che le illazioni non siano tali...
Io credo che gli ellenici vadano presi a calci a due a due finché non diventano dispari, senza se e senza ma,  poi si parla di lotito e tare.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Io credo che gli ellenici vadano presi a calci a due a due finché non diventano dispari, senza se e senza ma,  poi si parla di lotito e tare.  ;)

Può darsi, ma non credo che se ci troviamo nella situazione attuale è per colpa di ellenici vari che stanno in giro.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: pantarei il 05 Mar 2016, 13:24
io non mi accanisco.
le cose sono sotto gli occhi di tutti, a roma il calcio e' sempre stato due squadre di mezza classifica, vivendo di sfotto' e confronto, adesso non e' piu' cosi'.
adesso una squadra vuole competere, si guarda intorno e cerca partner di spessore internazionale, regalando ai suoi tifosi calciatori affermati e ambizioni.
come fanno non e' piu' affar nostro.
l'altra squadra, noi, vive di proclami, promesse non mantenute e obiettivi che cambiano in corso d'opera, non puo' competere, non puo' regalare calciatori affermati e ambizioni ai propri tifosi .
bisogna ristabilire lo storico equilibrio cittadino.
come fare non e' affar nostro .
non me ne frega niente che lotito resti altri 10 anni. per me puo' pure restare x 1000 generazioni.
io parlo al presidente della lazio, adesso e' lui e lui ha questo compito.
ristabilire l'ordine delle cose.
lo ripeto fino a diventare stucchevole, i tifosi hanno deciso, si aspettano molto, quello che dice tare non conta.
se li accontenti o dimostri di intraprendere la strada x accontentarli , li riprendi e tutti insieme si ricomincia.
se continui cosi', e' finita.
finita.
senza se e senza ma.
senza filosofie, appelli, forum, tavole rotonde.
finita.
se non puoi, non vuoi, non ci riesci, non ci provi e' finita.
inutile continuare a parlare, la gente se non cambiano le cose contesta senza sosta e non va piu' nessuno allo stadio.
giusto, sbagliato, non lo so'.
e' cosi' e basta.
e solo lui puo' fare qualcosa.
lui e' il responsabile, nel bene e nel male.
non dipende dai tifosi, basta con questa storia.
da lui.
tutto dipende da lui.
solo da lui.
-punto-

Discussione precedente - Discussione successiva